• Non ci sono risultati.

AVVISO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI N. 1 TECNICO INGEGNERE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, QUALIFICA LIVELLO A2 DEL CCNL FEDERCASA 2016/2018.

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "AVVISO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI N. 1 TECNICO INGEGNERE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, QUALIFICA LIVELLO A2 DEL CCNL FEDERCASA 2016/2018."

Copied!
11
0
0

Testo completo

(1)

Sede Legale ed Amministrativa: Via Biagio di Montluc 2, 53100 Siena (SI) - Tel 0577 48154 Fax 0577 42449 Capitale Sociale € 203.016,00 interamente versato - Codice Fiscale, P. Iva e Registro Imprese: 01125210524 - R.E.A.: 122413

sito web: www.sienacasa.net e-mail: segreteria@sienacasa.net pec: segreteria@pec.sienacasa.it

AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 TECNICO INGEGNERE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, QUALIFICA LIVELLO A2 DEL CCNL – FEDERCASA 2016/2018.

LA SOCIETÀ SIENA CASA S.P.A.

− Vista la deliberazione del Consiglio di Amministrazione di Siena Casa S.p.A. n. 1214 del 30/11/2021, con la quale è stato approvato il presente avviso per la selezione del personale;

− Visto il D.Lgs. n. 198/2006 e s.m.i. che garantisce pari opportunità tra donne e uomini per l’accesso al lavoro;

− Visto il CCNL FEDERCASA 2016/2018;

− Visto il Regolamento per la selezione del personale, approvato dal Consiglio di Amministrazione con deliberazione n. 1200 del 21.09.2021.

RENDE NOTO

che è indetta una selezione per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato, con patto di prova di sei mesi, di n.1 dipendente nel profilo di “tecnico ingegnere civile, livello A2 CCNL – FEDERCASA 2016/2018 da destinare all’Area Tecnica - Ufficio Nuove Costruzioni e Recupero Edilizio.

È garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e per il trattamento sul lavoro, ai sensi del D.lgs. 11 aprile 2006, n. 198 e del D.lgs. n.165/2001.

La Siena Casa spa si riserva comunque la facoltà di non dare seguito alla copertura del posto per insindacabili valutazioni organizzative o qualora non venga individuata la professionalità attesa per il profilo.

Tutte le comunicazioni al riguardo saranno pubblicate nel sito web della Siena Casa spa al seguente link: https://www.sienacasa.net.

ART. 1 REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Possono presentare domanda di partecipazione coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti generali:

− cittadinanza italiana o di altro Stato appartenente all’Unione Europea, fatte salve le eccezioni di cui al DPC 7 febbraio 1994;

− età non inferiore ai 18 anni;

− idoneità fisica all’impiego;

− godimento del diritto di elettorato attivo;

− posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;

− assenza di validi ed efficaci atti risolutivi di precedenti rapporti di impiego presso una pubblica amministrazione;

− assenza di cause ostative all’accesso eventualmente prescritte ai sensi di legge per la costituzione del rapporto di lavoro.

(2)

2 I candidati devono essere altresì in possesso dei seguenti requisiti specifici:

− laurea magistrale (LM) in ingegneria, ottenuta nelle seguenti classi: LM-4 Architettura e ingegneria edile- architettura; LM-23 Ingegneria civile; LM-24 Ingegneria dei sistemi edilizi; LM-26 Ingegneria della sicurezza; LM-35 Ingegneria per l'ambiente e il territorio; ovvero laurea specialistica (LS) in ingegneria, ottenuta nelle seguenti classi: 4S Ingegneria edile architettura; 28S Ingegneria civile; 38S Ingegneria per l'ambiente e il territorio; ovvero diploma di laurea quinquennale secondo il previgente ordinamento in Ingegneria civile o Ingegneria edile o Ingegneria per l'ambiente ed il territorio. Qualora il candidato abbia conseguito il titolo di studio all’estero dovrà possedere ed allegare alla domanda il relativo decreto di equiparazione rilasciato dalla competente autorità.

− abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere civile e ambientale;

− iscrizione all’Albo degli Ingegneri – sez. A – settore “Ingegneria Civile e Ambientale” da almeno 5 anni;

− essere in possesso della patente di guida di cat. B e disponibilità alla guida.

I requisiti di cui al presente articolo devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente avviso per la presentazione della domanda di ammissione.

L'accertamento della mancanza dei requisiti prescritti per l’ammissione alla selezione comporta, in qualunque tempo, l’esclusione dalla selezione stessa.

ART. 2 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE - MODALITÀ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE

La domanda di partecipazione, redatta in lingua italiana, con caratteri chiari e leggibili secondo il “Modello A – Domanda di partecipazione” allegato al presente avviso, dovrà essere sottoscritta dal candidato in originale o con firma digitale.

A pena di esclusione, alla suddetta domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:

1) Curriculum vitae in formato europeo, sottoscritto in originale o con firma digitale;

2) Copia fronte/retro del documento di identità in corso di validità;

La domanda dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 13:00 del 4 febbraio 2022, esclusivamente con le seguenti modalità:

− tramite utilizzo di posta elettronica certificata tradizionale (P.E.C.) all’indirizzo segreteria@pec.sienacasa.it, recante in oggetto la dicitura: “Avviso di selezione per l’assunzione di n. 1 tecnico ingegnere

− a mezzo posta raccomandata con avviso di ricevimento recante in oggetto la dicitura: “Avviso di selezione per l’assunzione di n. 1 tecnico ingegnere” e indirizzata a Siena Casa spa via B. di Montluc n.2 53100 Siena (compatibilmente con gli orari di apertura degli uffici dal lunedì al venerdì 8:45-14:00, il lunedì e il mercoledì 15:00-17:45). Anche in tale caso la domanda dovrà pervenire entro il termine del 4 febbraio 2022 e non farà fede la data di inoltro del plico.

(3)

3 A seguito dell’invio della domanda, la Siena Casa spa comunicherà a ciascun candidato, all’indirizzo PEC indicato nel “Modello A – Domanda di partecipazione”, il numero identificativo assegnato alla domanda e valido per tutta la durata della selezione. Si consiglia di verificare la presenza della mail anche nella cartella SPAM.

Qualora i files inviati dal candidato a mezzo PEC risultino danneggiati/illeggibili, la Commissione provvederà a richiedere allo stesso tale documentazione che dovrà pervenire entro tre giorni dalla richiesta, pena l’esclusione dalla selezione.

La Commissione si riserva la facoltà di richiedere eventuali chiarimenti e/o integrazioni alla domanda che dovranno pervenire entro tre giorni dalla richiesta, pena l’esclusione dalla selezione.

In ogni caso non è motivo di esclusione la omissione e/o la incompletezza di una o più delle dichiarazioni richieste qualora il possesso del requisito non dichiarato possa ritenersi implicito nella dichiarazione afferente ad altro requisito o risulti dal contesto della domanda.

Non saranno ammesse domande pervenute in modo difforme e/o oltre l’ora della data indicata. La regolarità delle domande e la completezza della documentazione prodotta sono accertati dalla Commissione giudicatrice.

ART. 3 COMMISSIONE GIUDICATRICE

La Commissione giudicatrice, nominata dal Consiglio di Amministrazione della Società, sarà composta da n. 5 (3 effettivi e 2 supplenti) membri scelti tra esperti di provata competenza nelle materie previste per la selezione e sarà coadiuvata da un segretario con funzione verbalizzante per la puntuale descrizione delle fasi di concorso.

ART. 4 AMMISSIONE DEI CANDIDATI

La Commissione dispone l'ammissione dei candidati ai sensi dell’art.14 del “Regolamento sulla gestione del personale e modalità di assunzione all’impiego” approvato con Delibera C.d.A. n. 1200 del 21.09.2021.

L'elenco dei soggetti ammessi sarà pubblicato sul sito istituzionale di Siena Casa S.p.a. al seguente link:

https://www.sienacasa.net.

