• Non ci sono risultati.

ulss13.aoo.registro UFFICIALE.U

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "ulss13.aoo.registro UFFICIALE.U"

Copied!
8
0
0

Testo completo

(1)

Dipartimento Risorse Amministrative, Tecniche e Professionali Direzione Risorse Umane

Prot. n. ________del __/__/2015

Scadenza termine utile presentazione delle domande:

ore 12:00 del 15/01/2016

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 461 del 22.6.2010 e del relativo regolamento è indetto:

Avviso pubblico di mobilità volontaria da altri enti pubblici per la copertura

di n. 1 posto di DIRIGENTE MEDICO

disciplina GINECOLOGIA E OSTETRICIA A TEMPO PIENO

per l’Unità Operativa Complessa di Ostetricia e Ginecologia dell’Azienda ULSS N. 13

Pubblicato all’Albo Pretorio e nel Sito Internet dell’Azienda in data 15 dicembre 2015

COMMISSIONE VALUTATRICE:

DIRETTORE DELL’U.O.C.OSTETRICIA E GINECOLOGIA RESPONSABILE DEL COLLOQUIO E DELLA VALUTAZIONE DEI CURRICULA:dr.

Franco Garbin, coadiuvato da apposita commissione, costituita da un Dirigente Medico disciplina Ginecologia e Ostetricia e da un Dirigente Amministrativo della Direzione del Personale.

SEDE DEL COLLOQUIO:

Direzione Risorse Umane via Riviera XXIX Aprile n. 2 – 30031 Dolo (VE) DATA E ORE DEL COLLOQUIO:

21 gennaio 2016 ore 15:00

ulss13.AOO.REGISTRO UFFICIALE.U.0103444.15-12-2015

(2)

Domande

Modalità di espletamento

L’avviso di mobilità si svolge attraverso una valutazione del curriculum dei candidati richiedenti e a seguito di successivo colloquio conoscitivo della professionalità degli aspiranti alla mobilità.

Requisiti generali di partecipazione

Possono presentare domanda di partecipazione alla procedura i dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso le Aziende e gli Enti del Comparto Sanità anche di Regioni diverse o di altre Pubbliche Amministrazioni nel rispetto dei requisiti di cui sopra.

Requisiti preferenziali

Esperienza consolidata nell’attività di reparto di Ginecologia e Ostetricia;

Esperienza consolidata in sala parto (sia nei parti fisiologico, sia parti operativi);

Esperienza consolidata nella gestione delle gravidanze a rischio;

Esperienze in uroginecologia sia in campo diagnostico (urodinamica) e chirurgica (colpoisterectomia, TOT,TVT)

Presentazione della domanda

La domanda di partecipazione al colloquio, corredata del curriculum con descrizione dei requisiti preferenziali , deve essere presentata al protocollo dell’Azienda U.L.S.S. n. 13 di Mirano o mediante raccomandata a/r all’indirizzo: Viale Luigi Mariutto n. 76, c.a.p. 30035, Mirano (prov. VE), o mediante posta elettronica certificata ai seguenti indirizzi PEC:

[email protected] oppure [email protected]

o mediante consegna a mano presso la suddetta sede di Mirano o presso la sede di Dolo in via Riviera XXIX Aprile n. 2, entro la data di scadenza sopra riportata.

La firma in calce alla domanda non è soggetta ad autenticazione.

La mancata sottoscrizione della domanda costituisce motivo di esclusione dell’avviso. L’Amministrazione declina sin d’ora ogni responsabilità per dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte dell’aspirante o da mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda o per eventuali disguidi postali non imputabili a colpa dell’amministrazione stessa.

Ai sensi dell’art. 4del D. L. 24 giugno 2014, convertito in Legge 11 agosto 2014, n. 114 le amministrazioni possono ricoprire posti vacanti in organico mediante passaggio diretto di dipendenti appartenenti a una qualifica corrispondente e in servizio presso altre amministrazioni, che facciano domanda di trasferimento, previo assenso dell'amministrazione di appartenenza. Al fine di ridurre i costi di reclutamento del presente bando saranno considerate valide le sole domande per le quali l’Amministrazione di appartenenza ha rilasciato il proprio assenso alla mobilità.

