• Non ci sono risultati.

VINCI UNA CASCATA DI DIAMANTI

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "VINCI UNA CASCATA DI DIAMANTI"

Copied!
10
0
0

Testo completo

(1)

REGOLAMENTO CONCORSO PANEANGELI “VINCI UNA CASCATA DI DIAMANTI” Pagina 1 di 10

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI

“VINCI UNA CASCATA DI DIAMANTI”

PROMOSSO DALLA SOCIETA’

cameo s.p.a.

sede legale in via Ugo La Malfa, 60 – 25015, Desenzano del Garda (BS),

CF 01572440178 P.IVA 00638480988 CCIAA 247906/Registro Imprese di Brescia n. 01572440178

AREA: Territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino.

DURATA Si può partecipare al Concorso tutti i giorni dal 15/10/2015 al 31/03/2016 alle ore 23.59’,59” per un totale di n.169 giorni.

DESTINATARI Tutti i consumatori finali maggiorenni residenti in Italia e Repubblica di San Marino.

Non possono partecipare al concorso i dipendenti di cameo SpA e i dipendenti delle società che abbiano collaborato a qualsiasi titolo alla realizzazione del concorso.

Sono espressamente esclusi dalla partecipazione rivenditori, grossisti e dettaglianti.

PRODOTTO

PROMOZIONATO: Il Concorso viene indetto con l’obiettivo di aumentare la conoscenza e l’acquisto dei seguenti prodotti:

- LIEVITO PANE DEGLI ANGELI confezione da n.12 buste - LIEVITO PANE DEGLI ANGELI confezione da n.10 buste - LIEVITO PANE DEGLI ANGELI confezione da n.3 buste

Solo le confezioni che riportano sul pack la pubblicità del Concorso consentono la partecipazione all’iniziativa.

Il prodotto “Lievito Pane degli Angeli per microonde” non fa parte delle confezioni promozionate e pertanto non consente la partecipazione al presente Concorso.

COMUNICAZIONE: La Società pubblicizzerà la manifestazione a premi a partire dal 01.10.2015 sulle confezioni “Lievito Pane degli Angeli”, sui siti di proprietà della società promotrice (in particolare su http://www.paneangeli.it/), attraverso WEB advertising, attraverso la diffusione di uno spot televisivo. Tutti gli altri mezzi che riterrà utili per la comunicazione ai destinatari della stessa saranno coerenti con il presente regolamento.

Il regolamento completo è disponibile sul sito http://www.paneangeli.it/, http://paneangeli.concorsodiamanti.it e http://www.cameo.it

MODALITÀ di

PARTECiPAZIONE: Il pre-requisito per la partecipazione alla presente manifestazione a premi prevede che il consumatore acquisti almeno un prodotto tra quelli sopra indicati con la confezione promozionata della linea “Lievito Pane degli Angeli” ed individui il codice univoco di partecipazione presente all’interno della confezione. Attraverso il codice univoco di partecipazione è possibile prendere parte al concorso e provare a vincere uno dei premi della meccanica INSTANT WIN nonché partecipare all’estrazione finale.

(2)

REGOLAMENTO CONCORSO PANEANGELI “VINCI UNA CASCATA DI DIAMANTI” Pagina 2 di 10 Importante:

Il consumatore è tenuto a conservare il codice univoco di partecipazione fino al 30.06.2016 sia in caso di vincita immediata che in caso di non vincita: è infatti prevista un’estrazione a recupero per la modalità di partecipazione “INSTANT WIN” nonché l’estrazione finale del super premio finale, come meglio dettagliato nei successivi paragrafi.

Il codice univoco potrà essere giocato con una delle due seguenti modalità alternative tra loro:

1) Modalità SMS

Per partecipare all’estrazione istantanea nel periodo dal 15/10/2015 al 31/03/2016 alle ore 23.59’,59” il consumatore dovrà inviare un SMS al numero 342 4126012 contente nel testo unicamente il codice univoco di partecipazione rinvenuto all’interno della confezione di “Lievito Pane degli Angeli”.

Per ogni SMS è possibile inserire un solo codice univoco.

