• Non ci sono risultati.

CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONEL’IRCCS CROB di Rionero in Vulture (PZ) nella persona del Direttore Generale…………………………………………………………………………………………… domiciliato per la caricapresso la sede dello stesso Istituto in Via Padre Pio, 1

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONEL’IRCCS CROB di Rionero in Vulture (PZ) nella persona del Direttore Generale…………………………………………………………………………………………… domiciliato per la caricapresso la sede dello stesso Istituto in Via Padre Pio, 1"

Copied!
5
0
0

Testo completo

(1)

CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE

L’IRCCS CROB di Rionero in Vulture (PZ) nella persona del Direttore Generale

……… domiciliato per la carica presso la sede dello stesso Istituto in Via Padre Pio, 1

e

la Ditta

………

…………..

con sede legale in ……….……….

………. rappresentata da

……….………. in qualità di

………

……….

STIPULANO QUANTO SEGUE Art. 1

L’IRCCS CROB di Rionero in Vulture (PZ) si impegna a mettere a disposizione dell’Azienda/Ditta

………

……….

i seguenti prodotti previsti dal regolamento aziendale:

PRODOTTO DIMENSIONE/QUANTITÁ UBICAZIONE

1. ………

………

………

………

(2)

2. ………

………

………

………..

3. ………

………

………

………..

Art. 2

L’IRCCS CROB di Rionero in Vulture (PZ) valuta a proprio insindacabile giudizio il contenuto, le finalità e le modalità di presentazione dei servizi e/o dei prodotti oggetto di sponsorizzazione.

Art. 3

L’Azienda/Ditta ………. si impegna a rispettare pienamente quanto contenuto nel Regolamento per le sponsorizzazioni vigente presso l’IRCCS CROB di Rionero in Vulture (PZ), rispondendo direttamente in ogni sede ed assumendosene le responsabilità conseguenti, della veridicità e legittimità dei messaggi in oggetto sollevando l’IRCCS CROB di Rionero in Vulture (PZ) da qualsiasi responsabilità rispetto ad ogni eventuale contenzioso dovesse venire intrapreso.

Art. 4

(3)

In nessun modo ed a nessun titolo possono rientrare tra le sponsorizzazioni sostanze classificate come farmaci od articoli in contrasto od in conflitto di interessi con le finalità istituzionali dell’IRCCS CROB di Rionero in Vulture (PZ) secondo quanto previsto nel regolamento in vigore.

Art. 5

L’uso improprio del logo e nome dell’IRCCS CROB di Rionero in Vulture (PZ), a qualsiasi scopo, comporta l’immediata decadenza del contratto in essere. L’Azienda ha la facoltà di indicare sui prodotti oggetto di sponsorizzazione una comunicazione ai cittadini che specifica il fatto che l’IRCCS CROB di Rionero in Vulture (PZ) non promuove i prodotti oggetto di sponsorizzazione bensì accoglie la sponsorizzazione medesima unicamente con l’obiettivo di reperire risorse economiche aggiuntive senza entrare nel merito delle promozioni di che trattasi.

Art. 6

L’Azienda/Ditta ………. si impegna a versare all’IRCCS CROB di Rionero in Vulture (PZ) la somma complessiva di €

………... + I.V.A., entro 60 giorni dal ricevimento dall’IRCCS CROB di Rionero in Vulture (PZ) della relativa fattura, direttamente sul c/c bancario in essere presso la Tesoreria dell’Istituto.

Art. 7

Il presente contratto ha validità dal ... al ………...; non è previsto il tacito rinnovo contrattuale; ulteriori eventuali sponsorizzazioni saranno oggetto di specifico atto approvativo.

(4)

Art. 8

L’IRCCS CROB di Rionero in Vulture (PZ) ha facoltà di recedere dal contratto prima della scadenza, mediante tempestiva comunicazione scritta allo sponsor.

