• Non ci sono risultati.

ANDI Servizi e il Centro Media ANDI

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "ANDI Servizi e il Centro Media ANDI"

Copied!
2
0
0

Testo completo

(1)

ANDI Servizi e il Centro Media ANDI

ANDI HA UN PROPRIO CENTRO MEDIA

Ah! Bene! E forse vi chiederete cosa è un “Centro Media”, magari qualcuno lo sa, ma è normale che per molti sia una specie di oggetto misterioso, perciò

spendiamo due parole e proviamo a spiegarlo.

Tutti noi abbiamo bisogno delle Aziende dentali per lavorare e le Aziende hanno bisogno di noi... Se il presupposto è che un’ azienda per comunicare deve trovare i canali giusti per farlo, il Centro Media ANDI è l’intermediario più adatto, che si occupa non solo di ottimizzare la pianificazione del messaggio pubblicitario, ma anche di motivare le Aziende a sviluppare proposte per i Soci ANDI.

Quindi non solo comunicazione semplicemente pubblicitaria, ma anche una comunicazione associata più specifica ed articolata, profilata sulle esigenze dei Soci ANDI che possono trovare in essa interessanti spunti per la loro quotidiana attività professionale.

Non abbiamo inventato nulla, altri già lo fanno, in primis ADA (American Dental Associations), con Business Resources ( clicca qui ), ma l’obiettivo è sempre quello: creare opportunità e vantaggi per i Soci.

Progetti come ANDI PARTNER e FAN (Formazione ANDI Nazionale) vanno in questa direzione.

ANDI PARTNER

ANDI Partner attraverso un marchio dedicato identifichiamo quelle Aziende che ci hanno scelto e che hanno scelto il mondo Andi ed i suoi dentisti per comunicare il loro modo di esserci vicino.

Attraverso le newsletter comunicheremo le loro iniziative ed i progetti che troverete anche sul sito www.andi.it area partner .

Alcune Aziende le conoscete già, altre sono nuove, ma tutte ci aiutano nella costruzione di una ANDI sempre più attiva.

FAN – FORMAZIONE ANDI NAZIONALE

La formazione rappresenta oggi un fiore all'occhiello di questa ANDI, Provider Nazionale ECM attraverso Andi Servizi e con un importante progetto culturale al quale hanno aderito numerose sezioni: corsi a distanza via Internet; corsi residenziali anche a volte abbinati ai corsi Internet ed addirittura corsi pratici.

I relatori sono stati scelti per il valore scientifico ed alcune Aziende, senza essere direttamente interessate ad un programma o ad una metodica, ma solo al fatto che ANDI sviluppi cultura, hanno aderito finanziando in parte il progetto formativo nel suo insieme.

Sono i nostri FAN!

Di alcune “Aziende Partner” avete già ricevuto la Newsletter ANDI Servizi di presentazione, di altre la riceverete presto ed in alcuni casi avete forse già avuto contatti e proposte commerciali, valutatele……

semplicemente!

Andi Servizi è il braccio economico di ANDI, e vi tiene costantemente informati,

http://fe-mn-andi.mag-news.it/nl/n.jsp?71.OK.A.A.A.A

1 di 2 29/12/2011 17.10

(2)

tramite le proprie newsletter, di queste importanti attività, che servono anche a fornire alla tua Associazione le risorse per combattere quotidianamente le battaglie politiche e sindacali a difesa della nostra professione.

Per informazioni o domande tecniche sulla newsletter invia un'e-mail a help-desk@andi.it o chiama il numero verde 800.911.202.

Disclaimer - Privacy

http://fe-mn-andi.mag-news.it/nl/n.jsp?71.OK.A.A.A.A

2 di 2 29/12/2011 17.10

Riferimenti

Documenti correlati

Gli eventi culturali su riportati, sono a partecipazione gratuita per i soci Andi della sezione provinciale di Pescara (in regola con il rinnovo associativo 2008) ed a pagamento

Segreteria Organizzativa: ANDI Servizi – Lungotevere R.. Per informazioni: Segreteria Culturale Nazionale Lungotevere R. Tiziano Caprara, Dott. Mauro Bovi, Dott.

Continuare su A51 in direzione Tangenziale nord • uscire alla Tangenziale nord, in prossimità di Cologno Monzese • girare a destra A52, passaggio in prossimità di Sesto San

1975 Laurea in medicina e chirurgia all'Università di Cagliari 1979 Specializzazione in Odontostomatologia e Protesi Dentaria all'Università di Cagliari-1983 Specializzazione

Titolare della cattedra di Parodontologia e Chirurgia Speciale Odontostomatologica presso la Facoltà di Medicina e Chinirgia dell’Università degli Studi di Bari. Dottore di ricerca in

Il paziente muscolare nello studio dentistico: dalla teoria alla pratica della palpazione dei muscoli

ANDI Marche_VI Congresso Regionale 18-19 Marzo 2011 – Ancona. Organizzazione:

I professionisti sanitari che nel triennio 2014-2016 hanno compilato e soddisfatto il proprio Dossier Formativo individuale hanno diritto ad una riduzione di 15