• Non ci sono risultati.

DIVISIONE BEAUTY WELLNESS

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "DIVISIONE BEAUTY WELLNESS"

Copied!
16
0
0

Testo completo

(1)

DIVISIONE

B E A U T Y

W E L L N E S S

(2)

La formula...

... Pay

per USE

La formula Pay per USE

Da oggi è possibile utilizzare le migliori Tecnologie Estetiche in maniera ottimale grazie ad un programma di noleggio con co- sti proporzionati all’utilizzo. Metodologie “made in Italy” come Laser, Radiofrequenza, Luce Pulsata, Ossigenazione ed Ultrasuoni sono offerte con un esclusivo contratto di noleggio “Pay per USE”

che ti consente anche di passare all’acquisto in qualsiasi momento, considerando gli importi versati come acconto.

Una formula di successo con durata flessibile fino a 36 mesi per meglio pianificare la tua attività ed i tuoi investimenti.

L’esclusiva formula che ti permette di disporre delle

migliori Tecnologie Estetiche pagando in base all’effettivo UTILIZZO.

PARTNERSHIP

(3)

DIVISIONE

P H A R M A

W E L L N E S S

(4)

Il mondo della Farmacia si sta evolvendo a seguito dei Decreti Ministeriali sulla “Far- macia dei Servizi”, che hanno previsto l’ero- gazione di nuovi servizi e prestazioni profes- sionali da parte delle Famacie.

In questo scenario diventa importante per il Farmacista prepararsi adeguatamente e saper cogliere le opportunità offerte dai nuovi segmenti di mercato, primo fra tutti quello dell’Estetica non invasiva.

Il settore dell’Estetica e del Benessere e’

indiscutibilmente il mercato piu’ in espan- sione in Italia; una realtà inesauribile in controtendenza rispetto alla “Crisi” con un volume d’ affari stimato di 18,2 miliardi euro per anno (dati Istat).

Le ragioni di questa continua crescita? E’

aumentata l’aspettativa di vita ed il ruolo sociale nelle varie età, desideriamo invec- chiare dopo e meglio, ci fa piacere avere cura di noi stessi, mantenerci in forma ed essere più belli dentro e fuori…

Cerri Italia si propone come Partner esper- to per il Farmacista interessato a valutare l’indice di gradimento della clientela per i Servizi di Estetica non invasiva, offrendogli la possibilità di entrare in questo mercato senza investimenti iniziali.

Grazie alla Formula Cerri Partnership si ini- zia a fare impresa nel settore Estetico…sen- za il rischio di impresa, usufruendo di un network di Competenze, Servizi, Metodiche, Soluzioni e Corsi Formativi che facilitano lo Start-Up del nuovo servizio.

Sono previste soluzioni di Estetica non Inva- siva avanzate, che richiedono almeno una cabina e una licenza di estetica, come an- che tecnologie di Autotrattamento fruibili liberamente dalla clientela nell’ambiente Farmacia senza strutture dedicate.

E’ facile diventare Partner di Cerri Italia, par- lane con un nostro Advisor ed inizia ad in- crementare l’offerta di servizi della tua Far- macia.

PHARMA WELLNESS TECHNOLOGIES

Il Progetto Beauty Pharm di Cerri Italia

L’Estetica non invasiva

entra in Farmacia grazie al Progetto

Beauty Pharm di Cerri Italia.

(5)

DIVISIONE

M E D I C A L

W E L L N E S S

(6)

Il settore dell’Estetica Medica e del Benessere e’ indiscuti- bilmente il mercato piu’ in espansione in Italia; una realtà inesauribile in controtendenza rispetto alla “Crisi” con un volume d’ affari stimato di 18,2 miliardi per anno (dati Istat).

Benessere e Bellezza senza rinunce, come modo di essere e pensare, per soddisfare il principale bisogno di piacersi per piacere, per stare bene con se stessi, con gli altri e per una migliore qualità della vita.

Cerri Italia, con il Progetto Medical Wellness, evidenzia gli aspetti medico scientifici legati alla prevenzione ed alla cura di sé…individuando il professionista Medico quale primario

attore della cultura del benessere psicofisico.

