• Non ci sono risultati.

Con Mymail gestite tutti gli account di posta elettronica su telefono o tablet

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2021

Condividi "Con Mymail gestite tutti gli account di posta elettronica su telefono o tablet"

Copied!
2
0
0

Testo completo

(1)

Con Mymail gestite tutti gli account di posta elettronica su telefono o tablet Scritto da Lunedì 14 Aprile 2014 16:56  

Disponibile per iOS (iPhone e iPad) e Android, Mymail è un'applicazione che può essere

molto utile per coloro che hanno diver

si account di posta elettronica

e desiderano controllare in ogni momento le proprie mail

.

Mymail vi permette di cambiare da un server all'altro in modo rapido e semplice, con le notifiche che possono essere configurate a seconda delle vostre necessità.

{loadposition user7}

L'aspetto grafico è davvero sorprendente e potrete visualizzare le classiche icone dei servizi email più popolari, con tanto di avatar dei vostri contatti con foto o simboli.

Altro aspetto interessante è la velocità di scaricamento, grazie alla compressione del traffico utile per accelerare la ricezione dei messaggi. Potete vedere in anteprima le immagini senza scaricarle e inoltrare le e-mail direttamente.

L'applicazione supporta qualsiasi casella IMAP o POP3, con dati che vengono sempre

(2)

Con Mymail gestite tutti gli account di posta elettronica su telefono o tablet Scritto da

Lunedì 14 Aprile 2014 16:56 criptati.

E' possibile allegare più file (inclusi video) contemporaneamente,ed inserire immagini scattate in tempo reale fotocamera. per questa funzione è possibile selezionare il livello di compressione per le immagini allegate o scegliere di inviare l'originale.

Mymail è gratuito e non ha annunci pubblicitari e consente di eseguire ricerche in tutti i messaggi, utilizzando i filtri di ricerca per restringere i risultati.

Scarica qui la versione per iPhone o iPad

Scarica qui la versione Android

Ecco un video di presentazione dsu Mymail {jcomments on} {loadposition user6 2 / 2

Riferimenti

Documenti correlati

Per garantire l’applicabilità dei trial clinici, senza compro- metterne la validità interna, i ricercatori dovrebbero pre- stare particolare attenzione alla definizione dei criteri di

Elenco completo dei numeri di telefono e delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa

[r]

[r]

30 Tozzi AE, Caprioli A, Minelli F, Gianviti A, De Petris L, Edefonti A, Montini G, Ferretti A, De Palo T, Gaido M, Rizzoni G; Hemo- lytic Uremic Syndrome Study Group:

The analysis of PSI data allowed to map 57 new landslides and gave information on 203 (39%) landslides mapped of the pre-existed PAI while the updated Landslide Inventory Map has

Come abbiamo già detto nella parte introduttiva di questo modulo, per utilizzare il servizio di posta elettronica abbiamo sostanzialmente bisogno di tre cose: un accesso ad

SETTORE UFFICIO UNESCO, DECORO URBANO, IGIENE URBANA, POLITICHE COMUNITARIE. Qualifica/Attività