• Non ci sono risultati.

Comunicato Ufficiale N 78 del 24/06/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Comunicato Ufficiale N 78 del 24/06/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C."

Copied!
8
0
0

Testo completo

(1)

Stagione Sportiva 2019/2020

Comunicato Ufficiale N° 78 del 24/06/2020 1. C OMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1.1 COMUNICATO N. 229/A

TERMINI E MODALITA' STABILITI DALLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI PER L'INVIO DELLE LISTE DI SVINCOLO, PER LE VARIAZIONI DI TESSERAMENTO E PER I TRASFERIMENTI FRA SOCIETA' DEL SETTORE DILETTANTISTICO E FRA QUESTE E SOCIETA' DEL SETTORE PROFESSIONISTICO, DA VALERE PER LA STAGIONE SPORTIVA 2020/2021

Le operazioni di seguito elencate sono effettuate, per via telematica, secondo le procedure stabilite dalla L.N.D.

La data di deposito telematico (apposizione della Firma Elettronica) delle richieste di tesseramento presso i Comitati, la Divisione Calcio a Cinque e i Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile di competenza, entro i termini fissati, stabilisce ad ogni effetto la decorrenza del tesseramento. Per i casi in cui è previsto il deposito presso la piattaforma telematica della FIGC, la decorrenza è stabilita a far data dalla comunicazione della Federazione, per le operazioni di competenza dell’Ufficio Tesseramento Federale e dalla data di deposito per le operazioni di competenza dell’Ufficio Tesseramento delle Leghe Professionistiche di cui ai punti 1. lett. c), 3., 7. lett. a) e b), 8., lett. c) del presente comunicato.

1. Variazioni di tesseramento

Le variazioni di tesseramento possono essere inoltrate con le modalità e nei termini, come di seguito riportati:

a) Calciatori “giovani dilettanti”

Il tesseramento dei calciatori "giovani dilettanti" (primo tesseramento o tesseramento a seguito di svincolo) può essere richiesto, in deroga all’art. 39 comma 1 delle N.O.I.F., fino a lunedì 31 maggio 2021.

La data di deposito telematico delle richieste (apposizione firma elettronica) presso i Comitati, la Divisione Calcio a Cinque e i Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile di competenza, entro i termini fissati, stabilisce ad ogni effetto la decorrenza del tesseramento.

b) Calciatori “non professionisti”

Il tesseramento di calciatori "non professionisti" (primo tesseramento o tesseramento a seguito di svincolo), può essere effettuato:

- da mercoledì 1° luglio 2020 a mercoledì 31 marzo 2021 (ore 19.00)

La data di deposito telematico delle richieste (apposizione firma elettronica) presso i Comitati, la Divisione Calcio a Cinque e i Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile di competenza, entro i termini fissati, stabilisce ad ogni effetto la decorrenza del tesseramento.

(2)

78/2

c) Stipulazione rapporto professionistico da parte di calciatori “non professionisti” – art. 113 N.O.I.F.

I calciatori tesserati per Società associate alla Lega Nazionale Dilettanti, che abbiano raggiunto l'età prevista dall'art. 28 delle N.O.I.F., possono sottoscrivere un contratto da professionista per società di Serie A, Serie B, Serie C e richiedere il conseguente tesseramento:

- da martedì 1° settembre a martedì 15 settembre 2020 (ore 20.00) - autonoma sottoscrizione - Art. 113 delle N.O.I.F.

- da mercoledì 16 settembre a lunedì 5 ottobre 2020 (ore 20.00)- con consenso della società dilettantistica;

- da lunedì 4 gennaio a lunedì 1° febbraio 2021 (ore 20.00) - con consenso della società dilettantistica;

La variazione di tesseramento dovrà essere depositata presso la piattaforma federale telematica nei suddetti termini.

2. Trasferimento di calciatori “giovani dilettanti” e “non professionisti” tra società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti

Il trasferimento di un calciatore "giovane dilettante" o "non professionista" nell'ambito delle Società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti può avvenire nei seguenti distinti periodi:

a) da mercoledì 1° luglio a venerdì 30 ottobre 2020 (ore 19.00) b) da martedì 1° dicembre a mercoledì 30 dicembre 2020 (ore 19.00)

Nell’ipotesi b) le modalità sono quelle previste per i trasferimenti suppletivi (art. 104 delle N.O.I.F.).