Medical Wellness è Estetica non Invasiva:

per agire sugli inestetismi di Viso e Corpo, con tecnologie performanti ed efficaci, in maniera scientifica e progressiva. Anche come prepara-

zione e completamento alla chirurgia estetica per la migliore sinergia di risultato.

Medical Wellness è Estetica del Sorriso: un nuovo servizio a disposizione dell’Odontoiatra e del Medico Denti- sta con percorsi di Ringiovanimento Antietà e prevenzione dei tessuti attorno alla bocca.

Cerri Italia si propone come Partner esperto per i pro- fessionisti della medicina interessati a valutare l’indice di gradimento dei pazienti per i Servizi di Estetica non In- vasiva e del Sorriso, offrendo la possibilità di conoscere il Medical Wellness senza investimenti iniziali.

Grazie alla Formula Cerri Partnership si entra nel mondo dell’Estetica Medicale…senza rischi, beneficiando di un network di Competenze, Supporti, Metodiche, Soluzioni e Corsi Formativi che facilitano lo Start-Up del nuovo servizio.

Il Progetto Medical Wellness è un’opportunità di svi- luppo e diversificazione che assicura pazienti soddisfatti e fidelizzati.

E’ facile diventare Partner di Cerri Italia, parlane con un no- stro Advisor ed inizia ad ampliare l’offerta di prestazioni del tuo Studio.

MEDICAL WELLNESS TECHNOLOGIES

Il Progetto Medical Wellness di Cerri Italia

(7)

Un successo

Italiano nel mondo

La mission di Cerri Italia è: progettare e sviluppare esclusivi sistemi, metodiche e macchinari destinati a soddisfare al meglio le esigenze del mercato pro- fessionale del benessere. Nasce così il concetto

“The Wellness Experience” che prende spunto dalla grande esperienza dell’azienda nel creare eccellenti metodiche di trattamento altamente efficaci. L’idea guida è di ricercare i migliori risultati estetici privile- giando anche gli aspetti più soft e la gradevolezza di applicazione...rallentando il tempo e rigenerando i pensieri, per far ritrovare benessere e rilassamento a livello globale...facendo sperimentare al soggetto trattato una piacevolissima esperienza psico-fisica.

Mission: la ricerca

costante dell’eccellenza nel settore del benessere

Quella di Cerri Italia è una storia di successo del “made in Italy”

nel mondo, maturata in oltre 60 anni di costante impegno imprenditoriale per realizzare idee e prodotti di elevata qualità.

Nata nel 1958, l’azienda ha sviluppato competenze specifiche nella progettazione e produzione di apparecchiature professionali per Estetica Medicale non invasiva, Pharma Wellness, Centri di Estetica e Beauty Farms.

Dall’iniziale crescita sul mercato nazionale, l’azienda ha progressivamente iniziato ad espandersi anche a livello internazionale creando una rete di partners e distributori nei vari mercati mondiali. Oggi i prodotti Cerri Italia sono presenti in oltre 30 paesi esteri e sono utilizzati giornalmente, con successo, da migliaia di qualificati operatori professionali in tutto il mondo.

(8)

La cultura d’impresa di Cerri Italia si riflette in un impegno progettuale e produttivo senza compromessi, che permette d’interpretare appieno le esigenze tecniche ed estetiche del cliente. I macchinari ed i sistemi sono considerati come “metodi di trattamento”

e tutti gli sforzi sono tesi a ricercare la massima soddisfazione sia dell’operatore professionale che dell’utente finale. Prima di arrivare al mercato, tutte la “metodiche di trattamento” sono testate e studiate con scrupolo e massima attenzione dai ricercatori e dai consulenti dell’azienda in modo tale da assicurare il raggiungimento dei risultati estetici nei modi e nei tempi previsti dal protocollo applicativo.

Il “metodo di trattamento”

come filosofia operativa

Nelle nuove Linee Avantgarde ed Active la Qualità è percepibile fin dal primo sguardo. Il Design d’avan- guardia suggerisce una piacevole immagine pro- fessionale di Benessere e Bellezza, la Tecnologia innovativa si abbina a contenuti fuori dall’ordi- nario e ad una grande cura dei particolari per stabilire nuovi standards qualitativi ed estetici nel settore del benessere. I nuovi progetti sono stati selezionati e presentati sulla pubblicazione di design industriale internazionale Omnibook “Top Italian Creativity”, quale esempio di innovativo approccio ergonomico e creativo nel settore di riferimento.

