• Non ci sono risultati.

CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO OCCASIONALE A SUPPORTO DELLE ATTIVITÀ DEL REGISTRO TUMORI DELL'IRCCS-CROB

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO OCCASIONALE A SUPPORTO DELLE ATTIVITÀ DEL REGISTRO TUMORI DELL'IRCCS-CROB"

Copied!
2
0
0

Testo completo

(1)

CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO OCCASIONALE A SUPPORTO DELLE ATTIVITÀ DEL REGISTRO TUMORI DELL'IRCCS-CROB

Tra

L'Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS) Centro di Riferimento Oncologico della Basilicata (CROB) con sede in Rionero in Vulture (PZ) , Via Padre Pio, 1 - C.F.

93002460769, rappresentato dal dott. _________________ nella sua qualità di Direttore __________________________

e

L’ Ing Antonio Valanzano, nato a Potenza, residente in Potenza (PZ), Via dei Ligustri n.46 , CF: VLNNTN58M18G942U

Si conviene e si stipula quanto segue:

Art. 1 - Affidamento dell'incarico

1. L'IRCCS-CROB, qui di seguito denominato "Committente", così come sopra rappresentato, affida all’Ing. Antonio Valanzano, come sopra individuato, qui di seguito denominato "Collaboratore", che accetta, l'incarico di supporto al Registro Tumori, approvato con Delibera del __________ n._____ del ____________.

2. L'incarico in oggetto, ai fini dello svolgimento dell'attività di cui al comma precedente, è qualificato come collaborazione occasionale.

Art. 2 - Oggetto dell'incarico

L'incarico in oggetto è relativo ad attività di supporto al Registro Tumori e consisterà nello svolgimento di elaborazioni di dati geografici e creazione di rappresentazioni cartografiche.

Art. 3 - Modalità di svolgimento dell'incarico

L'incarico sarà svolto dal collaboratore in piena autonomia tecnica ed organizzativa, senza alcun vincolo di subordinazione e senza l'inserimento nell'organizzazione gerarchica del committente.

Il suddetto incarico si configura come una prestazione di lavoro autonomo occasionale ai sensi dell'art. 2222 c.c.

Art. 4 - Obblighi del collaboratore

Nell'espletamento dell'attività il collaboratore opererà con la diligenza richiesta dal ruolo rivestito e dalla natura dell'incarico assunto.

Art. 5 - Durata dell'incarico

(2)

L'incarico avrà la durata di mesi 6 a decorrere dalla data di sottoscrizione del presente contratto.

Art. 6 Corrispettivo

Per tale incarico l'IRCCS-CROB si impegna a corrispondere all’Ing. Antonio Valanzano il compenso di euro 5000,00 lordi.

Il corrispettivo verrà liquidato in un'unica soluzione al termine della collaborazione, previa presentazione di una relazione finale e valutazione positiva da parte del Responsabile del Registro Tumori e rilascio di apposita ricevuta.

Art. 7 Recesso o risoluzione del contratto

Le parti si impegnano a non recedere unilateralmente dal presente contratto.

E' tuttavia fatta salva la possibilità, per entrambe le parti, di risolvere il presente contratto in qualsiasi momento, con preavviso di almeno 7 giorni solari, nel caso di inadempimento di una delle parti ai sensi dell'art. 1453 c.c. In tale caso il compenso stabilito nel presente contratto si intenderà proporzionato alla parte di opera compiuta.

Rionero in Vulture, __/__/2021

Letto, approvato e sottoscritto

Per l’IRCCS CROB Il Collaboratore

__________________________ ___________________________

Riferimenti

Documenti correlati

VISTO lo schema di contratto di lavoro autonomo occasionale a supporto delle attività del registro tumori dell'IRCCS CROB, allegato al presente provvedimento per farne parte

[r]

opere e attrezzature connesse alle attività da realizzare, quali supporti audio-visivi e multimediali, cartelloni, arredi, allestimento di locali e spazi per la degustazione

per attivita’ di tutor alle valutazione delle candidature nell’ambito del programma erasmus+ call 2020 - ka2 – partenariati strategici per la preparazione all'istruzione digitale

Dati relativi agli incarichi per attività di supporto a INDIRE – Agenzia Erasmus Plus per l’annualità 2020-per attivita’ di Tutor e Valutatori.. Cognome Nome

Delle Donne Elisabetta 9432 1/4/2019 Contratto di prestazione d’opera occasionale per attività di valutazione candidature nell’ambito del programma Erasmus+ - KA1 -

Timbro azienda ospitante p..

Le conseguenti misure tecniche ed organizzative sono state implementate secondo il principio di privacy by default (es. minimizzazione dei dati particolari visibili)