(3)

Criteri di valutazione

Colloquio

I colloqui relativi alla procedura in argomento si terranno il giorno 21 gennaio 2016 ore 15:00

presso la Direzione del Personale (edificio n. 32) Via Riviera XXIX Aprile n. 2, 30031 Dolo (Ve)

In tale data i singoli candidati interessati all’avviso di mobilità dovranno presentarsi nella sede prevista muniti di documento di riconoscimento valido. I candidati che non si presenteranno a sostenere il colloquio, nel giorno e nell’ora e nella sede stabilita saranno dichiarati esclusi dalla presente procedura di mobilità, qualunque sia la causa dell’assenza, anche se non dipendente dalla volontà dei candidati.

Il colloquio riguarderà gli aspetti professionali della posizione oggetto della mobilità, l’esperienza lavorativa attuale, la verifica dei requisiti preferenziali, le motivazioni al trasferimento, la professionalità acquisita, altre competenze specifiche del candidato

L’Azienda si riserva la più ampia autonomia discrezionale nella valutazione dei candidati e nella verifica della corrispondenza delle professionalità possedute con le caratteristiche del posto da ricoprire. Tale autonomia è esercitabile anche mediante la non individuazione di soggetti idonei.

Esito del colloquio

L’esito del colloquio e della valutazione dei curricula verrà comunicato ai candidati presentatisi al colloquio con lettera raccomandata a/r.

Non sussiste alcun diritto di precedenza cronologica per le domande, né verrà formata alcuna graduatoria. In tal senso vige la completa insindacabilità dell’assenso che è correlato alle esigenze dell’Azienda, sotto la diretta responsabilità dei soggetti che lo rilasciano e che possono convocare i candidati per colloqui personali tesi al riconoscimento della professionalità specifica in relazione alle esigenze dei servizi da loro diretti.

Con la copertura del posto messo a bando la presente procedura si conclude. Nel caso l’Azienda necessiti di ulteriori figure professionali predisporrà nuovo specifico bando di mobilità.

Archiviazione documentazione

In caso di parere NON favorevole le dichiarazioni presentate dai partecipanti al colloquio verranno scansionate e archiviate in forma elettronica con eliminazione del materiale cartaceo.

Domande presentate fuori procedura

L’Azienda U.L.S.S. n. 13 di Mirano non accoglie domande di mobilità presentate al di fuori della procedura sopra descritta.

(4)

Riserva

L’Azienda si riserva la piena facoltà di prorogare, sospendere, modificare o revocare il presente avviso ove ricorrano motivi di pubblico interesse escludendo per i partecipanti qualsiasi pretesa o diritto.

L’Azienda si riserva inoltre la facoltà di non assumere il candidato in caso di sua inidoneità psicofisica alla mansione specifica accertata dal Medico Competente Aziendale.

Riservatezza

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 30.06.2003, n. 196, i dati forniti dai candidati saranno raccolti presso l’Azienda per le finalità di gestione della selezione in argomento e dell’eventuale assunzione in servizio, nel rispetto degli obblighi di sicurezza e riservatezza ivi previsti. Il conferimento di tali dati è obbligatorio ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione al presente concorso, pena l’esclusione dallo stesso. I candidati godono dei diritti di cui all’art.

13 del citato D. Lgs. 196/03, tra i quali figura il diritto di accesso ai dati che lo riguardano. Ai candidati è riconosciuta la facoltà di accedere agli atti del procedimento selettivo in argomento.

Per informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi all’Ufficio Mobilità della Direzione Risorse Umane di questa Azienda n. 13 dalle ore 11,00 alle ore 12,00 – sabato e festivi esclusi – telefono n. 041-5133123, o consultare il sito aziendale www.ulss13mirano.ven.it.

