• Non ci sono risultati.

Comunicato Ufficiale n. 08 del 21/08/2019 Stagione Sportiva 2019/2020

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Comunicato Ufficiale n. 08 del 21/08/2019 Stagione Sportiva 2019/2020"

Copied!
57
0
0

Testo completo

(1)

Comunicato Ufficiale n. 08 del 21/08/2019

Stagione Sportiva 2019/2020

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.

1.1. PROGRAMMA VOLONTARI UEFA EURO 2020 – ROMA

Il Programma Volontari UEFA EURO 2020 si propone di offrire al grande pubblico l’opportunità di vivere il dietro le quinte di UEFA EURO 2020, coinvolgendo una squadra di Volontari che partecipino attivamente alla realizzazione del prestigioso torneo. L’ambizione è quella di integrare e radunare la popolazione di tutta Europa, promuovendo in maniera sostenibile il volontariato sportivo e lasciando un’eredità duratura sul territorio.

Circa 1.000 Volontari saranno reclutati per affiancare i professionisti del settore sportivo nelle loro attività allo Stadio Olimpico e nei siti ufficiali UEFA. L’obiettivo è quello di regalare un'opportunità unica ed indimenticabile a tutti i partecipanti.

Il profilo dei candidati. Le candidature sono aperte a chiunque sia interessato a partecipare, salvo compimento della maggiore età entro il 1° Maggio 2020. La disponibilità minima richiesta è la presenza full-time durante i quattro giorni di partite a Roma, unitamente alla partecipazione alle interviste ed agli incontri di formazione. Capacità comunicative in inglese (livello base-intermedio) sono ritenute fondamentali ma interesse, motivazione, entusiasmo giocheranno un ruolo chiave durante la fase di selezioni.

A partire da Marzo 2019 sarà possibile compilare il modulo di pre-registrazione sulla pagina web dedicata al Programma Volontari. Le iscrizioni al Programma Volontari apriranno in via ufficiale nell’estate del 2019. Entro i primi mesi del 2020, gli aspiranti Volontari riceveranno conferma del loro coinvolgimento, entrando a far parte del Programma Volontari UEFA EURO 2020 a Roma.

http://volontariroma2020.it/it/home/

1.2. ALLEGATI

 C.U. n. 55/A della F.I.G.C., modifica dell’art. 72, comma 9, delle N.O.I.F. – (tenuta da giuoco dei calciatori)

 C.U. n. 57/A della F.I.G.C., decadenza dall’affiliazione delle Società per inattività

 cu n.60/A FIGC - Statuto FIGC

 cu n.61/A e 63/A FIGC - Nomina Segretario Generale e Vice Segretario Generale FIGC

 cu n.62/A FIGC - Modifica art. 11 NOIF

 COM. UFF. 017 SEZ. UNITE DEL 06.08.pdf – (Reclamo Società ASD Montemignaio)

 C.U. N.39/AA – (procedimento n.1021 pfi 18/19)

(2)

2. COMUNICAZIONI L.N.D.

2.1. VALORIZZAZIONE DEI GIOVANI: I PREMI ALLE SOCIETÀ DI ECCELLENZA E PROMOZIONE

La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato l’elenco delle Società vincenti il Premio di Valorizzazione dei giovani calciatori per ciascuno dei gironi dei campionati di Eccellenza e Promozione al termine della stagione sportiva 2018/2019 ed in base alla comunicazioni fornite dai rispettivi Comitati Regionali di appartenenza.

“La Lega Nazionale Dilettanti deve sostenere le attività sul territorio con azioni concrete – ha commentato il presidente Cosimo Sibilia – il premio di valorizzazione dei giovani ha una doppia funzione virtuosa: da un lato incentiva i club nella cura dei vivai, dall’altro li sostiene con un riconoscimento di natura economica”.

I premi, pari a 12mila euro per i club di Eccellenza e 9mila per quelli di Promozione (in via di definizione solo la vincente del girone B di Promozione dell’Abruzzo), sono stati assegnati alle Società prime classificate nell’apposita graduatoria.

Come disposto nei Comunicati Ufficiali 200 del 28 dicembre 2018 e 209 del 31 gennaio 2019, il riconoscimento dei premi andrà ai sodalizi, interessati dal progetto di valorizzazione, che abbiano fatto ricorso ad un numero maggiore di “giovani calciatori” in aggiunta a quelli già previsti dagli obblighi di ciascun Comitato Regionale, compresi anche quelli eventualmente eccedenti il numero minimo stabilito dalla LND (e che prevede l’impiego di due calciatori, di cui uno nato dall’1/1/1999 in poi e uno nato dall’1/1/2000 in poi). I premi saranno corrisposti alle Società vincitrici a condizione che le stesse adempiano regolarmente all’iscrizione al campionato di competenza per la stagione sportiva 2019/2020.

ECCELLENZA

Toscana: Castelnuovo Garfagna, Rignanese PROMOZIONE

Toscana: Lammari, Sport Club Asta, Forcoli Val d’Era

2.2. CONCESSIONE DI DEROGA ALL’UTILIZZO DEL CAMPO DENOMINATO “MANLIO PACINI” - FIRENZE

Si trascrive stralcio della Commissione Impianti Sportivi della L.N.D. del 24.07.2019

“Facciamo seguito alla Vostra richiesta per l’ottenimento della deroga all’utilizzo del campo per la stagione sportiva 2019/2020 nell’attesa che la scrivente riceva il nuovo progetto per il rifacimento del campo, che dovrà essere assolutamente effettato entro l’inizio della successiva stagione sportiva 2020/2021.

Nel caso in cui per qualsivoglia motivo venisse disatteso l’impegno di cui sopra da parte del Comune/Società Sportiva, vi precisiamo sin d’ora per allora che il campo non potrà godere più di deroghe e quindi verrà declassato a campo non fruibile per le gare della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Lega Nazionale Dilettanti e Settore Giovanile Scolastico.

Ciò premesso DICHIARA ED ATTESTA

che possa essere concessa autorizzazione di utilizzo del campo per tutta la stagione sportiva 2019-2020 per le attività di campionati della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

La presente attesta la possibilità di utilizzo del campo sportivo in erba Artificiale denominato “MANLIO PACINI” sito in Via Paisiello n.15 - Firenze per l’attività di campionati della Lega Nazionale Dilettanti e del Settore Giovanile Scolastico, nel rispetto delle misure e dei tracciati consentiti dal Regolamento di Categoria.

2.3. CONCESSIONE DI DEROGA ALL’UTILIZZO DEL CAMPO DENOMINATO

“COMUNALE” - PIENZA

Si trascrive stralcio della Commissione Impianti Sportivi della L.N.D. del 26.07.2019

“Facciamo seguito alla Vostra richiesta per l’ottenimento della deroga all’utilizzo del campo per la stagione sportiva 2019/2020 nell’attesa che la scrivente riceva il nuovo progetto per il rifacimento del campo, che dovrà essere assolutamente effettato entro l’inizio della successiva stagione sportiva 2020/2021.

(3)

Nel caso in cui per qualsivoglia motivo venisse disatteso l’impegno di cui sopra da parte del Comune/Società Sportiva, vi precisiamo sin d’ora per allora che il campo non potrà godere più di deroghe e quindi verrà declassato a campo non fruibile per le gare della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Lega Nazionale Dilettanti e Settore Giovanile Scolastico.

Ciò premesso DICHIARA ED ATTESTA

che possa essere concessa autorizzazione di utilizzo del campo per tutta la stagione sportiva 2019-2020 per le attività di campionati della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

La presente attesta la possibilità di utilizzo del campo sportivo in erba Artificiale denominato “COMUNALE” sito in Via degli Ulivi s.n.c. - PIENZA per l’attività di campionati della Lega Nazionale Dilettanti e del Settore Giovanile Scolastico, nel rispetto delle misure e dei tracciati consentiti dal Regolamento di Categoria.

2.4. ALLEGATI

 Comunicato Ufficiale n. 59 - Società vincenti Premio di valorizzazione Giovani Calciatori s.s. 18/19

 Comunicato Ufficiale n. 63 - Ammissioni e ripescaggi Campionato Serie D - S.S. 2019/2020

 Comunicato Ufficiale n. 64 - Ammissioni e ripescaggi Campionato Serie C Femminile - S.S. 2019/2020

 Comunicato Ufficiale n. 65_Ammissioni Campionati Nazionali di Calcio a Cinque_Stagione Sportiva 2019- 2020

 Aggiornamento Comunicato Ufficiale n. 85 - PROGETTO VALORIZZAZIONE GIOVANI CALCIATORI

CAMPIONATI REGIONALI MASCHILI DI ECCELLENZA E PROMOZIONE 2019/2020 MOGC ai sensi del D.Lgs.

n.231/2001

MESSAGGIO AUGURALE DEL PRESIDENTE DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Se il calcio è passione, la grande famiglia sportiva della Lega Nazionale Dilettanti ne è l’esempio più evidente: dirigenti, allenatori e calciatori di tutta Italia che si impegnano ogni giorno, dentro il campo e fuori, solo perché mossi da questo straordinario sentimento verso il pallone e tutto ciò che esso rappresenta.

E’ esattamente con questo spirito che sta per aprirsi una nuova, esaltante stagione che intreccerà come sempre storie e sogni di grandi città e piccoli borghi, con tante sfide affascinanti che ci aspettano da qui alla prossima estate: dalla Serie D alla Terza Categoria, passando per i campionati di Calcio a Cinque, di Beach Soccer e la Serie C femminile, sarà un anno di grande sport.

