• Non ci sono risultati.

Car Sound Blaupunkt Postfach D Hildesheim

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Car Sound Blaupunkt Postfach D Hildesheim"

Copied!
26
0
0

Testo completo

(1)

Con riserva di disponibilità e di modica delle caratteristiche tecniche · CM/SMC · 8671210230-001 · Stampato in Germania Blaupunkt

Postfach 777777 D-31132 Hildesheim www.blaupunkt.com

Car Sound

2009

(2)

Un basso per

tutte le occasioni.

Indice04 | 13 Altoparlanti Velocity 14 | 15 Amplifi catori Velocity 16 | 19 Altoparlanti TH 20 | 27 Amplifi catori THA-PnP 28 | 31 Altoparlanti GT 32 | 33 Amplifi catori GTA 34 | 37 Altoparlanti EM 38 | 39 Amplifi catori EMA 40 | 41 Spiegazione simboli 42 | 49 Panoramica | Dati tecnici 50 | 51 Car Navigation | Car Radio La musica è fatta

di bassi: provateli! I siste- mi sound Blaupunkt regalano un suono pieno e dettagliato. Tutti i componenti sono in perfetta armonia per dare il massimo delle prestazioni: gli amplifi catori lavorano come se fossero dei compressori turbo, i subwoofer dei motori da corsa e voi sedete in ca-

bina come pilota del Sound ! In questo modo potrete godervi

il concentrato del potere dei bassi.

(3)

L’assoluta qualità del suono si chiama Velocity. I sub- woofer, i sistemi coassiali ed a componenti contrasseg- nati dal simbolo a triangolo garantiscono il piacere dell’ascolto musicale ai massimi livelli e sono destinati a tutti coloro che non accettano compromessi e sono sempre alla ricerca della perfezione. Chi vuole fare della propria auto una sala da concerto in movimento, con gli altoparlanti Velocity realizza il suo sogno.

4000 W 300mm 91

Ottimizzati per carichi elevati e massima qualità sonora

Robusti cestelli in alluminio pressofuso in tutti i sistemi VPw e VPc 2 bobine mobili a 2 Ohm in tutti i subwoofer

L’impedenza pari a 3-Ohm di tutti i sistemi coassiali e component garantisce un guadagno del 30 % della potenza dell’amplifi catore Deviatori di frequenza separati in tutti i sistemi VPc, Vc e Vx

Bobine mobili regolate in parallelo

= 1 Ohm

Bobine mobili regolate in serie

= 4 Ohm

Una sola bobina mobile per amplifi catore

= 2 x 2 Ohm

Musica per le orecchie – gli altoparlanti Velocity.

4 | 5

Forza 12 della scala Richter. Questo subwoofer fa vibrare qualsiasi veicolo e con le sue onde d’urto la riproduzione dei bassi più profondi diventa un piacere per tutti i sensi.

Flessibilità ottimale. Tutti i subwoofer Velocity hanno una impedenza di 2 x 2 Ohm, che consente di realizzare svariate confi gurazioni di collegamento.

VPw 1200 Pro

(4)

Vw 800 Vw 1000

Un prodotto per tutti – la serie Vantaggiosa di Subwoofer Velocity è disponibile in quattro differenti dimensioni da 200 a 380 mm. Sono tutti ottimizzati per l’utilizzo in cas- sa chiusa o Bassrefl ex.

Vw Vantage Subwoofer

Vw 1200 Vw 1500

(5)

La quadratura del cerchio – il Subwoofer Vb 1000.

Nuove dimensioni per l’alloggiamento del subwoofer.

I subwoofer Vb Velocity sono la prova migliore che un box non deve per forza essere quadrato.

Vb 1000

1600 W 2x250mm 94

8 | 9

Le barre protettive dei subwoofer e il logo possono essere illuminati.

(6)

Una leggenda vivente – gli esperti annoverano i VPc tra i migliori tweeter al mondo.

Heavy metal. L’elaborato separatore di frequenza dei sistemi VPc, integrato in un robusto alloggiamento in alluminio. Bello da vedere e indistruttibile.

Tweeter VPc

Ottimizzazione della lente di dispersione audio per un perfetto comportamento del fascio acustico Profondo alleggerimento della membrana in Tetron per una delicata riproduzione degli alti Traferro senza ferrofl uid per una dinamica perfetta

Doppio sistema simmetrico neodimio- magnete per un coeffi ciente di rendimento elevato e fattore di distorsione minimo

Poli forati per evitare effetti di compressione

Riempimento dei volumi di accoppiamento con materiale isolante per una risonanza profonda Chassis mobile per un ottimale allineamento

Lo stato dell’arte del Sound: la riproduzione high-end è il risultato di un’esperienza pluriennale, dell’impiego dei materiali migliori e di una lavorazione eccellente.

Con Velocity Pro i sogni sonori si avverano. Tutti i com- ponenti di questi altoparlanti sono stati ottimizzati per realizzare un’esperienza di ascolto unica.

VPc 662 Pro

480 165mm 67 92

(7)

280 165mm 60 91 280 130mm 50 91

130 % 100 %

Altoparlanti 4-ohm Altoparlanti 3-ohm

Amplifi cazione in uscita in %

12 | 13

Nella vostra auto non c’è posto per woofer e tweeter separati? Non c’è problema: i sistemi coassiali Velocity offrono la qualità sonora che solitamente ci si aspetta solo da sistemi a componenti.

Vx 662

Un separatore di frequenza da 12 dB isolato e particolarmente compatto, presente in tutti i sistemi coassiali, fornisce una separazione precisa tra woofer e tweeter.

Il prodotto con l’impedenza giusta. Tutti gli altoparlanti Velocity coassiali o sistemi component hanno un impe- denza pari a 3-Ohm. Il vantaggio: è possibile ottenere fi no al 30 % di potenza in più dall’amplifi catore rispetto ai convenzionali sistemi a 4-Ohm. Nessun problema anche in caso di collegamento diretto all’autoradio!