Il testo del messaggio non dovrà contenere altra punteggiatura o altri simboli al di fuori del codice alfanumerico rinvenuto; saranno validi unicamente gli SMS con sintassi corretta inviati tramite telefono cellulare con numero non schermato. Non potranno partecipare, invece, SMS inviati attraverso i siti Internet o tramite telefono fisso abilitato all’invio degli SMS.

Il sistema, dopo la verifica della correttezza del codice e della sintassi, registrerà i dati digitati ed attiverà una procedura di assegnazione dei premi che avverrà mediante un software di estrazione casuale non manomettibile, né modificabile: i premi INSTANT WIN saranno assegnati in maniera totalmente casuale in momenti non predeterminati e non conoscibili a priori, come risulta dalla dichiarazione sostitutiva di atto notorio rilasciata dalla società incaricata dello sviluppo del software.

In caso di vincita immediata il partecipante riceverà un SMS di risposta che conterrà un codice di vincita antifrode assegnato dal sistema corrispondente alla giocata vincente registrata nel database delle partecipazioni nonché le indicazioni per convalidare la vincita stessa. Per i dettagli consultare il paragrafo “CONVALIDA DELLA VINCITA INSTANT WIN”.

Anche in caso di non vincita un SMS di risposta avviserà immediatamente il consumatore, il quale sarà invitato a conservare l’originale del codice giocato: il codice potrà infatti partecipare all’eventuale estrazione finale dei premi residui/non assegnati con la meccanica INSTANT WIN nonché all’estrazione del super premio finale.

2) Modalità WEB

Per partecipare all’estrazione istantanea il consumatore dovrà collegarsi al sito www.paneangeli.it dal 15/10/2015 al 31/03/2016 alle ore 23.59’,59”, accedere alla sezione dedicata al concorso dal box presente in home page e quindi dovrà:

- compilare il form di registrazione con tutti i dati richiesti come obbligatori;

(3)

REGOLAMENTO CONCORSO PANEANGELI “VINCI UNA CASCATA DI DIAMANTI” Pagina 3 di 10 - dare il consenso al trattamento dei dati personali ed accettare

obbligatoriamente le norme del regolamento e le condizioni generali di partecipazione;

- confermare la registrazione cliccando sul link contenuto nella mail di conferma registrazione

- accedere alla sezione di partecipazione sul sito WEB di concorso ed inserire il codice univoco di partecipazione rinvenuto all’interno della confezione di

“Lievito Pane degli Angeli”.

Il sistema, dopo la verifica della correttezza del codice e della sintassi, registrerà i dati digitati ed attiverà una procedura di assegnazione dei premi che avverrà mediante un software di estrazione casuale non manomettibile, né modificabile: i premi instant win saranno assegnati in maniera totalmente casuale in momenti non predeterminati e non conoscibili a priori, come risulta dalla dichiarazione sostitutiva di atto notorio rilasciata dalla società incaricata dello sviluppo del software.

In caso di vincita immediata, il consumatore leggerà la comunicazione a video e contestualmente riceverà anche una mail all’indirizzo inserito in fase di registrazione al concorso che conferma l’avvenuta vincita; la mail conterrà un codice di vincita antifrode assegnato dal sistema corrispondente alla giocata vincente registrata nel database delle partecipazioni nonché le indicazioni per convalidare la vincita stessa.

Anche in caso di non vincita una videata avviserà immediatamente il consumatore dell’esito della giocata, il quale sarà invitato a conservare l’originale del codice giocato: il codice potrà infatti partecipare all’eventuale estrazione finale dei premi residui/non assegnati nonché all’estrazione del super premio finale.

SPECIFICHE VALIDE PER ENTRAMBE LE MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE (WEB/SMS)

Con lo stesso codice è consentito giocare soltanto con una delle due modalità previste (SMS o WEB). Il software che gestisce la partecipazione al concorso provvederà ad annullare il codice di partecipazione impedendo tutte le giocate WEB e SMS successive effettuate utilizzando lo stesso codice.

È necessario conservare in originale il codice univoco di partecipazione rinvenuto all’interno della confezione di “Lievito Pane degli Angeli” utilizzato quale prova per poter convalidare la vincita fino al 30.06.2016. In ogni momento antecedente alla consegna del premio il Promotore è autorizzato a chiedere l’invio del codice vincente in originale.

