• Non ci sono risultati.

La presente comunicazione verrà inoltrata via PEC a tutti gli operatori economici che hanno presentato o presenteranno, entro i termini previsti, manifestazione di interesse alla procedura in oggetto

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "La presente comunicazione verrà inoltrata via PEC a tutti gli operatori economici che hanno presentato o presenteranno, entro i termini previsti, manifestazione di interesse alla procedura in oggetto"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

COMUNICAZIONE SORTEGGIO

Premesso che per l’affidamento dei lavori di sostituzione degli impianti automatici delle porte di ingresso dell’edificio della Sede Inail di Udine in Piazza Duomo n. 7 alla data odierna il numero di manifestazioni di interesse pervenute è superiore a dieci, conformemente a quanto previsto dal punto 7 dell’avviso esplorativo di manifestazione di interesse per partecipare alla procedura negoziata di cui all’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i., si comunica che il giorno 26 settembre 2017 alle ore 14.30, presso i locali situati al terzo piano della Direzione Regionale INAIL Friuli Venezia Giulia a Trieste in via Galatti 1/1, avrà luogo il sorteggio di dieci operatori economici tra quelli che hanno presentato manifestazione di interesse, i quali verranno invitati successivamente a presentare offerta per il citato affidamento.

La presente comunicazione verrà inoltrata via PEC a tutti gli operatori economici che hanno presentato o presenteranno, entro i termini previsti, manifestazione di interesse alla procedura in oggetto.

Trieste, 20 settembre 2017

IL DIRETTORE REGIONALE dott. Fabio Lo Faro

Riferimenti

Documenti correlati