Dott. Marco Rizzato Direttore Direzione Risorse Umane

documento firmato digitalmente ai sensi dell’art. 24 del D. Lgs. 7.3.2005 n. 82 e s.m.i

(5)

SCHEMA DI DOMANDA

Al Direttore Generale dell’Azienda ULSS n. 13 Via Mariutto, n. 76 30035 MIRANO (VE)

Il/La sottoscritto/a ______________________________________________________________________

C H I E D E

di partecipare all’AVVISO PUBBLICO per la MOBILITA’ VOLONTARIA DA ALTRI ENTI PUBBLICI per la copertura di N.

1 posto di DIRIGENTE MEDICO – DISCIPLINA GINECOLOGIA E OSTETRICIAper l’ U.O.C. di Ostetricia e Ginecologia dell’Azienda ULSS 13.

A tal fine, consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall’art. 76 del D.P.R. 445 del 28.12.2000, dichiara, sotto la propria responsabilità, quanto segue:

1) di essere nato il ___/___/_____ a ___________________________________________________ (prov. ___);

2) di risiedere a ____________________________________________________________________ (prov. ___) in Via _________________________________ n. _______ (cap. _______) tel./cell. ____________________;

3) di essere attualmente dipendente a tempo indeterminato della seguente Pubblica Amministrazione:

_______________________________in qualità di________________________________________________

presso il servizio/unità operativa di ____________________________________________________________;

4) di non aver mai riportato condanne penali ovvero di aver riportato le seguenti condanne penali – e/o procedimenti penali in corso _________________________________________________________________;

5) di non aver riportato, nei due anni precedenti la data di scadenza del presente avviso, sanzioni disciplinari né aver procedimenti disciplinari per fatti che prevedono l’applicazione di sanzioni disciplinari;

6) di essere in possesso dei seguenti titoli di studio richiesti dal profilo:

_____________________________________________________________________________________

conseguito presso ________________________________________________ in data ___/___/______;

_____________________________________________________________________________________

conseguito presso ________________________________________________ in data ___/___/______;

7) di essere iscritto all’Albo/Ordine dei/degli ___________________________________________(ove previsto) al n. ___________ dal ___/___/_____;

8) di essere esente da patologie o problematiche fisiche che possano influire negativamente nello svolgimento dell’incarico;

9) di accettare tutte le indicazioni contenute nel bando in merito alla gestione della procedura e agli adempimenti conseguenti.

10) di autorizzare il trattamento dei dati personali, ai sensi del D.Lsg. 196/03;

(si informa che i dati dichiarati sul presente modello sono strettamente correlati al procedimento amministrativo per cui sono stati prodotti e, pertanto, la loro mancata produzione impedisce l’avvio o la conclusione dello stesso.)

(6)

che le dichiarazioni contenute nel curriculum formativo e professionale allegato sono veritiere e sono resi ai sensi del D.P.R. 445/2000 e di essere a conoscenza delle sanzioni penali di cui all’art. 76 del D.P.R.

medesimo in caso di false dichiarazioni.

che il preciso recapito a cui devono essere inviate tutte le comunicazioni è il seguente: (compilare solo se diverso dalla residenza)

………..

Tel. n. _____/_______________ Cell. n. _____/_______________

data, ___________________ firma ______________________

ALLEGATI: foglio notizie, curriculum e copia documento

(n.b. la domanda deve essere compilata in stampatello firmata e datata)

(7)

Dipartimento Risorse Amministrative, Tecniche e Professionali Direzione Risorse Umane

FOGLIO NOTIZIE PER LA PROCEDURA DI MOBILITA’

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA’

(art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 45)

Il/La sottoscritto/a _____________________________________________________________________________

nato/a a _______________________________________________________ (prov. _____) il ____/____/________

Codice Fiscale ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___

e residente a _________________________________________________ (prov. _____), c.a.p. ______________, in via ______________________________________________________________ n. _________

telefono ________________________________ cellulare ________________________________

e-mail _________________________________________________________________________

consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall’art. 76 del D.P.R. 445 del 28.12.2000, ai fini della istruttoria da parte della Azienda U.L.S.S. n. 13 della propria istanza di mobilità,