Ciascun concorrente (inteso come persona fisica) non potrà vincere più di un premio nella meccanica INSTANT WIN; di conseguenza il concorrente che ha già vinto il premio INSTANT WIN, potrà continuare a partecipare al concorso solo per aumentare le probabilità di vincita legate alla meccanica ad estrazione finale.

Se - in fase di convalida - più di una vincita instant win risulta assegnata alla stessa persona fisica, le vincite eccedenti la prima saranno annullate. Nel caso si verificasse tale evenienza, l’utente verrà avvisato via mail/SMS in base al canale utilizzato per la partecipazione.

CONVALIDA DELLA

VINCITA INSTANT WIN Per avere diritto al premio vinto con la modalità INSTANT WIN, i vincitori dovranno spedire entro il settimo giorno successivo alla data di vincita (farà fede la data di spedizione risultante dal timbro postale, si suggerisce l’uso della raccomandata):

(4)

REGOLAMENTO CONCORSO PANEANGELI “VINCI UNA CASCATA DI DIAMANTI” Pagina 4 di 10 - fotocopia del codice univoco di partecipazione rinvenuto nella confezione di

“Lievito Pane degli Angeli” e utilizzato per la partecipazione (l’originale deve essere trattenuto dal vincitore ed inviato solo su richiesta esplicita da parte del Promotore per eventuali controlli)

- numero di cellulare di contatto (nel caso di vincita via SMS deve corrispondere al numero di telefono utilizzato per giocare)

- indirizzo email di contatto (nel caso di vincita via WEB deve corrispondere all’indirizzo email utilizzato in fase di registrazione). L’indirizzo email è indispensabile se si desidera che il pin di attivazione del premio INSTANT WIN MyGiftCard Supermarket venga inviato via mail (rif. paragrafo MONTEPREMI).

Nel caso in cui l’indirizzo email non venisse indicato, l’invio del PIN avverrà tramite posta raccomandata all’indirizzo che verrà specificato nel punto successivo.

- dati anagrafici personali completi (nome, cognome e indirizzo completo al quale verrà spedito il premio)

- Copia fronte/retro di un documento di identità del vincitore (i dati devono corrispondere a quelli del form di registrazione, se la vincita è avvenuta via WEB). Il documento deve essere in corso di validità, non scaduto.

La spedizione della documentazione richiesta dovrà avvenire in busta chiusa e regolarmente affrancata al seguente indirizzo:

Concorso “VINCI UNA CASCATA DI DIAMANTI”

c/o SDM srl – via Ariberto 24 – 20123 Milano

Si precisa che la spedizione della documentazione è indispensabile per la procedura di convalida della vincita e che in caso di non corrispondenza tra i dati digitati all’atto della partecipazione e il codice e/o i dati personali inviati per la convalida della vincita, il premio non potrà essere confermato.

Solo dopo le verifiche che si riterranno necessarie, verrà spedito il premio al vincitore.

ASSEGNAZIONE

ESTRAZIONE Al termine dell’iniziativa ed entro il 30.04.2016 alla presenza di un Notaio o del Funzionario della Camera di Commercio incaricato della Tutela dei Consumatori si procederà a redigere il verbale di assegnazione dei premi della fase INSTANT WIN, l’estrazione finale e l’eventuale estrazione dei premi eventualmente non assegnati nella meccanica INSTANT WIN.

1 - VERBALIZZAZIONE PREMI MECCANICA INSTANT WIN

In tale data si procederà a verbalizzare i premi assegnati nella fase a vincita immediata.

Qualora risultino premi non assegnati e/o non convalidati, si procederà ad estrarre un numero di vincitori e riserve pari al numero di premi non assegnati e/o convalidati, dal file contenente tutte le giocate valide appartenenti a utenti risultati non vincenti nella meccanica INSTANT WIN.

I vincitori dell’estrazione a recupero verranno avvisati mediante comunicazione via SMS o email (in base al canale utilizzato per partecipare) e saranno tenuti a convalidare la vincita con le stesse modalità indicate nel paragrafo “CONVALIDA DELLA VINCITA INSTANT WIN”.