Raffi nati, eleganti e dal suono trascinante: i sistemi a componenti della serie Vc si fanno notare non solo per le membrane nerissime nel look Black Carbon, ma anche per i numerosi dettagli elaborati. E chi crede che un suono top debba costare molto, sarà positivamente sorpreso da questa serie.

Vc 542

(8)

3000 W 850

1 High-Level

Input

Il fi lo diretto. Anche gli ampli- fi catori Velocity sono dotati di

«Direct Aux Input» Blaupunkt, che permette di collegare apparecchi portatili, come lettori MP3, iPod e sistemi di navigazione, a impianti pre- esistenti senza ingresso Aux.

Il suono perfetto non è frutto di un caso. Con uno sguardo all’interno dell’amplifi catore VPA si scopre dove nasce la brillantezza.

Ancora bisogno di potenza?

La funzione «link» consente di collegare due amplifi catori Velocity VPA 1500 pro in serie.

Il risultato: fi no a 5.000 Watt in 1-Ohm!

14 | 15

Questo gigante spinge tutti i subwoofer a dare il mas- simo. Grazie alla sua incondizionata stabilità a 1 Ohm, fornisce una potenza continua fi no a 1,5 kW o 3 kW di potenza massima. Chi non ne ha ancora abbastanza può persino accoppiare due di questi amplifi catori quadruplicando quasi la potenza in uscita.

È bello ascoltare la musica, ma quando il suono ti entra sotto la pelle è ancora più bello. Ideali a questo scopo sono gli amplifi catori con grandi riserve di potenza, che non battono la fi acca nemmeno nelle condizioni più dure. Gli amplifi catori della serie Velocity soddisfano qualsiasi requisito, anche i più esigenti. Senza compro- messi. Suono eccellente e lavorazione di primissima qualità sono state coniugate ad un ampio pacchetto di dotazioni per creare un’offerta completa.

Struttura senza compromessi per la massima qualità sonora Stabilità di VPA 1500 Pro a 1 Ohm, tutti gli altri amplifi catori a 2 Ohm

Comando a fi lo per BassBoost in dotazione per tutti gli amplifi catori VPA 2140 Pro e VPA 1500 Pro

Direct Aux Input (eccetto VPA 1500 Pro) Ingresso high-level per VA 275 e VA 475

Gli amplifi catori Velocity-Pro sono disponibili in 3 ver- sioni: 1 canale, 2/1 canali e 4/3/2 canali. Gli amplifi - catori Velocity-Vantage sono disponibili in 2 versioni:

2/1 canali e 4/3/2 canali.

Dati tecnici a pagina 44.

VPA 1500 Pro

Potenza senza limiti:

amplificatori Velocity.

Un sound eccellente non deve per forza costare caro.

Gli amplifi catori VA offrono una grandiosa potenza e caratteristiche straordinarie ad un prezzo contenuto.

Il tutto in un look elegante in argento titanio e nero.

VA 475

(9)

16 | 17

Elegante e soprattutto facile da installare: ecco la fi lo- sofi a di THc 662. Sia che si parli della profondità di montaggio del woofer di soli 46 mm, del compatto tweeter con il supporto orientabile o del separatore di frequenza estremamente piccolo da 12 dB, tutto è ottimizzato per ottenere il sound migliore in uno spazio ristretto.

THc 662

240 6 165mm

Perfettamente climatizzati:

i numerosi fori di aerazione presenti nel cestello non consentono solo una ventilazione ottimale della bobina mobile, ma evitano anche effetti di compress- ione.

Intelligenza piatta: una speciale geometria della membrana in polipropilene (IPP) a iniezione consente di realizzare la struttura ultrapiatta di tutti gli alto- parlanti TH.

Sound straordinario e tanta semplicità. La serie TH di- mostra chiaramente come la qualità non debba neces- sariamente scendere a compromessi con le dimensioni compatte. Sostituite tranquillamente i vostri altopar- lanti di serie con dei sistemi di qualità. Non ci sono problemi neanche per la profondità di montaggio più angusta, perché la serie TH si adatta a tutto!

Estremamente piatti per una semplice installazione Membrana in polipropilene iniettato a doppio strato (IPP)

per evitare risonanze acustiche

Bobine mobili per un carico termico elevato

Woofer con potente magnete in ferrite integrato nel cestello per una maggiore stabilità (Integrated Magnet System) Protezioni incluse nella dotazione

Subwoofer attivo particolarmente compatto con una variante passiva per una maggiore riserva Dump

Raggiungere facilmente

il Top – la serie TH.

(10)

240 200mm

140 200mm 71

THb 210 A

Così piccolo, ma che potenza! Per la sua categoria THb 210 A è davvero compatto (circa 9 litri di volume netto), ma ciononostante ha la potenza di un grande subwoofer. Non necessita di alcun amplifi catore se- parato, poiché nell’alloggiamento in alluminio presso- fuso è già integrato un energico livello fi nale. Grazie all’inserimento automatico e agli ingressi degli altopar- lanti High Level, THb 210 A è l’integrazione ideale in impianti di primo equipaggiamento preesistenti.

L’elettronica all’interno del THb 210 A, con il potente amplifi catore da 240 W, comanda i woofer.

THb 200 A

Piatto ma potente: con soli 71 mm di altezza, questo Subwoofer compatto si adatta all’alloggiamento sotto i sedili anteriori della maggior parte delle autovetture.

Tuttavia si ottengono le prestazioni migliori quando viene riposto nel vano sotto il vano portaoggetti di fronte al passeggero.

(11)

20 | 21

THs 6902

1000 W

Ci stà giusto! Nascondi il Subwoofer dove in molti veicoli lo spazio resta inutilizzato, nel vano della ruota di scorta. Puoi evitare di rimuovere il perno centrale passaruota, grazie al foro passante che permette di alloggiarlo semplicemente. Il THs 6902 è dotato di due woofer ovali 6" x 9" che producono un suono basso ricco dal box Bassrefl ex piatto. Si presta per- fettamente ad ospitare nel suo vano l’amplifi catore THA 1250 PnP.

Dimensioni del sistema TH coassiale:

100 mm, 130 mm, 165 mm e 4" x 6".

Dimensioni del sistema TH triassiale:

6" x 9".