Senza dimenticare la 59ª edizione del Torneo delle Regioni, la “nostra festa” che nel 2020 si celebrerà a Bolzano per il calcio a 11 e in Veneto per il futsal. Migliaia di atleti e atlete, tecnici e dirigenti provenienti da ogni angolo del Paese avranno l’opportunità di vivere in prima persona un’esperienza sportiva e umana indimenticabile all’insegna del fair play, dell’amicizia e dei valori più autentici del calcio.

Un ultimo pensiero, ma non per importanza, va a tutti i ragazzi e alle persone che parteciperanno all’attività delle nostre rappresentative. Credo che investire sulla formazione dei talenti sia la strategia giusta per avere un calcio italiano sempre ai vertici, la LND lo sta dimostrando con i fatti aprendo a molti giovani la strada per il professionismo e sostenendo economicamente le società che intendono seguire questa politica virtuosa.

Un grande in bocca al lupo a tutti i protagonisti di questa stagione, ricordando il contributo sempre prezioso della componente arbitrale. E per un ulteriore passo in avanti nel percorso di crescita di questo meraviglioso sport.

Cosimo Sibilia

Presidente Lega Nazionale Dilettanti

(4)

3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE

CHIUSURA UFFICI CRT

Informiamo le Società che gli uffici del Comitato Regionale resteranno chiusi dal 10 al 17 agosto 2019.

Nella settimana dal 19 al 24 agosto 2019 gli uffici saranno aperti solo la mattina in orario 9 -13.

INCONTRO SOCIETÀ ECCELLENZA CON PRESIDENTE C.R.A.

Si comunica che martedì 20 agosto 2019 alle ore 17:00 presso la sala riunioni del Museo del Calcio viale Aldo Palazzeschi 20 - Firenze, il C.R.T. ha organizzato un incontro con il Presidente C.R. Arbitri Toscana sig.

Vittorio Bini, riservato agli allenatori e ai capitani delle squadre partecipanti al campionato di Eccellenza 2019/2020. Nell’occasione sarà presentato anche l’aggiornamento normativo del regolamento A.I.A..

In considerazione del fatto che in tale riunione verrà effettuata anche una verifica per la predisposizione del calendario gare, si ritiene opportuna la presenza del Presidente della Società o di un suo delegato.

Parteciperà all’incontro il Presidente del Comitato Regionale Toscana Paolo Mangini, il Vicepresidente Vicario Bruno Perniconi e il Vicepresidente Massimo Taiti.

Vista l’importanza degli argomenti trattati si invita il Presidente della Società o suo delegato ad essere presente e favorire la partecipazione dei propri tesserati (allenatore e capitano squadra Eccellenza).

INCONTRI SOCIETÀ PROMOZIONE CON PRESIDENTE C.R.A.

Il C.R.T., al fine di favorire la partecipazione di tutte le Società del Campionato di Promozione 2019/2020, ha organizzato due incontri con il Presidente C.R. Arbitri Toscana sig. Vittorio Bini, riservato agli allenatori e ai capitani delle squadre partecipanti al suddetto campionato. Nell’occasione sarà presentato anche l’aggiornamento normativo del regolamento A.I.A..

In considerazione del fatto che in tale riunione verrà effettuata anche una verifica per la predisposizione del calendario gare, si ritiene opportuna la presenza del Presidente della Società o di un suo delegato.

Parteciperà agli incontri il Presidente del Comitato Regionale Toscana Paolo Mangini, il Vicepresidente Vicario Bruno Perniconi e il Vicepresidente Massimo Taiti.

Si comunicano di seguito le date dei due incontri:

- martedì 27 agosto 2019 alle ore 17:00, presso l’aula Magna di Coverciano (Via G. D’Annunzio 138 - Firenze);

- venerdì 30 agosto 2019 alle ore 17:00, presso la sala riunioni della Cassa Edile Società di Livorno (Via Piemonte, 62/B – Livorno) adiacente alla Delegazione Provinciale F.I.G.C..

Si invitano le società interessate a favorire la partecipazione dei propri tesserati (allenatore e capitano squadra Promozione).

3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO

3.1.1. COMPOSIZIONE GIRONI CAMPIONATI REGIONALI DILETTANTI E GIOVANILI S.S.

2019/2020

In base all’art. 25 comma 4 del Regolamento della L.N.D. Il Consiglio Direttivo ha provveduto alla compilazione dei gironi dei sotto indicati campionati:

(5)

CAMPIONATO DI ECCELLENZA

1 CALCIO CASTELFIORENTINO S.S.D.

2 CASCINA A.S.D.

3 CASTELNUOVO GARFAGNA U.S.

4 CUOIOPELLI U.C.D.

5 FRATRES PERIGNANO 2019 A.S.D.

6 FUCECCHIO A.C.

7 MASSESE 1919 U.S. S.R.L.

8 POLISPORT. CAMAIORE CALCIO A.S.D.

9 PONTREMOLESE 1919 G.S.D.

10 PRO LIVORNO 1919 SORGENTI A.S.D.

11 S.C. ATLETICO CENAIA A.S.D.

12 SAN MARCO AVENZA 1926 U.S.D.

13 SAN MINIATO BASSO A.S.D.

14 TAU CALCIO ALTOPASCIO A.S.D.

15 VALDINIEVOLE MONTECATINI A.D.

16 VIRTUS VIAREGGIO A.S.D.

1 ANTELLA 99 U.S.D.

2 BADESSE CALCIO A.S.D.

3 BALDACCIO BRUNI U.P.D.

4 COLLIGIANA U.S.D.

5 FORTIS JUVENTUS 1909 A.S.D.

6 LASTRIGIANA A.S.D.

7 NUOVA A.C. FOIANO A.S.D.

8

POGGIBONSI U.S. S.R.L.

9 PORTA ROMANA OLTRARNO C.S. A.S.D.

10 RIGNANESE U.S.D.

11 SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD 12 SIGNA 1914 S.S. A.D.

13 SINALUNGHESE U.C. A.S.D.

14 TERRANUOVA TRAIANA A.S.D.

15 VALDARNO FOOTBALL CLUB A.S.D.

16 ZENITH AUDAX S.S.D.A R.L.

(6)

CAMPIONATO DI PROMOZIONE

1 ART.IND.LARCIANESE U.S.D.

2 ATHLETIC CALENZANO CALCIO A.S.D.

3 LAMMARI1986 A.S.D.

4 LAMPO 1919 A.S.D.

5 LANCIOTTO CAMPI V.S.D. A.S.D.

6 LUCO POL. A.S.D.

7 MALISETI SEANO A.S.D.

8 MONTESPERTOLI A.S.D.

9 PIEVE FOSCIANA A.S.D.

10 PONTEBUGGIANESE SRL S.S.D.

11 PRATO 2000 POL.D.

12 QUARRATA OLIMPIA A.C. A.S.D.

13 RIVER PIEVE A.S.D.

14 SESTESE CALCIO SSD.AR.L.

15 VIACCIA CALCIO A.S.D.

16 VILLA BASILICA A.S.D.

1 ALLEANZA GIOVANILE A.S.D. C.S. 1 ARMANDO PICCHI CALCIO SRL

2 AUDAX RUFINA S.P.D. 2 ATLETICO ETRURIA A.S.D.

3 BUCINESE A.S.D. POL. 3 ATLETICO PIOMBINO SSD ARL

4 CASTELNUOVESE U.S.D. 4 AUDACE GALLUZZO OLTRARNO A.S.D.

5 CASTIGLIONESE A.S.D. U.S. 5 CENTRO STORICO LEBOWSKI SCSD

6 CHIANTIGIANA A.S.D. 6 CERTALDO A.S.D.

7 CORTONA CAMUCIA CALCIO A.S.D. 7 COLLI MARITTIMI U.S.D.

8 FIRENZE OVEST A.S.D. POL. 8 FORCOLI 1921 VALDERA SSDARL

9 LUCIGNANO U.S.D. 9 G.URBINO TACCOLA U.S.D.

10 MAZZOLA VALDARBIA A.S.D. 10 GAMBASSI U.S.D.

11 NUOVA SOCIETA POL. CHIUSI A.S.D. 11 MONTALCINO A.S.D.

12 PONTASSIEVE A.S.D. 12 MONTEROTONDO U.S.D.

13 PRATOVECCHIO STIA A.S.D. 13 REAL CERRETESE A.S.D. POL.

14 SOCICASENTINO 1930 A.S.D. 14 S. ANDREA U.S.D.

15 SPORT CLUB ASTA A.S.D. 15 SAN DONATO ACLI POL.D.

16 S. QUIRICO G.S.D. 16 SPORTING CECINA 1929 A.C.

(7)

CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA

1 ACADEMY PORCARI A.S.D.

2 CANDEGLIA PORTAALBORGO A.S.D.

3 CGC CAPEZZANO PIANORE 1959 A.S.D.

4 CORSANICO G.S.D.

5 DIAVOLI NERI GORFIGLIANO S.S.D.

6 DON BOSCO FOSSONE U.S.D.

7 F.C. MERIDIEN LARCIANO A.S.D.

8 FORTE DEI MARMI 2015 A.S.D.

9 INTERCOMUNALE MONSUMMANO A.S.D.

10 MARGINONE 2000 U.S.D.

11 MOLAZZANA U.S.D.

12 ORENTANO CALCIO G.S.D.

13 PONTE A MORIANO U.S.D.

14 SERRICCIOLO A.S.D.

15 SPORTING PIETRASANTA 1909 A.S.D.

16 TORRELAGHESE 2015 A.S.D.

1 AMICI MIEI A.S.D. 1 AFFRICO A.S.D. U.S

2 ATLETICA CASTELLO A.S.D. 2 AMBRA U.S.D.

3 AUDACE LEGNAIA U.S.D. 3 BARBERINO V.ELSA POL. A.S.D.

4 C.F. 2001 CASALE FATTORIA ASD G.S. 4 BELMONTE ANTELLA GRSSINA A.S.D.

5 CASALGUIDI 1923 CALCIO SRL S.S.D. 5 CHIANTI NORD POL. A.S.D.

6 COMEANA BISENZIO A.S.D. 6 F.C. CUBINO A.S.D.

7 GALCIANESE S.S.D. 7 FIESOLE CALCIO SSDSARL

8 GALLIANESE A.S.D. 8 FIRENZE SUD SPORTING CLUB SSDARL

9 JOLLY MONTEMURLO SSDARL 9 FULGOR CASTELFRANCO U.S.D.

10 JOLO CALCIO A.S.D. 10 GREVIGIANA A.S.D.

11 ISOLOTTO U.P.D. 11 IDEAL CLUB INCISA A.S.D.

12 LA NUOVA POL.NOVOLI A.S.D. 12 MONTELUPO U.S.C. A.S.D.

13 MEZZANA A.S.D. G.S. 13 PELAGO U.S.D.

14 RINASCITA DOCCIA U.S.D. 14 RONDINELLA MARZOCCO A.S.D.

15 SAN PIERO A SIEVE A.S.D. POL. 15 SETTIGNANESE A.S.D. U.S.

16 UNIONE TEMPIO CHIAZZANO A.C.D. 16 VAGGIO PIANDISCO 1932 A.S.D.

(8)

1 CALCI 2016 A.S.D.

2 CAPANNE CALCIO 1989 A.S.D.

3 CASTELNUOVO VAL DI CECINA A.S.D.

4 CASTIGLIONCELLO U.S.D.

5 DONORATICO U.S.D.

6 FORNACETTE CASAROSA F.C. ASD 7 GEOTERMICA A.C.D.

8 PORTUALE GUASTICCE A.S.D.

9 SALINE A.S.D.

10 SAN GIULIANO F.C. A.S.D.

11 SAN MINIATO A.S.D. A.C.

12 SANROMANESE VALDARNO U.S.D.

13 STAFFOLI G.S. A.S.D.

14 TIRRENIA U.S.

15 VENTURINA CALCIO A.S.D.

16 VOLTERRANA 2016 A.S.D.

1 ALBERORO 1977 U.S.D. 1 ALBINIA U.S.D.

2 AREZZO FOOTBALL ACADEMY USDSRL 2 AMIATA A.C.D.

3 BETTOLLE POL.D. 3 ARGENTARIO S.S.D.

4 BIBBIENA A.C.D. 4 AURORA PITIGLIANO A.S.D.

5 CAPOLONA QUARATA U.S.D. 5 CALDANA U.S.D.

6 MARINO MERCATO SUBBIANO A.C.D. 6 FONTE BEL VERDE A.P.D.

7 M.C. VALDICHIANA CALCIO U.S.D. 7 GRACCIANO A.S.D.

8 MONTAGNANO 1966 U.S.D. 8 MANCIANO U.S.D.

9 OLIMPIC SANSOVINO A.C.D. 9 MASSA VALPIANA A.S.D.

10 OLMOPONTE AREZZO G.S. 10 PIENZA S.P.D.

11 PIEVE AL TOPPO 06 POL. D. 11 PONTE D’ARBIA U.S. A.S.D.

12 RASSINA A.S.D. 12 S.MINIATO A.S.D. G.S.

13 SPOIANO POL. 13 SORANO G.S. A.S.D.

14 TEGOLETO U.S.D. 14 SCARLINO CALCIO A.S.D.

15 TORRITA U.S. A.S.D. 15 TORRENIERI A.P.T. A.S.D.

16 VICIOMAGGIO A.S.D. 16 VIRTUS CHIANCIANO TERME A.S.D.

(9)

CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA

1 ATLETICO CARRARA DEIMARMI A.S.D. 1 ATLETICO SPEDALINO

2 ATLETICO PODENZANA 2004 A.S.D. 2 BORGO A BUGGIANO CALCIO A.S.D.

3 BARBARASCO U.S.D. 3 C.D.P. SPAZZAVENTO A.S.D. S.S.

4 FILATTIERESE A.S.D. 4 CECINA 2000 G.S. A.S.D.

5 FIVIZZANESE A.S.D. 5 CHIESANUOVA 1975 A.S.D.

6 FORTIS CAMAIORE A.S.D. 6 CHIESINA UZZANESE U.S. A.S.D.

7 LIDO DI CAMAIORE A.C. A.S.D. 7 COIANO SANTA LUCIA A.C. A.S.D.

8 MONTI U.S.D. 8 FERRUCCIA A.S.D.

9 MONZONE 1926 U.S.D. 9 GIOVANI ROSSONERI 2010 A.S.D.

10 POLISPORT.ATTUONI AVENZA A.S.D. 10 GIOVANI VIA NUOVA B.P. U.C.D.

11 RICORTOLA A.S.D. 11 MONTAGNA PISTOIESE A.S.D.

12 ROMAGNANO CALCIO A.S.D. 12 PESCIA U.S.D.

13 SAN MACARIO U.S. A.S.D. 13 PIETA’ 2004 A.S.D.

14 SPORTING BOZZANO A.S.D. 14 PISTOIACALCIO U.S.D.

15

SPORTING FORTE DEI MARMI PS. A.S.D.

15 SAN NICCOLO CALCIO A.S.D.

16 SPORTING VIAREGGIO 86 A.S.D. 16 SPEDALINO LEQUERCI CALCIO A.S.D.

1 ACQUACALDAS.PIETRO A VICO U.S.D. 1 ATLETICO FUCECCHIO A.S.D.

2 A. FORNOLI G.S. A.S.D. 2 BELLARIA CAPPUCCINI G.S. A.S.D.

3 ATLETICO LUCCA S.C. A.S.D. 3 BUTESE CALCIO GS ASD

4 BARGA A.S.D. 4 CASELLINA U.S.D.

5 BORGO A MOZZANO G.S. ASD 5 CASTELFRANCO CALCIO A.S.D.

6 CORSAGNA A.S.D. 6 CLUB SPORTIVO FIRENZE P.D.

7 FILETTOLE CALCIO S.C.D. 7 DAYTONA CALCIO A.S.D.

8 FOLGOR MARLIA A.S.D. 8 FLORENCE SPORTING CLUB A.S.D.

9 GALLICANO U.S. A.S.D. 9 GIOVANILE SEXTUM A.S.D.

10 LUCCA CALCIO A.S.D. 10 MALMANTILE A.S.D.

11 LUCCASETTE U.C. A.S.D. 11 PONTE A CAPPIANO F.C. A.S.D.

12 MIGLIARINO VECCHIANO POL. A.S.D. 12 SAN GIUSTO LE BAGNESE ASD.C.

13 PONTE DELLE ORIGINI A.S.D. 13 S. MARIA POL. A.S.D.

14 PONTECOSI LAGOSI A.S.D. 14 SPORTING ARNO A.S.D. U.S.

15 S. FILIPPO POL. A.S.D. 15 STELLA AZZURRA A.S.D.

16 VAGLI A.S.D. 16 STELLA ROSSA POL. D.

(10)

1 ACCIAIOLO CALCIO A.S.D. 1 AUDACE ISOLA D ELBA A.S.D.

2 ARDENZA G.S.D. 2 ANTIGNANO AR.L. S.S.D.

3 CALCIO CASCIANA TERMELARI U.S.D. 3 ETRUSCA MARINA F.C. U.S.D.

4 CAPANNOLI SAN BARTOLOMEO A.S.D. 4 FORTE DI BIBBONA CALCIO A.S.D.

5 COLLEVICA A.S.D. 5 MARCIANA MARINA A.S.D.

6 CRESPINA CALCIO A.S.D. 6 MONTENERO U.S. A.S.D.

7 FABBRICA U.S.D. 7 MONTIERI A.C. A.S.D.

8 LA CELLA POL. D. 8 PAGANICO U.S.D.

9 LAIATICO U.S.D. 9 PALAZZI MONTEVERDI A.S.D.

10 LATIGNANO 2005 A.S.D. 10 POMARANCE U.S.D.

11 LIVORNO 9 C.S. S.D. 11 RIOTORTO A.S.D.

12 NUOVA POL. POPOLARE CEP A.S.D. 12 ROSIGNANO SEI ROSE G.S.D.

13 ORLANDO CALCIOLIVORNO A.S.D. 13 S. VINCENZO U.S.D.

14 PAPPIANA S.S. A.P.D. 14 SALIVOLI CALCIO A.S.D.

15 PISAOVEST AURORA SPORTING A.S.D. 15 SUVERETO POL. D.

16 TREGGIAIA G.S. A.S.D. 16 VADA A.S.D.

1 ALBERESE A.S.D. 1 CALCIO ALBACARRAIA 1997 A.S.D.

2 ALTA MAREMMA A.S.D. 2 CLUB MEZZANA A.S.D.

3 CAMPAGNATICO S.S.D. 3 DLF FIRENZE CALCIO A.S.D.

4 CASTELLAZZARA A.S.D. 4 EURO CALCIO A.S.D.

5 CINIGIANO S.S.D. 5 FLORIAGAFIR BELLARIVA G.S.D.

6 FONTEBLANDA A.S.D. 6 GRUPPO SPORTIVO QUERCETO A.S.D.

7 INVICTASAURO A.S.D. 7 MONTEPIANO A.S.D.

8 MAGLIANESE POL. 8 POGGIO A CAIANO 1909 C.S.D.

9 MARSILIANA AICS A.S.D. 9 POGGIO UNITED A.S.D.

10 MONTIANO U.S.D. 10 POLISPORTIVA CARRAIA A.S.D.

11 NEANIA CASTELDELPIANO A.S.D. 11 SALES U.S. A.S.D.

12 NUOVA GROSSETO BARBANELLA ASD. P. 12 SETTIMELLO A.C. A.S.D.

13 ORBETELLO U.S. A.S.D. 13 SPORTING SEANO 1948 S.S.D.

14 PUNTA ALA 2013 A.S.D. 14 TAVOLA CALCIO 1924 A.S.D.

15 SAN QUIRICO 1969 A.S.D. 15 VIRTUS COMEANA SSC.D.

16 RIBOLLA A.S.D. 16 VIRTUS LAURENZIANA A.S.D.

(11)