2 - ESTRAZIONE SUPER PREMIO FINALE: fornitura di DIAMANTI

(5)

REGOLAMENTO CONCORSO PANEANGELI “VINCI UNA CASCATA DI DIAMANTI” Pagina 5 di 10 Per procedere all’estrazione del super premio finale sarà predisposto un apposito file elettronico riportante i codici univoci validamente giocati durante il periodo di partecipazione al concorso abbinati ai dati disponibili (a seconda che la giocata valida sia avvenuta tramite SMS o tramite WEB) di tutti coloro che hanno partecipato nei modi e nei tempi stabiliti dal regolamento.

Da questo file saranno estratti n. 1 vincitore e n. 10 riserve.

COMUNICAZIONE DI VINCITA DEL PREMIO A ESTRAZIONE FINALE

Il vincitore della fornitura di diamanti sarà avvisato via e-mail/telefono/SMS ai recapiti che lo stesso ha fornito in fase di registrazione. In questa fase verranno date indicazioni dettagliate relative alla modalità di consegna del premio. Se il vincitore accetta, dovrà rispondere entro 7 giorni dalla data della comunicazione inviando:

• la formale accettazione del premio mediante l'apposito modulo opportunamente compilato che verrà inviato in fase di comunicazione di vincita

l’originale del codice univoco di partecipazione rinvenuto nella confezione di

“Lievito Pane degli Angeli” e utilizzato per la partecipazione risultata vincente

• numero di cellulare di contatto (nel caso di vincita via SMS deve corrispondere al numero di telefono utilizzato per giocare)

• indirizzo email di contatto (nel caso di vincita via WEB deve corrispondere all’indirizzo email utilizzato in fase di registrazione)

• dati anagrafici personali completi (nome, cognome e indirizzo completo)

• Copia fronte/retro di un documento identità del vincitore (i dati devono corrispondere a quelli del form di registrazione, se la vincita è avvenuta via WEB). Il documento deve essere in corso di validità, non scaduto.

La spedizione della documentazione richiesta dovrà avvenire in busta chiusa e regolarmente affrancata al seguente indirizzo:

Concorso “VINCI UNA CASCATA DI DIAMANTI”

c/o SDM srl – via Ariberto 24 – 20123 Milano

Si suggerisce l’uso della raccomandata e di fotocopiare la documentazione inviata.

Si precisa che la spedizione della documentazione è indispensabile per la procedura di convalida della vincita e che in caso di non corrispondenza tra i dati digitati all’atto della partecipazione con il codice e/o i dati personali inviati per la convalida della vincita, il premio non potrà essere confermato.

Solo dopo le verifiche che si riterranno necessarie, verrà consegnato il premio al vincitore (rif. paragrafo MONTEPREMI)

In caso di mancato riscontro da parte del vincitore entro i 7 giorni previsti, la vincita sarà notificata al nominativo di riserva che dovrà rispondere entro 7 giorni dalla data della comunicazione e così di seguito.

RISERVE Per entrambe le meccaniche (INSTANT WIN e ESTRAZIONE FINALE) le riserve verranno utilizzate in caso di:

- mancata assegnazione delle vincite da parte del software - mancata convalida da parte dello stesso vincitore

- convalida non conforme o incompleta da parte dello stesso vincitore

(6)

REGOLAMENTO CONCORSO PANEANGELI “VINCI UNA CASCATA DI DIAMANTI” Pagina 6 di 10 - in caso di irreperibilità del vincitore

- in caso di cumulo premi del vincitore

- età del vincitore inferiore ai 18 anni compiuti

- dati del vincitore non corrispondenti a quanto dichiarato in fase di partecipazione

- per qualsiasi motivo che renda irregolare la partecipazione / convalida del vincitore (rif. paragrafo PRECISAZIONI)

PRECISAZIONI: Nel caso di comunicazione via e-mail/SMS, la Società Promotrice ed il Soggetto Delegato non si assumono alcuna responsabilità qualora:

• la mailbox risulti piena;

• l’email e/o il numero di telefono indicati in fase di registrazione fossero errati o incompleti;

• non vi fosse risposta dall’host collegato all’indirizzo email del vincitore utilizzato dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita;