The Beauty Side of Science.

Ricerca, design ed ergonomia

Tutte le apparecchiature e le metodiche prodotte da Cerri Italia sono costruite interamente in Italia nel rispetto delle Direttive Europee e riportano il marchio CE. La qualità è assicurata da una struttura progettuale e produttiva bene organizzata che ha portato i prodotti ad un altissimo livello di affidabilità.

Particolare attenzione è posta anche sul servizio post vendita di assistenza tecnica, al fine di garantire, nel tempo, un sereno utilizzo da parte della clientela.

Certificazione di prodotto e qualità.

100% Made in Italy

(9)

Anniversari celebri

Intervista al Dott. Franco Cerri CEO di Cerri Italia

Pubblicata dalla rivista Les Nouvelles Esthétiques in occasione del 60° anniversario

della fondazione dell’azienda.

Alberto Cerri, Presidente con il figlio Dott. Franco Cerri

Un successo italiano nel mondo

da oltre 60 anni.

Quella di CERRI Italia è una storia di successo del “made in Italy” nel mondo, maturata in oltre sessant’anni di costante impegno imprenditoriale per realizzare idee e prodotti di elevata qualità. Nata nel 1958, l’Azienda ha sempre sviluppato competenze specifiche nella progettazione e produzione di apparecchiature altamente professionali per Estetica Medicale non invasiva, Pharma Wellness, Centri Estetici e Beauty Farms.

Dall’iniziale crescita, sul mercato nazionale ha incessantemente proseguito ad espandersi, anche a livello internazionale, creando una rete di partners e distributori nei vari mercati mondiali. Oggi, il marchio è presente in oltre 30 paesi esteri e le apparecchiature Cerri Italia sono utilizzate giornalmente, con successo, da migliaia di operatori professio- nali qualificati.

(10)

Dottor Cerri, vorremo iniziare parlando della storia dell’A- zienda e della sua famiglia.

Sappiamo che siete impren- ditori da ben tre generazioni:

prima la nonna paterna, poi suo padre Alberto e infine la nuova generazione, che Lei rappresenta. Ci vuole raccon- tare la storia imprenditoriale che ha portato alla fondazio- ne di Cerri Italia?

Giustamente, come lei suggeri- sce la nostra è proprio la Storia Imprenditoriale…di una fami- glia appassionata del settore della Bellezza, del proprio lavo- ro e delle proprie creazioni…

In Italia ed all’estero sono anco- ra molte le persone che ricor- dano con affetto e stima mia nonna paterna, Maria Cerri,

che nell’immediato dopo guer- ra diede inizio alla nostra storia partendo dalla “CHIMICA”…

infatti Cerri Italia mosse i suoi primi passi nel settore della co- smeceutica. Nel 1958, da un’in- tuizione di mio padre Alberto, prese poi avvio la divisione

“ TECNOLOGICA” con la pro- duzione e la progettazione di quelli che ai tempi chiamava- mo “apparecchi per estetica”.

Stiamo parlando degli albori di quello che sarebbe diven- tato il settore della Medicina Estetica, della Bellezza, del Benessere, della Cosmesi…

una realtà di successo che

orientare la produzione anche verso specifici metodi di lavoro.

Ci vuole spiegare in cosa consiste questa intuizione che vi ha permesso di distinguervi dalla concorrenza?

La cultura d’impresa di Cerri Italia si riflette in un impegno pro- gettuale e produttivo senza compromessi, che permette d’inter- pretare appieno le

esigenze tecniche ed estetiche del cliente.

I nostri macchinari sono considerati come “metodi di trattamento” e tut- ti gli sforzi sono tesi a ricercare la mas- sima soddisfazio- ne sia dell’opera- tore professionale indubbiamente la nostra famiglia ha contribuito a crea- re, espandere e consolidare. Oggi ci vediamo come un Gruppo che sviluppa esclusivi SISTEMI, METODI e TRATTAMENTI…

dove il concetto di apparecchio si è fortemente evoluto in METODOLOGIA SCIENTIFICA per l’ottenimento del migliore risultato estetico.

