• Non ci sono risultati.

IL BIANCOROSSO RIMINI FOOTBALL CLUB RIMINI-- LENTIGIONE DARE CONTINUITA...

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "IL BIANCOROSSO RIMINI FOOTBALL CLUB RIMINI-- LENTIGIONE DARE CONTINUITA..."

Copied!
20
0
0

Testo completo

(1)

RIMINI

DARE CONTINUITA’ ...

RIMINI -- LENTIGIONE

IL BIANCO ROSSO

FOOTBALL CLUB

(2)
(3)

Dopo la burrasca torna un po’ di sereno in casa bian- corossa.

I tanti e giustificati com- menti negativi dovuti alle ultime partite del Rimini, hanno atteso l’incontro di Forlì per fornire alcune ri- sposte.

I ragazzi di Mastronicola, considerato l’avversario e l’etichetta di derby, avreb- bero infilato l’ennesima prova incolore o avrebbe- ro reagito dimostrando di avere ancora qualcosa da dire in questo campionato?

La risposta venuta dal cam- po del Morgagni è stata po- sitiva.

A differenza di altre volte, la squadra ha corso e non passeggiato; ha lottato su ogni palla e non si è incan- tata a guardare il panora- ma; ha finalmente capito come si gioca in Quarta Se- rie, vale a dire deponendo

il fioretto e andare sul con- creto mandando, quando occorreva, palloni anche in tribuna.

Si è rivisto il Rimini squa- dra e non una comitiva di turisti per caso.

Applausi per tutti quindi, soprattutto quando sono meritati.

Ora, per onorare degna- mente il campionato, biso- gnerà continuare su questa strada e non, come è suc- cesso in un recente passato, addormentarsi cullati dal successo di Forlì.

Questione di qualche gior- no e i biancorossi avranno l’occasione per rimandare nel loro nido le tre civette sul comò che hanno smi- nuito la vittoria esterna, fa- cendo passare il Forlì come una squadretta.

Domenica al “Neri” scen- de il Lentigione. La squa- dra emiliana è un autentico corsaro. Pensate che su otto

partite esterne ne ha vinte ben sei, pareggiandone una e perdendo altrettanto, che poi è anche l’unica sconfit- ta finora subita e che risale allo scorso 4 ottobre quan- do fu battuta dalla Correg- gese per 3-2.

Per affondare questi ter- ribili corsari Rimini deve rispondere con un vascello veloce e micidiale. Di boc- che di fuoco il Rimini, ne ha a sufficienza, ma i “pun- teros” non devono ripete- re l’errore di Forlì, quando hanno mancato l’occasione di infilare un altro siluro nella fiancata della squadra di mister Angelini.

Beppe Autuori

Note d’aut..ori

(4)
(5)

MOTOGP | DUCATI: ECCO I NOMI DEI CANDIDATIPER SOSTITUIRE DOVIZIOSO NEL 2021

MatriMoni - eventi

direzione ristorante zodiaco viale regina Margherita, 52 - 47924 rivazzurra di rimini (rn) tel. 0541 478524 - Fax 0541 470626

info@ristorantefrontemare.com - www. ristorantefrontemare.com

cene aziendali Musica&ballo

congressi

direttamente sulla spiaggia

MatriMoni - eventi

direzione ristorante zodiaco

viale regina Margherita, 52 - 47924 rivazzurra di rimini (rn) tel. 0541 478524 - Fax 0541 470626

info@ristorantefrontemare.com - www. ristorantefrontemare.com

cene aziendali Musica&ballo

congressi

direttamente sulla spiaggia

viale Principe di Piemonte, 32 47924 Rimini

TEL. 0541 478542

info@frontemarerimini.it - www.frontemarerimini.it

(6)
(7)

ALL’INFERNO E RITORNO..

l Rimini ritorna dall’inferno in cui si era cacciato nelle ultime settimane, e lo fa vincendo il derby di Forlì e portandosi a casa tre punti importanti per il morale e danno un po’di consapevolezza ai ragazzi di Mastronicola, usciti con le ossa rotte negli ultimi due con- fronti casalinghi che li ha visti raggranellare solo un punto, facendo infuriare i già fin troppo esasperati tifosi biancorossi. La vittoria di Forlì ha dimostrato che questo Rimini non sarà una macchina schiacciasassi ma sicuramente può la sua in questo campionato tutt’altro che eccelso.

