• Non ci sono risultati.

Strategie redditizia Candlestick entrata e uscita

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Strategie redditizia Candlestick entrata e uscita"

Copied!
28
0
0

Testo completo

(1)

“Strategie redditizia

Candlestick entrata e uscita”

Come riconoscere l'esatto momento giusto per comprare o vendere

Un pubblicazione Forum Candlestick - anni di analisi Candlestick fatti

disponibili in formati concisi. Informazioni che quando imparato e capito rivoluzionerà e disciplinare il vostro pensiero investimento.

Copyright @ di Stephen W. Bigalow 2002 pubblicati da

(2)

Redditizia Candeliere entrata e uscita strategie

Sommario

Introduzione ... .. ... .. 3 Common Sense

... ... 4 “comprare azioni che stanno andando in su.

Se non salire, non li compra”5 Come Azioni aperto rivela conoscenza enorme ... ... .. 7 BUY su un forte Aprire ... ... .. 13 Utilizzare Pre-OPEN Indicatori per migliorare i profitti ... ... .. 14 Giocare con le probabilità ... .. ... ... .. 17 Quando è il momento di uscire?. ... .. 22 semplici regole ... .. ...

... .. 25 La tendenza è iniziata. ... .. 26 Usa Di ... .. 25 La tendenza è iniziata. ... .. 26 Usa Di oggi Investire Strategie per oggi! ... 28

oggi Investire Strategie per oggi! ... 28

(3)

introduzione

I segnali Candeliere sono in atto oggi a causa delle loro probabilità statistiche. Come si può immaginare, i segnali non sarebbero in atto oggi se non producono profitti. I profitti notevoli attraverso la storia, molto più di fortuna casuale o normale rendimenti di mercato. Lo scopo per l'utilizzo dei segnali Candlestick è quello di mettere il maggior numero di probabilità a tuo favore il più possibile.

Il fatto che i segnali sono ancora in giro è dovuto ai risultati in secoli di osservazioni. Supponendo che le probabilità di realizzare un profitto da un segnale è superiore al 50%, forse 60%, 70% o anche 80%, tali percentuali possono essere migliorate un fattore aggiuntivo . ( Fino ad oggi, le prestazioni statistica è stata difficile da ottenere. Il fatto che ci sono migliorate un fattore aggiuntivo . ( Fino ad oggi, le prestazioni statistica è stata difficile da ottenere. Il fatto che ci sono migliorate un fattore aggiuntivo . ( Fino ad oggi, le prestazioni statistica è stata difficile da ottenere. Il fatto che ci sono stati gravi incomprensioni dalla maggior parte degli investitori di quando un segnale è davvero un segnale è stato un deterrente. Che la mancanza di conoscenza e la moltitudine di parametri necessari per effettuare analisi statistiche rende la programmazione dei risultati statistici un compito enorme. Il Forum Candlestick sta attualmente dirigendo progetti universitari locali per accumulare quelle statistiche. Saranno messi a disposizione dei membri del Forum Candlestick come i risultati si ottengono. A causa della grandezza di questo progetto, l'informazione sarà probabilmente rilasciato in bit e pezzi non sono stati completati.)

Come la posizione si comporta una volta che è apparso il segnale è un elemento filtrante immediato. Essendo che siamo tutti eterni ottimisti, vogliamo che ogni grado di andare non appena lo compriamo. Ma tenere a mente, anche con risultati fenomenali del 80% trades positivi, che lascia ancora il 20% che non funzionano. Le altre misure che possono essere adottate per ridurre i mestieri male, migliori saranno i risultati dei vostri fondi di investimento collocati.

Le informazioni rivelate in questo libro e sul sito del Forum Candlestick non è il racconto di antichi “segreti” o il

nuovo sviluppo di sofisticate formule generato dal computer. E 'l'assemblaggio di osservazioni di buon senso da

secoli di effettiva esperienza proficua. Come potete voi stessi avete notato, le informazioni Candeliere è stato

intorno per diversi decenni. Tutti sanno su di loro, usano la grafica per una migliore visualizzazione di grafici, ma

semplicemente non sanno come utilizzare i segnali stessi. Si, prendendo il tempo e lo sforzo per la ricerca del

metodo Candeliere, sono ancora in una piccola minoranza della comunità degli investitori. Tutti i concetti

convogliati in questo libro e il resto dell'analisi candela è solo buon senso. Ricordate, i commercianti di riso

giapponese fatto enormi profitti dal metodo Candlestick. Hanno usato la carta di riso per disegnare grafici e

retroilluminati in scatole di candela. I concetti applicati all'analisi Candlestick alla fine divenne il contesto della

cultura di investimento giapponese.

(4)

Buon senso

Come si impara a conoscere il metodo Candeliere, tenere a mente che l'approccio di buon senso è ciò che distingue questa tecnica di investimento dalla maggior parte delle altre pratiche commerciali, con quelle pratiche di essere pesantemente da processi decisionali emotivi. Le informazioni che si ricevono è la conoscenza a disposizione di tutti.

Tuttavia, si ha il vantaggio di ottenere il corretto interpretazione, il che significa che si ottengono i risultati desiderati.

Tuttavia, si ha il vantaggio di ottenere il corretto interpretazione, il che significa che si ottengono i risultati desiderati.

Tuttavia, si ha il vantaggio di ottenere il corretto interpretazione, il che significa che si ottengono i risultati desiderati.

Approfitta di questa conoscenza. Si creerà fiducia nell'investimento che la maggior parte delle persone non sperimentano mai.

Proprio come i segnali producono preziose informazioni su quando comprare una posizione, sono altrettanto importanti per la dimostrazione di quando vendere. Questo a volte è molto prima di quanto ci si aspetta. Semplice logica ci dice che se un candelabro “buy” appare segnale nel posto giusto con la giusta conferma indicatori, che il commercio dovrebbe essere pronto ad andare. Purtroppo, la realtà può mostrare un risultato diverso. Come un prezzo apre il giorno dopo è anche un indicatore molto importante di come aggressivo gli acquirenti sono. (Gli stessi parametri possono essere applicati alle operazioni vendere / breve, ma a scopo illustrativo, il lato degli acquisti saranno utilizzati per rappresentare tutti i mestieri.) Utilizzando le informazioni che possono essere determinanti per estirpare traffici meno favorevoli.

La logica dietro i risultati di un aperto il giorno successivo dopo un segnale è semplice. Esistono prove che gli acquirenti sono ancora in giro? Che informazioni sono facilmente disponibili attraverso i servizi di live-alimentazione poco costoso. Si consiglia il programma TCNet (vedi ulteriori informazioni su tutti i benefici di investimento che prevede uno TCNet investitori sul nostro sito, www.candlestickforum.com ). Essere in grado di vedere come uno stock sta per aprire prima investitori sul nostro sito, www.candlestickforum.com ). Essere in grado di vedere come uno stock sta per aprire prima investitori sul nostro sito, www.candlestickforum.com ). Essere in grado di vedere come uno stock sta per aprire prima dell'apertura dei mercati migliora notevolmente il posizionamento di un investitore. Guarda i tuoi rendimenti moltiplicare eliminando i mestieri male.