Dimensioni del sistema TH componenti:

130 mm e 165 mm.

Dimensioni del sistema TH Subwoofer:

200 mm ultra sottile, 200 mm, 2 x 6" x 9".

Dati tecnici a pagina 45.

Non può essere più semplice:

il Subwoofer THs 6902 si alloggia nel vano porta ruota di scorta!

Ci sta ! L’amplifi catore THA 1250 PnP (non incluso) si alloggia perfettamente nell’incavo del THs 6902.

(12)

22 | 23

Plug’n’Play per Rock’n’Roll – gli amplificatori THA PnP.

Sempre più veicoli vengono equipaggiati in fabbrica con radio che in seguito sono diffi cilmente sostituibili da prodotti aftermarket. I veicoli in leasing, sempre più numerosi, escludono completamente le modi- fi che, cosicché risulta quasi impossibile l’integrazione successiva di un sistema aftermarket. Ma ora arriva la soluzione: grazie alla nuova serie di amplifi catori Plug ’n’ Play THA di Blaupunkt praticamente qualsiasi veicolo si può dotare di amplifi catori potenti, senza per questo dover tagliare nemmeno un solo cavo originale.

L’installazione è veramente un gioco da bambini e in genere non dura più di mezz’ora. Solo la vostra decis- ione può essere più veloce.

Plug ’n’ Play (PnP): collega e suona Ultracompatti

Potenza assorbita minima

Direct Aux Input (eccetto THA 1250) Comando a fi lo per BassBoost in dotazione

(solo THA 1250 e THA 555)

720 Plug ’n’ Play

Connectivity Ultra compact

THA 475 PnP

Il nostro imperativo è risparmiare spazio.

Grazie alle misure estremamente compatte, i THA dispongono di parecchie possibilità di installazione. Ormai sono passati gli anni in cui gli amplifi catori per motivi di spazio dovevano essere montati solo nel bagagliaio.

Ecco i luoghi di montaggio del futuro: nel vano portaoggetti, sotto ai sedili anteriori o dietro al cruscotto.

Semplicemente potente: nonostante il suo alloggiamento particolarmente compatto, il THA 475 PnP è un vero con- centrato di potenza. Grazie ad un’intelligente tecnologia di commutazione le sue dimensioni risultano inferiori di circa il 65 per cento rispetto agli amplifi catori tradizionali appartenenti alla stessa categoria. E la sua innovativa tecnica di collegamento Plug ’n’ Play rende l’installazione di una facilità senza pari.

(13)

24 | 25

Cassetta porta-attrezzi addio: chi fi no ad ora voleva montare un amplifi catore, doveva tenere a portata di mano tenaglie, cacciaviti, chiavi speciali e spesso per- sino un saldatore. Oggi bastano le staffe per smontare

le autoradio originali: collegate con estrema facilità gli adattatori specifi ci per autoveicoli e godetevi un sound spettacolare!

Più potenza

a soli sei passi:

Smontare l’autoradio. Inserire l’adattatore PnP

nell’autoradio.

Collegare il connettore cavi originale dell’autoradio all’adattatore PnP.

Collegare la prolunga PnP all’adattatore PnP.

Collegare la prolunga PnP all’amplifi catore.

Montare l’amplifi catore e inserire nuovamente l’autoradio.

1 2 3 4 5 6

(14)

Adattatore VW Adattatore BMW Adattatore Ford

Adattatore Volvo Adattatore Suzuki

Non teme il contatto. Oltre 40 adattatori diversi, pratic- amente per tutti i veicoli esistenti, sono disponibili per poter collegare con facilità un amplifi catore THA PnP alle autoradio di primo equipaggiamento di quasi 1.500 modelli di autoveicoli.

Gli amplifi catori THA PnP sono disponibili in 4 versioni:

1 canale, 2/1 canali, 4/3/2 canali e 5/4/3 canali.

Dati tecnici a pagina 46.

Tanta potenza e poca sete. Per rendere possibile l’alimentazione di corrente degli amplifi catori THA PnP tramite i cavi originali, il consumo di corrente deve essere minimo. Grazie all’enorme effi cienza degli am- plifi catori PnP, quasi tutta la potenza assorbita viene trasformata in musica, e non in calore. Ma niente paura: i PnP non fanno ardere i cavi, al massimo le vostre orecchie.

Coeffi ciente di rendimento 80 %

45 %

Amplifi catori tradizionali THA PnP

Calore Musica

L’oleodotto del Sound: ovunque installiate gli amplifi catori, sotto al sedile posteriore oppure nel bagagliaio, avrete sempre a disposizione un cavo di collega- mento della giusta misura. Due le lunghezze: da 2,5 m e 5,5 m.

THA 1250 PnP THA 275 PnP

THA 555 PnP

(15)

28 | 29

Nero è bello – gamma GT.

Diffi cilmente una serie di altoparlanti ha avuto altret- tanto successo come la serie GT di Blaupunkt. Grazie ad una continua cura ai modelli, questi artisti del su- ono – anno dopo anno – sono ulteriormente migliorati.

Presentiamo quindi la anche la gamma 2009 che – con i suoi 17 differenti modelli e dimensioni – è la più curata di sempre. Ancora una volta raffi nate proprietà acus- tiche graazie a nuove membrane e connettori placcati oro per la massima stabilità a lungo termine, anche in questa classe di prezzo!

Membrane in polipropilene a iniezione (Injected PP) in tutti gli altoparlanti GTx, GTc e GTw

Bobine mobili aerate per un’ottimale dispersione del calore e carichi elettrici elevati

Connettori placcati oro

Protezioni incluse nella dotazione (eccetto GTx 352 Mystic Series)

260 74,5

GTx 693 Mystic Series

Magia in nero – la combinazione delle coperture nere, le membrane «Black Brushed Metal Look» e i tweeter a ponte in «Black Chrome» conferiscono alla serie GT un aspetto unico e nobile. Il suono e la resa costituiscono per questa fascia di prezzo una classe a sè.

E’ d’oro, che brilla – i contatti degli altoparlanti GT rivestiti d’oro sono ottimali contro la corrosione.

