• Non ci sono risultati.

BENVENUTI NEL MERAVIGLIOSO MONDO DI BELMOND

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "BENVENUTI NEL MERAVIGLIOSO MONDO DI BELMOND"

Copied!
6
0
0

Testo completo

(1)

U N H O T E L D A S C O P R I R E

(2)

BELMOND HOTEL CARUSO

AMALFI COAST

I L N O S T R O H O T E L È U N P U N T O

D ’ O S S E R V A Z I O N E P R I V I L E G I A T O S U L L A C O S T I E R A A M A L F I T A N A . S I T U A T O N E L P U N T O P I Ù A L T O D I R A V E L L O , S U U N A S C O G L I E R A A 3 0 0 M E T R I S U L M A R E , Q U E S T O P A L A Z Z O R E S T A U R A T O D E L L ’ X I S E C O L O V A N T A G I A R D I N I R I G O G L I O S I C O N R O S E T I E L I M O N I E I N T E R N I E L E G A N T I I M P R E Z I O S I T I D A A F F R E S C H I O R I G I N A L I , S O F F I T T I A V O L T A E M O B I L I D ’ E P O C A .

Gli ospiti potranno usufruire di camere magnifiche, di una spettacolare piscina riscaldata a sfioro, di un accogliente Centro Benessere e di un ristorante rinomato con un terrazzo. Salite a bordo della navetta di cortesia per visitare Amalfi e Positano, a breve distanza. O imbarcatevi in una mini crociera giornaliera per ammirare la Costiera dalle sue acque cristalline.

U N S O G G I O R N O D I C L A S S E

V i a s p e t t a n o 5 0 a m p i e c a m e r e e s u i t e , c i a s c u n a c o n u n o s t i l e p e r s o n a l e . Q u a s i t u t t e c o n v i s t a m a r e d a l t e r r a z z o e m o l t e c o n g i a r d i n o p r i v a t o . G l i a r r e d i f o n d o n o s t i l e n a p o l e t a n o e c l a s s i c o , m e n t r e u n a s e r i e d i c a m e r e o f f r e s t u p e n d i m o b i l i d e l X V I I I e X I X s e c o l o o m a g n i f i c i a f f r e s c h i d ’ e p o c a .

D O P P I A V I S T A V I L L A G G I O ( 6 ) D I M E N S I O N I M E D I E : 4 2 - 5 0 M ²

Ubicate di fronte all’entrata o nell’edificio principale, queste camere con incantevole vista giardino includono un letto matrimoniale o due letti singoli.

sedia a rotelle e offre due bagni. Molte hanno terrazzo o giardino privato. Non sono disponibili camere comunicanti. Capienza massima: 3 persone (è possibile aggiungere un letto supplementare in due camere).

D O P P I A S U P E R I O R ( 7 )

D I M E N S I O N I M E D I E : 3 5 - 4 5 M ²

Queste camere sono ubicate nell’edificio principale e vantano una vista del giardino o del paese. Includono un letto matrimoniale o due letti singoli, mentre l’ampio bagno è dotato di vasca e doccia separata, bidet e doppi lavandini. Sono disponibili tre camere comunicanti. Capienza massima: 3 persone (è possibile aggiungere un letto supplementare in due camere).

D O P P I A D E L U X E ( 8 )

D I M E N S I O N I M E D I E : 4 0 - 5 0 M ²

Queste eleganti camere ubicate nell’edificio principale sono caratterizzate da un balcone o terrazzo con una vista spettacolare del mare. Sono dotate di un letto matrimoniale o due letti singoli, e un ampio bagno con vasca e doccia separata, bidet e doppi lavandini. Due camere sono accessibili in sedia a rotelle e offrono due bagni. Non sono disponibili camere comunicanti.

Capienza massima: 3 persone (è possibile aggiungere un letto supplementare in quattro camere).

J U N I O R S U I T E S U P E R I O R ( 6 ) D I M E N S I O N I M E D I E : 4 5 - 5 0 M ²

Ubicate nell’edificio principale, queste suite luminose con squisiti elementi d’epoca offrono una vista

favolosa della baia di Salerno (balcone non disponibile).