Più breve è il periodo di scambio, la più critica la posizione di apertura. Le opzioni sono scambiati i veicoli che richiedono la tempistica più precisa possibile. gli investitori a lungo termine hanno più margine di manovra quando mette su una posizione. Un commercio di sei mesi o di un commercio di un anno è di solito di essere comprati quando i grafici mensili, settimanali e giornalieri candlestick tutto coordinano, ogni grafico che mostra è il momento di comprare. (I grafici mensili e giornaliere sono le classifiche cardine per investitori a lungo termine, il grafico settimanale è spesso fuori sincronia con gli altri due, che non influisce sui risultati).

(5)

“comprare azioni che stanno salendo. Se non salire, non li compra.”Will Rogers

Ogni formazione non è necessariamente un segnale. Un Candeliere “buy” del segnale nella zona di ipercomprato non significa la stessa cosa di un candeliere “buy” del segnale nella zona di ipervenduto. Al contrario, un segnale di Candlestick “vendere” non significa lo stesso nella zona di ipervenduto, come fa nella zona di ipercomprato. Molti investitori confondono le formazioni come segnali, ma non prendono in considerazione in cui i stocastico sono.

Come si impara di più sui segnali, si conoscere dove si verificano i segnali reali. La maggior parte del tempo, che sarà in ipercomprato o ipervenduto intervalli. Occasionalmente sarà in una zona di fascia media, come nel modello J-Hook. Ma ci dovrebbe essere una semplice, parametro fondamentale per l'inserimento di una posizione dopo la comparsa di un segnale di acquisto. Sono gli acquirenti ancora presenti?

Quando i la maggior parte degli investitori vogliono acquistare in un magazzino? Di solito dopo che il prezzo è salito costantemente per il numero passato di giorni o settimane. Infine essi si convincono che lo stock sta per andare per sempre.

Questo è il motivo per quantità eccessiva di volume è di solito visto ai vertici. Ognuno ha guadagnato abbastanza fiducia per entrare. Non c'è stato trasmesso dopo onda sulle stazioni televisive finanziari su quanto grande la società o l'industria sta facendo. Per non entrare in mezzo che si sta per essere lasciato alle spalle. Naturalmente questo è solo sulla parte superiore della corsa. Si inizia a tirare indietro a causa di prese di beneficio. È appendere perché dopo la presa di profitto, il trend fino dovrebbe continuare. Tuttavia, il pullback dura un paio di settimane più tempo del previsto. Poi si muove lentamente fino alla zona che è stato acquistato, dossi in resistenza, e si tira indietro di nuovo. Ben presto si è seduti in un magazzino che hai posseduto per tre mesi e non è ancora indietro al punto in cui è stato acquistato. Non è un buon ritorno sui vostri dollari investiti!

Oppure si consideri l'investitore che ha un po 'più di pensiero nel suo approccio. Si sta andando a comprare uno stock ha seguito perché ha tirato indietro una percentuale pesante. Questo è almeno più logico rispetto all'acquisto di una scorta, perché è salito molto. Ma questo ha anche i suoi difetti, se fatto senza l'utilizzo di alcun parametro di acquisto o segnali. Enron è un ottimo esempio di non comprare uno stock solo perché ha fatto marcia indietro una buona percentuale dalla sua elevata. La persona che l'acquisto di un magazzino, perché è caduto al suolo senza alcun segnale di acquisto, è solo afferrando per la lama di caduta. Una delle tre cose possono accadere da quel punto, e due di loro non si fanno i soldi. Il prezzo potrebbe facilmente continuare il suo percorso verso il basso.

L'acquisto perché si pensa che i venditori hanno venduto abbastanza non può essere una soluzione valida.

Infine, perché si ha una splendida sesto senso, è capitato di acquistare le azioni in fondo ed è alzato

(6)

segni. Le probabilità sono molto maggiori nella ricerca di titoli che stanno appena iniziando a fare una mossa su. E 'meglio comprare un magazzino in cui l'acquisto di fresco è recentemente venuta in magazzino e sempre in sulla forza.

Partecipando con altri acquirenti almeno indica che non vi siamo altri acquirenti, logico. Come nella famosa strategia di Partecipando con altri acquirenti almeno indica che non vi siamo altri acquirenti, logico. Come nella famosa strategia di Partecipando con altri acquirenti almeno indica che non vi siamo altri acquirenti, logico. Come nella famosa strategia di investimento di Will Rogers, “comprare azioni che stanno salendo. Se non salire, non li compra”. Per quanto indietro come filosofia che appare nel mondo reale, i segnali Candlestick ottengono investitori vicino a questo concetto.

(7)

Come Azioni aperto rivela conoscenza enorme

Dopo di che dissertazione prolisso, ora arrivare alla carne del soggetto - essere consapevoli di come entrare in commerci correttamente. Qual è il messaggio di un segnale “buy”? Come espresso nel libro “redditizia Candlestick Trading”, un segnale è la conoscenza cumulativa di tutti gli investitori che partecipano a tale stock quel giorno.

Trading”, un segnale è la conoscenza cumulativa di tutti gli investitori che partecipano a tale stock quel giorno.

Se questa è l'unica dichiarazione che si ricordi di analisi Candlestick, vi sarà facile comprendere le ramificazioni dietro i segnali. Un segnale “buy” è formata dalla inversione della psicologia di una tendenza al ribasso. Cioè la formazione che diventa visivamente evidente per l'investitore Candlestick.

In parole povere, il segnale sta mostrando la prova di acquirenti che entrano in un magazzino, invertendo la tendenza al ribasso precedente. Tali segnali, 10 grandi segnali e circa 40 segnali secondari e modelli di continuazione, possono essere identificati dal commerciante Candlestick. Come discusso in precedenza, i segnali di ogni forniscono una percentuale positiva di fruttuosi scambi commerciali e mestieri male. Il miglior test per determinare una posizione immissione da tale segnale si basa su una semplice domanda. Sulla aperta del giorno successivo, ci sono gli acquirenti ancora? Questo può sembrare elementare, ma è la base per entrare in posizione, in primo luogo. Il segnale Candlestick rappresenta un cambiamento di direzione. L'entità della presenza di acquirenti ha un fattore importante in quanto forte che l'inversione sarà. Figura 1, i Topics apre in prossimità della chiusura precedente. Questo indica chiaramente che gli acquirenti non hanno appoggiato via. Testimoniando l'anticipo prezzi dalle traffici apertura rivela che gli acquirenti stanno intensificando in senza esitazioni. Acquista subito. Lei ha tutti i parametri valutati. Le probabilità sono a tuo favore. Non ci dovrebbe essere alcun motivo per non entrare in posizione.

