• Non ci sono risultati.

Corso di Esperto Imprese di Servizi Edizione gennaio 2021 ISCRIZIONE CON BONIFICO

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Corso di Esperto Imprese di Servizi Edizione gennaio 2021 ISCRIZIONE CON BONIFICO"

Copied!
7
0
0

Testo completo

(1)

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo nome (richiesto) ** Cognome Cognome **

Età Età **

E.g. text placeholder

0 / 2 0 / 2

Cellulare Cellulare

312 345 6789

Corso di Esperto Imprese di Servizi – Edizione gennaio 2021

ISCRIZIONE CON BONIFICO

(2)

Email Email **

Titolo di Studio Titolo di Studio **

Conseguito Presso

Conseguito Presso ** Giorno Giorno ** Mese Mese ** Anno Anno **

Specificare se si realizza una o più delle seguenti condizioni Specificare se si realizza una o più delle seguenti condizioni

Se si realizza una delle suddette opzioni specificare l’ambito e aggiungere maggiori informazioni sull’impresa/sugli altri titoli Se si realizza una delle suddette opzioni specificare l’ambito e aggiungere maggiori informazioni sull’impresa/sugli altri titoli

Per gli studenti Universitari specificare anno e corso di Laurea a cui si è iscritti Per gli studenti Universitari specificare anno e corso di Laurea a cui si è iscritti

Per gli studenti universitari della Federico II specificare se interessati a un successivo stage aziendale presso aziende ricettive green.

Per gli studenti universitari della Federico II specificare se interessati a un successivo stage aziendale presso aziende ricettive green.

16

Occupazione presso un’impresa dei settori trasporti, sanitario, ICT, formazione, consulenza o altro Occupazione presso un’impresa dei settori trasporti, sanitario, ICT, formazione, consulenza o altro Possesso di altri titoli che riguardano questi settori o il settore ambientale

Possesso di altri titoli che riguardano questi settori o il settore ambientale

(3)

IL CORSO È ATTIVATO PREVIO RAGGIUNGIMENTO DI UN NUMERO SUFFICIENTE DI ISCRITTI. RAGGIUNTO IL IL CORSO È ATTIVATO PREVIO RAGGIUNGIMENTO DI UN NUMERO SUFFICIENTE DI ISCRITTI. RAGGIUNTO IL NUMERO MASSIMO DI ISCRITTI NON SARANNO PIU' ACCETTATE ALTRE ISCRIZIONI PER QUESTA EDIZIONE.

NUMERO MASSIMO DI ISCRITTI NON SARANNO PIU' ACCETTATE ALTRE ISCRIZIONI PER QUESTA EDIZIONE.

Dati per la fatturazione Dati per la fatturazione

Nome Cognome e/o Ragione Sociale Nome Cognome e/o Ragione Sociale

Ente di appartenenza Ente di appartenenza

P.Iva / Codice Fiscale P.Iva / Codice Fiscale

Indirizzo Indirizzo

Via/Città/Cap/Provincia

Inviando la domanda di iscrizione dichiaro di aver preso visione del Regolamento di partecipazione in calce al presente modulo e di Inviando la domanda di iscrizione dichiaro di aver preso visione del Regolamento di partecipazione in calce al presente modulo e di averlo accettato integralmente.

averlo accettato integralmente.

si si no no

(4)

REGOLAMENTO E CONDIZIONI GENERALI DI PARTECIPAZIONE REGOLAMENTO E CONDIZIONI GENERALI DI PARTECIPAZIONE

Il partecipante accetta quanto segue:

Il partecipante accetta quanto segue:

ISCRIZIONE ISCRIZIONE

01. L’iscrizione deve avvenire mediante l’invio della domanda di iscrizione,L’iscrizione deve avvenire mediante l’invio della domanda di iscrizione, debitamente compilato in ogni sua parte e corredata della ricevuta di debitamente compilato in ogni sua parte e corredata della ricevuta di pagamento della quota di iscrizione. Non saranno prese in considerazione iscrizioni pervenute in modi diversi.

pagamento della quota di iscrizione. Non saranno prese in considerazione iscrizioni pervenute in modi diversi.

02. Per esigenze logistiche le iscrizioni potranno essere chiuse anche prima del raggiungimento Per esigenze logistiche le iscrizioni potranno essere chiuse anche prima del raggiungimento del numero massimo di partecipanti.del numero massimo di partecipanti.

03. Il corso a pagamento potrà essere rinviato ad altra data per cause indipendenti dalla volontà degli organizzatori o qualora non si raggiungesseIl corso a pagamento potrà essere rinviato ad altra data per cause indipendenti dalla volontà degli organizzatori o qualora non si raggiungesse un numero adeguato di partecipanti; in tal caso sarà rimborsato l’intero importo versato.

un numero adeguato di partecipanti; in tal caso sarà rimborsato l’intero importo versato.