Le liste di trasferimento, debitamente compilate a cura degli aventi titolo, devono essere depositate per via telematica presso i Comitati, la Divisione Calcio a Cinque e il Dipartimento Interregionale e Calcio Femminile di competenza ad opera della società cessionaria entro i termini sopra stabiliti. Il tesseramento per la Società cessionaria decorre dalla data di deposito telematico (apposizione della firma elettronica) delle richieste entro i termini fissati.

2.A Trasferimento di calciatrici “giovani dilettanti” e “non professioniste” tra società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Divisione Calcio Femminile e dalla Lega Nazionale Dilettanti

 Il trasferimento di una calciatrice "giovane dilettante" o "non professionista" da Società appartenente alla Divisione Calcio Femminile a Società appartenente alla Lega Nazionale Dilettanti può avvenire nei seguenti periodi:

- dal 1° luglio 2020 al 30 ottobre 2020 (ore 19.00);

- dal 1° dicembre 2020 al 30 dicembre 2020 (ore 19.00).

Nella seconda ipotesi, le modalità sono quelle previste per i trasferimenti suppletivi (art. 104 delle N.O.I.F.).

 Il trasferimento di una calciatrice “giovane dilettante” o “non professionista” da società appartenente alla LND a società appartenente alla Divisione Calcio Femminile può avvenire nei seguenti periodi:

- dal 1° luglio 2020 al 15 settembre 2020 (ore 19:00);

- dal 1° dicembre 2020 al 30 dicembre 2020 (ore 19:00).

Nella seconda ipotesi, le modalità sono quelle previste per i trasferimenti suppletivi (art. 104 delle N.O.I.F.).

(3)

78/3

3. Trasferimenti di calciatori “Giovani dilettanti" da società dilettantistiche a società di Serie A, B e Serie C

Il trasferimento di un calciatore "giovane dilettante", nei limiti di età di cui all'art.

100 delle N.O.I.F., da società dilettantistiche a società di Serie A, Serie B e Serie C può avvenire nei seguenti distinti periodi:

a) da martedì 1° settembre a lunedì 5 ottobre 2020 (ore 20.00) b) da lunedì 4 gennaio a lunedì 1° febbraio 2021 (ore 20.00)

Nella ipotesi a) il trasferimento deve avvenire nel rispetto delle norme di cui all'art.

39 delle N.O.I.F.

Nella ipotesi b) le modalità sono quelle previste per i trasferimenti suppletivi (art.

104 delle N.O.I.F.).

La variazione di tesseramento deve essere depositata presso la piattaforma federale telematica nei suddetti termini.

4. Trasferimenti di calciatori "Giovani di Serie” da Società di Serie A, Serie B e Serie C a società dilettantistiche

Il trasferimento di un calciatore "Giovane di Serie" da società di Serie A, Serie B e Serie C a società dilettantistiche, può avvenire nei seguenti distinti periodi:

a) da martedì 1° settembre 2020 a lunedì 5 ottobre 2020 (ore 20.00) b) da lunedì 4 gennaio a lunedì 1° febbraio 2021 (ore 20.00)

Nella ipotesi a) il trasferimento deve avvenire nel rispetto delle norme di cui all’art.

39 delle N.O.I.F..

Nella ipotesi b) le modalità sono quelle previste per i trasferimenti suppletivi (art.

104 delle N.O.I.F.).

Le liste di trasferimento sono redatte, per via telematica, secondo le procedure stabilite dalla Lega Nazionale Dilettanti ad opera della Società cessionaria. La data di deposito telematico (apposizione della firma elettronica), sempre ad opera della Società cessionaria, della richieste di tesseramento presso i Comitati, la Divisione Calcio a Cinque e i Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile di competenza, entro i termini fissati, stabilisce ad ogni effetto la decorrenza del tesseramento.