(8)

Figura 1, i Topics

Apertura vicino alla chiusura precedente e subito rubrica più alto è considerato un forte aperto

Nota nella figura 2, Provincia Healthcare Co. Gli acquirenti erano ancora presenti. L'open, rimanendo nella zona di dove gli acquirenti hanno chiuso il prezzo del giorno precedente, indica che non c'è stato un cambiamento di notte cuore. “Nell'area” può significare un prezzo di apertura leggermente inferiore. Prendere in considerazione l'azione del prezzo del giorno precedente. Aveva un grande up giorno. Come il vicino stava avvicinando, i pantaloncini possono si sono resi conto che la vendita non sarebbe venuto in questo magazzino. Essi possono essere coperti, spingendo il prezzo ulteriormente sullo stretto. presa di profitto o venditori ancora vogliono uscire dello stock potrebbe abbassare il prezzo sulla aperta. La mattina seguente, i prezzi di apertura leggermente inferiore e subito voce più alto indica che gli acquirenti non sono scomparsi. Non appena i primi minuti di negoziazione trasparire dopo l'apertura,

Se il mercato non sta cadendo dal letto e il prezzo del titolo non sembra desiderare di testa più bassa, è il momento di cominciare a mettere sulla posizione. Un metodo prudente sarebbe quella di acquistare la metà della posizione al livello leggermente più basso e mettere un buy sosta alla chiusura del giorno precedente per l'altra metà. La logica è che se il prezzo viene in su attraverso il prezzo di ieri, gli acquirenti sono ancora presenti.

(9)

Figura 2, Provincia Healthcare Co.

Un open molto vicino alla chiusura precedente è un aperto forte

La forma più promettente di evidenza che il prezzo sta ottenendo l'attenzione dei compratori forti è il gap up. Nota in figura 3, Meritage Corp., un gap up formata. Come definito dal divario, (vedi “Modelli Big profitto utilizzando segnali Candelieri e Gaps”) la forza da parte degli acquirenti è molto forte. Una fessura nella parte inferiore di un ribasso e dopo un segnale di inversione è uno dei migliori segni di acquisto resistenza possibile. Uno dovrebbe essere commettendo immediatamente fondi.

Il divario in su ad un inizio di un buon auspicio tendenza molto bene per un rally prolungato. Sia gli indici si aprono debole o forte, una lacuna in un magazzino richiede attenzione immediata. Non v'è l'acquisto in corso in questo magazzino che non è preoccupato per lo stato dei mercati. Cercare di ottenere nel brodo il più velocemente possibile. Il vantaggio di essere in grado di visualizzare l'offerta e chiedere i prezzi prima della apertura è che si prepara per la vostra strategia di ingresso. Vedendo un prezzo delle azioni in fase di offerta prima della apertura, e sapendo quello che un gap up indica dopo un segnale Candeliere, permette di inserire un ordine di mercato sulla aperta. Usare la forza d'acquisto a vostro vantaggio. Entra nel più presto possibile. Anche in questo caso, le probabilità sono a tuo favore e questa volta il divario è l'aggiunta alla forza del movimento.

(10)

Figura 3, Meritage Corp.

Un gap rivela vasta acquisto, entrare più velocemente possibile

A volte si sta andando a vedere un gap up, si ottiene in e poi guardare la parte posteriore prezzo testa dall'altra parte. Non si preoccupi. Il segnale di acquisto è stato il motivo per comprare. Gli acquirenti erano ancora in giro per i prezzi gap up. Se la presa di profitto si verifica dopo che, un grosso problema, gli acquirenti sono ancora in giro. Aspettare un giorno o due e il segnale dovrebbe confermarsi.

Un divario sostanziale può richiedere fino a guardare per vedere se c'è qualche presa di profitto immediato. Questa posizione potrebbe essere meglio inserita con l'acquisto della metà la posizione sulla aperta, e la seconda metà dopo aver osservato il movimento di prezzo. In alcuni sostanziali gap up, il prezzo di apertura potrebbe essere l'alto per quel giorno, la creazione di una candela nera. Il fatto che avesse molti compratori e certa presa di profitto immediato rivela ancora che c'era un forte cambiamento nel sentimento.

Nota in figura 4, Meridian Gold Inc. come il modello di grandi dimensioni Bullish Engulfing ha illustrato con chiarezza che i tori hanno fatto un passo dentro. Questo mostra una grande influenza di acquisto. Le lacune giorno dopo su. Questo potrebbe essere l'inizio di un forte rally. Questo ha tutte le caratteristiche di una forte rincorsa. Non ci sarebbe alcun motivo per non entrare in posizione. Tuttavia, una volta che la posizione è stata riempita, la presa di profitto impostato in.

E 'questo il momento di preoccuparsi? Ricordate ciò che il modello Bullish Engulfing ti ha detto. Gli acquirenti venivano in questa azione con grande forza per qualche motivo. Sembrerebbe molto insolito che il giorno dopo avrebbero tutto ad un tratto scompaiono. Non dovrebbe essere così strano vedere qualche presa di profitto dopo un 10% al 15% eseguire fino a due giorni. I resti fattore sottolineatura che gli acquirenti sono venuti in questa posizione con vigore.

(11)

presa di profitto scompare. In questo caso, il forte segnale di acquisto è stato il preludio a più di acquisto.

Figura 4, Meridian Gold Inc.

Dopo il grande modello Bullish Engulfing, i prezzi potrebbero sia testa attraverso il tetto o vedere qualche presa di profitto

L'aspetto di un gap up è una chiara indicazione che il “buy” di segnale sta avendo il seguire attraverso necessaria per sostenere un forte rally. Figura 5, L'Exploration Co. ha ogni segno di forti acquisti. Un modello Bullish Engulfing è il primo segnale. Il gap up e la forte acquisto è seguito più prove. Non ci sarebbe alcun motivo per non entrare in posizione sul prossimo dimostrazione di forza.

Una volta che hai ottenuto in posizione, il prezzo rollback. Potrebbe essere presa di profitto, o il resto del mercato di partenza per ottenere debole. La pace della mente è ancora nelle forti segnali di acquisto. Come in questa illustrazione, ci sono voluti un paio di giorni per la tendenza per iniziare il backup. Durante quei pochi giorni, nota che i venditori non potevano battere i prezzi verso il basso. Potrebbe essere testati alcuni nervi, ma dopo 3 o 4 giorni, i tori a partire guadagnando la fiducia che i venditori non hanno abbastanza forza per spingere il prezzo verso il basso. Ciò ha portato alla prosecuzione del trend. Ci sono voluti un paio di giorni in più, ma che è la realtà. Alcune posizioni sembrano grandi quando si arriva in, ma sarà in ritardo per un paio di giorni. Ma se il messaggio dei segnali è corretta, la tendenza sarà continua. A volte che vorrà pazienza, ma le probabilità saranno a tuo favore.

(12)

Figura 5, The Exploration Co.

Un modello Bullish Engulfing seguito da un gap up e un grande giorno prezzo / volume è a confermare un modello di come ci si può aspettare. Entrare in sulla prossima prova di forza è logico

(13)

BUY su una forte Aperto

“Acquista su una forte aperto”. Cosa significa? Una volta che un segnale di Candlestick “buy” si è fatta presente, gli investitori vogliono vedere un elemento evidente nel prezzo di apertura del giorno successivo; che gli acquirenti sono ancora commettendo. Il segnale in sé rivela che gli acquirenti si sono spostati nel magazzino. Sarà che l'acquisto continuare? Questo è ciò che può essere identificata facilmente la mattina seguente.