Includono un letto matrimoniale o due letti singoli, mentre l’ampio bagno è dotato di vasca e doccia separata, bidet e doppi lavandini. Sono disponibili due camere comunicanti. Capienza massima: 3 persone (è possibile aggiungere un letto supplementare).

(3)

BELMOND HOTEL CARUSO

AMALFI COAST

J U N I O R S U I T E D E L U X E ( 4 ) D I M E N S I O N I M E D I E : 5 0 - 6 0 M ²

Tutte le suite vantano panorami mozzafiato del mare e della costa dal balcone o terrazzo arredato con lettini, tavolo e sedie. Una suite ha anche un giardino privato.

L’ampio bagno è dotato di vasca e doccia separata, bidet e doppi lavandini. Una camera è accessibile in sedia a rotelle e offre due bagni. È disponibile una camera comunicante. Capienza massima: 3 persone (è possibile aggiungere un letto supplementare).

J U N I O R S U I T E E X E C U T I V E ( 1 1 ) D I M E N S I O N I M E D I E : 5 0 - 6 0 M ²

Un ampio ingresso conduce a un’elegante camera con un letto matrimoniale o due letti singoli. Dal balcone o terrazzo arredato con tavolo e sedie si ammirano viste spettacolari del mare. Alcune suite offrono anche un giardino privato con lettini. L’ampio bagno è dotato di vasca e doccia separata, bidet e doppi lavandini. Sono disponibili sei camere comunicanti.

Capienza massima: 3 persone (è possibile aggiungere un letto supplementare).

S U I T E S U P E R I O R ( 1 ) D I M E N S I O N I : 5 5 - 6 0 M ²

Questa suite, con ampia zona giorno e impreziosita da elementi di design, vanta viste incantevoli del paese (balcone non disponibile). Ubicata nell’edificio principale, include una camera con un letto

matrimoniale o due letti singoli e una zona giorno separata. Il bagno è dotato di vasca e doccia

separata, bidet e doppi lavandini. Non sono disponibili camere comunicanti. Capienza massima: 3 persone (è possibile aggiungere un letto supplementare).

S U I T E D E L U X E ( 4 )

D I M E N S I O N I M E D I E : 5 8 - 6 5 M ²

Ubicate nell’edificio principale o immerse nei giardini, queste suite offrono viste spettacolari del mare e magnifici terrazzi arredati con lettini, tavolo e sedie.

L’ampio bagno include vasca e doccia separata, bidet e doppi lavandini. Le suite includono una camera con un letto matrimoniale o due letti singoli e zona giorno separata. Sono disponibili due camere comunicanti.

Capienza massima: 3 persone (è possibile aggiungere un letto supplementare).

S U I T E E X C L U S I V E ( 3 )

D I M E N S I O N I M E D I E : 9 0 - 9 5 M ²

Queste sontuose suite godono di ampi panorami vista mare dal giardino o terrazzo privato. Includono un letto matrimoniale o due letti singoli e un’elegante zona giorno separata, ideale per il relax. Il terrazzo privato, dotato di sedie sdraio, è perfetto per gustare colazione, pranzo o cena ammirando la Costiera Amalfitana, serviti dal cameriere privato. L’ampio bagno include vasca e doccia separata, bidet e doppi lavandini.

È disponibile una camera comunicante. Capienza massima: 4 persone (è possibile aggiungere due letti supplementari).

I N O S T R I S E R V I Z I

In tutte le camere e suite potrete usufruire di: Aria condizionata • Servizio in camera 24 ore • Minibar • Connessione WiFi gratuita • Servizio di pulizia delle camere due volte al giorno • TV satellitare e lettore DVD • Quotidiano tutti i giorni • Linee di cortesia a marchio Bvlgari, Penhaligon’s, Molton Brown

(4)

BELMOND HOTEL CARUSO

AMALFI COAST

R I S T O R A Z I O N E

R I S T O R A N T E B E L V E D E R E

Il nostro ristorante, che vanta uno dei panorami più belli della Costiera Amalfitana, è rinomato anche per l’estro creativo dello Chef Mimmo Di Raffaele. Scegliete un tavolo nell’elegante sala interna, sullo spettacolare terrazzo o nell’area ombreggiata accanto alla piscina, assaporando le specialità della cucina campana.

