• Non ci sono risultati.

IO SONO QUI. IT

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "IO SONO QUI. IT"

Copied!
9
0
0

Testo completo

(1)

w w w. q i p c . c o m

I O S O N O Q U I

IT 18.1

(2)

I O S O N O I N V I S I B I L E L A F I L O S O F I A

Vision

Q.I. Press Controls sviluppa e fornisce sistemi ottici di misura e di controllo innovativi di alta qualità per macchine da stampa offset a bobina. I suoi sistemi sono venduti in tutto il mondo attraverso una rete di filiali e di rivenditori. Agendo in qualità di partner dei propri clienti, Q.I. Press Controls offre loro soluzioni specifiche per l’ottimizzazione delle linee di produzione, che si traduce nella riduzione del consumo di materiali e nell’aumento della qualità e dell’efficienza dei processi di stampa.

Mission

Q.I. Press Controls fornisce ai propri clienti soluzioni che consentono loro di realizzare prodotti stampati di una qualità superiore, in meno tempo e con costi minori. I suoi sistemi automatici di controllo, innovativi e di alta qualità, rendono possibile automatizzare il processo manuale di stampa, migliorare il funzionamento delle macchine da stampa, ridurre il consumo di materiali e i costi e aumentare l’affidabilità della macchina. Offrono inoltre possibilità di analisi dettagliate della qualità e della pianificazione della produzione. I sistemi di Q.I. Press Controls assicurano il ritorno sull’investimento più rapido possibile e beneficiano per tutto il loro ciclo di vita di un’assistenza e di un servizio post-vendita affidabile ed efficace di alta qualità: sempre, ovunque e al momento giusto.

Esserci

Siamo convinti che l’unico modo per offrire i prodotti e i servizi migliori sia ”esserci”. Essere presente dove le cose accadono. Sempre, ovunque e al momento giusto.

A tal fine è necessario impiegare le persone giuste: il nostro reparto R&D è composto da un team di specialisti di prim’ordine impegnati costantemente nello sviluppo di idee e sistemi per prodotti innovativi ad alta tecnologia. Possiamo contare su un team di tecnici del servizio di assistenza, responsabili per l’installazione, la manutenzione e l’assistenza giornaliera su prodotti di Q.I. Press Controls. Inoltre, il nostro back office è attivo 24/7.

Ma, per noi, ”esserci” significa anche scambiare attivamente conoscenze ed esperienze con i partner della nostra rete internazionale, costruire e mantenere stretti contatti con fornitori e produttori di macchine da stampa e di sistemi di controllo per l’industria grafica.

Solo in questo modo possiamo offrire i prodotti migliori in tutto il mondo.

Io sono

La nostra azienda è un team composto da tante individualità particolari. Ingegneri, tecnici, specialisti, un gruppo di persone di talento che si dedicano a voi e agli interessi della vostra azienda. Ci accomuna la soddisfazione di lavorare per un’azienda dei cui prodotti e servizi siamo particolarmente orgogliosi.

Il successo della nostra azienda è il risultato degli sforzi e dell’energia di tutti i singoli membri del nostro team. Per questo abbiamo sviluppato il programma ”Io sono”.

Il programma ”Io sono” sottolinea la nostra professionalità e motivazione, la volontà di lavorare insieme, di offrire nuove soluzioni rivoluzionarie, di essere un partner che ti conosce e su cui puoi contare.

Io ci sono.

Invisibile

Io sono invisibile. La nostra filosofia è molto semplice: se forniamo alla tua azienda i prodotti e i servizi migliori, la nostra presenza passerà inosservata. Come accade alle marche usate dai nostri sistemi ottici per misurare e controllare il processo di stampa: sono quasi invisibili!

La tua produzione, la tua programmazione, i controlli di qualità suoi tuoi stampati. I nostri prodotti assicurano che tutto si svolga come previsto e in orario.

Quanto più siamo presenti nel tuo processo di stampa, tanto più siamo invisibili.

(3)

Q.I. Press Controls

Q.I. Press Controls offre soluzioni. Le nostre apparecchiature intelligenti per la misurazione e il controllo, specialmente per processi di stampa con e senza forno e di packaging, consentono agli stampatori di produrre un prodotto di alta qualità in un periodo di tempo più breve.

I nostri prodotti sono migliori e più veloci non solo rispetto ai metodi manuali, ma anche rispetto a prodotti di automazione equivalenti. La nostra offerta comprende il meglio che potete trovare sul mercato. E il recupero entro un anno sul capitale investito è “parte dell’affare”.

L ’ O F F E R T A

I O S O N O Q U A L I T À

Qualità e intelligenza sono valori essenziali nel mondo della grafica. Il mondo delle macchine e dei prodotti di

stampa non è mai cambiato così velocemente come adesso. Questo mondo definisce nuovi standard di qualità

ogni giorno.

(4)

Quando si ha a che fare con velocità fino a 15 metri al secondo, i sistemi di controllo devono essere in grado di reagire in millisecondi. I microprocessori integrati nei nostri scanner consentono ai nostri sistemi di rispondere a velocità ultrarapide.