Mastronicola è riuscito a disegnare un undici che ha tenuto ottimamente il campo no- nostante le tante pesantissime, con un centrocampo da reinventare con le assenze di Ric- ciardi, Gomis e Sambou, e Casolla in avanti, con un Arlotti che si rende disponibile no- nostante da qualche tempo accusi un problema fisico che ne limita le prestazioni, e così abbiamo visto un Simoncelli nell’inedita posizione di interno di centrocampo fornire un ottima prestazione, Valeriani solido come centrale difensivo e utile nel fare ripartire l’azione, il giovane Pari, a cui il mister aveva affidato le chiavi del centrocampo assolvere il compito e lasciando intravvedere ampi margini di miglioramento, un patrimonio che la società dovrà essere brava a gestire e far crescere nel migliore dei modi insieme al bravo Pecci. Tornando alla partita di sabato contro il Real Forte Querceta, possiamo dire che nonostante il Rimini abbia dei limiti strutturali e tante pesanti assenze, la sconfitta inopinata subita è stata gravissima per l’atteggiamento mostrato dai biancorossi che mai sono stati in partita, e che anzi, si sono consegnati ad un avversario tutt’altro che irresi- stibile, che ha mostrato voglia, determinazione e umiltà caratteristiche che ai biancorossi sono clamorosamente mancate, ed è stato solo grazie ai legni colpiti dagli attaccanti se il passivo al novantesimo non è stato più pesante.

Domenica il calendario per i biancorossi riserva un altro importante banco di prova, il Lentigione, la terza forza del campionato con trentacinque punti in classifica, contro cui il Rimini dovrà dare continuità alla vittoria nel derby, contando anche su rientri impor- tanti, come Ricciardi, Casolla e sperando di rivedere i lungo degenti Sambou e Gomis per uno spicchio di partita. Il Lentigione è un cliente difficile, dispone di un’ottima di- fesa, con una sola rete subita in più rispetto al Rimini, con un attacco che ha realizzato trenta reti, quindi servirà la massima concentrazione ai difensori biancorossi, evitare le disattenzioni spesso fatali mentre in avanti serve essere più cinici in zona goal, anche mercoledì troppe occasioni sprecate, e non sempre una sola rete può bastare per pren- dersi i tre punti.

Max Guerra

(8)

A TU-PER-TU

CON… CLAUDIO BOZZINI

Il portiere ideale per il preparatore del settore giovanile biancorosso

Come è cambiato allenare i portieri in tempi di Covid?

«In questo periodo non è semplice. La frequenza delle sedute non è cambiata, però manca il peso della partita. Purtroppo il vero allenamento per un portiere si fa la domenica quando si gioca, perché il confronto con il giocatore avversario è fondamentale: tutto parte da lì. Io sono molto contento del lavoro svolto perché noto tanti miglioramenti nei ragazzi che ho. Cerco di trasferire la mia passione per il calcio, che è la mia vita, a chi alleno».

Ogni allenatore ha un suo punto di riferimento… Sulla base di cosa imposti gli allenamenti?

«Il mio punto di riferimento sono i miei portieri: per me loro sono i miei Buffon, Donnarum- ma o altri “big”. In base alla categoria in cui sto allenando e ai ragazzi che ho di fronte imposto il programma. Magari c’è una sequenza di esercizi che va bene per tutte le età, poi invece ce ne sono altri più specifici che ripropongo in base al ragazzo che in quel momento si allena».

Quali sono le doti principali per essere un buon portiere e soprattutto su cosa ti focalizzi durante le tue sedute?

«Il portiere deve essere freddo, ma soprattutto intraprendente: le sue scelte cambieranno la partita!

Certo, la fisicità conta, ma è molto importante anche essere un po’ “fuori dal comune”. In questo momento si cercano portieri strutturati fisicamente, magari con qualche abilità in meno, ma comunque con un buon fisico. Da lì poi ci si può allenare e cercare di migliorare».

Ultima domanda… se in partita capita un errore che comporta il goal subito, quanto è difficile mantenere la concentrazione per il resto della gara?

«Tutti i portieri al mondo sbagliano. Se in partita si commette un errore è ovvio che ci si può scoraggiare, ma bisogna cercare di far capire al ragazzo che è proprio dallo sbaglio che si cresce.