Siete stati fra i primi nel settore professionale a comprendere che per soddisfare al meglio i bisogni degli utilizzatori non fosse suffi- ciente proporre delle apparecchiature, ma che era fondamentale

Centro Formazione e Show Room

(11)

competitivo rappresenta que- sta opportunità di lavoro…per noi, per i nostri Partners e per gli studi depositari della nostra tecnologia.

Quali sono i valori principali che hanno sostenuto, in questi anni, la mission e la filosofia Aziendale, e vi hanno condot- to ad acquisire una posizione di significativo rilievo nel mer- cato nazionale, e internazio- nale?

INNOVAZIONE,

RICERCA DELL’ECCELLENZA, FIDELIZZAZIONE.

Proviamo a porci questa do- manda: Perché dovrei acqui- stare quel tale prodotto?...Ov- viamente le risposte logiche potrebbero essere molte e di-

versificate…e sarebbero stretta- mente correlate con quello che per noi è veramente importan- te in relazione a quel tale pro- dotto (ad esempio la qualità, il prezzo, od il sistema di paga- mento, oppure il design..e così via). In linea generale, ciascu- no di noi seleziona e sceglie i vari prodotti da acquistare in funzione del proprio schema di riferimento…ed è praticamen- te impossibile pensare che tutti i consumatori effettuino le me- desime scelte. Ecco, la nostra Azienda ha da sempre indivi- duato con chiarezza la tipo- logia di professionisti partners che dell’utente fi-

nale. Siamo abi- tuati a comunica- re che noi proget- tiamo METODI e non MACCHINE…

e questo non è semplicemente un gioco di parole, è un approccio par- ticolarissimo che si concretizza in una filosofia Aziendale, unica nel suo ge- nere, ed in prodotti avanzati e difficil- mente confronta- bili con quelli della concorrenza (che produce semplici apparecchiature). Realizza- re un metodo di lavoro vuole dire indirizzare la ricerca sulla co- noscenza pratica e scientifica degli effetti biologici che le varie energie possono produrre a livello dei tessuti…e di conseguenza

sui risultati estetici che si possono ottenere. Parliamo per esempio di depilazione a luce pulsata: i macchinari presenti sul mercato consentono di lavorare essenzialmente su soggetti con peli scuri, mentre nel caso di peli biondi, bianchi e rossi diventa molto diffici- le ottenere dei risultati. Il nostro METODO A LUCE PULSATA consente

di trattare, in tutta sicurezza e con la massima piace- volezza, tutti i tipi di pelo indipenden- temente dal colo- re del fusto. Garan- tiamo quindi ottimi risultati anche su soggetti con peli biondi, bianchi e rossi. Pensi che grande vantaggio

(12)

con i quali desidera interagire:

I PROFESSIONISTI ESIGENTI…

Quelli che valutano con at- tenzione le varie offerte del mercato prima di effettuare la scelta, perché sanno che l’inserimento di una nuova metodica di lavoro è un mo- mento strategicamente im- portante per la propria attivi- tà; quelli che ricercano solo il meglio…l’innovazione…il van- taggio competitivo; quelli che desiderano conoscere gli ef- fetti biologici ed i meccanismi di azione; quelli che sono inte- ressati alla formazione, ai servizi pre e post vendita; quelli che valutano l’investimento ed an- che i possibili ritorni economici in un’ottica realistica e ragio- nevole…e cosi proseguendo.

Riteniamo che la mission del- la nostra Azienda sia quella di soddisfare al meglio questa tipologia di clientela, e di con- seguenza ci siamo sempre im- pegnati a privilegiare i valori importanti per i nostri clienti…

che sono Innovazione di meto- do e di trattamento, Eccellenza di prodotto e di servizio, Affida- bilità e Fidelizzazione.

Sappiamo che tutte le vostre apparecchiature e metodiche sono prodotte in Italia, si distinguono per la loro affidabilità, sono costruite nel rispetto delle Di- rettive Europee, e riportano il marchio CE. All’interno dell’A- zienda avete un laboratorio di Ricerca & Sviluppo, dedica- to alla progettazione?

Quando i nostri ricercatori svi- luppano una nuova tecnolo- gia hanno un grande suppor- to: l’Esperienza.