Questa ”intelligenza decentrata” assicura che ciascun sistema esegua il proprio compito senza mai influire negativamente sulla velocità di risposta.

S T A M P A C O M M E R C I A L E

I O S O N O I N C O N T R O L L O

Quanto più aumenta la larghezza dei nastri per la stampa con forno, tanto più è visibile il problema del fan-out. Il nostro dispositivo ABD II (Air Bustle Device) assicura un registro perfetto lungo tutta la larghezza della carta mantenendo i consumi di aria compressa a livelli minimi. Grazie alla tecnologia ’contact-less’, il dispositivo non viene mai a contatto con la carta evitando fastidiose striature sul nastro.

A B D I I

G O S

GOS (Graphical Operator System) è la piattaforma operativa per tutti i prodotti di Q.I. Press Controls. Le regolazioni semplici ed intuitive assicurano una curva di apprendimento rapida degli operatori.

I Q M

I valori misurati e le regolazioni di tutti i sistemi sono memorizzati in un database SQL di grandi dimensioni. Il nostro sistema IQM (Intelligent Quality Management) consente di visualizzare tutti i dati rilevanti ai fini della qualità di ciascuna tiratura di stampa. Essendo basato sul web, il sistema IQM consente di confrontare in modo semplice le macchine da stampa installate presso stabilimenti di produzione distanti.

R E G I S T R O D I T A G L I O m R C - 3 D

Il nostro sistema mRC-3D (Ribbon Control) assicura un perfetto registro di taglio e laterale su diverse bande. Le videocamere di questo sistema possono essere usate anche per l’alimentazione dell’inchiostro.

I D S - 3 D

Il sistema IDS-3D (Controllo della densità dei colori) funziona senza marche di riferimento. I colori stampati sono monitorati in tempo reale e le viti d’inchiostrazione sono regolate automaticamente non appena viene rilevata una devianza. IDS-3D può assumere anche il rilevamento dei difetti di stampa e il controllo della bagnatura.

R E G I S T R O C O L O R E m R C - 3 D

Il nostro sistema mRC-3D (Register Control) installato su macchine da stampa con forno assicura tempi di risposta ultrarapidi in quanto le videocamere sono montate

prima del forno.

(5)

La stampa in quadricromia di diverse bande e i requisiti di qualità sempre più severi imposti dagli inserzionisti stanno mettendo una pressione considerevole sugli stampatori. I sistemi di Q.I. Press Controls alleggeriscono questa pressione automatizzando il processo di stampa. L’automazione offre diversi vantaggi, compresa la riduzione degli scarti e la stampa di prodotti di qualità elevata e costante per tutta la durata della tiratura.

S T A M P A D I G I O R N A L I

I O S O N O I N C O N T R O L L O

I Q M

I valori misurati e le regolazioni di tutti i sistemi sono memorizzati in un database SQL di grandi dimensioni. Il nostro sistema IQM (Intelligent Quality Management) consente di visualizzare tutti i dati rilevanti ai fini della qualità di ciascuna tiratura di stampa. Essendo basato sul web, il sistema IQM consente di confrontare in modo semplice le macchine da stampa installate presso stabilimenti di produzione distanti.

R E G I S T R O D I T A G L I O m R C - 3 D

La nostra videocamera mRC-3D (Ribbon Control) può essere usata sia per il registro di taglio che per il registro laterale. Questo sistema assicura anche avviamenti completamente automatici del processo di stampa, riducendo pertanto gli scarti al minimo.

L’effetto del ’fan-out’ è un problema ricorrente per qualsiasi stampatore con macchina senza forno. Insieme al sistema mRC-3D, il nostro dispositivo ABD II (Air Bustle Device) assicura che tutte le pagine rimangano perfettamente a registro lungo tutta la larghezza del nastro - anche su macchine da stampa formato XXL.

A B D I I

R E G I S T R O C O L O R E m R C - 3 D

Il sistema mRC-3D (Register Control) assicura un registro dei colori perfetto con scarti ridotti al minimo. Le videocamere sono collegate via rete Ethernet, pertanto il sistema può essere facilmente ampliato secondo il principio del LEGO.

G O S

GOS (Graphical Operator System) è la piattaforma operativa per tutti i prodotti di Q.I. Press Controls. Le regolazioni semplici ed intuitive assicurano una curva di apprendimento rapida degli operatori.

I D S - 3 D

IDS-3D è il primo sistema di misurazione della densità del colore e di controllo del registro colore basato integralmente sull’immagine e capace di rilevare anche gli errori di stampa. Il sistema usa le informazioni contenute nei file TIFF come riferimento per garantire la stabilità assoluta dei colori e del registro durante l’intera tiratura di stampa. “True colours” non è più uno slogan ma è diventato realtà.

(6)

I D S - 3 D

Il sistema IDS-3D combina le funzioni di controllo e registro dei colori in un’unica videocamera. Una videocamera digitale assicura l’elaborazione in tempo reale dei dati rilevati e utilizza la prova colore digitale come riferimento. Grazie all’ottimizzazione automatica dei colori e dei registri, IDS-3D è in grado di ridurre il numero di scarti e l’intervento umano.