Sono considerate cause di esclusione dal concorso:

− l’omissione nella domanda o nella documentazione ad essa allegata del nominativo e della residenza o domicilio del concorrente;

− l’omissione della sottoscrizione della domanda o della documentazione ad essa allegata;

− la domanda pervenuta dopo il termine di scadenza;

− la mancanza di uno dei requisiti previsti dal bando di selezione;

− l'invio della domanda con modalità difformi da quelle previste dal bando di selezione.

L'Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

(4)

4 ART. 5 PROVE SELETTIVE

Il programma degli esami comprenderà due prove scritte ed una prova orale.

La selezione potrà comprendere anche una eventuale prova preselettiva così come indicato al successivo articolo 5.1.

Durante l'effettuazione delle prove non è consentito l'utilizzo di alcun tipo di appunto, scritto, libro, pubblicazione né altra documentazione. È inoltre vietato l'uso di apparecchiature quali cellulari, smartphone e pc.

È consentito esclusivamente l’uso di calcolatrice scientifica personale.

La data delle prove è comunicata ai candidati non meno di dieci giorni prima dell’inizio di esse. Tale pubblicazione costituisce notifica ad ogni effetto di legge e pertanto non saranno effettuate convocazioni individuali. Sarà pertanto cura dei candidati verificare sul sito istituzionale l’ammissione alla prova preselettiva, la data ed il luogo di svolgimento della medesima nonché l’esito della stessa.

I candidati ammessi sono tenuti a presentarsi, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, nel giorno, nell’orario e nel luogo che saranno individuati nel suddetto avviso pubblicato sul sito.

La mancata presentazione alle prove selettive equivarrà a rinuncia alla selezione.

ART. 5.1 PRESELEZIONE

Qualora il numero delle domande pervenute superi le 30 unità, la Società si riserva di effettuare una prova preselettiva mediante test a risposta multipla sulle materie indicate nell’avviso di selezione.

È rimessa, in ogni caso, all’autonomia della Società l’effettuazione o meno della preselezione, anche nel caso in cui il numero delle domande superi le 30 unità.

Nel caso in cui venga espletata la preselezione, alla prova scritta saranno ammessi a partecipare i primi 30 classificati alla prova preselettiva, includendo comunque i pari merito al 30° posto.

La graduatoria formata sulla base dei risultati della prova preselettiva sarà valida esclusivamente al fine dell’ammissione alla successiva prova scritta e non sarà utile per la formazione della graduatoria finale.

L'esito sarà reso noto ai partecipanti mediante la pubblicazione sul sito internet sito istituzionale di Siena Casa S.p.A.

ART. 5.2 PROVE SCRITTE

Il programma degli esami comprende due prove scritte consistenti in un elaborato a contenuto teorico ed un elaborato a contenuto teorico-pratico.

Ciascuna prova scritta sarà superata dai candidati che otterranno una votazione di almeno 21/30.

Le prove verteranno sui contenuti di seguito specificati.

• Prima prova scritta (max 30 punti):

La prova consisterà nella risposta scritta a domande, chiuse o aperte, inerenti alle seguenti materie:

- Legislazione Regione Toscana in materia di Edilizia residenziale Pubblica (L.R.T. n. 2/2019);

- Legislazione in materia di Appalti e Contratti pubblici di cui D.Lgs. 50/2016 es.m.i., al DPR 207/10 e al DM 49/2018 con particolare riferimento alla progettazione, direzione lavori e collaudo di opere pubbliche, contabilità dei lavori pubblici, computi metrici estimativi, analisi dei prezzi;

(5)

5 - Norme Tecniche sulle Costruzioni NTC 2018 e relative circolari applicative;

- Principi e tecnologie di monitoraggio e diagnosi delle strutture, interpretazione di quadri fessurativi e dissesti, consolidamento delle strutture;

- Elementi di scienza e tecnica delle Costruzioni;

- Elementi di Geotecnica;

- Principi di termotecnica;

- Normativa in materia di green public procurement e criteri ambientali minimi con particolare riferimento ai CAM per edilizia (Decreto 11/10/2017 e s.m.i.);

- Normativa in materia di tutela della salute e della sicurezza nei cantieri e nei luoghi di lavoro (Dlgs 81/08 e s.m.i.)

