AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI
ASP Trapani - Note esterne uscita
001-111215-GEN/2017
I
23-11-2017A Z I E N D A SANITARIA PROVINCIALE
UOC GESTIONE A M M I N I S T R A T I V A D E L L E ATTIVITÀ' TERRITORIALI
Via Cesarò, 125 - fraz. Casa Santa I - 91016 ERIGE (TP) PEC [email protected] T. +39.0923.472.484 e-mail [email protected] T. +39.0923.472.492 e-mail [email protected]
AVVISO
per la formulazione della Graduatoria Aziendale anno 2018
finalizzata agli inearichi provvisori e di sostituzione nel servizio di Continuità Assistenziale presso g l i Istituti Penitenziari aziendali
Si rende noto che sul Supplemento ordinario alla G A Z Z E T T A U F F I C I A L E D E L E A R E G I O N E S I C I L I A N A (p. 1) n. 50 del 17 novembre 2017 è stata pubblicata la Graduatoria regionale definitiva di medicina generale settore Continuità Assistenziale valida per i l 2018.
Pertanto, giusta richiesta del Dipartimento Cure Primarie, in applicazione della nota dell'Assessorato della Salute prot. 27715 del 23/03/2016, ai sensi d e l l ' a r t . l l d e l l ' A c c o r d o Regionale di Continuità Assistenziale ( G U R S n. 45 del 15/10/2010), è intendimento d e l l ' A S F Trapani, procedere alla formulazione della Graduatoria Aziendale anno 2018 finalizzata agli incarichi provvisori e di sostituzione nel servizio di Continuità Assistenziale presso gli Istituti Penitenziari aziendali.
A tal fine,
a) i medici non residenti nei comuni ricadenti nel territorio aziendale di Trapani che risultano inseriti nella predetta Graduatoria regionale valida per i l 2018 e che intendono concoiTere all'attribuzione di incarichi provvisori e sostituzioni di C A negli Istituti Penitenziari d e l l ' A S F di Trapani, sono tenuti a comunicare la propria disponibilità utilizzando i l modello allegato A/MP:
b) i medici non inseriti nella predetta Graduatoria Regionale valida per i l 2018. destinatari della norma transitoria n. 4 d a l l ' A C N di M e d i c i n a Generale 23/03/2005, come rinnovato in data 29/07/2009, che abbiano conseguito l'Attestato di Formazione Specifica in M e d i c i n a Generale successivamente alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda di inclusione nella graduatoria regionale di settore, ed i medici che abbiano conseguito l'abilitazione professionale prima della data del 31/12/1994, potranno presentare apposita istanza, utilizzando il modello allegato B/MP;
e) i medici non inseriti nella predetta Graduatoria Regionale valida per i l 2018, destinatari della norma finale n. 5 del predetto A C N , che abbiano conseguito l'abilitazione professionale successivamente alla data del 31/12/1994, potranno presentare apposita istanza, utilizzando i l modello allegato B/MP.
L e istanze potranno essere presentate esclusivamente:
brevi manu a l l ' U f f i c i o Protocollo di questa U O C ubicato nella stanza 18 in V i a C e s a r ò n. 125, frazione Casa Santa, E R I C E (Trapani);
ovvero trasmessa da P E C (Posta Elettronica Certificata) alla seguente P E C
[email protected] con le modalitià riportate nella specifica N O T A (*) Il termine di scadenza per la presentazione delle istanze è fissato entro e non oltre il 17/12/2017.
Ee graduatorie saranno formulate:
- per i medici di cui alla lettera a) secondo la posizione nella predetta graduatoria;
- per i medici di cui alle lettere b) e e) nel rispetto dei criteri e delle priorità previsti dal predetto A C N vigente nell'ordine di seguito indicate: 1) dalla minore età al conseguimento del diploma di laurea; 2) dal voto di laurea; 3) d a l l ' a n z i a n i t à di laurea.
Si precisa che le convocazioni per i l conferimento di incarichi provvisori e di sostituzioni nel servizio di Continuità Assistenziale presso g l i Istituti Penitenziari avverranno esclusivamente tramite avviso pubblicato sul sito web aziendale www.asptrapani.it che deve intendersi convocazione per gli aspiranti all'incarico.
Il presente avviso viene pubblicato sul sito www.asptrapani.it di questa Azienda, giusta norma in materia di trasparenza e di pubblicità dell'attività amministrativa di cui all'art. 68 L R n. 21/2014 ed inviato alle 0 0 . S S . di categoria ed ai Distretti Sanitari per l'affissione all'albo distrettuale.
ÌGEJ ILDII U O C C ES'
AT- Dott.s; a G\
M I N I S T R A T I V O M M I N I S T R A T I V A T E R R I T O R I A L I
aaina
Pos. Org. Gestione Giuridica MMG - PLS - E I" - SAI