Colazione 07:30-11:00 Pranzo 12:30-14:30 Cena 19:30-22:30 P O O L S N A C K B A R

Gustate deliziose insalate, piatti di pasta e la famosa pizza napoletana cotta nel forno a legna con lo sfondo incantevole della piscina a sfioro.

Pranzo 13:00-16:00 Bar 10:00-19:00

C O C K T A I L E P I A N O B A R

Sorseggiate un aperitivo o un digestivo serale nel nostro bar accogliente, ammirando gli stupendi affreschi del XVIII secolo e le viste della Costiera Amalfitana. Rilassatevi al suono del pianoforte dalle 19:00 fino a tarda sera.

Orario di apertura: 17:00-01:00 B U B B L E S B A R

Accomodatevi lungo l’antico colonnato che

conduce alla piscina, godendovi la piacevole brezza mediterranea. Scegliete tra i migliori champagne, vini italiani e irresistibili canapé accompagnati da una musica rilassante.

Orario di apertura: 18:30-23:00

R E L A X E A T T I V I T À P I S C I N A

Passate ore serene nuotando nella nostra stupenda piscina a sfioro riscaldata e rilassandovi su un lettino.

Il Concierge vi porterà un iPod con le vostre canzoni preferite. Asciugamani inclusi.

CENTRO FITNESS

Ritrovate l’energia allenandovi nella nostra palestra con aria condizionata dotata di attrezzature cardio, pesi e viste panoramiche. È disponibile un personal trainer.

CENTRO BENESSERE

Prendetevi cura di corpo e mente nel nostro Centro Benessere, con rituali ispirati agli aromi del Mediterraneo nella sale trattamento interne o nel gazebo vista mare.

ESCURSIONI IN BARCA

Esplorate la magnifica costa con la crociera giornaliera offerta dall’hotel, che salpa ogni mattina alle 10:15 da Amalfi.

NAVETTA DI CORTESIA

Salite a bordo della navetta di cortesia per scoprire le incantevoli Amalfi e Positano. Servizio con partenze programmate per tutta la giornata.

GOLF

Giocate a golf con vista mare sulle 18 buche del Volturno Golf Club, a circa un’ora e 30 minuti in auto dall’hotel.

BOUTIQUE

Curiosate tra souvenir e articoli originali creati appositamente per Belmond Hotel Caruso.

(5)

BELMOND HOTEL CARUSO

AMALFI COAST

P E R T U T T A L A F A M I G L I A

Il nostro hotel è perfetto per le famiglie, perché consente di vivere tante esperienze diverse, ma anche semplicemente di rilassarsi tutti insieme.

Forniamo accappatoi, pantofole per bambini e scaldabiberon in camera. Nelle Junior Suite e Suite è possibile aggiungere un letto supplementare e una culla. I ristoranti offrono gustosi menu per bambini e seggioloni, mentre presso il concierge sono disponibili PlayStation, iPod, DVD e giocattoli. Proponiamo trattamenti esclusivi pensati per i più piccoli al Centro Benessere e attività dedicate, tra cui pittura ad acquerello, lezioni per imparare a fare la pizza ed escursioni in barca lungo la costa. Il servizio di babysitting è disponibile su richiesta.

I N F O R M A Z I O N I G E N E R A L I CHECK IN: 14:00

CHECK OUT: 12:00

T E R M I N I D I C A N C E L L A Z I O N E ALTA STAGIONE

- Da 14 fino a 7 giorni precedenti la data di arrivo, previa ricezione della cancellazione per iscritto, sarà addebitato il 50% del valore dell’intera prenotazione.