SOTTO LA PROPRIA PERSONALE RESPONSABILITA’ DICHIARA

Cognome ______________________________________ Nome _______________________________________

luogo di nascita ___________________________________________________ data di nascita ____/____/______

residente a ____________________________ in via __________________________n. ____ c.a.p. _______

domiciliato a _______________________________ in via __________________________n. ____ c.a.p. _______

Ente/Azienda di provenienza ____________________________________________________________________

profilo professionale ___________________________________________ categoria ____ fascia economica ____

data assunzione ____/____/______ sede di lavoro __________________________________________________

rapporto di lavoro part-time: [SI] [NO] orizzontale/verticale %_____ (dal ____/____/______)

unità operativa ____________________________ ________________________________________________

attività espletata ___________________________________________________________________________

titolo di studio _____________________________________________________________________________

superamento periodo di prova: [SI] [NO] (dal ____/____/______)

./.

1) riepilogo delle assenze a vario titolo nell’ultimo biennio (escluse le ferie) _____________________________

(8)

_______________________________________________________________________________________

2) ferie residue, nell’ultimo biennio, alla data attuale _______________________________________________

3) procedimenti disciplinari ________________________________ esito ______________________________

4) riconoscimento a ridotte capacità lavorative: [_] temporanea [_] permanente

5) organismo che ha disposto: [_] Medico Competente [_] Collegio Medico Legale 6) appartenente a categorie protette: [SI] [NO]

con riconoscimento di invalidità nella % del _______

7) procedimenti penali in corso ________________________________________________________________

8) condanne penali riportate __________________________________________________________________

9) godimento benefici L. 104/92 _______________________________________________________________

10) godimento benefici D.Lgs. n. 267/2000, di cui agli artt. 77 e seguenti _______________________________

11) eventuali incarichi istituzionali ______________________________________________________________

12) eventuali incarichi sindacali _______________________________________________________________

13) eventuale contenzioso in atto inerente provvedimenti di inquadramento _____________________________

14) eventuale accertamento sanitario in corso ____________________________________________________

15) esperienze lavorative/professionali (curriculum):

______________________________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________________________

Il/La sottoscritto/a, è informato/a dall’Azienda, ai sensi del Decreto Legislativo 30.06.2003, n. 196, sul trattamento e l’utilizzo dei propri dati personali, in particolare quelli sensibili, nell’intesa che gli stessi siano raccolti, detenuti, trattati e comunicati dall’Azienda ULSS 13 in base agli obblighi previsti dalla Legge, da regolamenti, dalla normativa comunitaria.

___________________ _______________________________

(luogo e data) (firma leggibile)

ALLEGATI: copia documento d’identità.

Riferimenti

Documenti correlati

I candidati ammessi sono invitati ad inviare il proprio contatto skype al Presidente della Commissione Dott.ssa Nuria Teixido [email protected].. Candidati ammessi alla

La prova orale prevista per il giorno 16 dicembre 2019 si svolgerà alle ore 9.30 presso la sala Scotto di Carlo della Stazione Zoologica di Napoli, sede di Napoli.. E’

La prova orale è prevista per il giorno 26 novembre 2021 alle ore 14:30 in modalità remota via Skype inviando il proprio contatto skype a [email protected]. Candidati

La prova orale è prevista per il giorno 29 marzo 2021 alle ore 10.00 in modalità remota via Skype inviando il proprio contatto skype a [email protected].. Candidati

La prova orale prevista per il giorno 10 febbraio 2020 si svolgerà alle ore 12 presso la sala Reinhard Dohrn della Stazione Zoologica Anton Dohrn, sede di Napoli.. E’

É possibile effettuare il colloquio via skype inviando il proprio contatto skype a [email protected] entro le ore 12.00.. Candidati ammessi alla

É possibile effettuare il colloquio via skype inviando il proprio contatto skype a [email protected] entro le ore 10.45.. Candidati ammessi alla

La prova orale prevista per il giorno 16 gennaio 2020 si svolgerà alle ore 11.00 presso la sala Scotto di Carlo della Stazione Zoologica di Napoli, sede di Napoli.. E’