(16)

240

900

56 850

126

300mm 165mm

250mm

91

GTc 662 Mystic Series

GTw 1000 Mystic Series

Vie separate per una perfetta armonia sonora. I sistemi a componenti della serie GT consentono il montaggio separato dei tweeter in una posizione acustica ottimale.

E se non bastasse, i tweeter si possono anche muovere grazie al loro supporto orientabile.

Soluzione ideale per individualisti. I parametri dei sis- temi subwoofer GTw sono selezionati in modo tale da fornire bassi profondi e potenti sia in alloggiamenti chiusi che bass refl ex.

GTb 1200 Mystic Series

Nessun «fai da te». Il Mystic GTb 1200 è già disponibile nella sua ottimizzata cassa chiusa.

Dimensioni dei sistemi coassiali GT:

87 mm, 100 mm, 130 mm, 158 mm, 165 mm, 4" x 6" e 5" x 7".

Dimensioni dei sistemi triassiali GT:

165 mm, 200 mm e 6" x 9".

Dimensioni dei sistemi a componenti GT:

130 mm, 158 mm e 165 mm.

Dimensioni dei subwoofer GT:

250 mm, 300 mm, tubo 300 mm e box 300 mm.

Dati tecnici alle pagine 46|48.

La combinazione perfetta – il set GTC1 include i cavi necessari per il collegamento ad un amplifi catore serie GTA.

Alimentazione, cavo o RCA, tutto è a disposizione in un solo kit.

(17)

32 | 33

Anche i modelli di successo possono essere ulteriormente migliorati. Così è stato per i modelli di amplifi catori GTA.

Entrambe le versioni offrono ora più potenza in tutte le confi gurazioni per divertirsi col suono. Restano invariate invece l’eccellente lavorazione e la leggendaria affi dabilità.

Successo garantito!

Stabilità a 2 Ohm (funzionamento ponticellato a 4 Ohm) Filtro passa alto e passa basso variabile

BassBoost variabile per una riproduzione ampliata dei woofer Prestazioni migliorate

840 420

Tutto quanto serve per un sound potente: la connettività del GTA 470 offre tantissime possibilità di regolazione per sensibilità sonora d’ingresso, separatore di frequenza e BassBoost.

Un vero Blaupunkt, anche nel segmento inferiore. Il logo inciso in alluminio è simbolo e garante di massima affi dabilità e qualità.

Più forte che mai – la serie GTA.

Il lato oscuro della forza – la serie GTA Mystic, ampli- fi catori dalla superfi cie nobile nera visivamente dalla potente impressione. Chiunque li abbia ascoltati co- nosce le loro impressionanti prestazioni seconde a nessun altro.

Una taglia in meno. Il GTA 270 offre un sound con le stesse caratteristiche del fratello maggiore, ma con soli due canali.

Dati tecnici a pagina 48.

GTA 470 Mystic Series GTA 270 Mystic Series

(18)

L’ingresso nel mondo Sound di Blaupunkt – la serie EM.

160 56 165mm

Se il budget è basso ma le esigenze sono alte, entra in gioco la serie EM. Molte delle idee – che hanno dato successo alla serie GT – si trovano anche qui. Con- centrandosi sulle principali dimensioni, questa serie ha il sound ottimale per molte autovetture. Stella della serie è il piccolo Subwoofer attivo EMb 800 A, disponi- bile facilmente ed economicamente per un sottofondo pieno di bassi.

Membrana in polipropilene anti risonanza Alta potenza

Griglia di copertura inclusa nei sistemi coassiali e triassiali

EMx 663

Tre vie per una buona strada – l’altoparlante EMx 663 predispone di tutto quanto richiesto per un sacco di buona musica, di qualità. Si risparmia solo sul prezzo, mai sull’affi dabilità o il suono.

(19)

36 | 37

600 300mm 91

150 200mm

Il piccolo miracolo dei bassi – Il compatto EMb 800 A è il complemento ideale per i bassi deboli delle auto- vetture di piccole dimensioni. La sua elettronica attiva offre grandi prestazioni anche grazie allo stabile box Bassrefl ex appositamente studiato da 200 mm.

La corretta regolazione è la differenza per una resa acustica superiore.

Solo quando tutti e tre i parametri di guadagno, frequenza di taglio e fase sono regolabili fi no al minimo dettaglio, si ha un subwoofer attivo integrabile perfetamente in un sistema di alto- parlanti. Per questo abbiamo introdotto il subwoofer EMb 800 A cui non manca davvero nulla.

EMb 800 A

EMb 1200

30 – 27 – 35 – questa la silouette del Subwoofer EMb 1200 per bassi potenti. I suoi 30 cm di membrana in una cassa in legno da 27 litri sostenuta da una struttura 35 Hz Bassrefl ex. La musica non sarà solo ascoltata, ma anche sentita.

Il tunnel per maggiori pressioni – il Subwoofer EMb è dotato di un box Bassrefl ex per esaltare la gamma dei bassi grazie al canale posto sulla parte superiore del supporto.

Le grandi sezioni consentono di ridurre al minimo il volume.

Dimensioni del sistema EM Coassiale:

100 mm, 130 mm e 165 mm.

Dimensioni del sistema EM Triassiale:

165 mm e 6" x 9".

Dimensioni del sistema EM Subwoofer:

200 mm e 300 mm.

Dati tecnici a pagina 49.

(20)

38 | 39

Solida base – la serie EMA.

700 350

Tutto ciò che è necessario per un buon suono. Gain contro, fi ltro Highpass o Lowpass e BassBoost variabile: agli amplifi - catori EMA non mancano certo le funzionalità!

Siete alla ricerca di amplifi catori affi dabili a prezzi molto ragionevoli ? La serie EMA è la risposta giusta.

Concentrandosi sulle principali caratteristiche e sulla riserva di potenza, questi amplifi catori entrano a pieno merito nella bacheca dei premiati amplifi catori Blaupunkt. Anche a questo prezzo: suono caldo e leg- gendaria affi dabilità sono naturali, come l’alta qualità.

Descrizioni di visualizzazione in argento/titanio.