1 BERARDENGA G.S.D. 1 ARNO CASTIGLIONI LATERINA A.S.D.

2 G.S. AURORA MONTAIONE A.S.D. 2 ATLETICO LEVANE LEONA A.S.D.

3 CASOLESE POL. D. 3 BADIA A ROTI CALCIO A.S.D.

4 CASTELLINA IN CHIANTI F.C. A.S.D. 4 BADIA AGNANO POL. A.S.D.

5 CASTELLINA SCALO A.S.D. 5 CALCIO PESTELLO A.S.D.

6 CERBAIA U.S.D. 6 FAELLESE U.S. A.S.D.

7 GINESTRA FIORENTINA POL. A.S.D. 7 FALTERONA ALTO CASENTINO A.S.D.

8 IMPRUNETA TAVARNUZZE A.S.D. 8 LORESE CALCIO A.S. A.S.D.

9 LIBERTAS TAVARNELLE 1927 A.S.D. 9 MONTEMIGNAIO A.S.D.

10 MONTERONI A.S.D. 10 PALAZZO DEL PERO G.S. A.S.D.

11 PIANELLA G.S.D. 11 PERGINE G.S. A.S.D.

12 RADICONDOLI A.S.D. 12 SAN CLEMENTE A.S.D. P.

13 SAMBUCA U.CASINI U.S. A.S.D. 13 S.FIRMINA U.S.D.

14 SANCASCIANESE CALCIO U.S. A.S.D. U.S. 14 S. MARCO LA SELLA POL. D.

15 SAN POLO A.C.D. 15 STIA U.S.D.

16 STAGGIA G.S.D. 16 SULPIZIA POL. A.S.D.

1 ALBERETA 72 POL. A.S.D. 1 ACQUAVIVA A.S.D

2 ALBERETA SAN SALVI G.S.D. 2 ATLETICO PIANCASTAGNAIO A.S.D.

3 BAGNO A RIPOLI A.C.D. 3 ATLETICO PIAZZE A.S.D.

4 FIRENZUOLA S.S.D. 4 CETONA 1928 A.S.D.

5 FLORIA 2000 AR.L. S.S.D. 5 CIRCOLO FRATTICIOLA G.S.

6 LONDA 1974 A.S.D. 6 CITTA’ DI CHIUSI A.S.D.

7 LUDUS 90 VALLE DELL ARNO A.S.D. 7 FRATTA S. CATERINA A.S.D.

8 MOLINENSE A.S.D. U.S. 8 G.S. BUONCONVENTO A.S.D.

9 RESCO REGGELLO S.S.D. 9 GUAZZINO POL. S.S.D.

10 RONTESE A.S.D. 10 MONTECCHIO POL. D.

11 SANCAT A.S.D. 11 NUOVA RADICOFANI A.S.D.

12 S.BANTI BARBERINO A.S.D. 12 RAPOLANO TERME F.C.D.

13 SAGGINALE A.S.D. 13 TERONTOLA G.S. A.S.D.

14 S.GODENZO G.S. A.S.D. 14 UNIONE POL. POLIZIANA ASD

15 SANT AGATA U.S.D. 15 VIRTUS ASCIANO S.S.D.

16 SCARPERIA 1920 G.S. 16 VOLUNTAS A.S.D. S.S.

(12)

CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE

1 AFFRICO U.S. A.S.D. 1 ATLETICO CARRARA DEI MARMI A.S.D.

2 ART. IND. LARCIANESE U.S.D. 2 ATLETICO LUCCA S.C. A.S.D.

3 AUDACE LEGNAIA U.S.D. 3 CASTELNUOVO GARFAGNANA SCSD ASD

4 BIBBIENA A.C.D. 4 COIANO SANTA LUCIA A.C. A.S.D.

5 CALCIO CASTELFIORENTINO S.S.D. 5 DON BOSCO FOSSONE U.S.D.

6 CASCINA A.S.D. 6 GALCIANESE S.S.D.

7 CUOIOPELLI U.C.D. 7 INTERCOMUNALE MONSUMMANO A.S.D.

8 FUCECCHIO A.C. A.S.D. 8 LANCIOTTO CAMPI V.S.D. A.S.D.

9 LALAMMARI 1986 A.S.D. 9 MALISETI SEANO A.S.D.

10 LASTRIGIANA A.S.D. 10 MASSESE 1919 U.S. S.R.L.

11 MONTELUPO U.S.C. A.S.D. 11 MIGLIARINO VECCHIANO POL. A.S.D.

12 OLMOPONTE AREZZO G.S. 12 PDC STIAVA A.S.D.

13 PORTA ROMANA OLTRARNO C.S. A.S.D. 13 POGGIO A CAIANO 1909 C.S.D.

14 PRO LIVORNO 1919 SORGENTI A.S.D. 14 SAN MARCO AVENZA 1926 U.S.D.

15 S.C. ATLETICO CENAIA A.S.D. 15 VALDINIEVOLE MONTECATINI A.D.

16 SESTESE CALCIO S.S.D. AR.L. 16 ZENITH AUDAX S.S.D.A R.L.

1 ANTELLA 99 U.S.D. 1 ARMANDO PICCHI CALCIO SRL

2 AREZZO FOOTBALL ACADEMY USD SRL 2 ATLETICO ETRURIA A.S.D.

3 ATLETICA CASTELLO A.S.D. 3 CASTIGLIONCELLO U.S.D.

4 ATLETICO ESPERIA A.S.D. 4 COLLIGIANA U.S.D.

5 AUDACE GALLUZZO OLTRARNO A.S.D. 5 FORCOLI 1921 VALDERA SSD AR.L.

6 AUDAX RUFINA S.P.D. 6 FRATES PERIGNANO 2019 A.S.D.

7 FIRENZE OVEST POL. A.S.D. 7 GRACCIANO A.S.D

8 LUCO POL. A.S.D. 8 G.URBINO TACCOLA U.S.D.

9 MEZZANA G.S. A.S.D. 9 MAZZOLA VALDARBIA A.S.D.

10 NUOVA SOCIETA POL. CHIUSI A.S.D. 10 MONTESPERTOLI A.S.D.

11 ORANGE DON BOSCO A.S.D. 11 SCARLINO CALCIO A.S.D.

12 PONTASSIEVE A.S.D. 12 SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD

13 RIGNANESE U.S.D. 13 SAN MINIATO BASSO CALCIO A.S.D.

14 RINASCITA DOCCIA U.S.D. 14 SPORT CLUB ASTA A.S.D.

15 SETTIGNANESE U.S.A.S.D. 15 S. QUIRICO G.S.D.

16 SINALUNGHESE U.C. A.S.D. 16 STELLA ROSSA POL. D.

(13)

CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI

1 AQUILA 1902 MONTEVARCHI ASC. D. 1 ARMANDO PICCHI CALCIO SRL

2 ATLETICO LUCCA S.C. A.S.D. 2 ATLETICO PIOMBINO S.S.D. AR.L.

3 BIBBIENA A.C.D. 3 AUDACE ISOLA D ELBA A.S.D.

4 C.S. SCANDICCI 1908 SRL POL. D. 4 BELLARIA CAPPUCCINI G.S. A.S.D.

5 FLORIA 2000 AR.L. S.S.D. 5 CALCIO CASTELFIORENTINO S.S.D.

6 FORCOLI 1921 VALDERA S.S.D. AR.L. 6 GIOVANI FUCECCHIO 2000 A.C.D.

7 FORTE DEI MARMI 2015 A.S.D. 7 GRACCIANO A.S.D.

8 LASTRIGIANA A.S.D. 8 GROSSETO 1912 U.S. S.S.D. AR.L.

9 MALISETI SEANO A.S.D. 9 MONTERIGGIONI A.S.D.

10 PRO LIVORNO 1919 SORGENTI A.S.D. 10 NUOVA GROSSETO BARBANELLA A.S.D.P.

11 RINASCITA DOCCIA U.S.D. 11 OLTRERA A.S.D.

12 S. MICHELE C. VIRTUS C.S.D. 12 S.C. COLLINE PISANE A.S.D.

13 SESTESE CALCIO SSD. AR.L. 13 SAN DONATO TAVARNELLE A.S.D.

14 SPORTING CECINA 1929 A.C. 14 SAN MINIATO G.S. A.S.D.

15 TAU CALCIO ALTOPASCIO A.S.D. 15 SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSP

16 ZENITH AUDAX S.S.D. AR.L. 16 VENTURINA CALCIO A.S.D.

1 AFFRICO U.S. A.S.D. 1

CAPOSTRADA BELVEDERE SB A.S.D.

