PROCEDURA APERTA PER L’ACQUISTO DI ECOTOMOGRAFI, ECOCARDIOTOMOGRAFI ED ALTRE ATTREZZATURE SANITARIE
OCCORRENTI AI PP.OO/ DISTRETTI DELL’AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI
CHIARIMENTI
CI HANNO CHIESTO:
“in riferimento alla richiesta da capitolato al punto 2. “Busta B- Documentazione tecnica”inerente il lotto 4 e precisamente:” …la Ditta concorrente dovrà, altresì, inserire, compilato in ogni sua parte, il questionario tecnico allegato alla scheda tecnica di ciascun lotto..” , si chiede di confermare che trattasi di un mero refuso e che quindi basterà presentare una relazione descrittiva del sistema offerto.
ABBIAMO RISPOSTO:
..come chiarito con avviso di rettifica del disciplinare di gara, pubblicato sul sito web dell’azienda in data 12.06.2013, si ribadisce che , relativamente al questionario tecnico menzionato al punto 2”
Busta B- Documentazione tecnica”, inerente il lotto 4 , trattasi di un mero refuso . Indi nell’offerta tecnica , le Ditte partecipanti non dovranno inserire alcun questionario tecnico.
CI HANNO CHIESTO:
“ si chiede di confermare che l’assistenza tecnica e la manutenzione “ full-risk”per i due anni successivi al primo di garanzia non sia compresa nella base d’asta di ciascun lotto ma che vada
ABBIAMO RISPOSTO:
“..si precisa che l’assistenza tecnica e la manutenzione “ full-risk”per i due anni successivi al primo di garanzia sono ricomprese nella base d’asta.
Il Capo Settore Provveditorato ed Economato (D.ssa AnnaRita Rappa)