2-Ohn stabilità (4-Ohm bridged) Filtro Highpass/Lowpass

BassBoost variabile per la riproduzione di una gamma più estesa di bassi

EMA 460 EMA 260

Caratteristiche e design che sono un tabù per seg- mento Entry, gli amplifi catori EMA mostrano subito un aspetto impressionante visivamente e tecnicamente.

Massivi dissipatori di calore sono una garanzia di pro- dotti durevoli con una qualità audio eccellente.

In metà spazio – l’amplifi catore EMA 260 offre solo 2 canali ma anche la metà dello spazio occupato dai suoi principali concorrenti della gamma. Ovviamente con le stesse caratteristiche!

Dati tecnici a pagina 49.

(21)

40 | 41 Tecnologia

1000 W Max. Power: carico massimo dell’altoparlante e massima potenza in uscita dell’amplifi catore.

Profondità di montaggio: profondità di montaggio dell’altoparlante misurata in millimetri.

165mm Diametro: diametro esterno dell’altoparlante misurato in millimetri.

Numero dei canali: indica quali possono essere i tipi di funzionamento dell’amplifi catore. Un amplifi catore a 4 canali può essere azionato tramite ponticellamento di canali in modalità a 3 o a 2 canali.

Linkable: possibilità di collegare due amplifi catori per quadruplicare la potenza di uscita.

2 Ohm stabili: l’amplifi catore può essere caricato con impedenze fi no ad un minimo di 2 Ohm.

High-Level Input

High-Level Input: l’amplifi catore può essere collegato direttamente alle uscite dell’altoparlante di un’autoradio, nel caso in cui non siano presenti alcune uscite preamplifi cate.

Direct Aux Input: ingresso diretto supplementare per lettori MP3, sistemi di navigazione portatili e telefoni cellulari. Ideale quando la radio non dispone di ingressi aggiuntivi per sorgenti audio esterne.

Variable Crossover: deviatore di frequenze regolabile con fi ltri passa alto e basso regolabili per il comando degli altoparlanti collegati.

Easy Installation: prodotti con una dotazione particolare per poter essere installati facilmente negli autoveicoli.

91 db/SPL: coeffi cente di rendimento dell’altoparlante misurato in Volt: 2,83 V/m.

Reference Sound: per questo prodotto sono stati utilizzati i materiali migliori per un perfetto audio.

Remote Control: telecomando a fi lo per il controllo dei bassi dell’amplifi catore.

Automatic on/off: l’apparecchio si accende automaticamente, non appena si propaga un segnale musicale. E poi, 60 secondi dopo l’ultimo segnale, si spegne autonomamente.

Plug ’n’ Play Connectivity

Plug ’n’ Play Connectivity: predisposizione per il collegamento all’impianto HiFi tramite cavo adattatore specifi co per autoveicoli.

Ultra compact

Ultra compact: elevata integrabilità e tecnologia classe D per amplifi catori di dimensioni ridotte, senza dover abbassare le prestazioni.

2 x 2 Ohm: più fl essibilità nella confi gurazione di collegamento;

le bobine mobili possono essere azionate parallelamente (1 Ohm) o regolate in serie (4 Ohm) o comandate separatamente.

1

1 Ohm stabili: l’amplifi catore può essere caricato con impedenze fi no ad un minimo di 1 Ohm.

(22)

Sistema Diametro (mm) RMS Power Max. Power

Livello di pressione sonora 2,83 V/m Risposta in frequenza Hz Impedenza Materiale membrana Profondità di montaggio (mm)

subwoofer in cassa chiusa 2 x 200 2 x 150 Watt 2 x 600 Watt 93 dB 30 – 500 Hz

2 x 2 Ohm IPP 591 x 276 x 360 mm

subwoofer in cassa chiusa 2 x 250 2 x 200 Watt 2 x 800 Watt 94 dB 25 – 500 Hz

2 x 2 Ohm IPP 738 x 348 x 394 mm

subwoofer 200 200 Watt 800 Watt 89 dB 40 – 1.000 Hz

2 x 2 Ohm IPP 92

subwoofer 250 250 Watt 1.000 Watt

90 dB 35 – 500 Hz

2 x 2 Ohm IPP 111,5

subwoofer 300 300 Watt 1.200 Watt

91 dB 30 – 500 Hz

2 x 2 Ohm IPP 130,5

subwoofer 380 350 Watt 1.400 Watt

92 dB 25 – 500 Hz

2 x 2 Ohm IPP 165

Sistema Diametro (mm) RMS Power Max. Power

Livello di pressione sonora 2,83 V/m Risposta in frequenza Hz Impedenza Materiale membrana Profondità di montaggio (mm)

subwoofer 300 1.000 Watt 4.000 Watt 91 dB 20 – 250 Hz

2 x 2 Ohm PP 182 mm

subwoofer 380 1.200 Watt 4.800 Watt 92 dB 15 – 250 Hz

2 x 2 Ohm PP 205 mm

Sistema Diametro (mm) RMS Power Max. Power

Livello di pressione sonora 2,83 V/m Risposta in frequenza Hz Impedenza Materiale membrana Profondità di montaggio (mm)

a 2 vie separate 130 70 Watt 280 Watt 91 dB 45 – 25.000 Hz

3 Ohm IPP/seta

50/54

a 2 vie separate 158 80 Watt 320 Watt 92 dB 35 – 25.000 Hz

3 Ohm IPP/seta 50/54

a 2 vie separate 165 80 Watt 320 Watt 92 dB 35 – 25.000 Hz

3 Ohm IPP/seta 56/60

Sistema Diametro (mm) RMS Power Max. Power

Livello di pressione sonora 2,83 V/m Risposta in frequenza Hz Impedenza Materiale membrana Profondità di montaggio (mm)

a 2 vie separate 130 100 Watt 400 Watt 91 dB 45 – 25.000 Hz

3 Ohm CFG/seta

62/65

a 2 vie separate 158 120 Watt 480 Watt 92 dB 35 – 25.000 Hz

3 Ohm CFG/seta

66/70

a 2 vie separate 165 120 Watt 480 Watt 92 dB 35 – 25.000 Hz

3 Ohm CFG/seta

71/67

Vw 1200 Vw 1500

VPw 1200 Pro VPw 1500 Pro

Vb 800 Vb 1000 Vw 800 Vw 1000 Vc 542 Vc 652 Vc 662

VPc 542 Pro VPc 652 Pro VPc 662 Pro

(23)

