• Non ci sono risultati.

Gi Group Spa - Agenzia di Biella

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Gi Group Spa - Agenzia di Biella"

Copied!
6
0
0

Testo completo

(1)

Gi Group Spa - Agenzia di Biella

Viale Roma, 5/e – 13900 Biella (BI)

Tel. 0158497087 - Fax. 0158497086 - Email: biella.roma.cv@gigroup.com

RICERCA

NR. 2 ADDETTI ALLA PREPARAZIONE DI FILATURA PETTINATA.

Per prestigiosa Azienda cliente, operante nella produzione di filati pettinati, ricerchiamo nr. 1 addetto/a alla preparazione.

La figura da noi ricercata verrà inserita all'interno dell’impianto produttivo e si occuperà di supportare il lavoro sui filatoi e svolgerà l'attività di preparazione dei filati, dovrà lavorare su 4 passaggi e finitore.

Requisiti richiesti: Esperienza e autonomia nel ruolo con almeno 2 anni di esperienza pregressa, e provenienza da filature pettinate

Conoscenza delle materie prime, elevata manualità, gradite conoscenze meccaniche di base, autonomia nei quattro passaggi della preparazione più il finitore.

Completano il profilo spiccate doti organizzative, attitudine al problem solving e capacità di lavorare in squadra.

Gradito il possesso dell'attestato relativo alla sicurezza Inquadramento: Sede di lavoro: vicinanze Cossato Tipologia di contratto: somministrazione a tempo determinato di 3 mesi. Orario

lavorativo: su turni. Retribuzione: Ope. 2° liv CCNL ABB IND

NR. 3 ATTACCAFILI SUI RING PETTINATI.

La figura da noi ricercata verrà inserita all’interno dell’impianto produttivo e si occuperà di lavorare su filatoi pettinati a levata automatica e svolgerà l'attività di Attaccafili su rings pettinati.

È richiesta esperienza e autonomia nel ruolo con almeno 2 anni di esperienza pregressa, capacità nella lavorazione di lana e misti lana, di seguire dai 4 ai 6 fronti con titoli dal 18.000 al 120.000.

Completano il profilo spiccate doti organizzative, precisione, elevata capacità di concentrazione e capacità di lavorare in squadra.

Si offre: Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Disponibilità oraria full time su turni. Zona di lavoro: vicinanze Biella (BI). Retribuzione: Ope. 2° livello CCNL ABB. IND.

NR. 1 DISPOSITORE TESSILE

Per storica azienda operante nel settore della tessitura, ricerchiamo un Dispositore tessile.

La risorsa verrà inserita per supportare l’ufficio tecnico con compiti di inserimento dati con l’ausilio del gestionale aziendale, seguirà parte dell’avanzamento degli ordini, disposizioni interne o a terzisti, archiviazione documenti e campioni, approvvigionamento materiali.

Requisiti: esperienza pregressa in ruoli analoghi, Diploma di Perito tessile o similari, buona conoscenza del pacchetto Office.

Si propone un tempo determinato di 6 mesi, con un inquadramento commisurato alle esperienze.

Viene richiesta la disponibilità ad un orario di giornata; luogo di lavoro: vicinanze Cossato.

(2)

NR. 1 OPERAIO DI LINEA ADDETTO TAGLIERINA.

Per Storica azienda biellese operante nel settore della produzione di tessuti tecnici, ricerchiamo nr. 1 Operatore di linea addetto alla taglieria. La risorsa selezionata, si occuperà dell’attività di avanzamento della produzione, gestione delle attività principali di avvio macchina,

approvvigionamenti materiale, manutenzioni ordinarie, movimentazione e utilizzo della taglierina industriale.

Requisiti richiesti: Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico, esperienze lavorative di almeno 4 anni in ruoli analoghi, elevata manualità, abilità nelle manutenzioni ordinarie dei bordi macchina.

Problem solving, capacità logistiche, affidabilità, ottimo livello di comunicazione, gradito il possesso della patente per la guida dei carrelli elevatori e l’utilizzo del pc in ambiente windows.