Stabilire una posizione iniziale richiede una piccola quantità di ricerca. Qual è la direzione degli indici? Qual è la direzione dell'indice di settore più legata a quella particolare azione? Come vengono gli altri stock facendo, quelli strettamente legati al calcio si è pronti ad acquistare?

L'istruzione di entrata “Buy su una forte aperto” ha due variabili definibili. Ciò che è considerato “forte” e ciò che è considerato il

“aperto”. In primo luogo cerchiamo di discutere la definizione del aperta. Alcuni guru di investimento non raccomandano di negoziazione nei primi trenta minuti di negoziazione. La volatilità è troppo grande in quel periodo. La maggior parte dei

commercianti sanno che le migliori opportunità sono prodotte nella prima e ultima ora di negoziazione ogni giorno. Probabilmente più del 60% del volume totale giornaliero si verifica nella prima ora e l'ultima ora del giorno di negoziazione. La ricerca repressa della notte precedente, dal momento che la chiusura del giorno precedente, viene implementato durante l'ora del giorno successivo di apertura. Questo è il momento di approfittare di segnali candela.

Una nuova dinamica è messo in vigore durante la prima ora di trading. Tutti i processi decisionali di investimento sono messi in azione con acquisto e in vendita nelle ore di apertura. Il volume eccessivo è attraversata e abbinati in condizioni di mercato. Una volta che questo volume è consumato dall'unione di buy volume e la vendita del volume, il prezzo inizierà a muoversi nella direzione delle rimanenze di ordine. Questo volume eccessivo rende la prima ora più volatili rispetto agli altri orari di negoziazione durante il giorno di negoziazione. Ha un impatto anche la direzione e l'entità del movimento.

(14)

Utilizzare Pre-OPEN Indicatori per migliorare i profitti

Sapendo che l'apertura è costituito da un periodo di volumi eccessiva, l'investitore Candeliere può osservare il movimento del prezzo delle azioni. Se è coerente con gli altri fattori di un aperto forte o debole, il commercio può sia essere eseguito o sospeso fino i fattori propri sono evidenti.

Gli altri fattori sono semplici indicatori di ciò la direzione del mercato dovrebbe essere una volta sbloccato il mercato. Ogni mattina i future possono essere osservati in molti luoghi. CNBC ha il futures Dow, Nasdaq e S & P 500 ha fatto registrare nell'angolo in basso a destra dello schermo del televisore. Se una posizione è pronto per l'applicazione, non sarebbe prudente collocare il commercio sul lato lungo se il future illustravano vendita importante sulla aperta. I segnali hanno bisogno di conferma di continuare che gli acquirenti sono ancora in giro.

pressione di vendita drammatico sul futuro prima che i mercati aperti è un'indicazione che gli acquirenti potrebbero non voler combattere la pressione di vendita quella mattina. La direzione dell'indice può essere proiettata osservando le formazioni che apparivano prima della successiva aperta. Se si pensa che sia in una direzione verso l'alto, quel giorno,

Se la direzione del mercato è proiettato per andare più in alto, un piccolo pullback dei futures dovrebbe essere tollerabile. Se il futures lasciano la “aperto” come discutibile, controllare il prezzo di pre-apertura del titolo stesso. Avere un'offerta software che mostra pre-mercato e chiedere i prezzi fornisce una chiara indicazione di ciò che sta accadendo nella domanda di tale stock, come si arriva nei pressi di tempo di apertura. Questo sarà il più importante esempio di come gli acquirenti e venditori sono in fila sulla aperta. Questo non significa che è l'indicazione finale. A volte un acquirente o il venditore si impegneranno immediatamente la loro acquistare o vendere ordine dopo che il mercato si apre, non volendo mostrare la loro mano troppo presto.

Se il livello del l'offerta e chiedere non produce alcun decisioni concrete, indagare come alcune delle stesso tipo di aziende agiscono sul pre-apertura. Se si stanno aprendo al di sopra o al di sotto stretta della notte precedente, che l'informazione dovrebbe aggiungere una certa comprensione di come lo stock in questione sta per agire.

I primi trenta minuti dopo che il mercato si apre può oscillare un po 'intorno. La tua analisi generale avrebbe dovuto ridurre alcuni dei potenziali possibilità di ciò che potrebbe accadere il giorno dopo. Logicamente, non sarebbe alla ricerca di acquistare a lungo se ci fosse la prova schiacciante che gli indici erano in corso inferiore. Questo spiega probabilmente perché hai scelto il potenziale commerciale lungo, in primo luogo, perché si pensava che il giorno dopo aveva probabilità meglio rialzista.

Acquista su una forte aperto. I suoi si appoggia analisi verso una giornata “up”. Lo stock si sta tentando di acquisto ha avuto un segnale rialzista il giorno prima. Ci sono quattro combinazioni che possono verificarsi sulla aperta:

(15)

non sono scomparsi. Questo è lo scenario che meglio si adatta con la tua analisi. In questo caso, non v'è alcun motivo per cui non si vuole entrare in posizione il più rapidamente possibile. Comprare al mercato sulla aperta.

2. Gli indici / i futures stanno mostrando la forza, ma la situazione delle scorte sta aprendo inferiore alla chiusura del giorno precedente. Analizzare la situazione. Se il segnale “buy” è stata creata da un'ampia acquisto, che ha creato il segnale, alcuni di che l'acquisto potrebbe essere stato timorosi copertura a breve verso la fine, provocando una spinta in più nel prezzo sullo stretto. Ci possono essere alcuni commercianti che prendono alcuni profitti rapidi fuori dal tavolo, spostando il prezzo leggermente verso il basso sulla aperta. Se questo scenario si verifica, vedere come il prezzo agisce durante i primi minuti di negoziazione. Se non sembra essere alcuna vendita sostenuta e il resto del mercato sembra essere rimanere forte, prendere una posizione parziale. Il “comprare” il segnale ha mostrato un'inversione il giorno prima, il mercato è stare su, e non v'è alcuna vendita importante in corso in magazzino. Anticipare che l'apertura inferiore era solo un po 'di presa di profitto veloce. Non appena si nota l'acquisto in arrivo, compilare il resto della posizione. Oppure, se si vuole essere più conservatore, provare questa strategia. Quando il prezzo più basso si apre, inserire un buy sosta alla chiusura del giorno precedente. La logica di essere se aperto più basso, ma è tornato attraverso chiusura del giorno precedente, quindi gli acquirenti erano ancora in giro.

3. Gli indici / future sembrano essere più debole apertura e il prezzo di stock è apertura superiore. Il segnale dal giorno precedente è il fattore prevalente; gli acquirenti sono ancora in giro. Ma gli indici non agiscono bene. Gli acquirenti dello stock si assiste anche gli indici di mercato più deboli. In questo caso, guardare ciò che sta facendo il prezzo delle azioni. Se risulta che gli acquirenti stanno entrando in azione nonostante il mercato più bassa, in generale, allora la forza d'acquisto non è per quanto riguarda le condizioni di mercato, che vogliono il brodo.

