• Non ci sono risultati.

PROVE ORALI E ALTRE COMUNICAZIONI PER I CANDIDATI AMMESSI

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "PROVE ORALI E ALTRE COMUNICAZIONI PER I CANDIDATI AMMESSI"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

PROVE ORALI

E ALTRE COMUNICAZIONI PER I CANDIDATI AMMESSI Bando Concorso Ripam, di cui all’Avviso pubblicato nella Gazzetta

Ufficiale IV serie speciale “Concorsi ed Esami” n.20 dell’ 11 marzo 2014

I candidati che hanno superato tutte e tre le prove selettive scritte del Concorso per l’immissione in ruolo di 200 unità di personale per i 2 profili professionali presso la Regione Puglia, saranno convocati a Roma, presso la sede Formez di viale Marx 15, a partire dal giorno 9 marzo 2015.

L’ordine alfabetico di convocazione per singolo profilo, determinato per estrazione effettuata pubblicamente nel corso delle prove svoltesi a Bari da candidati volontari, sarà il seguente:

• Funzionari tecnici TC8/P - a partire dalla lettera E

• Funzionari amministrativi AG8/P - a partire dalla lettera T

Il prossimo 17 febbraio, sempre sul sito Ripam, sarà pubblicato in dettaglio il diario per tutti gli ammessi con indicazione della giornata e dell’orario di convocazione di tutti i candidati, che sono tenuti a consultare costantemente il presente sito per ogni possibile utile comunicazione da parte di ciascuna delle due distinte Commissione d’esame.

Si rammenta che, ai sensi dell’art 9 del bando, le Commissioni, sulla base delle autocertificazioni fornite dai candidati, verificheranno la corretta attribuzione dei punteggi, confermando o meno quelli che gli stessi candidati si sono assegnati online. Tali punteggi saranno comunicati prima dell’avvio della prova orale.

Resta ferma la facoltà di ciascuna Commissione di richiedere integrazioni relativamente ai titoli certificati.

Si ricorda che l’assenza dalla prova orale è causa di esclusione quale ne sia la causa. Nei soli casi di straordinaria urgenza adeguatamente documentati (quali ad esempio: ricovero d’urgenza, gravidanza a rischio, cure salvavita, convocazione da parte dell’autorità giudiziaria), la Commissione d’Esame potrà valutare la possibilità di uno spostamento della prova stessa.

Il presente Avviso ha valore di notifica

Riferimenti