04. L'iscrizione al corso sarà valida solo se seguita da regolare versamento della quota di iscrizione. Nel caso di pagamento mediante bonificoL'iscrizione al corso sarà valida solo se seguita da regolare versamento della quota di iscrizione. Nel caso di pagamento mediante bonifico bancario dovrà essere allegata alla domanda di iscrizione la copia della ricevuta. In caso contrario si intende non avvenuta e non verrà riservato bancario dovrà essere allegata alla domanda di iscrizione la copia della ricevuta. In caso contrario si intende non avvenuta e non verrà riservato alcun posto.

alcun posto.

RINUNCE RINUNCE

01. In caso di impossibilità di partecipazione l’iscritto si obbliga a darne comunicazione a mezzo email In caso di impossibilità di partecipazione l’iscritto si obbliga a darne comunicazione a mezzo email all’indirizzo all’indirizzo ciaksiscienza@unina.itciaksiscienza@unina.it..

02. Nel caso in cui un partecipante rinunci a prendere parte ad un corso, costui ha diritto alla restituzione dell'importo già pagato solo nel caso inNel caso in cui un partecipante rinunci a prendere parte ad un corso, costui ha diritto alla restituzione dell'importo già pagato solo nel caso in cui vengano rispettati determinati termini di rinuncia:

cui vengano rispettati determinati termini di rinuncia:

01. Le domande di rimborso devono pervenire per iscritto all’indirizzo Le domande di rimborso devono pervenire per iscritto all’indirizzo ciaksiscienza@unina.itciaksiscienza@unina.it con indicazione delle coordinate bancarie del con indicazione delle coordinate bancarie del partecipante, restando inteso che si provvederà al rimborso eventualmente dovuto entro 30 giorni.

partecipante, restando inteso che si provvederà al rimborso eventualmente dovuto entro 30 giorni.

02. Nel caso in cui un utente si iscriva nei cinque giorni dall’avvio del corso è consapevole di non poter usufruire delle modalità di rinunciaNel caso in cui un utente si iscriva nei cinque giorni dall’avvio del corso è consapevole di non poter usufruire delle modalità di rinuncia previste al punto 2.

previste al punto 2.

FREQUENZA FREQUENZA

01. L’iscritto si impegna ad effettuare tempestivamente il L’iscritto si impegna ad effettuare tempestivamente il check-in check-in all’ingresso e il all’ingresso e il check-out check-out all’uscita dal corso.all’uscita dal corso.

La rinuncia deve essere effettuata per iscritto a mezzo e-mail entro cinque giorni prima dalla data di inizio del corso.

La rinuncia deve essere effettuata per iscritto a mezzo e-mail entro cinque giorni prima dalla data di inizio del corso.

Eventuali disdette telefoniche non saranno prese in considerazione.

Eventuali disdette telefoniche non saranno prese in considerazione.

Oltre questo il termine di 5 giorni, verrà trattenuto il 50% della quota già versata emettendo regolare fattura. Nel caso di rinuncia il giorno Oltre questo il termine di 5 giorni, verrà trattenuto il 50% della quota già versata emettendo regolare fattura. Nel caso di rinuncia il giorno stesso di inizio del corso, o successiva, non si avrà diritto ad alcun rimborso.

stesso di inizio del corso, o successiva, non si avrà diritto ad alcun rimborso.

(5)

02. Per i corsi a pagamento è necessario che la frequenza non sia inferiore all’80% della durata prevista ai fini del riconoscimento della validitàPer i corsi a pagamento è necessario che la frequenza non sia inferiore all’80% della durata prevista ai fini del riconoscimento della validità del corso e l’ottenimento dei crediti formativi corrispondenti.

del corso e l’ottenimento dei crediti formativi corrispondenti.

FATTURAZIONE FATTURAZIONE

La fattura, se non diversamente indicato, sarà emessa e inviata secondo l'intestazione indicata nella sezione “dati di fatturazione” della domanda La fattura, se non diversamente indicato, sarà emessa e inviata secondo l'intestazione indicata nella sezione “dati di fatturazione” della domanda di iscrizione.

di iscrizione.

ILLECITI ILLECITI

È vietato fornire al momento del

È vietato fornire al momento del check-in check-in o o check-out check-out un nominativo diverso dal proprio. In presenza di registro cartaceo, è fatto divieto alun nominativo diverso dal proprio. In presenza di registro cartaceo, è fatto divieto al partecipante di firmare nello stesso momento sia l’ingresso che l’uscita; di firmare al posto di un altro partecipante, è, altresì, vietato indicare partecipante di firmare nello stesso momento sia l’ingresso che l’uscita; di firmare al posto di un altro partecipante, è, altresì, vietato indicare n’ora diversa da quella effettiva di ingresso o di uscita. In questi casi, debitamente segnalati dal tutor responsabile del corso, non sarà rilasciato il n’ora diversa da quella effettiva di ingresso o di uscita. In questi casi, debitamente segnalati dal tutor responsabile del corso, non sarà rilasciato il relativo attestato.

relativo attestato.

RILASCIO ATTESTATO RILASCIO ATTESTATO

Al termine di ogni corso i partecipanti ricevono il relativo attestato, restando inteso che l’attestato di frequenza potrà essere rilasciato solo aAl termine di ogni corso i partecipanti ricevono il relativo attestato, restando inteso che l’attestato di frequenza potrà essere rilasciato solo a seguito del superamento dell-esame finale.