Compralo. Al contrario, se il titolo si apre più alto e gli indici di mercato si stanno dirigendo in basso, guardare per vedere se il prezzo non fizzle e iniziare il backup off. Laici indietro per un po ', e vedere ciò che i mercati stanno andando a fare per il giorno. Un approccio sicuro in queste condizioni sarebbe quella di mettere un acquisto sosta al prezzo di apertura. Ancora,

4. Il peggiore nella griglia è aperta carenti indici e il brodo apertura inferiore. Non troppo di una decisione qui. Il commercio non deve essere considerato. Ma un buy sosta alla chiusura del giorno precedente si comporta come la stessa strategia utile come prima. In questa situazione, se i mercati e il prezzo delle azioni cominciano a tornare prima della fine della giornata, gli acquirenti dovrebbero essere di nuovo.

L'elemento principale che dovrebbe andare in ogni decisione di iscrizione è semplice. C'è evidenza di acquisto presente, proseguendo la tendenza, come indicato dal segnale di inversione? Essere in grado di riconoscere che le tendenze stanno per diventare più forti buy partecipazione aumenterà le vostre rendimenti del portafoglio impressionante.

(16)

grafici per conoscere le formazioni visto durante il primo giorno o due dopo il segnale. Imparare a riconoscere

come un forte trend rialzista agisce nelle prime fasi del suo sviluppo ancora una volta mette le probabilità a

tuo favore. I segnali stanno per rivelare un sacco di opportunità di acquisto. Come valutare il seguito

attraverso dei segnali vi permetterà di filtrare il meglio di tali opportunità.

(17)

Gioca le probabilità

Non ogni commercio sta andando a sparare subito dopo le appare buy segnale. Ci saranno molti punti di ingresso che si adattano alle condizioni di acquisto perfetto, ma si dissolvono solo dopo aver compilato la vostra posizione. Sbaglio? Dipende da come il resto della giornata finisce. Sarà ogni commercio si ottiene nel mondo del lavoro il modo in cui i segnali indicano?

Assolutamente no! Ma tornare alle basi. Stai cercando il miglior posto possibile per i vostri soldi per fare i migliori rendimenti con un rischio ridotto al minimo. Auspicabilmente segnale stesso è che rappresenta ben sopra 50/50 probabilità di fare soldi. Questo rapporto può essere il 60%, 68% o 74%. Messa a punto del processo di ingresso può aumentare le probabilità un altro 3%, 4%, 5%. Una valutazione bene della voce ha anche l'elemento di limitare le perdite. Se un commercio è collocato, e la base di essere nel commercio scompare immediatamente, vale a dire gli acquirenti sono scomparsi, poi il commercio deve essere immediatamente liquidato. La perdita può essere solo l'1%, 3%, forse fino al 5% se viene liquidato quel giorno o il giorno successivo aperta.

I guadagni hanno l'opportunità di eseguire quando il segnale di acquisto non viene negata. Le perdite vengono tagliati immediatamente se i Fallimenti di segnale. Tutto da una semplice premessa, “sono gli acquirenti ancora in controllo”?

Una regola buona di pollice per proteggere una posizione di nuova costituzione è: se la chiusura del giorno di entrata, il giorno dopo la formazione del segnale di acquisto, è più di metà strada verso il basso il corpo del giorno precedente, chiudere la posizione.

Statisticamente questo rappresenta che i venditori hanno ancora il sopravvento. Tuttavia, tenere presente che un segnale di acquisto ha fatto modulo in fondo del trend. Nonostante dover uscire dal commercio ad una piccola perdita, preparatevi a vedere nuove prove di acquisto al più presto. Se è così, ri-stabilire la posizione. Il segnale di acquisto si è verificato per qualche motivo.

Si è professato in altri programmi di investimento che uno stop loss dovrebbe essere messo al 6%, 8%, 10% dietro il prezzo di un trailing stop. A causa del fatto che i segnali Candele non sono creati da soglie numeriche, una fermata numerico non è valido. Una tendenza creata dalla forza degli acquirenti nel corso dei venditori non ha nulla a che fare con una mossa percentuale. Si è puramente basato sul sentiment degli investitori direzionale. Un pullback del 10% per alcuni stock può essere un fatto quotidiano. Per altri un pullback 4% sarebbe inaudito. Analizzare ciò che la tendenza sta facendo.

La zona più importante è al punto di inversione. Si tratta di un rovesciamento o solo un giga di tendenza? È qui che l'analisi e il monitoraggio sono più importanti. Un segnale di acquisto richiede seguire attraverso. Il peso di un trend al ribasso sostenuta necessita di un forte cambiamento del sentimento di invertire il suo corso. Se l'inversione ha solo due o tre giorni fino mossa, non essere riluttanti a prendere profitti rapidi una volta alla appare di segnale debole. Ci può essere un momento più

opportuno per entrare in una posizione in caso di pullback. La bassa corrente può contenere. Ma se non regge e va più bassa, non si è in posizione. Questo è vero se sei un trader di breve termine o un supporto a lungo termine.

(18)

modello engulfing. Stochastics hanno risultato, il volume è in ripresa. Ma il giorno dopo il prezzo si apre molto più basso di quello che avrebbe indicato gli acquirenti erano ancora attivi. Qual è il modo migliore per entrare in questa posizione? Sono i venditori che prendono il controllo indietro per qualche motivo? Forse gli indici hanno aperto molto più basso. In linea con la prassi di acquistare uno stock che sta andando in su, la migliore strategia di ingresso sarebbe quella di mettere un acquisto di arresto alla chiusura del giorno precedente. Se gli acquirenti sono ancora partecipano, sarebbe evidente se si sono mossi il prezzo dal retro aperta inferiore attraverso la chiusura del giorno precedente. L'acquisto del titolo ad un prezzo leggermente più alto è un piccolo premio da pagare per sapere che hai trovato quando gli acquirenti sono in giro.

Se il buy di arresto non viene eseguito, il aperta inferiore e una fine sotto stretta del giorno precedente sarebbe formare un Harami. Questa formazione indicherebbe che l'acquisto era fermato. Non sei in una posizione in cui i venditori possono essere prendendo il controllo di nuovo. Se il vostro acquisto di arresto venga eseguito, si sa che gli acquirenti sono ancora in controllo. Figura 6, Hovnanian Enterprises Inc.

Un Martello, seguito da un modello rialzista Engulfing, tutti gli indicatori dicono comprare, ma il prezzo si apre debole, cosa fare?

Come descritto in “redditizio Candlestick Trading”, un Harami può mostrare l'investitore grandi quantità di

informazioni. Nell'esempio di Hovnanian Enterprises Inc, gli acquirenti sono venuti nel brodo, eseguite la fermata, e ha continuato a mostrare la forza. Ciò ha reso per un buon mestiere.

