• Non ci sono risultati.

BICICLETTA A PEDALATA ASSISTITA

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "BICICLETTA A PEDALATA ASSISTITA"

Copied!
8
0
0

Testo completo

(1)

BICICLETTA A PEDALATA ASSISTITA

Inquadra il QR-Code e scarica il manuale completo

A causa della continua evoluzione tecnologica dei prodotti, i dati contenuti nel presente manuale possono subire lievi variazioni senza obbligo di preavviso da parte del produttore

(2)

Gentile cliente,

la ringraziamo per aver acquistato una bicicletta elettrica con pedalata assistita I-Orange. Il suo design, unito alle prestazioni e alla solidità costruttiva, consente di vivere al massimo l’esperienza di questo nuovo tipo di mobilità ecosostenibile!

Il display LCD di ultima generazione consente di monitorare tutti i parametri essenziali;

inoltre le ricordiamo che questa bicicletta elettrica è progettata per assisterla nella pedalata, fino alla velocità massima di 25Kmh, come previsto dalla legge.

AVVERTENZE PER IL CORRETTO USO DEL PRODOTTO.

Rispetti SEMPRE il codice della strada; utilizzi le adeguate protezioni durate l’utilizzo della bicicletta (verifichi quali protezioni siano obbligatorie ai sensi delle vigenti normative); NON guidi mai su gradini o cordoli; NON utilizzi MAI la bicicletta sotto l’influenza di alcol o durante trattamenti medici che possano andare in conflitto con la guida sicura; tenga SEMPRE entrambe le mani sul manubrio. NON TRASPORTARE MAI PASSEGGERI. Eviti di guidare in condizioni climatiche avverse come pioggia battente, neve o ghiaccio. NON adatta alle persone con statura inferiore a 1,50mt.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

MODELLO: Z-ONE

Alimentatore AC-DC: INPUT: CA 100-240V; max 1.8A OUTPUT: CC 42V – 3.0A

TEMPERATURA OP.: da 0°C a +40°C

BATTERIA: a ioni di litio, 36V CC – 10400 mAh

Durata: circa 500 cicli di ricarica completa con capacità residua al 70%

TEMPERATURA DI RICARICA: 0°C a +40°C;

TEMPERATURA OPERATIVA: -10°C a +60°C;

TEMPO DI RICARICA: da 0% a 95% circa 4h- 6h; da 0% a 100% circa 8h. Non superare MAI le 10h di carica continua.

MOTORE: brushless 36V CC – 250 watt

(3)

TRAZIONE ELETTRICA: velocità max 25 Kmh

CAPACITA’ BATTERIA: nominale 374Wh x 92%

AUTONOMIA PEDALATA ASSISTITA: circa 40Km (su strade in pianura) CARICO MASSIMO: 130Kg compreso eventuale bagaglio.

2

1 3

4

5 6

7

8

10 9

11 12

PARTI PRINCIPALI DELLA BICICLETTA:

1. Sella ribaltabile; 7. pneumatico anteriore 2. Manopola destra e leva freno 8. forcella anteriore 3. Comando del cambio 9. freno anteriore a disco 4. Manopola sinistra 10. motore elettrico 5. Batteria ricaricabile 11. deragliatore posteriore 6. Cerniera piegamento telaio 12. pedali.

(4)

MANUALE D’USO COLOR DISPLAY LCD

PANORAMICA FUNZIONI MOSTRATE SULLO SCHERMO (CON VISUALIZZAZIONE IN VERTICALE O IN ORIZZONTALE)

faro Tachimetro

Indicatore batteria

Livello assistenza i t

Eventuali codici di errore

Indicatore errori di sistema

funzione Energia Emessa Velocità real

time

Velocità Km/h Percorrenza

Orologio Funzione TRIP Porta USB

Freno

(5)

IL PROCESSORE E’ GIA’ PROGRAMMATO CON LE IMPOSTAZIONI PREVISTE DALLA VIGENTE NORMATIVA. NON NECESSITA DI ALCUNA REGOLAZIONE. E’

SEVERAMENTE VIETATA DALLA LEGGE QUALUNQUE MANOMISSIONE ALLA PROGRAMMAZIONE DI BASE!

Unità di controllo

Accensione / spegnimento

Tenere premuto il pulsante di accensione per 1 secondo, può accendere / spegnere il display. Il display si spegnerà automaticamente se non viene eseguita alcuna operazione per X minuti (X potrebbe essere 0 ~ 9).

* Se sul display è stata impostata la password di accensione, è necessario inserire la password corretta all'avvio. (default: 0000)

Regolazioni e visualizzazioni sul display:

Una breve pressione del pulsante SU / GIÙ può modificare il livello di assistenza. Il livello di assistenza superiore è 9, 0 per neutro.

