• Non ci sono risultati.

CONVOCA. i sotto indicati n. 54 candidati per il giorno 27 aprile 2022, alle ore 10:30 per sostenere le prove scritte del concorso sopra richiamato:

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "CONVOCA. i sotto indicati n. 54 candidati per il giorno 27 aprile 2022, alle ore 10:30 per sostenere le prove scritte del concorso sopra richiamato:"

Copied!
17
0
0

Testo completo

(1)

Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio

1 La Dirigente dell’Area Risorse Umane, Pianificazione, Formazione, Affari Generali, Responsabile del Procedimento del concorso pubblico, per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Dirigente dell’Area Contabilità e Bilancio, nel ruolo del personale dirigenziale dell'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio – ARSIAL (COD. DIRACB) (Pubblicato in estratto sulla G.U. n. 77 del 28/09/2021 e sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio parte III Concorsi n. 92 di pari data e, in versione integrale, sul sito ufficiale di ARSIAL www.arsial.it).

- visto il verbale n. 1 del 14 marzo 2022, pubblicato nella relativa sezione concorsuale del sito dell’Agenzia, con il quale la Commissione esaminatrice ha stabilito le modalità di svolgimento delle due prove scritte che si svolgeranno nella giornata del 27 aprile 2022;

- visto il Protocollo Sicurezza del 15 aprile 2021 e il decreto legge n. 44/2021 convertito nella Legge n. 76 del 28 maggio 2021 e ss.mm.ii.;

- visto il decreto legge 23 luglio 2021 n. 105 “Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l'esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche” entrato in vigore il 23/07/2021 e il decreto legge 24 dicembre 2021, n. 221 “Proroga dello stato di emergenza nazionale e ulteriori misure per il contenimento della diffusione dell'epidemia da COVID-19;

CONVOCA

i sotto indicati n. 54 candidati per il giorno 27 aprile 2022, alle ore 10:30 per sostenere le prove scritte del concorso sopra richiamato:

N. COGNOME NOME

1 AGOSTINI MARCO

2 ALONZI VALENTINA

3 AMICONE STEFANIA

4 ARACRI ANNARITA

5 BALDINI LAURA

6 BATTISTA FRANCESCO

7 BINETTI LUIGI

8 BODO SABRINA

9 BORDINA PATRIZIA

10 BUFFA FABIANA

11 BUONO BIAGIA

12 CAGNONI FRANCESCA 13 CAJELLI IRENE 14 CALDANI ELISABETTA 15 CANALE PAROLA MARIASSUNTA

16 CARE' STELLA

17 CARFAGNA MARCO

18 CERASI MIRIAM

19 CONTALDO TIZIANA

20 COSSA SANDRA

(2)

Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio

2

21 CURCIO CLAUDIA

22 DASSISTI DOMENICO 23 DE STEFANI GIULIANO 24 DELL'ERA CHIARA

25 ERRA CARMINE

26 FERRARA ERMINIA 27 FLORIDI PIERLUIGI 28 FOCCIA' GIULIA

29 GIOVE FABIO

30 LATINI ALDO

31 LOCCHI PIERA

32 LONGO GIUSEPPE

33 LUCIANI CRISTINA

34 LUCIDI VANESSA

35 MAGLIANO SERENA

36 MAMOLI MARZIA

37 MASTROLIA ANTONELLA 38 MESSINA GIUSEPPINA

39 PAOLESSI BRUNO

40 PICOZZI FRANCESCA

41 PIVA FABRIZIO

42 PUTAME MICHELA

43 RAVIGLIA SANDRO

44 REA VINCENZO

45 REALI RICCARDO

46 ROMANELLI ALMERINDO

47 RONCI DANIELE

48 ROSATI LUIGINO

49 ROSSI FERDINANDO

50 SALZONE ROSARIO 51 SPAGNUOLO LIDIA

52 TARGA MAURIZIO

53 TAVINO SUSANNA

54 VICARO DIEGO

I candidati sono convocati, nel giorno e nell’orario sopra indicato, presso la Sala

“ITALIA” del Centro Congressi Europa dell’Università Cattolica di Roma in Largo Francesco Vito n. 1 - cap 00168 Roma, e dovranno presentarsi alle ore 09:00 per le preliminari procedure relative all'espletamento del concorso pubblico (protocollo anti-Covid per accedere nella Sede del concorso, identificazione del candidato, registrazione dello stesso, ecc.). Al fine di agevolare l’arrivo alla sede in cui si svolgeranno le prove scritte, si allega alla presente comunicazione la brochure del "Centro Congressi Europa" dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma nonché la piantina con il percorso per raggiungerlo dall'ingresso di Largo Francesco Vito n. 1 e con l'indicazione del Parcheggio “P15” riservato agli esterni, per chi volesse arrivare alla sede del concorso in auto.

(3)

Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio

3 Si precisa che le due prove scritte, la prima della durata di un’ora e trenta minuti e la seconda della durata di due ore, si svolgeranno nella stessa giornata (27/04/2022), la prima a partire dalle ore 10:30, la seconda a partire dalle ore 14:00.