2 AREZZO FOOTBALL ACADEMY U.S.D. SRL 2

CASTELNUOVO GARFAGNANA USSCSD

3 ATLETICA CASTELLO A.S.D. 3 CGC CAPEZZANO PIANORE 1959 A.S.D.

4 AUDACE GALLUZZO OLTRARNO A.S.D. 4 COIANO SANTA LUCIA A.S.D. A.C.

5 BELMONTE ANTELLA GRASSINA A.S.D. 5 FIRENZE OVEST A.S.D. POL.

6 CASELLINA U.S.D. 6 GIOVANIGRANATA MONSUMMANO A.S.D.

7 CASTIGLIONESE U.S. A.S.D. 7 JOLLY MONTEMURLO SSDARL

8 FORTIS JUVENTUS 1909 A.S.D. 8 LIDO DI CAMAIORE A.S.D.

9 ISOLOTTO U.P.D. 9 MARGINE COPERTA S.S.D. AR.L. POL.

10 OLMOPONTE AREZZO G.S. 10 NAVACCHIO ZAMBRA A.S.D.

11 PONTASSIEVE A.S.D. 11 OLIMPIA U.S.D.

12 RONDINELLA MARZOCCO A.S.D. 12 PISAOVEST AURORA SPORTING A.S.D.

13 S. FIRMINA U.S.D. 13 POLISPORT.CAMAIORE CALCIO A.S.D.

14 SANGIOVANNESE 1927 A.S.D. 14 SAN GIULIANO F.C. A.S.D.

15

SINALUNGHESE U.C. A.S.D.

15 S. MARIA A.S.D. POL.

16

SPORTING ARNO U.S. A.S.D.

16 VIACCIA CALCIO A.S.D.

(14)

CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI

1 AQUILA 1902 MONTEVARCHI ASC.D. 1 ACADEMY LIVORNO CALCIO A.S.D.

2 ARMANDO PICCHI CALCIO SRL 2 BELLARIA CAPPUCCINI A.S.D.

3 AULLESE 1919 A.S.D. 3 FORCOLI 1921 VALDERA SSDARL

4 C.S. SCANDICCI 1908 SRL PL. D. 4 GIOVANI FUCECCHIO 2000 A.C.D.

5 CGC CAPEZZANO PIANORE 1959 A.S.D. 5 INVICTASAURO A.S.D.

6 FLORIA 2000 AR.L. S.S.D. 6 MAZZOLA VALDARBIA A.S.D.

7 LASTRIGIANA A.S.D. 7 MONTESPERTOLI A.S.D.

8 MALISETI SEANO A.S.D. 8 OLTRERA G.S. A.S.D.

9 MARGINE COPERTA POL. SSD ARL 9 POGGIBONSESE CALCIO INVICTA A.S.D.

10 NAVACCHIO ZAMBRA A.S.D. 10 PONSACCO 1920 SSD AR.L. F.C.

11 SANGIOVANNESE 1927 A.S.D. 11 PRO LIVORNO 1919 SORGENTI A.S.D.

12 S. MICHELE C. VIRTUS C.S.D. 12 S . MARIA POL. A.S.D.

13 SESTESE CALCIO SSD. AR.L. 13 SAN MINIATO G.S. A.S.D.

14 SPORTING ARNO A.S.D. U.S 14 SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD

15 TAU CALCIO ALTOPASCIO A.S.D. 15 SPORTING CECINA 1929 A.C.

16 ZENITH AUDAX S.S.D. AR.L. 16 VENTURINA CALCIO A.S.D.

1 AFFRICO U.S. A.S.D. 1 ATLETICO LUCCA S.C. A.S.D.

2 ATLETICA CASTELLO A.S.D. 2 CAPOSTRADA BELVEDERE SB ASD AC

3 AUDACE GALLUZZO OLTRARNO A.S.D 3 COIANO SANTA LUCIA A.C. A.S.D.

4 BAGNO A RIPOLI A.C.D. 4 FORTE DEI MARMI 2015 A.S.D.

5 BIBBIENA A.C.D. 5 GIOVANI GRANATA MONSUMMANO ASD

6 CASENTINO ACADEMY A.S.D. 6 GIOVANI VIA NOVA B.P. U.C.D.

7 FIRENZE OVEST POL. A.S.D. 7 JOLLY MONTEMURLO SSDARL

8 FORTIS JUVENTUS 1909 A.S.D. 8 MEZZANA A.S.D. G.S.

9 IMPRUNETA TAVARNUZZE A.S.D. 9 MONTELUPO U.S.C. A.S.D.

10 LANCIOTTO CAMPI V.S.D. A.S.D. 10 OLIMPIA U.S.D.

11 OLMOPONTE AREZZO G.S. 11 PIETA‘ 2004 A.S.D.

12 PONTASSIEVE A.S.D. 12 PISAOVEST AURORA SPORTING A.S.D.

13 RINASCITA DOCCIA U.S.D. 13 POGGIO A CAIANO 1909 C.S.D.

14 RONDINELLA MARZOCCO A.S.D. 14 PRATO NORD POL. A.S.D.

15 S. FIRMINA U.S.D. 15 SAN MARCO AVENZA 1926 U.S.D.

16 SETTIGNANESE U.S. A.S.D. 16 VERSILIA CALCIO P.S. A.C.D.

17 SINALUNGHESE U.C. A.S.D.

(15)

CAMPIONATO ALLIEVI FASCIA “B” A LIVELLO REGIONALE

1 AFFRICO U.S. A.S.D.

2 AQUILA 1902 MONTEVARCHI ASC.D.

3 ARMANDO PICCHI CALCIO SRL 4 BIBBIENA A.C.D.

5 C.S SCANDICCI 1908 POL. D. SRL 6 CGC CAPEZZANO PIANORE 1959 A.S.D.

7 FLORIA 2000 AR.L.S.S.D.

8 MALISETI SEANO A.S.D.

9 MARGINE COPERTA POL. SSDARL 10 NAVACCHIO ZAMBRA A.S.D.

11 SANGIOVANNESE 1927 A.S.D.

12 S. MICHELE C. VIRTUS C.S.D.

13 SESTESE CALCIO SSD.AR.L.

14 SPORTING ARNO U.S. A.S.D.

15 TAU CALCIO ALTOPASCIO A.S.D.

16 ZENITH AUDAX S.S.D. AR.L.

3.1.2. RICHIESTE DI DEROGA CAMPO DI GIOCO

Su richiesta presentata dalle Società interessate per poter effettuare le gare del campionato 2018/2019 in applicazione di quanto previsto dall’art. 19 punto 2 delle N.O.I.F. si autorizza:

POL. PRATO 2000 per il Campionato di Promozione e per la Coppa Italia presso il campo sportivo “Puskas” nel comune di Signa (FI)

U.S.D. S.ANDREA per il Campionato di Promozione e per la Coppa Italia presso il campo sportivo Comunale di Sant’Andrea – Magliano in Toscana (GR)

POLISPORTIVA LUCO A.S.D. per il Campionato di Promozione e per la Coppa Italia presso l’impianto sportivo “Marco Ciompi” in Loc. Vaglia (FI)

A.S.D. AULLESE 1919 per il Campionato di Giovanissimi Regionali presso l’impianto sportivo “A. Del Freo” nel comune di Montignoso (MS)

A.S.D. A.C. CAPOSTRADA BELVEDERE per il Campionato Allievi e Giovanissimi Regionali presso l’impianto sportivo

“Stella” nel comune di Quarrata (PT)

3.1.3. INDENNIZZI PER GARE SU CAMPI REQUISITI

In occasione delle gare disposte dal Comitato Regionale e dalle Delegazioni Provinciali su campi neutri per incontri di qualificazione, di spareggio, per squalifiche del campo di una società o che, per qualsiasi altra causa non possono essere disputate sui campi designati, la Società ospitata dovrà versare alla consorella che mette a disposizione il campo l'indennizzo del 10% sull'incasso depurato dei soli oneri fiscali.

Dovrà inoltre riconoscere a fronte delle spese di approntamento campo (segnatura, riscaldamento locali spogliatoio ed acqua calda, pulizia, servizio porta, the per Arbitro o Terne Arbitrali e Giocatori ecc.), salvo accordi diversi fra le società interessate, o diverse disposizioni date da questo Comitato, un indennizzo forfettario di: € 100,00

(16)

3.1.4. ORARI UFFICIALI DELLE GARE

A modifica di quanto riportato nel Comunicato Ufficiale n.3 del 1 luglio 2019 della L.N.D., il Consiglio Direttivo del C.R.T., nella riunione del 13 agosto 2019 ha stabilito per la Stagione Sportiva 2019/2020 i seguenti orari ufficiali di inizio delle gare.

Precisiamo inoltre che le gare del Campionato Juniores Regionali inizieranno 30 minuti dopo gli orari suddetti salvo quando l’inizio delle gare è previsto alle 16,00:

dal 28 luglio 2019 ore 15,30

dal 27 ottobre 2019 ore 14,30

dal 26 gennaio 2020 ore 15,00

dal 29 marzo 2020 ore 15,30

dal 19 aprile 2020 ore 16,00

SOLO PER IL CAMPIONATO DI ECCELLENZA

dal 28 luglio 2019 ore 15,00

dal 27 ottobre 2019 ore 14,30

dal 29 marzo 2020 ore 15,00

SOLO PER LA COPPA ITALIA DI ECCELLENZA

Orario gare: ore 15,00

3.1.5. CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE

Modalità di svolgimento

Il Campionato Dilettanti "Regionale Juniores" avrà svolgimento con gare di andata e ritorno della durata di 90' (novanta minuti primi) suddivisi in due tempi di 45' (quarantacinque minuti primi ciascuno).

Tutte indistintamente le gare si effettueranno nella giornata di SABATO.

- tempo di attesa: viene limitato a 20' (venti minuti primi);

- orario gare: l'orario ufficiale che via via sarà stabilito per i campionati Dilettanti, verrà prorogato per il "Regionale Juniores" di 30' (TRENTA MINUTI PRIMI) escluso il periodo in cui le gare hanno inizio alle ore 16,00;

- eventuali spostamenti gare: è data facoltà alla Società ospitante di richiedere di spostare la gara alla Domenica mattina immediatamente successiva alla data di effettuazione stabilita dal calendario.