S T A M P A D I I M B A L L A G G I

I O S O N O I N C O N T R O L L O

I costi elevati del substrato usato per la stampa di imballaggi rende essenziale la riduzione degli scarti. Allo stesso tempo, il restringimento dei margini sui substrati richiede soluzioni creative che garantiscano un controllo sicuro del processo di stampa.

Q.I. Press Controls è in grado di soddisfare tutte queste esigenze.

R E G I S T R O C O L O R E m R C - 3 D

Il nostro sistema mRC-3D (Register Control) assicura un perfetto registro dei colori mediante l’impiego di micromarche. Se il nastro viene voltato, il sistema mRC-3D può controllare anche il ‘registro della stampa in bianca sulla volta’ e ove necessario anche un dispositivo di perforazione.

I Q M

I valori misurati e le regolazioni di tutti i sistemi sono memorizzati in un database SQL di grandi dimensioni. Il nostro sistema IQM (Intelligent Quality Management) consente di visualizzare tutti i dati rilevanti ai fini della qualità di ciascuna tiratura di stampa. Essendo basato sul web, il sistema IQM consente di confrontare in modo semplice le macchine da stampa installate presso stabilimenti di produzione distanti.

G O S

GOS (Graphical Operator System) è la piattaforma operativa per tutti i prodotti di Q.I. Press Controls. Le regolazioni semplici ed intuitive assicurano una curva di apprendimento rapida degli operatori.

(7)

I O S O N O I N N O V A Z I O N E

I L F U T U R O

Il futuro è una co-produzione

Lo sviluppo e la produzione di ”strumenti di misura ottici innovativi”

è un processo in divenire in cui la somma di prodotti e sistemi ad alto contenuto tecnologico apre nuove possibilità. Per mantenere una leadership di mercato in questo settore continueremo ad essere in prima linea. La divisione R&D di Q.I. Press Controls ha sviluppato soluzioni che consentiranno di implementare l’idea di una sala stampa

”a luci spente” in un futuro sempre meno lontano. I nostri clienti saranno strettamente coinvolti in questo progetto e potranno usare i risultati per riprogettare l’attività della loro impresa.

Il nostro slogan ”Io sono” riflette perfettamente la nostra posizione al centro di tutti questi sviluppi. Il risultato di questa integrazione nelle dinamiche di sviluppo sono prodotti di altissima innovazione.

Il tuo vantaggio

I nostri sistemi innovativi ci aiutano a perseguire la perfezione nei processi di stampa, a lavorare in modo più efficiente e a risparmiare tempo e materie prime, mantenendo i costi di produzione bassi.

Queste innovazioni aiutano te, che sei nostro cliente, a stare sempre due o tre passi avanti rispetto alla concorrenza.

Il nostro slogan ”Io sono”

riflette perfettamente la nostra posizione al centro di tutti questi sviluppi.

Il risultato di questa integrazione nelle dinamiche di sviluppo sono prodotti di altissima innovazione

Il tuo vantaggio

(8)

Assistenza in tutto il mondo

Q.I. Press Controls utilizza le tecnologie più recenti per entrare nel cuore dei vostri sistemi. In caso di problemi, possiamo collegarci al vostro sistema per analizzare il suo comportamento in tempo reale. Gli esperti di Q.I. Press Controls sono virtualmente presenti sul posto e possono fornire risposte rapide e adeguate alle vostre domande.

A S S I S T E N Z A I N T U T T O I L M O N D O

I O S O N O I N T U T T O I L M O N D O

(9)

Riferimenti

Documenti correlati

21) Indicare se l’ente si avvale di messaggi pubblicitari per la diffusione dei propri beni e ser- vizi (barrare la casella “SI” o “NO”). In caso di risposta affermativa,

• consultare le notifiche e le ricevute del processo di trasmissione/ricezione delle fatture elettroniche, delle comunicazioni dei dati rilevanti ai fini IVA (dati fattura e dati

– nel rigo P04, il valore delle esistenze iniziali relative ad opere, forniture e servizi di durata ultrannuale valutate, ai sensi dell’art. 93, comma 5, del TUIR nel testo

Nella Sezione III va riportato l’ammontare dei compensi non annotati nelle scritture contabili, indicato nello specifico rigo dei quadri per la determinazione del reddito

- facciate, incluse quelle di edifici privati, purché non interessati ad attività produttive oggetto di domanda di sostegno. In particolare, il recupero di facciate di edifici

Non vanno indicati i premi relativi ad as- sicurazioni obbligatorie per legge riguardanti gli infortuni sul lavoro per il titolare ed il per- sonale dipendente; nel rigo D43,

– nel rigo F14, l’ammontare dei ricavi di cui alle lett. 53 del TUIR cioè dei corrispettivi di cessioni di beni e delle prestazioni di servizi alla cui produzione o al cui scambio

L’importo indicato nella colonna pagato è quello pervenuto al comune tramite i periodici aggiornamenti scaricati dal sito dell’Agenzia delle Entrate, che registra