5. Risoluzione consensuale dei trasferimenti e delle cessioni a titolo temporaneo – Art. 103 bis N.O.I.F.

La risoluzione consensuale dei trasferimenti a titolo temporaneo, per i calciatori “non professionisti” e “giovani dilettanti” deve avvenire nel rispetto dell’art. 103 bis, comma 5, delle N.O.I.F..

6. Richiesta di tesseramento calciatori professionisti che hanno risolto per qualsiasi ragione il rapporto contrattuale

Le società appartenenti alla Lega Nazionale Dilettanti possono richiedere il tesseramento di calciatori italiani e stranieri che hanno risolto per qualsiasi ragione il proprio rapporto contrattuale nel seguente periodo:

- da mercoledì 1° luglio 2020 a lunedì 1° febbraio 2021 (ore 20.00)

E’ fatto salvo quanto previsto dall’art. 40 quater e all’art.40 quinquies delle N.O.I.F..

Le richieste di tesseramento devono essere depositate presso la piattaforma telematica della LND (apposizione della firma elettronica). Il tesseramento decorre dalla data di deposito telematico (apposizione della firma elettronica) delle richieste entro i termini fissati. Un calciatore tesserato come professionista non può essere tesserato come dilettante prima che siano trascorsi almeno 30 giorni da quando abbia disputato la sua ultima partita come professionista.

(4)

78/4

7. Calciatori provenienti da Federazione estera e primo tesseramento di calciatori stranieri mai tesserati all’estero

a) Calciatori stranieri

Le società appartenenti alla Lega Nazionale Dilettanti possono richiedere il tesseramento, entro il 1° febbraio 2021, e schierare in campo calciatori stranieri, sia extra-comunitari che comunitari, provenienti da Federazioni estere, nei limiti e alle condizioni di cui agli artt. 40 quater e 40 quinquies delle N.O.I.F.. Ai sensi del Regolamento FIFA sullo Status e il Trasferimento dei Calciatori è fatto divieto alle Società dilettantistiche di acquisire a titolo temporaneo calciatori provenienti da Federazione estera.

Fatto salvo quanto previsto all’art. 40 quinquies delle N.O.I.F., i calciatori stranieri residenti in Italia, di età superiore ai 16 anni, che non siano mai stati tesserati per Federazione estera e che richiedono il tesseramento per società della L.N.D. sono parificati, ai fini del tesseramento, dei trasferimenti e degli svincoli, ai calciatori italiani.

Tali richieste di tesseramento devono essere depositate all’Ufficio Tesseramento della F.I.G.C. presso la piattaforma federale telematica. La decorrenza del tesseramento è stabilita, ad ogni effetto, a partire dalla data di autorizzazione rilasciata dallo stesso Ufficio Tesseramento della F.I.G.C.. A partire dalla stagione sportiva successiva al suddetto tesseramento, le richieste di tesseramento dovranno essere depositate tramite la piattaforma telematica LND presso i Comitati, la Divisione e i Dipartimenti di competenza delle Società interessate, ai sensi degli artt. 40 quater e 40 quinquies delle N.O.I.F..

Un calciatore tesserato come professionista non può essere tesserato come dilettante prima che siano trascorsi almeno 30 giorni da quando abbia disputato la sua ultima partita come professionista.

b) Calciatori italiani

Le società appartenenti alla Lega Nazionale Dilettanti possono richiedere il tesseramento, entro lunedì 1° febbraio 2021, di calciatori italiani provenienti da Federazioni estere con ultimo tesseramento da professionista, nonché richiedere il tesseramento, entro mercoledì 31 marzo 2021, di calciatori italiani dilettanti provenienti da Federazioni estere. E’ fatto salvo quanto previsto all’art. 40 quater, comma 2, delle N.O.I.F. e all’art. 40 quinquies, comma 4, delle N.O.I.F..

Le richieste di tesseramento di calciatori italiani provenienti da Federazione estera devono essere depositate all’Ufficio Tesseramento della F.I.G.C. presso la piattaforma federale telematica. La decorrenza di tale tesseramento è stabilita ad ogni effetto, a partire dalla data di autorizzazione rilasciata dallo stesso Ufficio Tesseramento della F.I.G.C..