• Seconda prova scritta -pratica (max 30 punti):

La prova consisterà nella produzione, eventualmente anche con applicativo CAD, di un elaborato di progetto strutturale in materia di edilizia residenziale pubblica. Nel caso di utilizzo di applicativo informatico, attraverso questa prova, verranno valutate anche le competenze relative alla conoscenza dei programmi informatici (Office e Autocad) altrimenti tale valutazione avverrà durante la prova orale.

ART. 5.3 PROVA ORALE

La prova orale (max 30 punti) consisterà in un colloquio interdisciplinare che verterà sulle materie previste per le prove scritte e sulla conoscenza sia degli strumenti informatici sia della lingua inglese.

Il colloquio sarà superato dai candidati che otterranno una votazione di almeno 21/30.

ART. 6 VALUTAZIONE DELLE PROVE E DEI TITOLI

La Commissione dispone per i titoli e le prove di esame complessivamente di 100 punti suddivisi come di seguito specificato:

a) 10 punti per titoli ed esperienza professionale;

b) 90 punti per le prove di esame.

I punti per le prove di esame sono così ripartiti:

a) 30 punti per la prova scritta;

b) 30 punti per la prova scritta-pratica;

c) 30 punti per la prova orale.

La valutazione dei titoli avrà luogo prima dello svolgimento della prova orale alla quale saranno ammessi soltanto i candidati che avranno superato le prove scritte.

La Commissione valuterà i titoli e l’esperienza dichiarati dal candidato nella domanda di partecipazione applicando i punteggi di seguito indicati:

− A) Titolo professionale formativo (max. 4 punti):

- è riconosciuto n. 1 punto per ciascun corso post-laurea di almeno 120 ore;

− B) Titolo relativo all’esperienza (max. 6 punti):

(6)

6 - B.1) è riconosciuto n. 1 punto per ciascuna prestazione professionale svolta dal candidato negli ultimi 10 anni e relativa alla progettazione o alla direzione dei lavori di opere strutturali, tali opere dovranno avere valore maggiore o uguale a euro 100.000,00;

- B.2) è riconosciuto n. 0.5 punti per ciascuna prestazione professionale svolta dal candidato negli ultimi 10 anni e relativa a collaudo statico, collaudo tecnico amministrativo, progettazione, direzione dei lavori di opere architettoniche o analoghe, tali opere dovranno avere valore maggiore o uguale a euro 100.000,00;

ART. 7 PUNTEGGIO FINALE E GRADUATORIA

Il punteggio finale da attribuire a ciascun candidato è dato dalla somma dei punti conseguiti nella valutazione dei titoli e nelle tre prove di esame (escluso il punteggio della prova preselettiva).

La graduatoria finale sarà formata sulla base dei suddetti punteggi. In caso di parità di punteggio sarà data precedenza al candidato più giovane di età, ai sensi dell’art. 3, comma 7, L. 127/1997.

La graduatoria finale verrà approvata con atto del Consiglio di Amministrazione e avrà validità di tre anni.

Essa costituisce l’atto finale della procedura selettiva e verrà pubblicata sul sito Internet della Società all’indirizzo www.sienacasa.net.

Tale pubblicazione costituisce notifica ad ogni effetto di legge e pertanto non saranno effettuate convocazioni individuali.

ART. 8 ASSUNZIONE IN SERVIZIO

I candidati risultati vincitori sono assunti in servizio con contratto individuale di lavoro secondo le forme contrattuali di impiego previste dall’ordinamento e nel rispetto della normativa contrattuale nazionale e del

“Regolamento sulla gestione del personale e sulle modalità di assunzione all’impiego” di Siena Casa Spa, ferma restando la facoltà della Società di non procedere ad alcuna assunzione per ragioni normative, organizzative o finanziarie sopravvenute.

In caso di rinuncia o di mancata presa in servizio, il contratto è stipulato con il candidato successivo utilmente collocato in graduatoria.

L’accertata insussistenza dei requisiti e dei titoli richiesti e/o dichiarati per la partecipazione alla selezione, l’accertata inidoneità alla mansione, la mancata sottoscrizione del contratto individuale di lavoro, nei tempi e nei modi previsti, o la espressa rinuncia alla assunzione, comportano parimenti l’esclusione dalla graduatoria.

