Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di

Loading.... (view fulltext now)

Testo completo

(1)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 5 posti di dirigente medico di I livello dell’area della medicina fisica e della riabilitazione dell’INAIL (bando pubblicato, per estratto, nella G.U. – IV serie speciale – n. 25 del 27 marzo 2018).

AVVISO PROVA PRESELETTIVA

Si rende noto che la prova preselettiva del concorso pubblico in oggetto non verrà espletata, in considerazione del limitato numero di domande pervenute.

AVVISO PROVA SCRITTA

Si rende noto che la prova scritta del concorso stesso si svolgerà il giorno 21 giugno 2019, con inizio alle ore 8,30, presso la Direzione Generale dell’INAIL in Roma, Piazzale Giulio Pastore, n. 6, nei locali dell’Auditorium.

I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identità personale in corso di validità.

Ai sensi dell’art. 9, comma 1, lettera a), del bando, la prova scritta consisterà nello svolgimento di un elaborato su argomenti di infortunistica o di patologia del lavoro, con particolare riguardo agli aspetti riabilitativi.

La durata prevista per lo svolgimento della prova scritta è di n. 4 ore.

L’avviso, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – IV serie speciale – Concorsi ed esami – del 4 giugno 2019, ha valore di notifica a tutti gli effetti.

I candidati che non si presenteranno alla prova scritta nel giorno, nel luogo e all’orario sopraindicati saranno considerati rinunciatari, ai sensi dell’art. 9, comma 10, del bando di concorso.

figura

Updating...

Riferimenti

Updating...

Argomenti correlati :