• la mailbox o il numero di cellulare risultino disabilitati/irraggiungibili in qualsiasi momento durante il periodo di concorso (a titolo esemplificativo e non esaustivo:

casella email inattiva in fase di registrazione; numero di cellulare disattivato o scaduto in fase successiva alla giocata ecc) ;

• l’email indicata in fase di registrazione fosse inserita in una blacklist

• il vincitore attraverso meccanica SMS non rispondesse dopo n. 3 tentativi di chiamata in 3 giorni non consecutivi e dopo l’invio di una notifica SMS con ricevuta di consegna

La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della registrazione sono condizioni imprescindibili di partecipazione. Ogni partecipante può registrarsi una sola volta al concorso utilizzando dati reali, che devono corrispondere a quelli indicati sul proprio documento di identità: eventuali registrazioni plurime riconducibili alla stessa persona fisica (utilizzando per esempio indirizzi email o numeri telefonici differenti) invalidano la partecipazione al concorso e determinano l’annullamento delle eventuali vincite maturate.

In qualsiasi momento il Promotore verificasse il mancato rispetto di questa condizione, l’utente e tutti gli account a lui collegati verranno eliminati dalla possibilità di ricevere tutti gli eventuali premi vinti.

Questo controllo può avvenire in qualsiasi momento, durante il concorso o in fase di convalida del premio e comunque prima della consegna dello stesso.

Non saranno considerate valide accettazioni provenienti da nomi / indirizzi e-mail / numeri di cellulare diversi rispetto a quelli corrispondenti alla vincita.

Il vincitore perderà il diritto all’ottenimento del premio qualora la partecipazione risulti non regolare, secondo quanto precedentemente indicato.

La società che ha sviluppato il database e il software del concorso produrrà adeguata documentazione tecnica che garantisce:

Le specifiche del programma di registrazione nei database di profilo degli aventi diritto a partecipare all’estrazione finale;

Le specifiche del programma di estrazione istantanea (INSTANT WIN)

L'adozione di opportune procedure per impedire interventi esterni per

(7)

REGOLAMENTO CONCORSO PANEANGELI “VINCI UNA CASCATA DI DIAMANTI” Pagina 7 di 10 determinare le vincite al di fuori dei criteri di casualità previsti e per garantire la sicurezza complessiva del sistema utilizzato, con riferimento all'esigenza di tutela della fede pubblica.

Il responsabile tecnico del Promotore, produrrà adeguata documentazione tecnica che garantisce:

L’ubicazione in Italia del server che gestisce il concorso;

Di aver provveduto all’adozione di idonee e preventive misure di sicurezza per la protezione dei dati concorsuali.

Nell’ambito delle proprie operazioni di comunicazione e/o di pubblicità relative al Concorso, il Promotore potrà utilizzare il nome, il cognome, l’indirizzo, le fotografie del vincitore su qualsiasi supporto media senza che il vincitore possa esigere un corrispettivo finanziario, avendo preliminarmente il Partecipante accettato tale utilizzo.

La Società Promotrice si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente ed in qualunque momento le modalità di partecipazione al concorso, dandone adeguata comunicazione, non introducendo modifiche peggiorative e salvaguardando i diritti già acquisiti dai partecipanti.

La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per le iscrizioni e/o messaggi persi o ricevuti danneggiati nell’ambito della trasmissione on line, pervenuti oltre il tempo stabilito o con dati non corretti.

La Società Promotrice non si assume responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici utilizzati dall’utente per partecipare al concorso. A titolo esemplificativo: computer, cellulare, smartphone, tablet, hardware e cavetteria in generale, software, linea telefonica per la connettività sia Internet che SMS.

Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione, per nessun motivo.

La Società Promotrice non si assume la responsabilità per eventuali errori nella comunicazione dell’indirizzo da parte del vincitore e/o per disguidi nella consegna delle convalide di vincita.

Si rende noto che per partecipare al concorso, non è previsto alcun costo di partecipazione aggiuntivo rispetto a quello del consueto collegamento telefonico, necessario per la rete telematica o per l’invio dell’SMS, stabilito sulla base dei profili tariffari personali dei partecipanti.