Il collocamento in organico del personale selezionato è preceduto da un periodo di prova della durata indicata dal contratto collettivo nazionale del lavoro.

Tutta la documentazione prodotta è archiviata della Società nel rispetto delle norme di cui al Regolamento UE 2016/679.

(7)

7 ART. 9 TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 e del D.lgs. 196/2003, si comunica che i dati personali forniti in funzione della presente selezione sono trattati unicamente ai fini della stessa, per la durata ed il tempo di validità della graduatoria stilata alla chiusura della selezione.

Si comunica che il Titolare del trattamento dei dati personali è Siena Casa S.p.A. al quale il candidato potrà rivolgersi per far valer ei Suoi diritti, così come previsto dal sopra richiamato Regolamento.

ART. 10 RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Ai sensi della legge 241/1990 e successive modifiche ed integrazioni il Responsabile del Procedimento concorsuale è individuato nel Presidente della Commissione esaminatrice.

Informazioni sulla selezione possono essere richieste per scritto con comunicazione da presentare presso l’ufficio protocollo di Siena Casa (previa richiesta di appuntamento) – o a mezzo P.E.C. all’indirizzo:

segreteria@pec.sienacasa.it.

ART. 11 INFORMAZIONI

L’avviso di selezione sarà pubblicato sul sito Internet della Società all’indirizzo www.sienacasa.net e le informazioni potranno essere acquisite tramite il Responsabile del Procedimento.

ART. 12 DISPOSIZIONI DEL PIANO OPERATIVO ANTI COVID – 19 INERENTE LA PROCEDURA SELETTIVA

La procedura selettiva si svolgerà secondo quanto previsto dal Piano Operativo Anti Covid-19 che sarà pubblicato sul sito Internet della Società, all’indirizzo www.sienacasa.net, contestualmente alla comunicazione della data della prima prova selettiva. Tutti gli eventuali successivi aggiornamenti saranno pubblicati sul sito internet della Società.

Allegati al presente bando:

1. Modello A – Domanda di partecipazione;

Siena, lì 5 gennaio 2022

L’Amministratore Delegato (Geom. Claudio Botarelli)

(8)

8 Modello A – Domanda di partecipazione

A SIENA CASA Spa Via Biagio di Montluc n. 2 53100 SIENA (SI)

Il/la sottoscritto/a _______________________________________________________________________

nato/a ___________________________ il ___________________________________________________

residente in_________________________________Via/Piazza e n. civico ___________________________

località_____________________________________CAP________________________________________

telefono_____________________________________Codice Fiscale_______________________________

PEC_______________________________________Indirizzo e-mail_______________________________

CHIEDE

di essere ammesso/a partecipare alla Selezione, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 dipendente nel profilo di “tecnico ingegnere civile, livello A2 CCNL – FEDERCASA 2016/2018 da destinare all’Area Tecnica - Ufficio Nuove Costruzioni e Recupero Edilizio.

A tal fine, sotto la propria responsabilità, consapevole delle conseguenze penali previste dall’art. 76 del DPR n.

445/00 in caso di dichiarazioni mendaci,

DICHIARA DI POSSEDERE I SEGUENTI REQUISITI:

− cittadinanza italiana oppure _________________________________(nel caso di altro Stato appartenente all’Unione Europea, fatte salve le eccezioni di cui al DPC 7 febbraio 1994);

− età non inferiore ai 18 anni;

− idoneità fisica all’impiego;

− godimento del diritto di elettorato attivo;

− posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;

− assenza di validi ed efficaci atti risolutivi di precedenti rapporti di impiego presso una pubblica amministrazione;

− assenza di cause ostative all’accesso eventualmente prescritte ai sensi di legge per la costituzione del rapporto di lavoro.

− il seguente titolo di studio_____________________________________, valido per l'accesso alla

presente selezione, conseguito presso la seguente

Scuola/Università______________________________ con sede in ________________________

con votazione ____________ (allegare decreto di equiparazione al titolo italiano in caso di conseguimento del titolo all'estero );

− abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere civile e ambientale;

(9)

9

− iscrizione all’Albo degli Ingegneri – sez. A – settore “Ingegneria Civile e Ambientale” della provincia di____________________al n.____________dalla data del _______________;

− patente di guida di cat. B in corso di validità rilasciata il ___________e di essere disponibile alla guida.