Resta ferma la facoltà dell’Amministrazione di disporre in qualsiasi momento, anche successivamente all’espletamento delle prove d’esame, l’esclusione dalla procedura concorsuale dei candidati sprovvisti dei requisiti richiesti.

Come stabilito dall’art. 8 del bando di concorso, la presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge. Nessuna comunicazione personale verrà ulteriormente inviata ai singoli candidati che sono pertanto invitati a presentarsi nel giorno, ora e luogo indicati, muniti di documento di identità in corso di validità.

Ogni eventuale modifica riguardante data, orari e luogo di svolgimento della presente procedura concorsuale, sarà resa nota esclusivamente tramite avviso sul sito internet dell’Agenzia (www.arsial.it) nella sezione “Bandi di Concorso ed avvisi in corso di espletamento”. I candidati sono invitati, pertanto, a verificare eventuali modifiche al calendario anche nei giorni immediatamente precedenti le prove.

I candidati – fatte salve eventuali future diverse disposizioni governative anti Covid- 19 – dovranno presentarsi a sostenere le prove scritte, pena la esclusione dal concorso, osservando le seguenti disposizioni:

1. presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);

2. non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi: a) temperatura superiore a 37,5°C e brividi; b) tosse di recente comparsa;

c) difficoltà respiratoria; d) perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell'olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);

e) mal di gola;

3. non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposto alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19;

4. presentarsi all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 (Green Pass), che comprovi l’avvenuta vaccinazione anti-Covid19, oppure l'avvenuta guarigione dal Covid-19, oppure l'effettuazione, nelle ultime 48 ore, di un tampone (test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo).

5. indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, i facciali filtranti FFP2 messi a disposizione dall’amministrazione organizzatrice.

Gli obblighi di cui ai numeri 2) e 3) devono essere oggetto di un’apposita autodichiarazione da prodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000.

Qualora una o più delle sopraindicate condizioni non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre l’autodichiarazione, al candidato sarà inibito l'ingresso nell’area concorsuale, con automatica esclusione dalla procedura concorsuale.

(4)

Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio

4 Durante lo svolgimento delle prove non è ammessa la consultazione di testi di legge, ovvero, di altra documentazione.

La selezione seguirà comunque la procedura prevista dall’avviso pubblico richiamato in epigrafe.

Il candidato che non si presenterà nel giorno e nell'ora stabiliti sarà considerato rinunciatario e, quindi, escluso dalla procedura concorsuale.

Roma, li 29/03/2022

Il Responsabile del Procedimento F.to

Dott.ssa Patrizia Bergo

(5)

Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio

5

AUTODICHIARAZIONE

Il/La sottoscritto/a ______________________________________ nato/a _______________ il _________________________, residente in ________________________ via/piazza _________________________________________ n. civ. _____, in possesso del documento di riconoscimento _________________________________________ n. _________________________________, Recapito Telefonico ____________________________

- Ai fini dell’accesso ai locali delle prove concorsuali _________________________________;

- ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 e sotto la propria responsabilità, consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall'art. 76 DPR 445/2000, sotto la sua personale responsabilità;

DICHIARA

1)

di non essere affetto da nessuno dei seguenti sintomi:

- temperatura superiore a 37,5°C e brividi;

- tosse di recente comparsa;

- difficoltà respiratoria;

- perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell'olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);

- mal di gola;

2)

di non essere sottoposto alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19.

Di impegnarsi al momento dell’ingresso nella struttura ARSIAL, a rispettare le disposizioni per il contenimento del COVID-19 con particolare riferimento all’utilizzo delle mascherine, all'igienizzazione delle mani e al mantenimento dell’interdistanza minima di 1 metro;

La presente autodichiarazione viene rilasciata quale misura di prevenzione correlata all’emergenza sanitaria da virus Covid-19 ed in ottemperanza al Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici emanato dal Dipartimento della Funzione Pubblica, prot. n. 25239 del 15/04/2021.

in fede

Roma, lì _____________________ __________________________________

(6)
(7)
(8)
(9)
(10)
(11)
(12)
(13)
(14)
(15)
(16)
(17)

Riferimenti

Documenti correlati

Il Centro per L'Impiego trasmetterà la graduatoria all'Amministrazione comunale di Mosciano Sant' angelo per la pubblicazione della stessa all'Albo Pretori o del Comune.. Entro

La prova orale prevista per il giorno 10 febbraio 2020 si svolgerà alle ore 12 presso la sala Reinhard Dohrn della Stazione Zoologica Anton Dohrn, sede di Napoli.. E’

La certificazione verde Covid-19 è valida solo sul territorio nazionale, in quanto al momento il sistema e le regole del Digital Green Certificate non sono entrati in vigore,

[r]

[r]

COGNOME NOME esito prove orale.. CROCE FLAVIA

COGNOME NOME esito prove orale.. TEOFILO

COGNOME NOME esito prove orale.. MILILLO