• Non ci sono risultati.

Martedì 09 marzo 2021 A partire dalle ore 8.15 Identificazione dei candidati Dalle ore 9.30 Prova scritta (durata 3 ore e mezza)

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Martedì 09 marzo 2021 A partire dalle ore 8.15 Identificazione dei candidati Dalle ore 9.30 Prova scritta (durata 3 ore e mezza)"

Copied!
2
0
0

Testo completo

(1)

CONCORSO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI UN FUNZIONARIO (CATEGORIA D – POSIZIONE D), NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE, DA ASSEGNARE NELL’AMBITO DELL’ORGANICO DELLA DIREZIONE GENERALE DELL’UNIVERSITA’ DELLA VALLE D’AOSTA – UNIVERSITE DE LA VALLEE D’AOSTE.

CALENDARIO DELLE PROVE DI ACCERTAMENTO DELLA CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE DI CUI ALL’ART. 13 DEL BANDO DI CONCORSO

Le prove di accertamento della conoscenza della lingua francese di cui all’art. 13 del bando di concorso si svolgeranno presso la sede dell’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste, sita ad Aosta, in Strada Cappuccini 2/A, come da calendario sotto riportato:

• Lunedì 01 marzo 2021

A partire dalle

ore 8.30 Identificazione dei candidati

Dalle ore 9.30

Prova scritta di accertamento della conoscenza della lingua francese:

compréhension écrite (résumé d’un texte) et production écrite (rédaction)

• Giovedì 4 marzo 2021

A partire dalle

ore 8.15 Identificazione dei candidati

Dalle ore 9.00

Prova orale di accertamento della conoscenza della lingua francese:

compréhension orale ed a seguire production orale, con possibilità di prosecuzione venerdì 5 marzo 2021, dalle ore 8.30

CALENDARIO DELLE PROVE D’ESAME DI CUI ALL’ART. 14 DEL BANDO DI CONCORSO

Le prove d’esame di cui all’art. 14 del bando di concorso si svolgeranno presso la sede dell’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste, sita ad Aosta, in Strada Cappuccini 2/A, come da calendario sotto riportato:

• Martedì 09 marzo 2021

A partire dalle

ore 8.15 Identificazione dei candidati

Dalle ore 9.30 Prova scritta (durata 3 ore e mezza);

(2)

Lunedì 15 marzo 2021

A partire dalle

ore 8.30 Identificazione dei candidati

Dalle ore 9.00

Prova orale finale, con possibilità di prosecuzione martedì 16 marzo 2021, dalle ore 9.00

Si rende noto che il presente calendario è pubblicato sul sito di Ateneo in data 28 gennaio 2021. La data di pubblicazione sul sito di Ateneo ha valore ufficiale di comunicazione diretta ai destinatari ai fini del rispetto del termine dei 15 giorni di preavviso da garantire ai candidati. Ai candidati non saranno inviate lettere di convocazione.

La commissione si riserva di modificare il calendario delle prove o il luogo di espletamento delle stesse, previa opportuna comunicazione, anche verbale, agli interessati.

Come indicato all’articolo 15, comma 2, del bando del concorso in oggetto, le misure da adottare nell’espletamento del concorso per la tutela della salute pubblica a fronte dell’evolversi della situazione epidemiologica legata al Coronavirus (SARS-CoV-2), saranno diffuse ai candidati tramite pubblicazione sul sito istituzionale dell’Università della Valle d’Aosta www.univda.it, nella sezione Ateneo - Bandi, avvisi e appalti – Bandi di concorso per personale amministrativo nonché saranno affisse all’ingresso della sede di ogni prova. In particolare, si evidenzia che le prove si svolgeranno in applicazione di protocolli di sicurezza adottati dal Dipartimento della Funzione pubblica e validati dal Comitato tecnico-scientifico per la prevenzione del contagio Covid-19, ai sensi del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, del 14 gennaio 2021.

A partire dal 15 febbraio 2021, pertanto, i candidati dovranno prendere visione delle disposizioni di contenimento contro la diffusione del COVID-19, pubblicate sul sito istituzionale dell’Università della Valle d’Aosta www.univda.it, nella sezione Ateneo - Bandi, avvisi e appalti – Bandi di concorso per personale amministrativo.

Si ricorda, inoltre, che l’articolo 15, comma 5, del bando di concorso dispone che il candidato che non si presenti a sostenere le prove del concorso, nei giorni, nell’ora e nella sede stabilita, nonché il candidato che violi le misure diffuse dall’Ateneo per la tutela della salute pubblica a fronte della situazione epidemiologica, è dichiarato decaduto dalla procedura stessa. Il candidato non può chiedere alcuna variazione al calendario delle prove medesime.

La S.V. è tenuta a presentarsi a tutte le prove della procedura selettiva munita di un documento di identità personale in corso di validità.

Si raccomanda, inoltre, la massima puntualità in quanto sono ammessi alle prove solamente coloro che risultano presenti all’appello.

Aosta, 28 gennaio 2021

Il Responsabile del procedimento Elisa Dalle

Riferimenti

Documenti correlati

Abilità nella comunicazione terapeutica in incontri individuali e di gruppo nel ruolo di "Diabetes Educator" nell'educazione terapeutica strutturata presso la Divisione di

Iniziativa promossa dal Centro per l'Affido e la Solidarietà Familiare in collaborazione con Associazione Papa Giovanni XXIII - Cooperativa Radicà - Villa Savardo -

Le risposte al Goal 14 contenute nella Legge di Bilancio, a fronte delle urgenze quali la scadenza al 2020 di quattro dei suoi nove Target, degli inadempimenti dell’Italia

In data odierna e nella mattina del 12 novembre tecnici del Dipartimento di Caserta hanno prelevato ulteriori campioni di top soil (terreno superficiale) in punti del

TEMPI DI PROGETTUALITÁ per il rispetto dei diritti umani e di cittadinanze plurime, dialoghi di.

Per partecipare alle gare PRIMI PASSI – PULCINI – ESORDIENTI è necessario il “libretto verde ”( certificazione medica non agonistica).. Per partecipare alle gare RAGAZZE/I

- Curriculum vitae dell’attività didattica, scientifica e professionale in formato europeo ai fini della accessibilità delle informazioni, ai sensi del D.Lgs. 33

Tutti i commissari devono essere presenti. Lunedì 22 Maggio ore 8,30 - 12,00 - Prova scritta ---- Aula 508 Presenti : Arezzo, Palmero e Caruso e i candidati.