Luogo di lavoro: vicinanze Biella (BI), contratto di somministrazione a tempo determinato di alcuni mesi con possibilità di stabilizzazione, orari su turni alternati 3x2, retribuzione: commisurata alle esperienze maturate.

NR. 2 TIROCINANTI PER REPARTO PRODUTTIVO.

Per storica azienda operante nel settore chimico, ricerchiamo nr 1 Tirocinante per reparto produttivo in età di apprendistato.

La risorsa verrà affiancata e formata ad apprendere le basi per poter imparare il ruolo di line operator all'interno di una produzione strutturata e complessa. Requisiti richiesti: Titolo di studio:

diploma scuola superiore ad indirizzo tecnico

Gradita la conoscenza del disegno meccanico, utilizzo del pc in ambiente windows, gradito il possesso degli attestati sulla sicurezza, buona manualità Capacità di lavorare in team, precisione, puntualità, capacità di adattamento, orientamento al risultato, problem solving. Inquadramento:

Sede di lavoro: Biella (BI) Tipologia di contratto: tirocinio di 6 mesi Orario lavorativo: full time su orario di giornata e turni, retribuzione: rimborso spese di 600€.

NR. 1 MAGAZZINIERE ADDETTO LOGISTICA E TRASPORTI.

Per storica azienda tessile operante nella produzione di Tessuti tecnici, ricerchiamo Nr. 1 magazziniere addetto logistica e trasporti.

La risorsa si occuperà di gestire i flussi di informazioni, registrando il passaggio delle merci in entrata e in uscita.

Coordinerà e in parte si occuperà della movimentazione interna verso le linee produttive, della movimentazione in uscita verso i clienti o della gestione dei prodotti in entrata provenienti dai fornitori.

Si occuperà di organizzare le spedizioni, la gestione dei rapporti con i corrieri, i contatti con le aziende terziste per la gestione delle lavorazioni esterne, supportando l'attività dell'avanzamento della produzione interna.

Requisiti richiesti: Titolo di studio: diploma di scuola media superiore. Hard Skill: Autonomia nell'utilizzo del pc in ambiente windows e del pacchetto Office, Bollettazione, fatturazione.

Esperienze lavorative: si privilegia esperienza in ruoli analoghi, gradito il possesso della patente per la guida del carrello elevatore. Soft Skill: ascolto, comunicazione, negoziazione, orientamento al cliente, pianificazione e organizzazione, problem solving e una buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Vicinanze Biella, tipologia di contratto: somministrazione a tempo

determinato con possibilità di stabilizzazione, Orario lavorativo: full time dal lunedì al venerdì, retribuzione: commisurata alle esperienze.

(3)

NR. 1 MANUTENTORE DI CARRELLI ELEVATORI.

Per storica azienda operante nel settore delle manutenzioni, ricerchiamo un meccanico di carrelli elevatori.

La figura che ricerchiamo si occuperà della manutenzione e riparazione dei carrelli elevatori, al fine di assicurare il corretto funzionamento. Valuterà la prima diagnosi, mettendo in atto azioni previste a processo, eseguirà diagnosi più approfondite, redigerà rapporto ed eseguirà gli interventi su componenti semplici e componenti strutturali. Requisiti richiesti: esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi, capacità di comprendere i punti critici delle componenti elettroniche, idrauliche e meccaniche, capacità di intervento su componenti elettroniche, idrauliche e meccaniche, capacità di lettura degli schemi tecnici. Disponibilità ad effettuare trasferte in tutto il Piemonte, utilizzo del pc in ambiente windows. Completano il profilo : Collaborazione, Teamwork, dimensionalità, orientamento al cliente, pianificazione e

organizzazione, problem solving, stabilità emotiva/gestione dello stress. Titolo di studio: Diploma professionale: Aggiustatore meccanico, Perito in Meccanica, Perito in Elettronica e Telecom, Perito in Elettrotecnica. Inquadramento - Sede di lavoro: Piemonte - Tipologia di contratto:

assunzione diretta a tempo indeterminato - Orario lavorativo: full time - Retribuzione RAL 25.000,00 €.

