• Non ci sono risultati.

PREMI 2013

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "PREMI 2013"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

“MADONNA DELLE LACRIME”

“SAN MARTINO D’ORO”

Invito i Cittadini a segnalare entro

il 21 GENNAIO 2013

le candidature per la partecipazione ai premi, che verranno assegnati il 28 febbraio p.v. Festa Civica e ricorrenza della Festa della Madonna delle Lacrime.

Segnalo che da quest’anno il “S. Martino d’Oro” non è più riservato a sportivi, ma intende riconoscere tutte le “eccellenze trevigliesi".

PREMIO

“MADONNA DELLE

LACRIME”

(art. 2 del vigente Regolamento)

“Ad uno o più studenti che si siano p a r t i c o l a r m e n t e d i s t i n t i n e l l o studio o per particolari attenzioni a compagni handicappati, oppure a p e r s o n e a n z i a n e e b i s o g n o s e, oppure ad Enti od Associazioni di V o l o n t a r i a t o , i m p e g n a t e n e l tessuto sociale”.

La Segreteria del Sindaco è a disposizione per la consultazione dei relativi regolamenti.

Treviglio, 18 dicembre 2012 IL SINDACO

Giuseppe Pezzoni

CIVICA

BENEMERENZA

“SAN MARTINO D’ORO”

(art. 2 del vigente Regolamento)

“Il “San Martino d’Oro” è conferito a persone, trevigliesi di nascita, di residenza o di “adozione” e così pure a Enti, Associazioni trevigliesi, che si sono resi utili e particolarmente distinti nei diversi settori della realtà cittadina: scienze, lettere, arti, lavoro, commercio, industria, scuola, sport, tempo libero, culturali, religiose, filantropiche. Possono essere riconosciuti anche atti di coraggio o di abnegazione civica, che abbiano reso più grande il prestigio di Treviglio, evidenziando virtù personali che siano di esempio per il vivere civile. L’attività può essere svolta in Treviglio o anche oltre il contesto locale, se di risonanza nazionale o comunque particolarmente prestigiosa”.

PREMI 2013

Riferimenti

Documenti correlati