• Non ci sono risultati.

con la dicitura "servizi analoghi" si intendono attività di formazione per operatori sociali e non, su tematiche educative per servizi rivolti ai minori. DOMANDA:

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "con la dicitura "servizi analoghi" si intendono attività di formazione per operatori sociali e non, su tematiche educative per servizi rivolti ai minori. DOMANDA:"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

FAQ - PROCEDURA APERTA PER LA REALIZZAZIONE DELLA FORMAZIONE PER IL SERVIZIO "MAMME ACCOGLIENTI - SERVIZI ALLA PRIMA INFANZIA"

DOMANDA:

si chiede di voler specificare quanto riportato al punto 1 della lettera b. dell'art.2 del disciplinare di gara relativamente alla presentazione dell'elenco dei principali servizi analoghi prestati negli ultimi tre anni, in riferimento a cosa è inteso per servizio analogo.

RISPOSTA:

con la dicitura "servizi analoghi" si intendono attività di formazione per operatori sociali e non, su tematiche educative per servizi rivolti ai minori.

DOMANDA:

L'asilo nido autorizzato pubblico viene indicato dall'ente? La struttura va indicata nel progetto o è sufficiente indicarla (ovviamente con il possesso dei requisiti indicati) al momento dell'inizio del tirocinio?

RISPOSTA:

come previsto dall'art. 4 del capitolato d'appalto "descrizione del servizio:attività da svolgere" il percorso formativo prevede un tirocinio presso strutture per la prima infanzia pubbliche, autorizzate e funzionanti da almeno 5 anni che sarà cura della ditta reperire.

Benchè non sia obbligatorio indicare la struttura nel progetto è anche vero che nella descrizione dell'attività da svolgere indicare dove si svolgeranno tutte le azioni rende il progetto più completo.

Riferimenti

Documenti correlati