NR. 3 OPERATORI DI REPARTO.

Per importante Multinazionale operante nel settore chimico, ricerchiamo NR. 3 operatori di reparto.

Le risorse lavoreranno sulle linee di produzione dell’azienda e si occuperanno della

movimentazione di materiale semilavorato, rifinitura dei manufatti prodotti, carico e scarico dei macchinari e confezionamento. Si richiedono: Diploma di Perito Tecnico, preferibilmente di tipo meccanico o elettronico, conoscenza del Pacchetto Microsoft Office, conoscenza del disegno tecnico, esperienza di almeno due anni in posizioni analoghe, disponibilità a lavorare su turni.

Completano il profilo: buone modalità comunicative e relazionali, ottime capacità di analisi, capacità organizzative e di pianificazione, orientamento al risultato, flessibilità, capacità di gestione delle priorità e problem solving, Teamwork, buona manualità, precisione e puntualità.

Luogo di lavoro: Vicinanze Biella. Si offrono: assunzione con Contratto di Somministrazione a Tempo determinato inizialmente di un mese con possibilità di rinnovo. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì su turni diurni alternati. Retribuzione commisurata alle esperienze maturate.

NR. 2 ADDETTI ALLA PREPARAZIONE DI FINISSAGGIO.

Per prestigiosa Azienda cliente, operante nel finissaggio di tessuti, ricerchiamo nr. 1 addetto/a alla preparazione di finissaggio asciutto e bagnato. Le risorse si occuperanno dell'avanzamento della produzione, eseguiranno la movimentazione delle pezze, aiuteranno nei lavaggi e a

supervisionare altri passaggi, seguirà la cucitura della pezza e la movimentazione nei reparti attigui. Si richiede: Autonomia ed esperienza pregressa di almeno tre anni nella mansione, utilizzo di trans pallet, sollevatori e carrelli per la movimentazione dei carichi. Conoscenze base di

manutenzione e pulizie dei macchinari di finissaggio, conoscenza del ciclo produttivo del finissaggio tessile, conoscenza del PC in ambiente windows. Completano il profilo: capacità di problem solving, precisione e puntualità. Sede di lavoro: vicinanze Biella (BI), contratto a tempo determinato di tre mesi con possibilità di proroga. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì full time su turni. Retribuzione: operaio 2° livello CCNL ABB IND.

(4)

NR. 3 CONDUTTORI IMPIANTI DI PARTICOLARI AUTOMOTIVE.

Per prestigiosa azienda operante nel settore Automotive, ricerchiamo N. 3 Condutture impianti di particolari automotive.

Le risorse, si occuperanno di regolare i macchinari, gestiranno i tagli, seguiranno operazioni di assemblaggio di particolari meccanici, e interverranno in caso di necessità nei vari passaggi del ciclo produttivo, verificando eventuali blocchi e arresti macchina. Gradito Diploma di Perito Tecnico, preferibilmente di tipo meccanico o elettronico; esperienza di almeno 3 anni in posizioni analoghe; disponibilità a lavorare su tre turni; gradita esperienza nella guida del carrello elevatore e relativa abilitazione. Completano il profilo: buona manualità, capacità organizzative e di

pianificazione, orientamento al risultato, flessibilità, capacità di gestione delle priorità e problem solving, Teamwork. Luogo di lavoro: Santhià (VC). Si offrono: Assunzione con Contratto di

somministrazione a tempo determinato di 1 mese con possibilità di rinnovo. Retribuzione: Operaio Liv. H CCNL GOMMA PLAS. IND.

NR. 1 AMMINISTRATIVA/A ADDETTA/O SPEDIZIONI iscritta al Collocamento Obbligatorio L.68/99.