(19)

si avvicinò durante il giorno ed eseguito il buy di arresto. Ora ci si trova in una posizione che ha chiuso inferiore a quello in cui è stato acquistato e si è formata una Doji / Harami. Questo potrebbe portare a qualche giorno di consolidamento. Tuttavia, è ancora nelle prime fasi del trend rialzista. Stocastico si stanno dirigendo in su. Fortunatamente l'acquisto prosegue il giorno successivo e sposta i prezzi al positivo. Anche in questo caso, il fattore prevalente si riduce la comparsa di una stella del mattino “comprare” la formazione. Come si vede nel grafico, la formazione Mattino stella era il punto di inversione inferiore per un forte uptrend. Figura 7, Movie Gallery Inc.

Un Doji / Harami dopo una formazione Morning Star. Questo potrebbe rallentare la tendenza.

Uno dei più modelli grafici comuni è la Doji dopo una grande giornata in su. Considerate le dinamiche che si verificano nella mente degli investitori. In un esempio, come la figura 8, Scansoft Inc., c'è stato un recente ribasso distinto. Tutto ad un tratto un modello rialzista Engulfing emerge. Gli acquirenti stanno intensificando. Hanno sopraffatto i venditori al punto di invertire la tendenza. Il giorno seguente, dopo la grande ondata up, ci sarà ancora venditori che prendono vantaggio di essere in grado di uscire ad un prezzo superiore di un paio di giorni fa. Questa continua di vendita è incontrato con gli acquirenti in arrivo. Non è raro vedere un giorno Doji dopo una grande giornata in su. Tuttavia, quando i venditori vedono che l'acquisto è ormai un pantano quando si tutto la vendita, vengono interessati e passo fuori del modo. Il giorno seguente dovrebbe vedere un aumento dei prezzi.

(20)

Figura 8, Scansoft Inc.

Un Doji dopo un forte giorno fino, i venditori di solito di residui di essere sopped da acquirenti, una messa a punto molto comune grafico.

Inserimento di un mestiere comporta una combinazione di valutazioni. Proprio come si farebbe prendere una decisione su cosa indossare oggi comporta una serie di osservazioni. Potreste aver sentito le previsioni del tempo dicendo che sta per essere oggi freddo e piovoso. È scrutare fuori dalla finestra per vedere quali condizioni. Si guarda il termometro per vedere ciò che la temperatura sta facendo. Si può aprire una porta per vedere se c'è vento o calma. Lo stesso processo è fatto quando si è pronti a entrare in un commercio.

È indagare. Avete già fatto la vostra ricerca e ha deciso su quale posizione si desidera acquistare la mattina, se le condizioni sono giuste. Si controlla il futuro del mattino per vedere quello che sembra il sentimento generale del mercato di essere. È possibile controllare per vedere se l'offerta e chiedere è spostato in un modo o l'altro durante le ore non di mercato. È possibile controllare su altri titoli del settore per vedere come si apriranno. Si può cercare tutte le notizie che potrebbero essere stati segnalati dalla chiusura ieri che avrebbe influenzato il prezzo delle azioni.

Se nulla sembra fuori ordine in base al quale il segnale “buy” stava dirigendo a prendere la vostra decisione “buy”, quindi l'ingresso finale sarà come i prezzi sono in realtà aprendo. Se nulla sembra essere fuori linea, l'acquisto la posizione.

Questo è ciò che il segnale Candlestick indicato per fare. Messa a punto il processo di iscrizione sarà minimizzare entrare in un cattivo commercio. Per ogni commercio male a evitare, più possibilità si deve mettere i fondi di investimento in un

(21)

fare indietro tali perdite con un commercio positivo, mentre utilizzando fino che la prossima commercio e il tempo di tornare a pari.

(22)

Quando è il momento di uscire?

OK, avete la posizione su. Sei in esso per massimizzare i profitti. Noi tutti vogliamo vedere una grande manifestazione, una volta la posizione viene messo in atto. Ma la realtà ci dice che colpisce lo stock giusto al momento giusto in condizioni di mercato favorevoli è un colpo lungo. Una moltitudine di eventi stanno per accadere che ci farà in dubbio se restare o uscire da una posizione. Per fortuna, le formazioni Candlestick forniscono una semplicistica, rappresentazione visiva di ciò che sta accadendo nella mente degli investitori partecipanti.

Le probabilità di essere in un rialzo dopo un segnale candela rialzista sono estremamente buono. Tuttavia, il trend rialzista può durare per un giorno o due, o può durare per tre settimane. Questo non è informazioni che possono essere convogliata dal segnale stesso. Come illustrato da alcuni esempi, vi sono segnali che mostrerà più potenziale di altri. Le lacune e segnali Kicker sono suscettibili di precedere una forte rally.

Il trend rialzista si presume, ma molti fattori possono interrompere un comizio. Le condizioni di mercato, fatti di cronaca, le voci, molte influenze esterne possono influenzare movimento al rialzo di un titolo. presa di profitto è un altro fattore pullback comune.

Avendo conoscenza delle formazioni segnale comune “vendere” migliora la strategia di uscita. Combinando la conoscenza del riconoscimento del segnale “sell” con lo stato dei stocastico aiuta l'investitore Candlestick distinguere tra i venditori che fermano un trend al rialzo o se la presa di profitto si sta verificando. Ci sono una serie di modelli di continuazione che rivelano presa di profitto rispetto al modello di inversione. La logica dovrebbe essere incorporato nelle strategie di uscita come sono in strategie di ingresso. Il pensiero linea di fondo dovrebbe essere, “Sono i venditori preso il sopravvento?” Questo può essere facilmente analizzata valutando l'acquisto che ha ottenuto il prezzo al livello attuale e le condizioni delle stocastico. formule numeriche non funzionano per le formazioni Candlestick. Le compra e vende sono basate su un cambiamento nel sentiment degli investitori. Se l'ultima candela rappresenta l'acquisto, la tendenza dovrebbe continuare fino a quando i venditori dimostrano di aver sopraffatto l'acquisto; un segnale di vendita o un movimento di prezzo che rappresenterà che gli acquirenti sono stati uscendo dalla strada.

Nota in figura 9, Meridian Gold Inc. aveva forti segnali di acquisto un paio di giorni prima della effettiva maggiore rincorsa.

Un gap up (Kicker segnale) formata ed è stata seguita da un altro giorno di acquisto. Nulla in questo grafico avrebbe indicato i prossimi tre giorni verso il basso. Come si fa a proteggere se stessi da questo evento? Ogni sera, analizzare ogni posizione. Quale sarebbe l'azione dei prezzi hanno a che fare il giorno dopo per rivelare che i venditori avevano preso il sopravvento, più che certa presa di profitto? Nel movimento prezzo Meridiano d'oro, sarebbe stato logico che se il prezzo ha chiuso al di sotto del giro di boa del trading range del giorno precedente, i venditori possono aver preso il controllo.

Come si fa a proteggere se stessi da questa azione? Quando un segnale di acquisto viene negata da quello che è considerato un segnale di “vendere”, ci dovrebbe essere una valutazione immediata di ciò che la tendenza sta facendo. In questo giorno di

(23)

eccellenti scelte ogni giorno di quello che qualsiasi investitore potrebbe gestire, perché rimanere in una posizione che sta gettando dubbi? Liquidare il commercio e andare a un commercio di alta probabilità. Figura 9, Meridian Gold Inc.