Un calciatore tesserato come professionista non può essere tesserato come dilettante prima che siano trascorsi almeno 30 giorni da quando abbia disputato la sua ultima partita come professionista.

8. Termini annuali richiesti dalle norme regolamentari

Vengono fissati i seguenti termini per le diverse previsioni regolamentari soggette a determinazioni annuali:

a) Conversione del trasferimento temporaneo in trasferimento definitivo Art. 101 comma 5 delle N.O.I.F

Negli accordi di trasferimento a titolo temporaneo di calciatori “non professionisti”,

“giovani dilettanti” e “giovani di serie” può essere riconosciuto il diritto di mutare il titolo del trasferimento da temporaneo a definitivo. Detto diritto, previo accordo tra le parti interessate, può essere esercitato nei seguenti periodi:

(5)

78/5

a) Accordi di trasferimento a titolo temporaneo dei calciatori “giovani di serie” da società professionistiche a società dilettantistiche:

- da lunedì 4 gennaio a lunedì 1° febbraio 2021 (ore 20.00)

b) Accordi di trasferimento a titolo temporaneo dei calciatori “giovani dilettanti” da società dilettantistiche a società professionistiche:

- da lunedì 4 gennaio a lunedì 1° febbraio 2021 (ore 20.00)

c) Accordi di trasferimento a titolo temporaneo dei calciatori “non professionisti” e

“giovani dilettanti” tra società dilettantistiche:

- da mercoledì 1° luglio a venerdì 30 ottobre 2020 (ore 19.00) - da martedì 1° dicembre a mercoledì 30 dicembre 2020 (ore 19.00) b) Art. 107 delle N.O.I.F. (Svincolo per rinuncia)

Le liste di svincolo da parte di società dilettantistiche per calciatori "non professionisti" e "giovani dilettanti", devono essere depositate tramite la piattaforma telematica LND presso i Comitati, la Divisione Calcio a Cinque e i Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile di competenza entro i termini sottoindicati:

- da mercoledì 1° luglio a lunedì 20 luglio 2020 (ore 19.00)

(vale la data di deposito telematico delle richieste – apposizione della firma elettronica - sempre che le stesse pervengano entro e non oltre i termini sopraindicati).

Liste di svincolo suppletive:

- da martedì 1° dicembre a giovedì 10 dicembre 2020 (ore 19.00)

(vale la data di deposito telematico delle richieste – apposizione della firma elettronica - sempre che le stesse pervengano entro e non oltre i termini sopraindicati).

Il tesseramento dei calciatori svincolati in questo periodo deve avvenire a far data da venerdì 11 dicembre 2020.

c) Art. 117 comma 5 delle N.O.I.F.

Un eventuale nuovo contratto da professionista a seguito di risoluzione del rapporto contrattuale conseguente a retrocessione della società dal Campionato Serie C della Stagione Sportiva 2019/2020 al Campionato Nazionale Serie D, può essere sottoscritto:

da martedì 1° settembre a lunedì 5 ottobre 2020 (ore 20.00) – autonoma sottoscrizione da lunedì 4 gennaio a lunedì 1° febbraio 2021 (ore 20.00) – con consenso della società dilettantistica

La variazione di tesseramento dovrà essere depositata presso la piattaforma federale telematica nei suddetti termini.

d) Art. 108 delle N.O.I.F. (svincolo per accordo)

Il deposito degli accordi di svincolo, presso i Comitati, la Divisione Calcio a Cinque e i Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile di competenza, dovrà avvenire entro 20 giorni dalla stipulazione e comunque entro e non oltre martedì 15 giugno 2021 (ore 19.00).

Gli Organi federali competenti provvederanno allo svincolo a far data da giovedì 1°

luglio 2021.

TERMINI E MODALITA’ PER L’INVIO DELLE LISTE DI SVINCOLO DI CALCIATORI “GIOVANI”

Art. 107 delle N.O.I.F. (svincolo per rinuncia)

I calciatori “Giovani” tesserati con vincolo annuale entro il 30 novembre possono essere inclusi in lista di svincolo da trasmettere per via telematica ai Comitati di competenza entro i termini stabiliti:

(6)

78/6

da martedì 1° dicembre a giovedì 10 dicembre 2020 (ore 19.00)

(vale la data di deposito telematico delle richieste – apposizione della firma elettronica - sempre che le stesse pervengano entro e non oltre i termini sopraindicati).