La risorsa si occuperà di gestire i precarichi a magazzino di tutti i packing list della merce in arrivo riguardanti la produzione, organizzare tutto ciò che concerne il trasporto, controllo quantità

ricevute/fatturate più controllo prezzi e addebiti vari su tutte le fatture, contatti con spedizionieri e corrieri Italia con relativa analisi e accordi per le tariffe/servizi per quanto riguarda import

campionari e per spedizioni Italia in uscita verso i clienti, gestione degli arrivi da tutti i fornitori per la produzione, compilazione ed invio di reportistica relativa ai resi, preparazione di tutta la

documentazione per l’importazione diretta (dogana) ed eventuali revisioni doganali e modulistica per la registrazione contabile e per il pagamento. Supporto all’ufficio contabile per tutte le

comunicazioni in lingua inglese. Gestione degli ordini e contrattazione prezzo, per

approvvigionamenti del materiale utilizzato dal magazzino per imballaggio delle spedizioni.

Requisiti richiesti: Diploma di scuola media superiore o laurea in materie economiche, autonomia nella gestione dei trasporti, pratiche doganali, bollettazione e fatturazione, esperienze lavorative di almeno quattro anni in ruoli analoghi, flessibilità operativa, capacità di problem solving, puntualità, collaborazione Teamwork, Inglese scritto e parlato a livello discreto, Iscrizione alle liste del

Collocamento Obbligatorio L.68/99. Sede di lavoro: vicinanze Biella e smartworking, durata del contratto: assunzione diretta 12 mesi, orario lavorativo: part time 24/30 ore settimanali in orario di ufficio dal lunedì al venerdì con una retribuzione commisurata alle esperienze.

NR. 1 BACK OFFICE COMMERCIALE.

Per importante azienda operante nel settore servizi, selezioniamo NR.1 BACK OFFICE COMMERCIALE. La persona si dovrà occupare di garantire la corretta configurazione e

aggiornamento, delle anagrafiche Clienti B2B, prodotti e contratti stipulati relativamente alle linee di business per cui sia previsto l’utilizzo di sistemi aziendali di emissione. inoltre, dovrà gestire tutta la parte documentale contrattuale e anagrafica per censimento in altri sistemi interni ed

esterni. Si richiede ottima conoscenza del pacchetto office e soprattutto di Excel, oltre a conoscere molto bene il linguaggio HTML; conoscenza della lingua inglese a livello C1 e gradito lo spagnolo.

Si offre: contratto diretto dall’azienda, orario di lavoro: da lunedì a venerdì, orario d'ufficio. luogo di lavoro: vicinanza a Biella. Retribuzione commisurata alle esperienze.

(5)

NR. 1 ADDETTA/O PAGHE E CONTRIBUTI.

Per importante studio professionale biellese, selezioniamo NR. 1 ADDETTA/O PAGHE E CONTRIBUTI. La risorsa si occuperà dell'inserimento delle anagrafiche dipendenti, controllo presenze gestione dell'assenteismo con relativa comunicazione all'ente di competenza,

elaborazione cedolini e chiusura elaborazione con versamenti contributivi (INPS) e fiscali (IRPEF).

Inoltre, dovrà occuparsi della denuncia mensile UNIEMENS a INPS; supporto nella gestione delle pratiche relative all'amministrazione del personale e prima consulenza. Gradita conoscenza del programma ISC, in caso anche altri programmi per l'elaborazione dei cedolini. Ottima conoscenza del pacchetto Office, nella fattispecie Excel. Titolo di studio richiesto: diploma. Si offre: contratto diretto dallo studio professionali, livello commisurato all'esperienza. Orario di lavoro: 8.30 - 12.30 e 14.00 - 18.00, da lunedì a venerdì, luogo di lavoro: vicinanze a Biella. Retribuzione commisurata alle esperienze.

NR.1 ADDETTO/A CONTACT CENTER VENDITE.