Si dichiara, inoltre, che la Società promotrice non esercita l’attività di Internet Provider e non trae alcun profitto economico dalla connessione. Inoltre si precisa che il promotore non percepirà alcun provento derivante dallo svolgimento del presente concorso.

La Società Promotrice si riserva di impedire la partecipazione o annullare la vincita a tutti gli Utenti che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi di gioco

(8)

REGOLAMENTO CONCORSO PANEANGELI “VINCI UNA CASCATA DI DIAMANTI” Pagina 8 di 10 automatizzati etc.).

Gli utenti che secondo giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa alla gestione del concorso, risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio eventualmente vinto.

La Società Promotrice, o le società incaricate dalla stessa alla gestione del concorso, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

La Società si riserva di sostituire i premi eventualmente non più disponibili sul mercato con altri di caratteristiche simili e con valore economico uguale o superiore.

L’iscrizione al concorso comporta l’implicita accettazione da parte del partecipante del presente regolamento in ogni sua parte e senza alcuna riserva.

MONTEPREMI

MODALITÀ PREMI QUANTITÀ VALORE

UNITARIO IN EURO

VALORE TOTALE IN

EURO INSTANT WIN MyGiftCard

Supermarket 169 100,00 16.900,00 ESTRAZIONE

FINALE Fornitura di

diamanti 1 100.000,00 100.000,00

Il totale del montepremi è di 116.900 € iva inclusa.

I premi non sono cedibili a terzi.

MyGiftCard

Supermarket La MyGiftCard Supermarket è una carta prepagata scalabile, da spendere nei punti vendita delle maggiori insegne della Grande Distribuzione. L’elenco completo delle insegne aderenti verrà fornito contestualmente alla consegna della carta.

Nello specifico verranno consegnate n.169 MyGiftCard da 100,00 € l’una, spendibili esclusivamente nei punti vendita delle insegne convenzionate al momento della consegna della card, per l’acquisto di beni e prodotti per il valore di 100 euro.

La card ha una validità di 12 mesi dalla data di attivazione.

La MyGiftCard Supermarket verrà spedita all’indirizzo postale indicato in fase di convalida.

L’attivazione della MyGiftCard Supermarket verrà effettuata online direttamente dall’utente all’indirizzo https://www.attivazione.mygiftcard.it/ tramite un PIN personale che verrà comunicato ai vincitori.

Il buono non darà diritto a resto e non potrà essere convertito in denaro contante.

In caso di accettazione e successiva mancata fruizione per cause non imputabili al Promotore il premio si intenderà comunque assegnato. Il vincitore non avrà più nulla

(9)

REGOLAMENTO CONCORSO PANEANGELI “VINCI UNA CASCATA DI DIAMANTI” Pagina 9 di 10 a pretendere.

I premi verranno consegnati a mezzo posta o corriere direttamente all’indirizzo del vincitore entro 180 giorni dalla conclusione della manifestazione in conformità al D.P.R. n° 430/2001 – articolo 1, comma 3.

Poiché la consegna del Premio avviene tramite trasportatori/spedizionieri (corrieri, corrieri espressi o posta), nessuna responsabilità è imputabile al promotore o

all’Agenzia Delegata in caso di consegna del premio, la cui confezione esterna sia stata evidentemente manomessa, rotta e/o rovinata. Nel caso in cui ciò accada, sarà

opportuno accertarlo al momento della consegna e non dopo il ritiro del premio stesso. Pertanto s’invita il vincitore, o chi per lui è stato incaricato al ritiro del premio, a controllare accuratamente che la confezione del premio non rechi segni evidenti di manomissione, rottura o altro, tali da far presumere che il Premio sia stato

danneggiato in toto o in parte e/o sottratto totalmente o parzialmente. In caso di lecito dubbio, il vincitore ha facoltà di respingere il Premio con motivazione scritta, oppure di ritirare il Premio con riserva di verifica.

La società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all’indicazione di indirizzi o dati personali errati da parte dei

partecipanti.

SUPER PREMIO

ESTRAZIONE FINALE Fornitura di Diamanti certificati per un valore complessivo di 100.000,00 euro iva inclusa.