Un patrimonio maturato in oltre 50 anni di costante impegno per realizzare idee e prodotti di elevata qualità. Dietro a ciascu- no dei nostri sistemi c’è sempre un’”IDEA” forte…

Niente viene lasciato al caso ed il percorso progettuale inizia con la creazione di un Gruppo di Lavoro composto da nostri ricercatori interni (l’esperienza) e dai migliori specialisti dispo- nibili a livello estetico, tecnico e scientifico-universitario (la co- noscenza). Dall’unione di più competenze e punti di vista…

nasce così un approccio pro- gettuale unico capace di spri-

gionare sinergie informative e realizzative di altissimo livello…

che si concretizzano poi in pro- dotti e metodologie d’avan- guardia…capaci di assicurare grandi “vantaggi” competitivi a noi ed a tutta la filiera di di- stributori ed utilizzatori. I nostri metodi di lavoro funzionano bene semplicemente perché le conoscenze applicate alla ricerca ci permettono di capi- re a fondo tutti i possibili mec- canismi di azione a livello dei tessuti…e di arrivare a svilup- pare di conseguenza protocolli applicativi che assicurano l’ot- tenimento dei risultati ricercati.

La formula CERRI Partnership ti garantisce il massimo

del SUCCESSO.

(13)

La Bellezza di oggi,

i trattamenti di domani.

OXYLAB VANTAGE

Ossigenazione combinata con Radiofrequenza ed Elettroporazione.

OXYWELL DERMOLIFT RF

Ossigenazione combinata con Radiofrequenza, Micro-Dermoabrasione, Micro-Lifting

e Photobiostimolazione.

NEXTSHAPE RF

Radiofrequenza RFSystem

(14)

La Bellezza senza compromessi.

WELLSLIM CONCEPT

Sistema Multidisciplinare di Snellimento Programmato.

SHAPETONIC RFSYSTEM

Ingannare l’Ipotalamo e “forzarlo”

a bruciare il grasso localizzato.

AW- REMODELLING

L’Onda Acustica che Tonifica, Rimodella e riduce la Cellulite.

NEXTSHAPE RF

Radiofrequenza RFSystem.

FISIO PRESS ACTIVE

Sistema Flebologico Pressomassaggio.

(15)

Photo-depilazione:

il futuro dei

trattamenti estetici è già presente.

LIGHTSYSTEM LASERWAVE Doppia Onda

Laser a diodo

808 e 1064 nanometri.

X-WAVE WATERAIR IPL

Luce Pulsata Acqua + Aria.

STARWAVE RFSYSTEM IPL

RF

Luce Pulsata combinata con Radiofrequenza.

Tanti saluti... ai peli

superflui!

(16)

Da oltre sessant’anni vi invitiamo a guardare oltre.

Per te, che un obiettivo è solo un altro punto di partenza e l’orizzonte l’inizio di un altro viaggio.

Per te, che oltre a vedere le cose come sono vuoi capire il perché di come sono.

Per te, che tratti la bellezza di oggi anticipando le esigenze di domani.

Per te, da oltre 60 anni ricerchiamo soluzioni scientifiche, non prodotti, metodi biologici non macchine, esperienze di Wellness non trattamenti.

Riferimenti

Documenti correlati

eccessiva scarsa Cottura del Cibo - 1° piatto..

adeguata eccessiva scarsa Cottura del Cibo - 1° piatto..

Dopo la Collezione Le Jardin Botanique, che comprende un’ampia serie di posate con disegni floreali e speciali lavorazioni, dalle posate Dévoré alle posate Lady entrambe

Il Radioterapista procede con la determinazione del target da irradiare e degli organi a rischio, a seguire il fisico me- dico elabora un piano di trattamento

E’ stata creata un’agenda interna specifica “GOM” presso il nostro CUP, con un codice di “visita oncologica multidisciplinare” per la prenotazione degli accessi interni

/ 60,00 € Trattamento magico dei piedi e massaggio della testa, del collo e delle spalle, che coordina perfettamente il funzionamento di tutti gli organi interni e porta tutto il

Il sottoscritto dichiara di avere preventivamente preso visione della informativa al trattamento dei suoi dati personali e di averne compreso il contenuto esprimendo il libero

PRODOTTI PER IL CONTROLLO DEL PH.. Polvere granulare a base di farina fossile DIATOMEA P00200025 sac. Medico Chirurgico ). fl.