Processo Strumentale
OGGETTO: Fornitura di camici con stampa sul taschino con le specifiche qualifiche e nominativo del personale medico e sanitario presente presso le aree medico legali delle Sedi INAIL del Molise. Indagine esplorativa per la predisposizione di un Ordine Diretto di Acquisto sul Mercato Elettronico della P.A.
CIG: Z6B1E76FAF
RELAZIONE
Vista la richiesta inoltrata dalla Sede di Campobasso in data 18.01.2017 intesa ad ottenere la fornitura di camici, si è provveduto in data 09.02.2017 con nota prot. N. 612 ad estendere la richiesta di un eventuale fabbisogno di camici anche alle altre strutture della regione.
Pertanto, in data 16, 23 e 27.02.2017 le sedi di Isernia, Campobasso, Termoli e la Sovrintendenza sanitaria regionale facevano pervenire tali richieste.
Poiché come da normativa di riferimento la fornitura dei camici può essere effettuata ogni due anni, e visto che l’ultima fornitura risale al 2015 per il solo personale sanitario della Sede di Campobasso, si ritiene opportuno procedere all’acquisto di tale materiale.
Verificato che tra le offerte CONSIP S.p.A. e Intercent-ER per l’individuazione del fornitore non sono in questo momento attive convenzioni alle quali poter eventualmente aderire, si ritiene opportuno procedere alla pubblicazione di una Richiesta di Offerta al fine di identificare il fornitore a cui assegnare la fornitura del suddetto materiale.
La Richiesta di Offerta verrà effettuata con le specifiche riportate nel capitolato speciale e nelle condizioni di partecipazione allegati alla presente relazione.
Tale spesa graverà sulla voce di bilancio IV livello U.1.03.01.02 “Altri Beni di Consumo”
– V livello 004 “Vestiario” – VI livello 01 “Vestiario” del bilancio di previsione 2017, articolato secondo il sistema di classificazione del Bilancio dello Stato e secondo la ripartizione in Missione e Programmi definita in sede di previsione.
Considerato che nelle assegnazioni versione 9 RAG alla voce di bilancio U.1.03.01.02.004 “Vestiario”, non era stato previsto nessun importo, con nota del 17.02.2017 veniva richiesto l’assegnazione per un importo pari ad € 5.000,00, richiesta accolta dalla DCA con nota prot. 1789 del 12.04.2017.
Tutto ciò premesso si ritiene necessario predisporre un (RDO) sul Mercato Elettronico della P.A., per la fornitura di 66 camici e 3 divise.
Campobasso, 01 agosto 2017
Responsabile P.O. 2° livello Responsabile P.O. I° Livello Infermiere Sub-Processo Attività Strumentale Processo Attività Strumentale Di Nonno Maurizio Pietrunti Anna Maria Lucilla Lafratta