Il tesseramento dei calciatori svincolati in questo periodo deve avvenire a far data dal venerdì 11 dicembre 2020.

TERMINI E MODALITA’ PER LE VARIAZIONI DI ATTIVITA’

Art.118 delle N.O.I.F.

Per la Stagione Sportiva 2020/2021, il termine fissato per l’invio o il deposito delle richieste di variazione di attività ai sensi dell’art.118 delle N.O.I.F. è da mercoledì 1° luglio a venerdì 30 ottobre 2020 (ore 19.00).

2. C OMUNICAZIONI DELLA L.N.D.

2.1 COMUNICATI E CIRCOLARI L.N.D.

In allegato al presente C.U., si pubblicano i sottoelencati Comunicati Ufficiali emessi dalla Lega Nazionale Dilettanti, del quale fanno parte integrante:

- COMUNICATO n° 322: C.U. n.226/A FIGC - Proroga prescrizione art 40, comma 3, CGS;

- COMUNICATO n° 323: C.U. n. 2/2020 Collegio Arbitrale presso la LND;

- COMUNICATO n° 324: Criteri per la definizione degli esiti dei Campionati L.N.D.

2019/2020;

- CIRCOLARE n° 63: Protocollo d’intesa AIAC/LND.

3. C OMUNICAZIONI DEL C OMITATO R EGIONALE

3.1 “CONTRIBUTO COVID” DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Si pubblica di seguito il prospetto riepilogativo riportante l’importo del c.d.

“Contributo Covid” riconosciuto in via straordinaria per l’iscrizione delle Società ai Campionati Regionali e/o Provinciali L.N.D. per la Stagione Sportiva 2020/2021.

Si specifica che detto contributo verrà assegnato per l’iscrizione ad un solo Campionato, non essendo cumulabile nei casi in cui le Società svolgano più di un’attività.

CAMPIONATO CONTRIBUTO COVID

ECCELLENZA 1.500 €

PROMOZIONE 1.200 €

PRIMA CATEGORIA 1.000 €

SECONDA CATEGORIA 800 €

CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES U 19 500 €

CAMPIONATO REGIONALE CALCIO FEMMINILE ECCELLENZA 400 € CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A CINQUE SERIE C-C1 MASCHILE 500 € CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A CINQUE SERIE C2 MASCHILE 300 € CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A CINQUE SERIE D MASCHILE 300 € CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A CINQUE FEMMINILE SERIE C 300 € CAMPIONATO UNDER 19 CALCIO A CINQUE MASCHILE 200 €

3.2 CONTRIBUTO C.O.N.I. PER ASD E SSD/COVID - 19

Si comunica che, a seguito della comunicazione trasmessa dal C.O.N.I. Basilicata, è possibile inoltrare il modello di domanda relativo all’assegnazione dei contributi per le ASD e SSD da assegnare utilizzando il 50% del patrimonio netto a bilancio del C.O.N.I.

Basilicata alla data del 31.12.2018 .

(7)

78/7

Il regolamento e il suddetto modello sono allegati al presente Comunicato Ufficiale.

Le domande dovranno necessariamente pervenire in originale al Comitato Regionale Basilicata LND entro il termine perentorio fissato alle ore 12,00 di venerdì 17 luglio 2020.

Per richiedere informazioni e delucidazioni, le Società interessate possono rivolgersi al dott. Michele Ragone, inviando una email al seguente indirizzo: miragone@libero.it

3.3 PRESENTAZIONE ISTANZE FINANZIAMENTI A FONDO PERDUTO DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI: RIFERIMENTO PER LE SOCIETA’

Le società interessate alla presentazione delle istanze per l’accesso ai finanziamenti a fondo perduto della Presidenza del Consiglio dei Ministri (Ufficio per lo Sport) per le associazioni sportive dilettantistiche (ASD) e società sportive dilettantistiche (SSD), come riportato nel Comunicato ufficiale n. 119 del 17/6/2020, possono rivolgersi, per informazioni e delucidazioni, al dott. Michele Ragone inviando una email al seguente indirizzo: miragone@libero.it.