- Da 6 fino a 1 giorno precedente la data di arrivo (entro le ore 12:00 locali), previa ricezione della cancellazione per iscritto, sarà addebitato il 75% del valore dell’intera prenotazione.

- Alla data di arrivo sarà addebitato il 100% del valore dell’intera prenotazione.

- No show/partenza anticipata: sarà addebitato il 100%

del valore dell’intera prenotazione.

BASSA STAGIONE

- Da 6 fino a 1 giorno precedente la data di arrivo (entro le ore 12:00 locali), previa ricezione della cancellazione per iscritto, sarà addebitato il 50% del valore dell’intera prenotazione.

- Alla data di arrivo sarà addebitato il 100% del valore dell’intera prenotazione.

- No show/partenza anticipata: sarà addebitato il 100%

del valore dell’intera prenotazione.

A C C O N T O

È richiesto solo per tariffe non rimborsabili. Alla prenotazione è richiesto il pagamento dell’intera tariffa, non rimborsabile in caso di modifiche o cancellazione.

A N I M A L I D O M E S T I C I

È consentito il soggiorno di animali domestici di piccola taglia, che non sono però ammessi nella aree comuni.

I cani devono essere sempre tenuti al guinzaglio all’interno del resort.

L E T T I S U P P L E M E N T A R I Disponibili su richiesta, a pagamento.

B A M B I N I

I bambini fino ai 12 anni (inclusi) che soggiornano in una suite o junior suite con i genitori beneficiano del pernottamento gratuito. I pasti sono addebitati in base al consumo.

(6)

BELMOND HOTEL CARUSO

AMALFI COAST

C O M E R A G G I U N G E R C I A E R E O

AEROPORTO CAPODICHINO DI NAPOLI (NAP) - 65 km; 60 minuti in auto.

T R E N O

Stazione ferroviaria di Napoli - 64 km; 60 minuti in auto. Linee ferroviarie da Milano, Venezia, Firenze e Roma.

A U T O

Percorso più rapido: prendere l’autostrada Napoli-Pompei-Salerno e uscire ad Angri.

Seguire le indicazioni per il Valico di Chiunzi e la Costiera Amalfitana, raggiungendo Ravello attraverso il Valico. Percorso panoramico: prendere l’autostrada Napoli-Pompei-Salerno e uscire a Vietri sul Mare.

Seguire le indicazioni per la Costiera Amalfitana e Ravello, attraversando Cetara, Maiori e Minori. (questo percorso può essere molto trafficato nel fine settimana e nei periodi di vacanza).

E L I C O T T E R O

Trasferimento in elicottero dall’aeroporto di Napoli o Roma alla città di Scala e proseguimento in auto privata fino all’hotel.

Riferimenti

Documenti correlati

Le case mobili sono composte da camera con letto matrimoniale, cameretta con letti singoli, bagno con doccia e cucina attrezzata. Supplementi facoltativi (da versare in loco) -

CAMERE 120 camere tutte dotate di servizi privati con vasca, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, aria condizionata, telefono, Tv, cassetta di

Einige nicht geeignete Anwendungen können sichtbare Beschädigungen auf der Oberfläche hinterlassen: Verschleißerscheinungen, Kratzer, hartnäckige Flecken oder Risse können mit einer

***To remove this stain or smudge run deep surface repair using P120-220-320 sand paper and then smooth with a scouring sponge (Scotch Brite ®

La fodera per guanciale è realizzata con tessuto con tecnologia ViroAlt, antivirale e antibatterica che inibisce la crescita e la persistenza di batteri e virus. FRESCHEZZA PER

La vasca da bagno in marmo ricomposto modello Serena è una moderna vasca ovale a centro stanza, i quattro piedini regolabili ne consentono l’impostazione dell’inclinazione e

Scegli il massimo wellness con il materasso h. Una soluzione di alto livello qualitativo per una scelta senza

Tutti i modelli consentono di trasformare la vasca da bagno in una comoda doccia, in particolare il modello JOG viene proposto con un kit già completo di box,