Sistema Diametro (mm) RMS Power Max. Power

Livello di pressione sonora 2,83 V/m Risposta in frequenza Hz Impedenza Materiale membrana Profondità di montaggio (mm)

coassiale a 2 vie 100 50 Watt 200 Watt 90 dB 70 – 25.000 Hz

3 Ohm IPP/seta 43,5/47

coassiale a 2 vie 130 60 Watt 240 Watt 90 dB 50 – 25.000 Hz

3 Ohm IPP/seta 53/57

coassiale a 2 vie 158 70 Watt 280 Watt 91 dB 40 – 25.000 Hz

3 Ohm IPP/seta 52,5/56

coassiale a 2 vie 165 70 Watt 280 Watt 91 dB 40 – 25.000 Hz

3 Ohm IPP/seta

60/63

coassiale a 2 vie 6" x 9"

80 Watt 320 Watt 92 dB 30 – 25.000 Hz

3 Ohm IPP/seta

76/80

Potenza complessiva RMS Power 4 Ohm RMS Power 2 Ohm Max Power 4 Ohm Numero canali Uscita altoparlanti Preamp-In

Risposta in frequenza Hz Stabilità

Rapporto segnale/disturbo Gain Adjust Filtro passa basso Filtro passa alto Accessori in dotazione Dimensioni L x H x P (mm)

3.000 Watt (1 Ohm) 1 x 550 Watt 1 x 950 Watt 1 x 1.100 Watt

1 2 Cinch

10 – 300 Hz 1 Ohm

> 100 dBA 0,3 – 8 Volt 40 – 300 Hz 20 – 55 Hz telecomando a cavo 526 x 54 x 260 mm

1.000 Watt (funzionamento a 1 canali) 2 x 150 Watt / 1 x 500 Watt

2 x 250 Watt 2 x 300 / 1 x 1.000 Watt

2/1 2 Cinch Direct Aux Input 10 – 40.000 Hz

2 Ohm

> 100 dBA 0,3 – 8 Volt 65 – 4.000 Hz

40 – 450 Hz telecomando a cavo 476 x 54 x 260 mm

1.600 Watt (funzionamento a 2 canali) 4 x 130 Watt / 2 x 400 Watt

4 x 200 Watt 4 x 260 / 2 x 800 Watt

4/3/2 4 Cinch 2 x Direct Aux Input

10 – 40.000 Hz 2 Ohm

> 100 dBA 0,3 – 8 Volt 65 – 4.000 Hz

40 – 450 Hz 616 x 54 x 260 mm

Sistema Diametro (mm) RMS Power Max. Power

Livello di pressione sonora 2,83 V/m Risposta in frequenza Hz Impedenza Materiale membrana Profondità di montaggio (mm)

coassiale a 2 vie 100 40 Watt 160 Watt 91 dB 80 – 22.000 Hz

4 Ohm Injected PP/PEI

36

coassiale a 2 vie 130 40 Watt 160 Watt 91 dB 70 – 22.000 Hz

4 Ohm Injected PP/PEI

43

coassiale a 2 vie 165 50 Watt 200 Watt 92 dB 60 – 22.000 Hz

4 Ohm Injected PP/PEI

46

coassiale a 2 vie 4" x 6"

40 Watt 160 Watt 91 dB 60 – 22.000 Hz

4 Ohm Injected PP/PEI

41

triassiale a 3 vie 6" x 9"

70 Watt 280 Watt 93 dB 40 – 22.000 Hz

4 Ohm Injected PP/PEI

57

Sistema Diametro (mm) RMS Power Max. Power

Livello di pressione sonora 2,83 V/m Risposta in frequenza Hz Impedenza Materiale membrana Profondità di montaggio (mm)

a 2 vie separate 130 50 Watt 200 Watt 92 dB 60 – 22.000 Hz

4 Ohm Injected PP/PEI

43

a 2 vie separate 165 60 Watt 240 Watt 92 dB 50 – 22.000 Hz

4 Ohm Injected PP/PEI

46

subwoofer passivo 2 x 6 x 9"

2 x 150 Watt 2 x 500 Watt 93 dB 40 – 500 Hz

2 x 4 Ohm Injected PP 165 mm x 570 mm Ø

subwoofer attivo in cassa 200 70 Watt 140 Watt sistema attivo

30 – 120 Hz Aluminium Compound 340 x 225 x 71/79 mm

subwoofer attivo in cassa 200 120 Watt 240 Watt sistema attivo

20 – 120 Hz SPC 340 x 225 x 161/169 mm

Vx 402 Vx 542 Vx 652 Vx 662 Vx 692

VPA 1500 Pro VPA 2140 Pro VPA 4130 Pro

THx 402 THx 542 THx 662 THx 462 THx 693

44 | 45

THc 542 THc 662 THs 6902 THb 200 A THb 210 A

(24)

Potenza complessiva RMS Power 4 Ohm RMS Power 2 Ohm Max Power 4 Ohm Numero canali Uscita altoparlanti Preamp-In

Risposta in frequenza Hz Stabilità

Rapporto segnale/disturbo Gain Adjust Filtro passa basso Filtro passa alto/Subsonic Accessori in dotazione Dimensioni L x H x P (mm)

600 Watt (2 Ohm) 1 x 250 Watt 1 x 300 Watt 1 x 500 Watt

1 1 Cinch ingresso PnP

10 – 30.000 Hz 2 Ohm

> 95 dBA 0,3 – 8 Volt 50 – 250 Hz 10 – 250 Hz telecomando a cavo 159 x 41 x 260 mm