Le modalità di consegna verranno concordate tra il Promotore e il vincitore che avrà correttamente convalidato la vincita.

La vincita verrà consegnata unicamente in presenza del legittimo vincitore.

RINUNCIA RIVALSA La Società dichiara di rinunciare ad esercitare la rivalsa sui vincitori per gli importi versati, in qualità di sostituto d’imposta, per la ritenuta IRPEF previste dall'art. 30 del D.P.R. n. 600 del 29/09/1973.

ADEMPIMENTI

E GARANZIE: Le operazioni avverranno secondo la normativa vigente ai sensi del D.P.R. 430 del 26/10/2001.

I premi non richiesti o non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti a SOS Villaggi dei Bambini Onlus - C.F.80017510225 - Sede legale: Via Hermann Gmeiner, 25 - 38100 Trento.

La Cauzione pari al 100% dell'ammontare dei premi posti in palio, di cui all'art. 7 del D.P.R. 430/2001, è stata prestata a favore del Ministero dello Sviluppo Economico mediante fideiussione, a tutela del rispetto dei diritti dei partecipanti.

Ai sensi del D.lgs. 30/6/2003 n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali), si informa che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con l’ausilio di mezzi informatici, esclusivamente ai fini dell’espletamento delle procedure relative alla gestione del concorso, ivi comprese la comunicazione della vincita e la consegna del premio, nonché per gli adempimenti di obblighi previsti dalla legge e/o da norme regolamentari e/o da disposizioni delle Pubbliche Autorità. Titolare del trattamento dei dati personali è cameo s.p.a. sede legale in via Ugo La Malfa, 60 – 25015, Desenzano del Garda (BS).

I dati potranno essere comunicati a società delegate e/o nominate responsabili e coinvolte nella gestione del concorso, nonché ad altri soggetti terzi incaricati dai

(10)

REGOLAMENTO CONCORSO PANEANGELI “VINCI UNA CASCATA DI DIAMANTI” Pagina 10 di 10 titolari della fornitura dei servizi strumentali o comunque necessari alla gestione del concorso, quali, a titolo esemplificativo, Notai, partner che forniscono i regali del concorso, l'Autorità Giudiziaria, le Forze dell'Ordine, Organi Pubblici, etc., ma sempre e comunque esclusivamente ai fini dell’espletamento delle procedure relative al concorso, nonché per gli adempimenti di obblighi previsti dalla legge e/o da norme regolamentari e/o da disposizioni delle Pubbliche Autorità. I dati comunicati a soggetti terzi saranno, in ogni caso, trattati nel rispetto delle previsioni del D.lgs.

30/6/2003 n. 196 e delle norme di legge.

Desenzano del Garda, __________________

cameo s.p.a.

Claudio Sergio Delpozzo

Procuratore Speciale

Riferimenti

Documenti correlati

Galleno lungo la strada provinciale che va dall'antica Colonna Leopoldina in direzione Fucecchio fino all'intervento realizzato ed inaugurato dal Piano Operativo della Regione

Presso lo sportello, nello specifico, è possibile ricevere informazioni sui servizi offerti da amministrazioni, enti o associazioni del territorio rivolti ai

Un appuntamento nel quale saranno presentate le misure del progetto Giovanisì della Regione Toscana per il contributo all'affitto rivolto ai giovani tra i 18 ed i 34

Interverranno alla presentazione del libro: Gabriele Toti -Vicesindaco Comune Castelfranco di Sotto; Isa Vanni - Assessore alla cultura Comune di Castelfranco di Sotto; Ettore

In quella stessa occasione Paddock si aggiudicò anche il titolo delle 220 yard in rettili- neo eguagliando il suo record di 20.4/5 e regolando, come già aveva fatto

nel comune di Guidonia Montecelio”; DM 27 ottobre 2017 “Tenute storiche di Torre Maggiore, Valle Caia e altre della Campagna Romana”, nei Comuni di Pomezia ed Ardea; Viterbo DM 25

Nel caso in cui le domande di partecipazione risultassero in numero superiore a 50 (cinquanta), la Commissione di cui all’articolo 10 del presente bando può disporre

In its request for a preliminary ruling, the referring court or tribunal must provide precise references for the national provisions applicable to the facts of