Inviando la domanda di iscrizione al corso si sottende che il presente Regolamento sia stato letto e accettato in tutte le sue parti Inviando la domanda di iscrizione al corso si sottende che il presente Regolamento sia stato letto e accettato in tutte le sue parti

Pagamento con bonifico Pagamento con bonifico

Per l'iscrizione al corso Ciak si scienza mette a disposizione due metodi di pagamento; bonifico bancario o pagamento con carta di credito.

Per l'iscrizione al corso Ciak si scienza mette a disposizione due metodi di pagamento; bonifico bancario o pagamento con carta di credito.

Per il pagamento con bonifico andrà allegato al seguente modulo la ricevuta dell'avvenuto pagamento. Per evitare ritardi vi consigliamo di Per il pagamento con bonifico andrà allegato al seguente modulo la ricevuta dell'avvenuto pagamento. Per evitare ritardi vi consigliamo di effettuare prima il pagamento e successivamente compilare il modulo di iscrizione.

effettuare prima il pagamento e successivamente compilare il modulo di iscrizione.

È possibile anche effettuare l'iscrizione per il Corso di Esperto ambientale di Imprese di servizi con in aggiunta il modulo specialistico del corso È possibile anche effettuare l'iscrizione per il Corso di Esperto ambientale di Imprese di servizi con in aggiunta il modulo specialistico del corso di Esperto ambientale di strutture ricettive e turismo ecosostenibili, specificandolo nella causale del bonifico, con una quota aggiuntiva di Euro di Esperto ambientale di strutture ricettive e turismo ecosostenibili, specificandolo nella causale del bonifico, con una quota aggiuntiva di Euro 400,00 per un totale di

400,00 per un totale di Euro 1350,00.Euro 1350,00.

(6)

Estremi per il pagamento con bonifico bancario Estremi per il pagamento con bonifico bancario IBAN:

IBAN: IBAN: IT73D0301503200000003677121IBAN: IT73D0301503200000003677121 Banca:

Banca: FinecoBank S.p.A.FinecoBank S.p.A.

Intestato a:

Intestato a: CIAK SI SCIENZA sede legale Via Riviera di Chiaia 61 80122 NapoliCIAK SI SCIENZA sede legale Via Riviera di Chiaia 61 80122 Napoli Causale:

Causale: iscrizione Corso professionalizzante per esperto ambientale di imprese di servizi.iscrizione Corso professionalizzante per esperto ambientale di imprese di servizi.

Euro 950,00 Euro 950,00 Oppure Oppure Causale:

Causale: Iscrizione corso di Esperto ambientale di Imprese di servizi + modulo specialistico del corso di Esperto ambientale di strutture ricettive Iscrizione corso di Esperto ambientale di Imprese di servizi + modulo specialistico del corso di Esperto ambientale di strutture ricettive e turismo ecosostenibili

e turismo ecosostenibili Euro 1350,00

Euro 1350,00

Carica la ricevuta del bonifico Carica la ricevuta del bonifico

No file chosen No file chosen

Trattamento dati personali Trattamento dati personali **

Choose File

Acconsento al trattamento dei dati personali, comuni e sensibili ai sensi dell’articolo 13 del decreto Legislativo 30 Giugno 2003, n.196.

Acconsento al trattamento dei dati personali, comuni e sensibili ai sensi dell’articolo 13 del decreto Legislativo 30 Giugno 2003, n.196.

Luogo, data Firma

(7)

realizzazione sito web:

Privacy Policy / Vincenza Faraco © 2018 / All Rights Reserved

Riferimenti

Documenti correlati

13 del Regolamento (UE) 2016/679, nei quali sono contenuti: a) Titolare del trattamento e responsabile della protezione dei dati personali; b) Finalità del trattamento dei dati;

promuovere l’uso razionale dell’energia, predisporre i bilanci energetici in funzione dei parametri economici e degli usi energetici finali, nonché i dati energetici di verifica

Il nuovo corso di formazione abilitante prevede 67 ore di lezione ed è rivolto ai professionisti iscritti negli albi degli avvocati, dei dottori commercialisti ed esperti contabili

13 del GDPR 2016/679/UE – Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali e successive modifiche o integrazioni, il partecipante dichiara di essere stato informato

Il saldo del corso deve essere effettuato tramite bonifico bancario a seguito della ricezione per e-mail di comunicazione amministrativa da parte della segreteria, oppure

• Gestione di un’impresa di trasformazione di prodotti agroalimentari biologici: gli impegni conseguenti alla certificazione biologica; la predisposizione di una ricetta

Per tali finalità trattiamo dati quali nome e cognome, email, numero di telefo- no, data di nascita, dati relativi alla residenza/domicilio (città, provincia, codice

 deve essere effettuata da un genitore o affidatario/tutore che accede ai servizi on line del Comune di Monza con SPID oppure CNS/CRS oppure CIE; solo chi effettua l’iscrizione