400 Watt 2 x 75 / 1 x 190 W

2 x 90 W 2 x 150 / 1 x 400 W

2/1 2 Cinch ingresso PnP Direct Aux Input 10 – 30.000 Hz

2 Ohm

> 95 dBA 0,3 – 8 Volt 50 – 250 Hz 10 – 250 Hz

159 x 41 x 170 mm

600 Watt 4 x 75 / 2 x 150 W

4 x 85 W 4 x 150 / 2 x 300 W

4/3/2 4 Cinch ingresso PnP 2 x Direct Aux Input

10 – 30.000 Hz 2 Ohm

> 95 dBA 0,3 – 8 Volt 50 – 250 Hz 10 – 250 Hz

159 x 41 x 285 mm

1.000 Watt 4 x 55 + 1 x 200 W 4 x 75 W + 1 x 250 W

4 x 110 +1 x 400 W 5/4/3

5 Cinch ingresso PnP 2 x Direct Aux Input

10 – 30.000 Hz 2 Ohm

> 95 dBA 0,3 – 8 Volt 50 – 250 Hz 10 – 250 Hz telecomando a cavo 159 x 41 x 355 mm

Sistema Diametro (mm) RMS Power Max. Power

Livello di pressione sonora 2,83 V/m Risposta in frequenza Hz Impedenza Materiale membrana Profondità di montaggio (mm)

coassiale a 2 vie 87 25 Watt 120 Watt 90 dB 90 – 20.000 Hz

4 Ohm Injected PP/PEI

37,0

coassiale a 2 vie 100 30 Watt 140 Watt 90 dB 90 – 20.000 Hz

4 Ohm Injected PP/PEI

39,4

coassiale a 2 vie 130 40 Watt 180 Watt 91 dB 70 – 20.000 Hz

4 Ohm Injected PP/PEI

48

coassiale a 2 vie 158 45 Watt 200 Watt 92 dB 60 – 22.000 Hz

4 Ohm Injected PP/PEI

53

coassiale a 2 vie 165 45 Watt 200 Watt 92 dB 60 – 22.000 Hz

4 Ohm Injected PP/PEI

56

triassiale a 3 vie 165 50 Watt 220 Watt 93 dB 40 – 22.000 Hz

4 Ohm Injected PP/PEI

56

Sistema Diametro (mm) RMS Power Max. Power

Livello di pressione sonora 2,83 V/m Risposta in frequenza Hz Impedenza Materiale membrana Profondità di montaggio (mm)

triassiale a 3 vie 200 55 Watt 260 Watt 92 dB 40 – 22.000 Hz

4 Ohm Injected PP/PEI

76

coassiale a 2 vie 4" x 6"

35 Watt 160 Watt 91 dB 80 – 20.000 Hz

4 Ohm Injected PP/PEI

45

coassiale a 2 vie 5" x 7"

40 Watt 180 Watt 91 dB 60 – 22.000 Hz

4 Ohm Injected PP/PEI

55,0

triassiale a 3 vie 6" x 9"

55 Watt 260 Watt 92 dB 40 – 22.000 Hz

4 Ohm Injected PP/PEI

74,5

Sistema Diametro (mm) RMS Power Max. Power

Livello di pressione sonora 2,83 V/m Risposta in frequenza Hz Impedenza Materiale membrana Profondità di montaggio (mm)

a 2 vie separate 130 45 Watt 200 Watt 91 dB 60 – 22.000 Hz

4 Ohm Injected PP/PEI

48

a 2 vie separate 158 50 Watt 220 Watt 91 dB 50 – 22.000 Hz

4 Ohm Injected PP/PEI

53

a 2 vie separate 165 50 Watt 220 Watt 91 dB 50 – 22.000 Hz

4 Ohm Injected PP/PEI

56

THA 1250 PnP THA 275 PnP THA 475 PnP THA 555 PnP

GTx 352 Mystic Series GTx 402 Mystic Series GTx 542 Mystic Series GTx 652 Mystic Series GTx 662 Mystic Series GTx 663 Mystic Series

GTx 803 Mystic Series GTx 462 Mystic Series GTx 572 Mystic Series GTx 693 Mystic Series

GTc 542 Mystic Series GTc 652 Mystic Series GTc 662 Mystic Series

(25)

Sistema Diametro (mm) RMS Power Max. Power

Livello di pressione sonora 2,83 V/m Risposta in frequenza Hz Impedenza Materiale membrana Profondità di montaggio (mm)

subwoofer 250 200 Watt 900 Watt 91 dB 35 – 1.000 Hz

4 Ohm Injected PP

125

subwoofer 300 220 Watt 1.000 Watt

92 dB 30 – 1.000 Hz

4 Ohm Injected PP

139

subwoofer tube 300 200 Watt 700 Watt 91 dB 35 – 500 Hz

4 Ohm Spun Paper 484 mm x 328 mm Ø

subwoofer in cassa chiusa 300 250 Watt 850 Watt 91 dB 35 – 500 Hz

4 Ohm Spun Paper 432 x 387 x 378 mm

Potenza complessiva RMS Power 4 Ohm RMS Power 2 Ohm Max Power 4 Ohm Numero canali Uscita altoparlanti Preamp-In

Risposta in frequenza Hz Stabilità

Rapporto segnale/disturbo Gain Adjust Filtro passa basso Filtro passa alto Dimensioni L x H x P (mm)