Tale spostamento sarà autorizzato solo se accompagnato dal benestare della Società ospitata. La richiesta, completa del benestare della Società ospite, dovrà pervenire a questo Comitato almeno CINQUE giorni prima della data stabilita per l'effettuazione della gara.

Comunque è facoltà del Comitato, in base all'art. 26 punto 2) del Regolamento della L.N.D., effettuare qualsiasi variazione al calendario prestabilito per casi eccezionali valutabili di volta in volta.

Terminate tutte le gare di andata e ritorno stabilite dal calendario, la vincente del girone di “merito” verrà comunicata a Roma alla L.N.D. che curerà l’organizzazione della Fase Nazionale.

(17)

3.1.6.TASSE GARE AMICHEVOLI STAGIONE SPORTIVA 2019/2020

- Società di Serie A e B € 100,00

- Società riserve o giovanili di Serie A e B € 50,00

- Società di Lega Pro 1^ e 2^ Divisione € 60,00

- Società riserve o giovanili di Lega Pro 1^ e 2^ Divisione € 30,00 - Società del Campionato Nazionale Dilettanti € 50,00

- Società del Campionato di Eccellenza € 40,00

- Società del Campionato di Promozione € 30,00 - Società del Campionato di 1^ Categoria € 25,00 - Società del Campionato di 2^ Categoria € 20,00 - Società del Campionato di 3^ Categoria,

3^ Categoria Under 21, Under 18, Juniores, Allievi € 15,00 e Giovanissimi

Si precisa che per incontri amichevoli in cui siano impegnate squadre estere, le Società dovranno versare una tassa in misura doppia di quella stabilita per la propria categoria.

L'importo della tassa da considerare è quello indicato per la Società di categoria o serie maggiore tra le due in gara.

3.2. SEGRETERIA

3.2.1. REGOLAMENTI E MODALITÀ DI SVOLGIMENTO COPPA ITALIA ECCELLENZA E PROMOZIONE E COPPA TOSCANA PRIMA E SECONDA CATEGORIA

Si riportano di seguito i regolamenti dei Tornei e le modalità di svolgimento per le varie categorie.

Accoppiamenti gare di andata e ritorno:

la società scritta al rigo superiore del prospetto di cui al precedente punto gioca la prima partita in casa.

Supera il turno la società che nei due incontri ha ottenuto il maggior numero di punti;

a parità di punti è valido il maggior numero di reti segnate;

a parità di reti segnate è dichiarata vincente la società che ha fatto il maggior numero di reti in trasferta;

a parità persistente, al termine del secondo incontro, l’Arbitro è tenuto a fare eseguire i calci di rigore secondo norma.

Triangolari:

Effettuerà la prima gara in casa la società scritta al primo posto del triangolare (A) contro la società scritta al secondo posto (B) riposerà la società scritta al terzo posto (C );

nella seconda giornata riposa la società che ha vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che ha disputato la gara in trasferta;

nella terza giornata si svolge la gara fra le società che non si sono incontrate in precedenza.

Risulta vincente del turno la società che:

ha ottenuto il maggior numero di punti;

a parità di punti la miglior differenza reti;

a parità di differenza reti, il maggior numero di reti segnate;

a parità di reti segnate (nel caso di persistente parità di due sole società) fa fede l’esito dell’incontro diretto fra le due;

ad ulteriore persistente parità o nella ipotesi di completa parità fra tutte e tre le società si procede per sorteggio a cura del Comitato Regionale Toscana.

(18)

Turni in gara unica:

Supererà il turno la società vincente. Se al termine dei 90’ regolamentari persistesse parità si effettueranno due tempi supplementari di 15’ ciascuno, persistendo ulteriore parità si qualificherà al turno successivo la società che ha effettuato la gara in trasferta.

COPPA ITALIA ECCELLENZA

Turni:

Nel secondo e quarto turno giocherà in casa la società scritta al rigo inferiore, nel terzo turno giocherà in casa la società scritta al rigo superiore del prospetto.

Le modalità della finale sono riportate nel regolamento della coppa.

COPPA ITALIA PROMOZIONE

Turni:

Nel primo turno le modalità di svolgimento sono quelle previste per i triangolari riportate nel regolamento della coppa.

Nel secondo e quarto turno giocherà in casa la società scritta al rigo superiore, nel terzo turno giocherà in casa la società scritta al rigo inferiore del prospetto.

Le modalità della finale sono riportate nel regolamento della coppa.

COPPA TOSCANA PRIMA CATEGORIA Turni:

Nel primo turno le modalità di svolgimento sono quelle previste per i triangolari riportate nel regolamento della coppa.

Nel II turno e IV turno giocherà in casa la squadra scritta al rigo superiore.

Nel III turno e V turno giocherà in casa la squadra scritta al rigo inferiore, con le modalità riportate nel regolamento della Coppa.

Le modalità della finale sono riportate nel regolamento della coppa.

COPPA TOSCANA SECONDA CATEGORIA Turni:

Nel primo turno le modalità di svolgimento sono quelle previste per i triangolari riportate in altra parte e nel regolamento della coppa.

Nel II turno e IV turno giocherà in casa la squadra scritta al rigo superiore.

Nel III turno e V turno giocherà in casa la squadra scritta al rigo inferiore, con le modalità riportate nel regolamento della Coppa.

Nel VI turno giocherà in casa la Società qualificatasi nel raggruppamento 1-48 contro quella del raggruppamento 49-96 e quella del raggruppamento 97-144 contro quella del raggruppamento 145-192.

Le modalità di svolgimento compresa anche la gara di finale sono riportate nel regolamento della coppa.

(19)

54a EDIZIONE COPPA ITALIA DILETTANTI

SOCIETÀ CAMPIONATO REGIONALE DI ECCELLENZA STAGIONE SPORTIVA 2019/2020

REGOLAMENTO FASE REGIONALE

La Lega Nazionale Dilettanti organizza, per la stagione sportiva 2019/2020 la 54^ edizione della Coppa Italia Dilettanti alla quale sono iscritte d’ufficio le Società partecipanti al Campionato di Eccellenza.

Il Comitato Regionale Toscana organizza la fase regionale della manifestazione con le Società di Eccellenza e intende concluderla in tempo utile per comunicare alla L.N.D. improrogabilmente entro martedì 11 febbraio 2020 la Società vincente qualificata per la Fase Nazionale.

La competizione si svolge in quattro turni e una finale. I turni si svolgono tutti per “accoppiamento”.

Accoppiamenti effettuati con il criterio di vicinorietà e in prospettiva di garantire sviluppo alle fasi successive in un programma globale.

Accoppiamenti gare di andata e ritorno:

la società scritta al rigo superiore del prospetto di cui al precedente punto gioca la prima partita in casa.

Supera il turno la società che nei due incontri ha ottenuto il maggior numero di punti;

a parità di punti è valido il maggior numero di reti segnate;

a parità di reti segnate è dichiarata vincente la società che ha fatto il maggior numero di reti in trasferta;

a parità persistente, al termine del secondo incontro, l’Arbitro è tenuto a fare eseguire i calci di rigore secondo norma.

Turni in gara unica:

Nel secondo e quarto turno giocherà in casa la società scritta al rigo inferiore, nel terzo turno giocherà in casa la società scritta al rigo superiore del prospetto.

Supererà il turno la società vincente. Se al termine dei 90’ regolamentari persistesse parità si effettueranno due tempi supplementari di 15’ ciascuno, persistendo ulteriore parità si qualificherà al turno successivo la società che ha effettuato la gara in trasferta;

Finale:

Gara unica in campo neutro, se al termine dei 90’ regolamentari persistesse parità si procederà ad effettuare due tempi supplementari di 15’ ciascuno, al termine dei quali, persistendo ulteriore parità si procederà all’esecuzione dei calci di rigore secondo norma;

Modalità amministrative:

Nel turno con gare di andata e ritorno l’incasso della gara è di competenza della Società che giuoca in casa. Nei turni a gara unica l’incasso, detratto l’importo da versare alla S.I.A.E., dovrà essere suddiviso in parti uguali fra le società interessate all’incontro. Nella gara di finale dall’incasso dovrà essere tolto l’importo da versare alla S.I.A.E., l’importo dovuto alla società che ha concesso il campo (pari a 100,00 euro), il 10% dell’incasso netto da versare sempre alla società che ha concesso il campo, il rimanente dovrà essere suddiviso fra le società finaliste e il Comitato Regionale Toscana;

Premi e riconoscimenti:

-trofeo Campione Regionale Coppa Italia (alla 1^ classificata) e targa (alla 2^ classificata);

-n. 25 medaglie da assegnare ai calciatori e ai tecnici delle squadre;

(20)

Partecipazione dei Calciatori:

Alle gare di Coppa Italia, per la fase Regionale, possono partecipare tutti i calciatori regolarmente tesserati per la rispettiva Società per la stagione sportiva 2019/2020 senza alcuna limitazione di impiego rispetto all’età massima e che, comunque, abbiano compiuto il 15° anno di età nel rispetto di quanto previsto dall’art. 34, comma 3 delle N.O.I.F. e con l’obbligo di impiegare comunque per l’intera durata delle gare, almeno 1 calciatore nato dal 1.1.99 in poi, almeno 1 calciatore nato dal 1.1.2000 in poi e uno dal 1.1.2001 in poi. Resta inteso che, in relazione a quanto precede, debbono eccettuarsi i casi di espulsione dal campo e, qualora siano state già effettuate tutte le sostituzioni consentite, anche in caso di infortunio dei calciatori delle fasce di età interessate. L’inosservanza della predetta disposizione è punita con la sanzione della perdita della gara come previsto dall’art. 10, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva.