DICHIARA INOLTRE di possedere i titoli e l’esperienza professionale di seguito indicata:

TITOLI ED ESPERIENZA PROFESSIONALE (Max 10 punti)

A) TITOLI PROFESSIONALE E FORMATIVI (MAX 4 PUNTI)

corso post-laurea di almeno 120 ore (1 punto per ciascun corso) conseguito il Presso

1

2

3

4

B) TITOLI RELATIVI ALL’ESPERIENZA PROFESSIONALE (MAX. 6 PUNTI)

B.1) Prestazione professionale svolta negli ultimi 10 anni e relativa alla progettazione o alla direzione dei lavori di opere strutturali, tali opere dovranno avere valore maggiore o uguale a euro 100.000,00 (1 punto per ciascuna prestazione)

Tipologia (Progettazione/Direzione dei lavori relativi a opere strutturali) e identificazione dell'intervento.

(es: Progettazione di Nuova costruzione di n….

Alloggi siti in ….)

Valore delle opere

ID opere

Committente (Pubblico/

Privato)

P. Edilizia/

Deposito Genio

Civile

dal Al

1

2

3

(10)

10

4

5

6

B.2) Prestazione professionale svolta negli ultimi 10 anni e relativa a collaudo statico, collaudo tecnico amministrativo, progettazione, direzione dei lavori di opere architettoniche o analoghe, tali opere dovranno avere valore maggiore o uguale a euro 100.000,00 (0,5 punti per ciascuna prestazione)

Tipologia (collaudo statico/collaudo tecnico amministrativo/progettazione/direzione dei lavori relativi a opere architettoniche) e identificazione dell'intervento.

(es: Progettazione di Nuova costruzione di n….

Alloggi siti in ….)

Valore delle opere

ID opere

Committente (Pubblico/Pri

vato)

P. Edilizia/

Deposito Genio

Civile

dal Al

1

2

3

4

5

6

7

8

9

(11)

11

10

11

12

Le comunicazioni relative al procedimento dovranno essere inviate al seguente indirizzo PEC:

data _____________________________ firma _______________________

Il/la sottoscritt__ dichiara inoltre di autorizzare la Siena Casa Spa ad utilizzare i dati personali contenuti nella presente richiesta per le finalità relative alla selezione e nel rispetto del Regolamento UE 2016/679. Ai sensi del suddetto Regolamento UE, dichiara

data _____________________________ firma _______________________

Allego alla presente istanza i seguenti documenti autocertificati:

• Curriculum vitae in formato europeo;

Copia di Documento d'identità in corso di validità fronte retro.

Riferimenti

Documenti correlati

- ID DOMANDA: il codice numerico è indicato nella domanda in formato PDF in basso a sinistra (a fianco del cognome e nome del candidato);. - Data

In ragione della sua natura civilistica, la procedura avviata con il presente avviso, non costituisce procedimento concorsuale e, il suo esito, non produce

1. È indetto, in conformità al fabbisogno espresso con deliberazione della Giunta regionale n. 20 UNITA' DI CATEGORIA B3, PRESSO LA REGIONE PUGLIA, AREA PROFESSIONALE

di essere consapevole che l’elenco dei candidati non ammessi o esclusi dalla eventuale preselezione o selezione sarà pubblicato sul sito WEB dell’Azienda

Alla Commissione Giudicatrice compete il compito della predisposizione dei criteri di valutazione dei titoli, la valutazione delle prove e la formulazione della

Qualora una o più delle dichiarazioni che devono essere contenute nella domanda a pena di esclusione siano rese in modo parziale, il candidato, con lettera

4 Non verranno prese in considerazione domande trasmesse in forma diversa da quella sopra descritta. Non verranno presi in considerazione eventuali documenti o integrazioni

d) possesso della idoneità psicofisica all’impiego e alle mansioni proprie del profilo professionale oggetto della selezione da verificare successivamente al superamento