3.4 APERTURA UFFICI COMITATO REGIONALE BASILICATA

Si comunica che gli uffici del Comitato Regionale Basilicata, sono accessibili al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 previo appuntamento.

Al fine di coordinare l’accesso agli uffici si prega di voler contattare i seguenti recapiti telefonici:

- PRESIDENZA RINALDI PIETRO 3463731689 - SEGRETERIA LEONE ROCCO 3494459125

- TESSERAMENTO TOZZI DOMENICO 3398275862 - CONTABILITA’ LANZILOTTI MARIO 3470486458

3.5 NUOVO CONTO CORRENTE C.R.BASILICATA

Si comunica a tutte le Società dipendenti che tutti i versamenti al C.R. Basilicata dovranno essere effettuati esclusivamente sul seguente nuovo Conto Corrente, utilizzando le sotto indicate coordinate bancarie:

BPER Banca – Potenza Sede

IBAN: IT59 M 05387 04204 000003178300 intestato a F.I.G.C. - L.N.D. - C.R. BASILICATA

4. C OMUNICAZIONI DEL S.G.S.

5. C OMUNICAZIONI DELLA D ELEGAZIONE P ROVINCIALE

** RISULTATI GARE **

SERIE D CALCIO A CINQUE

GIRONE A

5^ GIORNATA DI RITORNO

BARRICELLE BORUSSIA POLICORO 6 0 V.D.G.S.

(8)

78/8

6.G IUSTIZIA S PORTIVA

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

In base alle risultanze degli atti ufficiali, il Giudice Sportivo Dott. Saverio Palmieri, coadiuvato dall’Avv. Angelo Bianco, nella seduta del 23/06/2020, ha deliberato le seguenti sanzioni disciplinari:

Gare del Campionato SERIE D CALCIO A CINQUE

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 29/02/20

Gara del 29/ 2/ 20 BARRICELLE - BORUSSIA POLICORO

Letto il referto arbitrale; rilevato che la Società BORUSSIA POLICORO non si è presentata in campo, per la disputa della gara a margine; considerato che la stessa, ha rinunciato per la seconda volta; DELIBERA ai sensi dell'art. 53:

- di escluderla dal prosieguo del campionato;

- di comminarle l'ammenda di euro 1000.00 prevista dalle vigenti disposizioni

SOCIETA’

AMMENDA

EURO 1000 BORUSSIA POLICORO Vedi decisioni G.S.

Pubblicato in Matera ed affisso all’albo della D.P. Matera il 24/06/2020

Il Segretario

(Rocco Colangelo)

Il Delegato Provinciale (Giuseppe Comanda)

Riferimenti

Documenti correlati

Le società appartenenti alla Lega Nazionale Dilettanti possono richiedere il tesseramento, entro il 26 febbraio 2021, e schierare in campo calciatori stranieri, sia

In caso di vacanza negli organici dei Campionati, conseguenti a rinuncia o ad altri motivi, il completamento degli stessi avviene per decisione degli Organi

Il Giudice Sportivo; Esaminati gli atti ufficiali relativi alla gara di cui in epigrafe, rileva che la stessa non è stata disputata per disguido organizzativo.. PQM

Le società appartenenti alla Lega Nazionale Dilettanti possono richiedere il tesseramento, entro il 31 marzo 2021, e schierare in campo calciatori stranieri, sia

Le società appartenenti alla Lega Nazionale Dilettanti possono richiedere il tesseramento, entro venerdì 26 febbraio 2021, di calciatori italiani provenienti da Federazioni

esaminato il ricorso fatto pervenire a seguito di tempestivo preannuncio dalla Società URBETEVERE CALCIO e con il quale si deduce che la gara non ha avuto

Le società appartenenti alla Lega Nazionale Dilettanti possono richiedere il tesseramento, entro entro venerdì 26 febbraio 2021, di calciatori italiani provenienti da

indetto ed organizzato dalla Società Caselle Calcio categoria/e impegnata/e Esordienti 1° anno periodo di svolgimento Il 26/01/2020.. società partecipanti Caselle, Ardor