Sostituzione dei Calciatori:

Sono consentite cinque sostituzioni indipendentemente dal ruolo.

Organizzazione reclami e disciplina sportiva:

L’organizzazione disciplinare della manifestazione a livello Regionale è demandata al Comitato Regionale a cui compete tutto quanto inerente lo svolgimento del Torneo ed ogni altro adempimento ad esso connesso.

Le disposizioni in merito alla disciplina sportiva saranno rese note con prossimo C.U.

Rinuncia a gare:

Nel caso in cui una società rinunci, per qualsiasi motivo, alla disputa di una gara, verranno applicate nei suoi confronti, le sanzioni di cui all’art. 10, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva (gara persa per 0-3) inoltre la stessa società verrà esclusa dal procedimento della manifestazione; a suo carico sarà altresì applicata la sanzione pecuniaria fino a € 2.000,00. Verranno anche escluse dal proseguo della manifestazione le società che utilizzano calciatori in posizione irregolare a che comunque si rendono responsabili di fatti in riferimento ai quali viene applicata nei loro confronti l’art. 10, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva. Qualora si verifichi la situazione di cui sopra, alla società che avrebbe dovuto incontrare quella esclusa dalla manifestazione verrà assegnata la vittoria della gara con il punteggio di 0-3.

Orari e campi di gioco:

Gli orari delle gare sono quelli fissati dal C.R. Toscana F.I.G.C.-L.N.D. E’ tuttavia consentito alle società ospitanti di ottenere, su richiesta motivata, e con l’accordo della società ospitata lo spostamento di orario rispetto a quello ufficiale.

Può eventualmente essere concesso anche lo spostamento del campo di gioco sul quale la società ospitante abitualmente gioca le sue gare purché la richiesta pervenga al C.R.T. almeno otto giorni prima della data fissata per la disputa della partita.

Arbitri:

Designati a cura del C.R.A. Toscana.

Applicazione regolamenti federali e disposizioni specifiche di Lega in fatto di Coppa Italia:

Il presente regolamento è conforme alla normativa federale vigente e alle direttive emanate, in fatto di Coppa Italia Dilettanti – fase regionale – dalla L.N.D. con il C.U. n. 1 pubblicato in Roma il 1° Luglio 2019.

Per quanto non contemplato dal presente regolamento si fa espresso richiamo agli artt. delle Norme Organizzative della F.I.G.C. del Codice di Giustizia Sportiva e del Regolamento della L.N.D.

(21)

I TURNO 01/09/19 a) - 11/09/19 r)

II TURNO 06/11/19 Gara unica

III TURNO 27/11/19 Gara unica

IV TURNO 11/12/19 Gara unica

V TURNO 08/01/20 Finale gara unica 1-A SAN MARCO AVENZA 1926 U.S.D.

2-B PONTREMOLESE 1919 G.S.D.

3-A MASSESE 1919 U.S. S.R.L.

4-B VIRTUS VIAREGGIO A.S.D.

5-A POLISPORT.CAMAIORE CALCIO A.S.D.

6-B CASTELNUOVO GARFAGNA U.S. SCSD

7-A TAU CALCIO ALTOPASCIO A.S.D.

8-B VALDINIEVOLE MONTECATINI A.D.

9-A CUOIOPELLI U.C.D.

10-B FUCECCHIO A.S.D. A.C.

11-A FRATRES PERIGNANO 2019 A.S.D.

12-B CASCINA A.S.D.

13-A CALCIO CASTELFIORENTINO S.S.D.

14-B SAN MINIATO BASSO CALCIO A.S.D.

15-A PRO LIVORNO 1919 SORGENTI A.S.D.

16-B S.C. ATLETICO CENAIA A.S.D.

17-A POGGIBONSI U.S. S.R.L.

18-B COLLIGIANA U.S.D.

19-A TERRANUOVA TRAIANA A.S.D.

20-B BALDACCIO BRUNI U.P.D.

21-A SINALUNGHESE A.S.D. U.C.

22-B NUOVA A.C. FOIANO A.S.D.

23-A RIGNANESE U.S.D.

24-B VALDARNO FOOTBALL CLUB A.S.D.

25-A ZENITH AUDAX S.S.D.A R.L.

26-B FORTIS JUVENTUS 1909 A.S.D.

27-A SIGNA 1914 A.D. S.S.

28-B LASTRIGIANA A.S.D.

29-A SANGIMIGANOSPORT SCOOPSD

30-B BADESSE CALCIO A.S.D.

31-A ANTELLA 99 U.S.D.

32-B PORTA ROMANA OLTRARNO CS ASD

(22)

54a EDIZIONE COPPA ITALIA DILETTANTI

SOCIETÀ CAMPIONATO REGIONALE DI PROMOZIONE STAGIONE SPORTIVA 2018/2019

REGOLAMENTO

La Lega Nazionale Dilettanti organizza, per la stagione sportiva 2019/2020 la 54^ edizione della Coppa Italia Dilettanti alla quale sono iscritte d’ufficio le Società partecipanti al Campionato di Promozione.

Il Comitato Regionale Toscana organizza la fase regionale della manifestazione con le Società di Promozione. Non è prevista per la Società vincente la Coppa Italia di Promozione la Fase Nazionale (come da C.U. n.4 del 1 Luglio 2019 - L.N.D. Roma)

La competizione si svolge in quattro turni e una finale regionale. Per il primo turno vengono istituiti dei triangolari, mentre i turni successivi si svolgono tutti per accoppiamenti.

Triangolari: effettuati con il criterio della vicinorieta’ e in prospettiva di garantire sviluppo alle fasi successive in un programma globale.

Triangolari:

Effettuerà la prima gara in casa la società scritta al primo posto del triangolare (A) contro la società scritta al secondo posto (B) riposerà la società scritta al terzo posto (C );

nella seconda giornata riposa la società che ha vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che ha disputato la gara in trasferta;

nella terza giornata si svolge la gara fra le società che non si sono incontrate in precedenza.

Risulta vincente del turno la società che:

ha ottenuto il maggior numero di punti;

a parità di punti la miglior differenza reti;

a parità di differenza reti, il maggior numero di reti segnate;

a parità di reti segnate (nel caso di persistente parità di due sole società) fa fede l’esito dell’incontro diretto fra le due;

ad ulteriore persistente parità o nella ipotesi di completa parità fra tutte e tre le società si procede per sorteggio a cura del Comitato Regionale Toscana;

Turni in gara unica:

Nel secondo e quarto turno giocherà in casa la società scritta al rigo superiore, nel terzo turno giocherà in casa la società scritta al rigo inferiore del prospetto.

Supererà il turno la società vincente. Se al termine dei 90’ regolamentari persistesse parità si effettueranno due tempi supplementari di 15’ ciascuno, persistendo ulteriore parità si qualificherà al turno successivo la società che ha effettuato la gara in trasferta;

Finale Regionale:

Gara unica in campo neutro, se al termine dei 90’ regolamentari persistesse parità si procederà ad effettuare due tempi supplementari di 15’ ciascuno, al termine dei quali, persistendo ulteriore parità si procederà all’esecuzione dei calci di rigore secondo norma;

Modalità amministrative:

Nel turno del triangolare l’incasso della gara è di competenza della società che giuoca in casa. Nei turni a gara unica l’incasso, detratto l’importo da versare alla S.I.A.E., dovrà essere suddiviso in parti uguali fra le società interessate all’incontro. Nella gara di finale dall’incasso dovrà essere tolto l’importo da versare alla S.I.A.E., l’importo dovuto alla società che ha concesso il campo (pari a 100,00 euro), il 10% dell’incasso netto da versare sempre alla società che ha concesso il campo, il rimanente dovrà essere suddiviso fra le società finaliste e il Comitato Regionale Toscana;

(23)

Premi e riconoscimenti:

La squadra vincente viene premiata con:

-trofeo di Campione Regionale di Coppa Italia di Promozione;

-n. 25 medaglie da assegnare ai calciatori e ai tecnici;

-quanto previsto dal meccanismo “promozioni e retrocessioni stagione sportiva 2019/2020.

La squadra finalista regionale viene premiata con:

-targa di Finalista Regionale di Coppa Italia di Promozione;

-n. 25 medaglie da assegnare ai Calciatori ed ai Tecnici.

Partecipazione dei Calciatori:

Alle gare di Coppa Italia, per la fase Regionale, possono partecipare tutti i calciatori regolarmente tesserati per la rispettiva Società per la stagione sportiva 2019/2020 senza alcuna limitazione di impiego rispetto all’età massima e che, comunque, abbiano compiuto il 15° anno di età nel rispetto di quanto previsto dall’art. 34, comma 3 delle N.O.I.F. e con l’obbligo di impiegare comunque per l’intera durata delle gare, almeno 1 calciatore nato dal 1.1.99 in poi, almeno 1 calciatore nato dal 1.1.2000 in poi e uno dal 1.1.2001 in poi, anche nel caso di sostituzioni successive di uno o più partecipanti. Resta inteso che, in relazione a quanto precede, debbono eccettuarsi i casi di espulsione dal campo e, qualora siano state già effettuate tutte le sostituzioni consentite, anche in caso di infortunio dei calciatori delle fasce di età interessate. L’inosservanza della predetta disposizione è punita con la sanzione della perdita della gara prevista dall’art. 10, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva.

Sostituzione dei Calciatori:

Sono consentite cinque sostituzioni indipendentemente dal ruolo.

Organizzazione reclami e disciplina sportiva:

L’organizzazione disciplinare della manifestazione a livello Regionale è demandata al Comitato Regionale a cui compete tutto quanto inerente lo svolgimento del Torneo ed ogni altro adempimento ad esso connesso.