425 Watt (funzionamento a 1 canali) 2 x 75 Watt / 1 x 210 Watt

2 x 105 Watt 2 x 160 / 1 x 425 Watt

2/1 2 Cinch HighLevel Direct Aux Input 10 – 35.000 Hz

2 Ohm

> 95 dBA 0,3 – 8 Volt 50 – 250 Hz 50 – 250 Hz 240 x 54 x 258 mm

850 Watt (funzionamento a 2 canali) 4 x 75 Watt / 2 x 210 Watt

4 x 105 Watt 4 x 160 / 2 x 425 Watt

4/3/2 4 Cinch HighLevel 2 x Direct Aux Input

10 – 35.000 Hz 2 Ohm

> 95 dBA 0,3 – 8 Volt 50 – 250 Hz 50 – 250 Hz 330 x 54 x 258 mm

420 Watt (funzionamento a 1 canali) 2 x 70 Watt / 1 x 200 Watt

4 x 100 Watt 2 x 140 / 1 x 420 Watt

2/1 2 Cinch

10 – 30.000 Hz 2 Ohm

> 92 dBA 0,3 – 8 Volt 50 – 250 Hz 80 Hz 197 x 52 x 296 mm

840 Watt (funzionamento a 2 canali) 4 x 70 Watt / 2 x 200 Watt

4 x 100 Watt 4 x 140 / 2 x 420 Watt

4/3/2 4 Cinch

10 – 30.000 Hz 2 Ohm

> 92 dBA 0,3 – 8 Volt 50 – 250 Hz 80 Hz 197 x 52 x 426 mm

Sistema Diametro (mm) RMS Power Max. Power

Livello di pressione sonora 2,83 V/m Risposta in frequenza Hz Impedenza Materiale membrana Profondità di montaggio (mm)

coassiale a 2 vie 100 20 Watt 100 Watt 90 dB 90 – 20.000 Hz

4 Ohm PP/PEI 47

coassiale a 2 vie 130 30 Watt 140 Watt 90 dB 70 – 20.000 Hz

4 Ohm PP/PEI 43,8

coassiale a 2 vie 165 35 Watt 160 Watt 91 dB 60 – 20.000 Hz

4 Ohm PP/PEI 58

triassiale a 3 vie 165 35 Watt 160 Watt 91 dB 60 – 22.000 Hz

4 Ohm PP/PEI 58

triassiale a 3 vie 6" x 9"

40 Watt 200 Watt 92 dB 40 – 20.000 Hz

4 Ohm PP/PEI 77,5

subwoofer passivo 300 150 Watt 600 Watt 90 dB 35 – 500 Hz

4 Ohm Spun Paper (SPC) 360 x 400 x 330

subwoofer attivo in cassa 200 75 Watt 150 Watt sistema attivo

30 – 120 Hz Spun Paper (SPC) 250 x 250 x 270 mm

Potenza complessiva RMS Power 4 Ohm RMS Power 2 Ohm Max Power 4 Ohm Numero canali Uscita altoparlanti Preamp-In Risposta in frequenza Hz Stabilità

Rapporto segnale/disturbo Gain Adjust Filtro passa basso Filtro passa alto Dimensioni L x H x P (mm)

350 Watt (funzionamento a 1 canali) 2 x 55 Watt / 1 x 160 Watt

2 x 80 Watt 2 x 110 / 1 x 350 Watt

2/1 2 Cinch 10 – 25.000 Hz

2 Ohm

> 90 dBA 0,3 – 8 Volt 50 – 250 Hz 50 – 250 Hz 230 x 56 x 220 mm

700 Watt (funzionamento a 2 canali) 4 x 55 Watt / 2 x 160 Watt

4 x 80 Watt 4 x 110 / 2 x 350 Watt

4/3/2 4 Cinch 10 – 25.000 Hz

2 Ohm

> 90 dBA 0,3 – 8 Volt 50 – 250 Hz 50 – 250 Hz 230 x 56 x 300 mm

GTw 1000 Mystic Series GTw 1200 Mystic Series GTt 1200 Mystic Series GTb 1200 Mystic Series

VA 275 VA 475 GTA 270 Mystic Series GTA 470 Mystic Series

48 | 49

EMx 402 EMx 542 EMx 662 EMx 663 EMx 693 EMb 1200 EMb 800 A

EMA 460 EMA 260

(26)

Car Navigation

2008/2009

Car Radio

Car Navigation 2009

«Non cercate a

lungo, trovate in fretta» questo è il motto dei sistemi di navigazione Blaupunkt che indicano sempre il percorso migliore e garantiscono un ottimo intratteni- mento durante il viaggio. Preferite un apparecchio fi sso, uno con una mappa ben dettagliata, un mo- dello nuovo ed affascinante oppure un apparecchio portatile compatto sfruttabile sia in auto sia a piedi?

Che non solo sia solo elegante, ma che riproduca anche video, foto e musica premendo un solo

tasto? Qualunque sia la vostra scelta, troverete la massima precisione, tipica di Blaupunkt.

Lasciatevi sedurre per giungere alla meta – con il catalogo di Navi-

gazione per auto.

Car Radio

chiamare stazioni sound: le nuove autoradio Blaupunkt possono quasi tutto, fuorché comporre. Deside- rate ascoltare la vostra compilation preferita in auto o telefonare tramite l’impianto HiFi?

Allora collegate semplicemente il vostro lettore MP3/WMA, un dispositivo di memoria o il vostro cellulare, così audio brillante, qualità superiore e design elegante vi accompagneranno sempre.

Molti apparecchi possiedono, inoltre, un ampio display per consentire una visualizzazione

più chiara e un utilizzo più semplice. Ci sono modelli per tutti i gusti. Trova

il tuo: nuovo catalogo auto- radio.

Riferimenti

Documenti correlati

Queste operazioni verranno effettuate per mezzo di commutatori elettronici o meccanici (vibratori, chopper). Quanto alla frequenza da impiegare, occorre- rebbe ripetere

Facile gestione dei utenti e gruppi come base per la governance della. registrazione

“Il provvedimento dispone che i genitori esercenti la responsabilità genitoriale, i tutori, nonché i soggetti affidatari dei minori di anni 14 possono autorizzare le istituzioni del

Questa procedura, che si chiama Relief Procedure, consiste in una sorta di Streamlined più ampia (sono maggiori le annualità da sanare) e si caratterizza per il fatto di rivolgersi

Vediamo dunque quando si può immatricolare un’autovettura come autocarro, quali interventi tecnici occorre effettuare sul mezzo e quali sono gli adempimenti

Con la nostra innovativa tecnologia Easee Plug & Play potrai trasformare la piastra posteriore preinstallata del tuo Easee Ready in un Robot di Ricarica completamente

Roma, 12 luglio 2018 Ministero della

209 del 2005 e, di conseguenza, tutti i rapporti inerenti alla presente assicurazione saranno svolti per conto del Contraente dal Broker WILLIS ITALIA SPA il quale tratterà