Nello stato di accensione, premendo brevemente il pulsante di ACCENSIONE è possibile modificare la modalità di chilometraggio, TRIP → ODO → TIME.

s giù

ON/OFF Menù

(6)

Nello stato di accensione, premendo brevemente il pulsante 'M' è possibile modificare la modalità di velocità: Real-Time SPEED → Medium SPEED → MAX SPEED.

** Se non viene eseguita alcuna operazione per 5 secondi, il display tornerà automaticamente alla visualizzazione della velocità (in tempo reale).

Premendo e tenendo premuto il pulsante “GIÙ” per 2 secondi si può entrare in modalità camminata (6 Km/h), quindi il display mostrerà P, quando si rilascia il pulsante, sarà fuori dalla modalità.

Impostazione parametri (ingresso nel menù)

Nello stato di accensione, premere velocemente due volte il pulsante M (l'intervallo di tempo deve essere compreso tra 0,3 S), il sistema entrerà nello stato di impostazione dei parametri del menu, in questo stato, gli utenti possono impostare i parametri.

Scegliere la voce del menù con i tasti “SU” e GIU”; confermare la scelta con il tasto

“M” e procedere con la regolazione. Premere di nuovo il pulsante M due volte per uscire dall'impostazione stato (l'intervallo di tempo deve essere compreso tra 0,3 S).

(7)

ESEMPI DI SCHERMATE DEI SINGOLI MENU’ DI REGOLAZIONE:

Luminosità data e ora autospegnimento

Cambio password Orientamento dello schermo LCD

(8)

ATTENZIONE: Ogni sei mesi, la sua bicicletta elettrica a pedalata assistita dovrebbe essere controllata professionalmente per assicurare un funzionamento corretto e in sicurezza.

E’responsabilità dell’utilizzatore assicurarsi che tutti i componenti siano in grado di garantire un funzionamento corretto. E’molto importante controllare mensilmente i cerchi e monitorare la linea di usura e, se questa scanalatura diventa invisibile, allora il cerchio non lavora più in sicurezza. Un cerchio particolarmente consumato è molto pericoloso e deve essere sostituito.

Regolare i pattini dei freni a una distanza di 1-1.5mm dalla traccia del cerchio.

PORRE REGOLARE ATTENZIONE ALLA TENSIONE DEI RAGGI DELLA RUOTA MOTRICE

ATTENZIONE: Si avvisa che l’utilizzatore si assume un rischio personale per infortuni, danni, o perdite se si violano le condizioni suddette, e la garanzia sarà automaticamente annullata.

ATTENZIONE:

1. La durata della batteria può essere ridotta nel caso di una mancanza di caricamento regolare, a causa del naturale scaricamento

2. Mai usare direttamente alcun metallo per connettere i due poli della batteria, altrimenti, la batteria sarà danneggiata a causa di un corto circuito

3. Mai mettere la batteria vicino al fuoco o ad altre fonti di calore 4. Mai scuotere, battere o agitare la batteria

5. Quando la batteria non è inserita nella bicicletta, tenere lontano dalla portata dei bambini, per evitare incidenti inaspettati.

ATTENZIONE: Non aprire la centralina elettrica. Ogni tentativo di aprire la centralina, modificarla o regolarla diversamente invaliderà la garanzia. Contattare il rivenditore o uno specialista autorizzato per riparare la bicicletta.

www.i-orange.eu

Made in India - R.D. Bikes

Distribuite da: Mallardo & C. S.r.l.

Riferimenti

Documenti correlati

Corso di Laurea in

Ogni circuito quantistico è approsimativamente equivalente ad un circuito costruito a partire da CNOT e da quattro specifiche porte quantistiche unarie... Insiemi di

Sotto quali condizioni i due risultati

Bisogna determinare A per la corretta normalizzazione. Per la determinazione dei valori medi nel tempo ` e utile considerare le equazioni del moto per gli operatori. Esso dovr`

Fabrizio Piraino - ordinario di diritto privato nell’Università di Palermo - provvederà alla finale selezione di accesso attraverso un test attitudinale per il cui svolgimento

 Approccio e costruzione del sistema per l’apprendimento permanente.. Processo nazionale per il diritto all’apprendimento permanente e al riconoscimento e alla certificazione

Nel mezzo, tra proibizionisti e liberalizzatori, quanti più semplicemente guardano allo spettro della criminalità organizzata e agli enormi profitti che il traffico delle

L’ESPLOSIONE E’ UN ESEMPIO DI TRASFORMAZIONE “VELOCE” PERCHE’ LE CONDIZIONI DEL SISTEMA VARIANO IN MODO SIGNIFICATIVO DA UN ISTANTE ALL’ALTRO.. UNA TRASFORMAZIONE