Le disposizioni in merito alla disciplina sportiva saranno rese note con prossimo C.U.

Rinuncia a gare:

Nel caso in cui una società rinunci, per qualsiasi motivo, alla disputa di una gara, verranno applicate nei suoi confronti, le sanzioni di cui all’art. 10, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva (gara persa per 0-3) inoltre la stessa società verrà esclusa dal procedimento della manifestazione; a suo carico sarà altresì applicata la sanzione pecuniaria fino a € 2.000,00. Verranno anche escluse dal proseguo della manifestazione le società che utilizzano calciatori in posizione irregolare a che comunque si rendono responsabili di fatti in riferimento ai quali viene applicata nei loro confronti l’art. 10, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva. Qualora si verifichi la situazione di cui sopra, alla società che avrebbe dovuto incontrare quella esclusa dalla manifestazione verrà assegnata la vittoria della gara con il punteggio di 0-3.

Orari e campi di gioco:

Gli orari delle gare sono quelli fissati dal C.R. Toscana F.I.G.C.-L.N.D. E’ tuttavia consentito alle società ospitanti di ottenere, su richiesta motivata, e con l’accordo della società ospitata lo spostamento di orario rispetto a quello ufficiale.

Può eventualmente essere concesso anche lo spostamento del campo di gioco sul quale la società ospitante abitualmente gioca le sue gare purché la richiesta pervenga al C.R.T. almeno otto giorni prima della data fissata per la disputa della partita.

Arbitri:

Designati a cura del C.R.A. Toscana.

Applicazione regolamenti federali e disposizioni specifiche di Lega in fatto di Coppa Italia:

Il presente regolamento è conforme alla normativa federale vigente e alle direttive emanate, in fatto di Coppa Italia Dilettanti – fase regionale – dalla L.N.D. con il C.U. n. 1 pubblicato in Roma il 1° Luglio 2019.

Per quanto non contemplato dal presente regolamento si fa espresso richiamo agli artt. delle Norme Organizzative della F.I.G.C. del Codice di Giustizia Sportiva e del Regolamento della L.N.D..

(24)

I TURNO

Tri.: 01/09/19 – 18/09/19 – 02/10/19

II TURNO 30/10/19 Gara unica

III TURNO 27/11/19 Gara unica

IV TURNO 05/02/20 Gara unica

V TURNO Finale gara unica neutro Data da definire

1-A PIEVE FOSCIANA A.S.D.

2-B RIVER PIEVE A.S.D.

3-C LAMMARI 1986 A.S.D.

4-A ATLETICO ETRURIA A.S.D.

5-B CERTALDO A.S.D.

6-C REAL CERRETESE A.S.D. POL.

7-A G.URBINO TACCOLA U.S.D.

8-B ARMANDO PICCHI CALCIO SRL

9-C VILLA BASILICA A.S.D.

10-A ATLETICO PIOMBINO SSD ARL

11-B COLLI MARITTIMI U.S.D.

12-C SPORTING CECINA 1929 A.C.

.

13-A PONTEBUGGIANESE

14-B LAMPO 1919 A.S.D.

15-C ART. IND. LARCIANESE U.S.D.

16-A MONTESPERTOLI A.S.D.

17-B FORCOLI 1921 VALDERA SSDARL

18-C GAMBASSI U.S.D.

19-A VIACCIA CALCIO A.S.D.

20-B QUARRATA OLIMPIA A.S.D. A.C.

21-C PRATO 2000 POL.D.

22-A SESTESE CALCIO SSD. AR.L.

23-B MALISETI SEANO A.S.D.

24-C ATHLETIC CALENZANO CALCIO A.S.D.

25-A MONTEROTONDO U.S.D.

26-B SAN DONATO ACLI POL.D.

27-C S.ANDREA U.S.D.

28-A LUCO A.S.D. POL.

29-B ALLEANZA GIOVANILE A.S.D.C.S.

30-C CENTRO STORICO LEBOWSKI SCSD

31-A FIRENZE OVEST A.S.D. POL.

32-B LANCIOTTO CAMPI V.S.D.

33-C AUDACE GALLUZZO OLTRARNO A.S.D.

34-A AUDAX RUFINA S.P.D.

35-B SOCICASENTINO 1930 A.S.D.

36-C PONTASSIEVE A.S.D.

37-A CASTELNUOVESE U.S.D.

38-B BUCINESE POL. A.S.D.

39-C CHIANTIGIANA A.S.D.

40-A CASTIGLIONESE U.S. A.S.D.

41-B PRATOVECCHIO STIA A.S.D.

42-C LUCIGNANO U.S.D.

.

43-A SPORT CLUB ASTA A.S.D.

44-B MAZZOLA VALDARBIA A.S.D.

45-C MONTALCINO A.S.D.

46-A CORTONA CAMUCIA CALCIO A.S.D.

47-B S.QUIRICO G.S.D.

48-C NUOVA SOCIETA POL.CHIUSIA.S.D.

(25)

36^ EDIZIONE TORNEO "COPPA TOSCANA"

RISERVATO ALLE SOCIETÀ DI PRIMA E SECONDA CATEGORIA

STAGIONE SPORTIVA 2019/2020

REGOLAMENTO E MODALITÀ DI SVOLGIMENTO

Il Comitato Regionale della Toscana F.I.G.C.-L.N.D. indice per la stagione sportiva 2019/2020 la 36^ edizione della Coppa Toscana riservata alle società partecipanti alla Prima e alla Seconda Categoria.

La manifestazione è da considerare attività ufficiale in base all'Art. 48 delle N.O.I.F. e viene organizzata separatamente per le due categorie secondo il presente regolamento.

Partecipazione delle squadre:

Alla competizione sono iscritte d'ufficio tutte le squadre rispettivamente di Prima e Seconda Categoria non avendo ricevuto entro il 12/07/2019 nessuna comunicazione di rinuncia (giusto quanto pubblicato sul C.U. N. 2 del 4 luglio 2019). Come da prospetto.

Formula:

I turni della manifestazione sono riportati nei relativi prospetti volti a garantire in forma globale il completo sviluppo dei programmi.

In particolare:

- primo turno: tornei triangolari istituiti con il criterio della vicinorietà e tenendo conto anche di alcune “desiderate”

espresse dalle Società partecipanti;

Norme di svolgimento – graduatorie:

Triangolari 1° turno:

effettuerà la prima gara in casa la società scritta al primo posto del triangolare (A) contro la società scritta al secondo posto (B) riposerà la società scritta al terzo posto (C );

nella seconda gara riposa la società che ha vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che ha disputato la gara in trasferta;

nella terza gara si svolge la gara fra le società che non si sono incontrate in precedenza.

Risulta vincente del turno la società che:

ha ottenuto il maggior numero di punti;

a parità di punti la miglior differenza reti;

a parità di differenza reti, il maggior numero di reti segnate;

a parità di reti segnate (nel caso di persistente parità di due sole società) fa fede l’esito dell’incontro diretto fra le due;

ad ulteriore persistente parità o nella ipotesi di completa parità fra tutte e tre le società si procede per sorteggio a cura del Comitato Regionale Toscana

Turni in gara unica:

Supererà il turno la società vincente. Se al termine dei 90’ regolamentari persistesse parità si effettueranno due tempi supplementari di 15’ ciascuno, persistendo ulteriore parità si qualificherà al turno successivo la società che ha effettuato la gara in trasferta;

Finale Regionale:

Gara unica in campo neutro, se al termine dei 90’ regolamentari persistesse parità si procederà ad effettuare due tempi supplementari di 15’ ciascuno, al termine dei quali, persistendo ulteriore parità si procederà all’esecuzione dei calci di rigore secondo norma;

Modalità amministrative:

Nel turno del triangolare l’incasso della gara è di competenza della Società che giuoca in casa. Nei turni a gara unica l’incasso, detratto l’importo da versare alla S.I.A.E., dovrà essere suddiviso in parti uguali fra le società interessate all’incontro. Nella gara di finale dall’incasso dovrà essere tolto l’importo da versare alla S.I.A.E., l’importo dovuto alla società che ha concesso il campo (pari a 100,00 euro), il 10% dell’incasso netto da versare sempre alla società che ha concesso il campo il rimanente dovrà essere suddiviso fra le società finaliste e il Comitato Regionale Toscana;

Riferimenti

Documenti correlati

Si comunica che a seguito della delibera del Consiglio Direttivo di questo Comitato Regionale, seguendo le indicazioni della Lega Nazionale Dilettanti, le iscrizioni ai

Si comunica che a seguito della delibera del Consiglio Direttivo di questo Comitato Regionale, seguendo le indicazioni della Lega Nazionale Dilettanti, le iscrizioni ai

Si comunica che a seguito della delibera del Consiglio Direttivo di questo Comitato Regionale, seguendo le indicazioni della Lega Nazionale Dilettanti, le iscrizioni ai

Si comunica che a seguito della delibera del Consiglio Direttivo di questo Comitato Regionale, seguendo le indicazioni della Lega Nazionale Dilettanti, le iscrizioni ai

Si comunica che a seguito della delibera del Consiglio Direttivo di questo Comitato Regionale, seguendo le indicazioni della Lega Nazionale Dilettanti, le iscrizioni ai

Si comunica che a seguito della delibera del Consiglio Direttivo di questo Comitato Regionale, seguendo le indicazioni della Lega Nazionale Dilettanti, le iscrizioni ai

Si comunica che a seguito della delibera del Consiglio Direttivo di questo Comitato Regionale, seguendo le indicazioni della Lega Nazionale Dilettanti, le iscrizioni ai

Si comunica che a seguito della delibera del Consiglio Direttivo di questo Comitato Regionale, seguendo le indicazioni della Lega Nazionale Dilettanti, le iscrizioni ai