Art. 9

Per quanto non previsto nel presente contratto si intendono richiamate le norme generali sui contratti (art. 1323 C.C.) ed in particolare sui contratti a prestazioni corrispettive.

Art. 10

Il presente atto è soggetto a registrazione solo in caso d’uso ai sensi degli artt. 5 e 39 del D.P.R.

26/04/1986 n° 131. Le spese di bollo e di registrazione sono a carico della Azienda/Ditta

………

Art. 11

Per ogni eventuale controversia in merito al presente contratto le parti eleggono, quale Foro competente, il Foro di Potenza.

Art. 12

L’IRCCS CROB di Rionero in Vulture (PZ) ha adottato, nel rispetto delle linee guida per l’adozione dei codici di comportamento negli enti del SSN (Determina ANAC n. 358 del 29 marzo 2017), il Codice etico dell’Istituto, pubblicato sul sito: http://www.crob.it/crob-

(5)

cma/files/docs/13/10/92/DOCUMENT_FILE_131092.pdf. Nel Codice Etico vengono definiti i valori e i principi ai quali deve uniformarsi il comportamento dei soggetti che in essa operano e con essa interagiscono. Lo sponsor si impegna pertanto al rispetto di quanto previsto nel Codice stesso.

Art. 13

A seguito dell’entrata in vigore della Legge n. 136 del 13.8.2010 e ai sensi dell’art. 3, modificato dal D.L. 12/11/2010 n. 187, convertito in Legge n. 217 del 17/12/2010, lo sponsor s’impegna al rispetto di quanto disposto dal dettato legislativo. In particolare s’impegna ad accendere un conto corrente dedicato ad effettuare i pagamenti tramite lo strumento del bonifico bancario o postale ad eccetto delle fattispecie previste dalla predetta normativa.

Art. 14 Modalità di stipula

Il presente contratto è stipulato mediante scrittura privata in formato elettronico con apposizione di firma digitale delle PARTI, ai sensi del D.Lgs 82/2005 e ss. mm. e ii.. (In alternativa: Il presente contratto è stipulato mediante scrittura privata in formato cartaceo con apposizione della firma olografa da parte della SOCIETÀ e in formato elettronico con apposizione di firma digitale da parte dell’IRCCS CROB di Rionero in Vulture (PZ) ai sensi del D. Lgs 82/2005 e ss.mm.e ii.)

Letto e sottoscritto:

Per la Ditta………..

Il Legale Rappresentante………

Per l’IRCCS CROB di Rionero in Vulture (PZ)

(6)

Il Direttore Generale………

_______________________________________

(Firma digitale ai sensi della normativa vigente)

Li, _________________

Riferimenti

Documenti correlati

che la specialità medicinale offerta, oggetto della presente procedura, viene prodotta e distribuita in esclusiva da codesta ditta su tutto il territorio nazionale.

Il presente documento, che contiene le misure minime di prevenzione e protezione da adottarsi al fine di eliminare o ridurre i rischi derivanti da possibili interferenze tra

Le caratteristiche tecniche e le quantità dei prodotti dell’appalto, riportate nell’ Allegato 1.A e nell’ Allegato 1.B al disciplinare di gara, tengono conto del normale

La durata del contratto è fissata in CINQUE ANNI, decorrenti dalla data di stipula del contratto (eventuale: dalla data del primo ordine, in

In ottemperanza alle norme vigenti, Vi ricordiamo che l’operato svolto in qualità di amministratore di sistema è soggetto a verifica ad opera del Titolare al fine di

28 della succitata normativa e, in caso di trasferimento di dati all’estero per esigenze correlate alla finalità del trattamento, di verificare che il relativo aggiudicatario o

Nei casi di risoluzione del contratto dichiarata dalla Stazione appaltante la comunicazione della decisione assunta sarà inviata all’Appaltatore mediante posta elettronica

1) dettagliato curriculum professionale datato e firmato relativo all’ attività di direzione tecnico- sanitaria in enti, aziende o strutture sanitarie, pubbliche o