• Non ci sono risultati.

ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

IL SINDACO RENDE NOTO

che gli ele(ori affe- da gravissime infermità, tali che l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano risul; impossibile “disabili intrasportabili” nonché gli ele(ori affe- da gravi infermità, che si trovino in condizioni di dipendenza con;nua;va e vitale da apparecchiature ele(romedicali, sono ammessi al voto nella propria dimora.

Per avvalersi del diri(o di voto a domicilio, gli ele1ori devono far pervenire al Sindaco del Comune di iscrizione nelle liste ele1orali, ENTRO E NON OLTRE IL 12/02/2018 una dichiarazione in carta libera a(estante la volontà di esprimere il voto presso l'abitazione in cui dimorano, indicandone l'indirizzo completo.

Alla dichiarazione deve essere allegata - copia fotosta;ca della tessera ele(orale

- cer;ficato rilasciato dal funzionario medico designato dalla competente Autorità Sanitaria Locale, in data non anteriore al 18/01/2018, che a(es;, in capo all'ele(ore, la sussistenza delle condizioni di infermità di cui al comma 1 dell'art. 1 della Legge n. 46/2009, con prognosi di almeno 60 giorni decorren; dalla data del cer;ficato ovvero la condizione di dipendenza con;nua;va e vitale da apparecchiature ele(romedicali, tale da impedire all'ele(ore di recarsi al seggio.

Nel caso sia necessario, l'ele(ore può essere assis;to nel voto da un accompagnatore. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al servizio ele(orale del Comune telefonando ai n. 0363317342 - 0363317314.

Treviglio, 23 gennaio 2018

IL SINDACO

Juri Fabio Imeri

UFFICIO ELETTORALE

Informazioni al Cittadino

--www.comune.treviglio.bg.it

ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO

PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITÀ CHE RENDANO

IMPOSSIBILE L'ALLONTANAMENTO DALL'ABITAZIONE

Riferimenti

Documenti correlati