Per importante multinazionale operante nel settore energetico, selezioniamo NR.1 ADDETTO/A CONTACT CENTER VENDITE. La risorsa si occuperà di vendita dei pacchetti inerente i servizi dell'azienda tramite telefonate inbound ed outbound; gestione totale del cliente dall'inizio del contatto fino all'arrivo della scelta del servizio individuato. Competenze Richieste: diplomati o laureati, gradita esperienza pregressa in ruoli analoghi, spiccata attitudine al lavoro in squadra, energia e determinazione, ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel. Gradito possesso dell'attestato sulla sicurezza generale. Si offre: contratto in somministrazione di 2 mesi più eventuali proroghe. Sede di lavoro: vicinanze Biella. Orario di lavoro: da lunedì al venerdì, orario giornata. Inquadramento: Imp. 2° o 3° liv. CCNL MET. PMI.

NR. 1 DIGITAL MARKETING SPECIALIST.

Per azienda operante nel settore del Retail, stiamo selezionando NR.1 DIGITAL MARKETING SPECIALIST.

Il profilo avrà la responsabilità di definire e implementare strategie di marketing utilizzando i canali digitali allo scopo di conoscere e raggiungere i corretti target di clientela, supportando lo sviluppo del business, dovrà definire, implementare, coordinare le attività di marketing online. Svilupperà i contenuti di testo, immagini e video con sviluppo di contenuti di testo, immagini e video con l'implementazione delle attività di SEO e SEM. Dovrà aggiornare i canali web e social ed

analizzare l'andamento delle campagne online. Ottima conoscenza della lingua inglese, titolo di studio richiesto: laurea in area marketing, è gradito possesso dell'attestato sulla sicurezza

generale. Completano il profilo una buona gestione dello stress, capacità di problem solving. Titolo di studio richiesto: laurea in area marketing. Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. orari: da lunedì al venerdì - full time. Luogo di lavoro: vicinanze a Biella. Assunzione con contratto a tempo determinato diretto dall'azienda di 3 mesi. Inquadramento commisurato alle esperienze.

NR. 1 GRAFICO/A PUBBLICITARIO.

Per azienda operante nel settore del commercio, stiamo selezionando NR.1 GRAFICO/A PUBBLICITARIO.

La risorsa dovrà occuparsi della creazione di grafiche per le newsletter periodiche, si richiede ottima conoscenza dei software di progettazione grafica Adobe (Photoshop, Illustrator e InDesign);

conoscenza del mondo digital e capacità di produrre contenuti per il web (post social, banner, gif) e dotata di una buona creatività. Completano il profilo la precisione e puntualità nel rispettare le

(6)

scadenze; capacità di ricerca e di lavoro in team. Si richiede titolo di studio in grafica. Si offre:

contratto in iniziale a tempo determinato. Orario: da lunedì al venerdì, full time. Luogo di lavoro:

vicinanze a Biella. Inquadramento commisurato in base alle esperienze.

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Riferimenti

Documenti correlati

Requisiti: esperienza di almeno un anno;.. disponibilità ad effettuare straordinari. Contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di assunzione presso azienda cliente. Luogo di

Requisiti: preferibile esperienza pregressa, buona volontà e serietà, pat.B, autonomia negli spostamenti, contratto da definire in base a età ed esperienza. Da definire

Il rilascio della suddetta documentazione e dell’eventuale permesso di soggiorno per la partecipazione all’eventuali prove di selezione e per la frequenza del Corso ai

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI NELLA POSIZIONE DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA OTORINOLARINGOIATRIA Laurea in Medicina e chirurgia; diploma

AVVISO PUBBLICO PER FORMULARE UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI NELLA QUALIFICA DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – LOGOPEDISTA (CAT.D) Laurea triennale in Logopedia (classe

Italiana Avvocati dello Sport. Maratea – giugno 2019 Relatrice al Convegno “Il diritto nel pallone: l’avvocato dello sport, giustizia sportiva e forme di tutela”,

Diploma di istruzione secondaria di secondo grado; patente di guida categoria "B"; conoscenza di una lingua straniera (inglese); conoscenza dell’uso delle

In caso il candidato sia intenzionato a scegliere il curriculum in lingua inglese (se il titolo di studio è rilasciato in lingua inglese) non sarà necessaria la traduzione in