Un segnale Kicker, ha confermato il giorno successivo. Il giorno seguente il fondo cade.

Come accennato in “redditizio Candlestick Trading”, ci sarà un comune azione dei prezzi descritto come un

giorno “spaventoso”. Una giornata spaventosa di solito si verifica circa due, tre o quattro giorni in una

nuova tendenza. Dopo aver spostato in su per un paio di giorni, i venditori o acquirenti di profitto bussare il

prezzo del titolo giù duro. Tuttavia, entro la fine della giornata, alcuni dei sell-off viene recuperato. Si crea

una serata di grande fermento decisione di investimento. Era questo giorno solo un ultimo sussulto sell off

o c'era qualche nuova dinamica che stava cambiando la direzione di tendenza? Se i stocastico, così come

gli altri indicatori, sembrano agire forte, lasciare che il gioco prezzo fuori il giorno successivo. Le scorte non

vanno dritto. Aspettatevi una tendenza ad avere qualche giorno pullback. La fase di rialzo finale è una

maggioranza di candele bianche di corpo con una candela corpo scuro occasionale creato da prese di

beneficio.

(24)

Figura 10, Orizzonte Offshore Inc.

Questo trend rialzista rivela numerosi giorni di vendita, ma niente che hanno interessato la tendenza.

Uscire da un commercio utilizza la semplice premessa che la parte di acquisto degli usi commerciali. Sono gli acquirenti ancora presenti? Non è raro assistere un doppio fondo in fondo a una tendenza ribassista estesa. Esso rappresenta gli acquirenti che entrano in un magazzino, spostandola verso l'alto, poi l'ultimo dei venditori tornare. Questo si muove la parte posteriore dei prezzi verso il basso per o vicino alle minimi recenti. Questa formazione si osserva quando, dopo alcuni giorni di una mossa su, la tendenza sperimenta alcuni piccoli segnali di vendita e torna giù per l'area degli ultimi minimi. Riconoscendo i piccoli segnali di vendita potrebbe richiedere del tempo per abituarsi, ma è facile rivedere l'azione dei prezzi all'inizio del trend, cercando attraverso grafici del passato. Trova uptrends. Esaminare ciò che si è verificato azioni di prezzo.

Questo porterà a compimento due funzioni: Se si sta ancora imparando i segnali, si rafforzerà il riconoscimento dei segnali a turni. La prossima cosa che si desidera acquisire familiarità con ciò che è formazioni appaiono in forte up-mosse, e ciò che le formazioni appaiono nei rally che in seguito, una fretta. Il vantaggio visiva dei Candelieri è il contrasto definitiva creato dai corpi scuri e lume di candela.

Come intuibile, più corpi scuri visti in una tendenza, più duro che tendenza sta avendo muoversi verso

l'alto. I corpi voi testimone scure precedenti, maggiore è la probabilità la tendenza sta vivendo nuova

vendita. Lo studio di questo grafico, ad esempio, fornisce l'intuizione che una tendenza continuerà,

perché è apparso nessun segnale definibile Candlestick “vendere”. Ci sono stati alcuni momenti

potenzialmente in sofferenza,

(25)

semplici regole

Essendo che i segnali Candele sono formate da movimenti di prezzo, e non da contingenti numerici, punti percentuale Essendo che i segnali Candele sono formate da movimenti di prezzo, e non da contingenti numerici, punti percentuale arresto possono non essere applicate. La base per le perdite di arresto di analisi Candlestick è semplice. Se un segnale viene creato dalla prova di acquisto, poi un ritracciamento completo di quel segnale rivela che i venditori hanno annullata ciò che l'acquisto ha fatto. In parole povere, se la conferma di una delle formazioni Candlestick è stata una mossa prezzo da $ 10.50 $ 11.25 allora sarebbe supporre se i venditori che hanno spinto prezzo verso il basso fino a $ 10,50 i venditori erano di nuovo in controllo. In altre parole, se i prezzi tornano verso il basso attraverso l'inizio di un segnale di acquisto, allora il segnale di acquisto è stato negato dai venditori.

Una volta che un uptrend inizia, se un aperto viene visualizzato nella più della metà strada lungo il corpo bianco precedente, essere pronti a liquidare immediatamente. Questo implica che qualcosa è cambiato durante le ore non di mercato. Siate pronti a vendere se i prezzi sembrano voler a testa bassa. Soprattutto se v'è importante brutta notizia ha riportato durante la notte, un prezzo delle azioni può modo gap down. Il nostro E-book “grandi profitti con i segnali candeliere e lacune” descrive cosa fare in tal caso, a seconda del trend precedente l'annuncio.

Il metodo più efficace per impostare stop loss può essere fatto da analisi visiva. Mantenere chiederti dove sarebbe il posto più logico, che un prezzo avrebbe dovuto tornare, per dimostrare che i venditori stavano prendendo il controllo.

Alcuni grafici rivelerà una giornata che mostra forti acquisti. Il giorno dopo un po 'di vendita, di non essere inaspettata come una nuova tendenza si sta sviluppando. Il prossimo giorno sempre di acquisto è visto. Il giorno dopo la vendita di più. Ora, questo diventa un problema. I venditori hanno avuto ragioni buone per uscire dalla strada, ma sono ancora in vendita in questa tendenza. Non abbiate paura di prendere un appartamento o un piccolo profitto e andare a trovare un commercio che ha un potenziale molto più alto.

In caso di dubbio, uscire. Non v'è alcuna ragione economica per non uscire da un trade se mostra alcune indicazioni deboli dopo che avete appena comprato su un forte segnale di acquisto. In primo luogo, ci sono molti mestieri per essere trovati. In secondo luogo, non esiste una regola per negare dicendo che se una posizione appare dubbia, uscire e guardare per il prossimo segnale di acquisto. Non tutti i titoli salgono su un segnale “buy”. La maggior parte fare! A volte è prudente uscire da una posizione, per poi tornare più tardi quando i segnali dimostrano una situazione più rialzista. Il punto non è quello di fare più soldi da ogni commercio; lo scopo è quello di rendere la maggior parte con i dollari a disposizione.

(26)

La tendenza è iniziata

Una volta che la tendenza si è tolto di ripresa iniziale, diventa molto più facile per le perdite di arresto set. L'acquisto a causa di un segnale di acquisto diventa ora la vendita a causa di un segnale di vendita. L'inizio di un'inversione di tendenza ha il peso aggiuntivo di sgombrare tutto il sentimento di tendenza originale. Ecco perché i doppi fondi sono così diffusi. I prezzi di inversione si muove iniziale, ei venditori, ritenendo che essi sono in grado di uscire a un prezzo migliore, iniziare a vendere di nuovo. Essere attenti per i modelli tipici bottoming. Il vantaggio è sapere i segnali che si preparano all'istante per il modo in cui un modello può costituire.

Come tendenza inizia a muoversi, creare la propria immagine mentale di ciò che avrebbe dovuto succedere a indicare che le forze di questa tendenza sono stati modificati. La revisione dei grafici che mostrano trasformare delle tendenze vi darà un'idea di ciò che si verificano movimenti di prezzo come le inversioni di ottenere in corso. Si tratta essenzialmente visivo. Di tanto in tanto appare un segnale di vendita, dopo un paio di giorni nel trend rialzista. Stochastics possono essere l'indicatore rivelando che la presa di profitto avviene e non un'inversione di tendenza.

