• Non ci sono risultati.

(1)ROMA RELAZIONE Oggetto: partecipazione dell’Inail al Salone del ciclo e del motociclo - EICMA (Fiera di Milano Rho, 5-10 novembre 2019)

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "(1)ROMA RELAZIONE Oggetto: partecipazione dell’Inail al Salone del ciclo e del motociclo - EICMA (Fiera di Milano Rho, 5-10 novembre 2019)"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

ROMA,16/10/2019 RELAZIONE

Oggetto: partecipazione dell’Inail al Salone del ciclo e del motociclo - EICMA (Fiera di Milano Rho, 5-10 novembre 2019). Determinazione a contrarre.

Con riferimento alla partecipazione dell’Inail alla manifestazione indicata in oggetto, si fa seguito alla relazione dell’Ufficio Comunicazione esterna e relazioni internazionali da Lei condivisa, che si allega quale parte integrante della presente, per rappresentare quanto segue in ordine ai soggetti che gestiscono in esclusiva i servizi relativi alla manifestazione.

“E.I.C.M.A. S.P.A.” non è presente sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (Mepa).

“FIERA MILANO S.P.A.” è presente sul Mepa per la fornitura di servizi di organizzazione eventi; trattandosi tuttavia di acquisto di servizi di importo inferiore a € 5.000,00 (euro cinquemila/00), l’Istituto, ai sensi dell’art. 1, comma 450, della legge 27 dicembre 2006, n. 296, e successive modificazioni, non è tenuto a fare ricorso al mercato elettronico.

Alla luce di quanto sopra, in qualità di responsabile unico del procedimento (Rup) si sottopone l’unito schema di determinazione a contrarre per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del d.lgs. n.

50/2016 e successive modificazioni, della fornitura dei servizi per la partecipazione dell’Istituto alla manifestazione in parola.

Il Rup

Responsabile Struttura Dirigenziale GIUSEPPE CORTESE

Pagina 1di 1

Riferimenti

Documenti correlati