Ma la più importante difesa investimento dovrebbe essere, “In caso di dubbio, uscire.” Se il tuo piano di gioco originale era quello di scambiare la posizione, o tenerlo per un movimento di due settimane, due mesi mossa, sei mesi mossa, si fa poca differenza se liquidare un mestiere, perché non sembra essere il mantenimento di una direzione. Non c'è assolutamente niente di sbagliato con chiudendo un mestiere quando non sembra buona e l'acquisto di nuovo quando lo fa, anche se si tratta ad un prezzo superiore. Il riaggancio circa l'acquisto di una posizione, chiudendo quando le cose sembrano sciatta, quindi di acquistare indietro quando tutti gli indicatori guardare bene ancora una volta è il nostro ego di. “E se dopo lo vendo, si gira a destra in giro e risale?”

Questo è ciò che la maggior parte di noi hanno paura di. Come sciocco avremmo guardare dopo la vendita di una posizione, poi ha fatto una mossa importante senza di noi essere in esso! Ma questo sarebbe stato vero anni dieci fa. Ai tempi in cui ci sono voluti trenta minuti per sentire dal vostro broker e il costo era $ 250 o più in commissioni.

Oggi, se si decide di uscire da una posizione, o si ottiene fermato fuori, e quindi la posizione torna indietro fino, comprarlo!

commissioni di oggi, entrare e uscire, può essere a partire da $ 10,00, forse fino a $ 54.00 andata e ritorno. Se si dispone di una posizione di $ 12.000 su, $ 54.00 a uscire quando le cose sembrano male e di tornare quando tutto in quella sguardi movimento dei prezzi di nuovo bene è molto piccola assicurazione per proteggere il vostro ribasso.

Il nostro ego ottenere realmente deformarsi se c'è la possibilità di dover tornare in una posizione ad un prezzo superiore a quello che abbiamo ottenuto fuori. Che stupido guardiamo! Avremmo potuto appena lasciato la nostra posizione solo e fatto molto meglio. Fatta eccezione per due cose: 1. La posizione era chiuso quando tutte le indicazioni erano che il prezzo potrebbe andare più basso e 2. Guardare stupido a chi? Il 99% del tempo di nessun altro è vedere uno qualsiasi dei commerci che si stanno facendo. Un pugno di un pulsante e si sono fuori da una brutta situazione. Un tocco di un pulsante e si sono di nuovo in posizione. Se dovessi tornare in ad un prezzo poco superiore a quello che hai appena venduto per, così che cosa! Il punto di massimizzare i profitti, non è quello di

(27)

su. Se le probabilità non erano sempre buono per rimanere in posizione, la strategia prudente, è stato quello di essere fuori. La su. Se le probabilità non erano sempre buono per rimanere in posizione, la strategia prudente, è stato quello di essere fuori. La funzione più importante di investire è quello di rendere il massimo dal vostro dollaro investito, non il massimo da ogni commercio.

Entra in quando le probabilità dicono per entrare. Il segnale, i stocastico, la direzione del mercato, l'attività del settore e qualsiasi altro parametro che indica che è il momento di comprare. Uscire quando i segnali si dicono di uscire. A volte che sarà domani, a volte, che saranno due settimane, due mesi o due anni. I segnali rivelano quando gli acquirenti hanno preso il sopravvento. I segnali rivelano quando i venditori hanno preso il sopravvento. Non c'è nulla nella struttura del mondo degli investimenti di oggi che richiede di rimanere in una posizione più a lungo del necessario. Se un commercio non sembra essere fare ciò che è supponiamo di essere in esso, dopo una ventina di minuti o due giorni, uscire. Andare a trovare un commercio che ha tutte le probabilità a tuo favore. Ci sono decine di fruttuosi scambi commerciali ogni giorno.

(28)

Uso Di oggi Investire Strategie per oggi!

Uso Di oggi Investire Strategie per oggi!

Uso Di oggi Investire Strategie per oggi!

www.candlestickforum.com fornisce informazioni candele giapponesi per tutti gli aspetti del processo di analisi. Questo www.candlestickforum.com fornisce informazioni candele giapponesi per tutti gli aspetti del processo di analisi. Questo include la psicologia dietro le formazioni e segnali per la facilità di individuazione e di apprendimento dei segnali stessi. Una volta che la conoscenza comprende i processi di pensiero generali dietro i segnali, il vostro acume di investimento si espanderanno enormemente.

C'è una grande differenza nella filosofia di investimento delle scorte di acquisto che hanno il potenziale fondamentale di andare su e identificare azioni che siamo salendo. La maggior parte degli investitori vivono e muoiono dalla teoria che una andare su e identificare azioni che siamo salendo. La maggior parte degli investitori vivono e muoiono dalla teoria che una andare su e identificare azioni che siamo salendo. La maggior parte degli investitori vivono e muoiono dalla teoria che una società buona, che si tiene a lungo termine sarà raccogliere i migliori rendimenti. Che non è la migliore strategia di investimento oggi. Guardate Enron, Lucent, Worldcom, o decine di altri titoli che erano i capi delle loro industrie appena due anni fa.

Oggi il mercato richiede strategie di investimento di oggi. Tali strategie richiedono la capacità di identificare quando un commercio non sta funzionando. Utilizzare le intuizioni sviluppate dai commercianti di riso giapponesi per decidere quando una tendenza è stata soffocata. Non c'è niente di sbagliato con l'assunzione di due o tre 3% delle perdite, mantenendo da prendere una perdita del 20%, per arrivare infine nel guadagno del 30%. I profitti dovrebbe essere il vostro ultimo motivo.

Buona Investire!

Stephen W. Bigalow

www.candlestickforum.com

Riferimenti

Documenti correlati

- miglioramenti nella realizzazione del rivestimento vetrato dell’edificio 3 ovvero eventuale esecuzione del rivestimento sulla totalità della facciata Nord, eventuale esecuzione

Se un alunno/operatore scolastico risulta COVID-19 positivo, il DdP valuterà di prescrivere la quarantena a tutti gli studenti della stessa classe e agli eventuali

sugli alimenti e sulla tavola, quanto mancano poi delle opere che de- scrivano le dimensioni semiotiche (i segni) e simboliche (il senso) della comunicazione praticata in favore

This work forms part of the methodologies and mathematical and computer technologies in the trading support, proposing a method to make the Candlestick Analysis automatically thanks

Prezzo tecnico: corrispondente al punto di equilibrio, ovvero il prezzo che permette un recupero totale dei costi variabili e di quelli fissi (Prezzo tecnico = cvu + costi fissi /

Tale miscela è stata sottoposta ad una primo ciclo di denaturazione del DNA a 94°C per 3 minuti, a cui è seguita la prima amplificazione con 45 cicli; successivamente 1

[r]

Invece N non ha limite superiore: non c’` e nessun numero naturale che ` e diviso da tutti gli