È importante continuare ad avere molta concentrazione e ad accantonare l’errore, non dimen- ticarselo, per cercare di non sbagliare più».

Simone Massaccesi

(9)
(10)

Calcio e Solidarietà !

In occasione della Giornata Mondiale contro il Cancro Infantile, lu- nedì 15 febbraio Atleti al tuo fianco con la collaborazione di Rimini Football Club ha recapitato una fornitura delle mascherine FFP2 e

chirurgiche di ARenBì Onlus a AROP Odv, associazione che si occupa di accoglienza e suppor- to ai bambini curati nell’oncoematologia pediatrica all’ospedale Infermi a Rimini e di alloggio alle loro famiglie.

Un segno condiviso e sentito perché in questo 15 febbraio a Rimini il calcio ha celebrato questa giornata manifestando concretamente la sua presenza a sostegno dei piccoli pazienti, delle loro famiglie e dell’Associazione Riminese Oncologia Pediatrica, sempre impegnata e determinante nell’aiuto quotidiano a chi affronta un tumore infantile.

#atletialtuofianco #rimini #arop #ICCD2021

La Rimini Football Club dalla giornata di giovedì 21 gennaio è dotata di un nuovo defibrillato- re, donato gentilmente dal “Lyons Club Ariminus Montefeltro”.

La cerimonia di consegna del nuovo dispositivo si è svolta presso la sala stampa dello stadio

“Romeo Neri”, alla presenza del Presidente del Lyons Club Avv. Roberto Giannini, che ha volu- to omaggiare personalmente il nostro Presidente Alfredo Rota.

La società biancorossa ringrazia di “cuore” tutti i componenti del “Lyons Club Ariminus Mon- tefeltro” per la lodevole iniziativa.

Giuseppe Meluzzi

(11)
(12)

l distacco che da tempo si è generato tra i cittadini e gli interpreti della politica è ormai enorme e per cer- ti versi insanabile. La causa di tutto ciò è riconducibile ad una classe politica che di fatto rappresenta fedelmente i cittadini che l’hanno elet- ta; cittadini che non hanno tempo né voglia di pensare alla cosa pubblica, oppure di informarsi di cosa accade ef- fettivamente al Paese. Il per- ché di tutto questo è che gli stessi cittadini sono ormai rassegnati a ciò che può es- sere risolto sbrigativamente, superficialmente e con tante urla, magari corroborate da passaggi televisivi e sui so- cial, con frasi demagogiche e stereotipate, che prospettano soluzioni abborracciate ed il più delle volte inefficaci an-

che nel brevissimo periodo.

Lo Stato non è un individuo che passa lì per caso, a cui possiamo attribuire ineffi- cienze, sprechi e incapacità:

lo Stato siamo noi, con tutti i nostri difetti e i nostri pregi, con le nostre tipiche furbizie e la classe politica che è stata eletta non può essere certo diversa dagli stessi elettori.

Qualcuno ha scritto oggi che le migliori menti del Paese non si propongono in poli- tica: beh io direi che le mi- gliori menti del Paese non vengono accolte dalla politi- ca, forse perché non urlano, perché magari non sono te- legenici, oppure perché non parlano per slogans ma han- no delle soluzioni ai proble- mi del Paese più articolate e più studiate che contrastano con la superficialità e sbri-

gativa velocità richieste oggi che sono poi la cifra del cit- tadino medio. La rivoluzio- ne francese, a cui dobbiamo certamente il sistema politi- co che oggi governa i paesi occidentali tra cui il nostro, ha prodotto i sansculotti, le decapitazioni di massa, il periodo del terrore e ha poi prodotto Napoleone Bona- parte con i nazionalisimi e le guerre che hanno imperver- sato in Europa tra la fine del

‘700 e l’800. Ebbene sarebbe il caso di trarre qualche con- siderazione anche oggi su questi temi, con meno im- provvisazione e più cultura ma soprattutto con persone capaci che urlano meno e guardano più avanti a vere soluzioni per il Paese.

AL.EM

Politica, Cultura …e Rivoluzione Francese

(13)
(14)

14

RENAULT RESTART ►► I

Ripartiamo da te

Solo a giugno

Nuova CLIO ZEN

ln pronta consegna e in caso di permuta

Tua da 169 €* al mese

Con RENAULT RESTART

6

rate scontate a solo

1 €*

l'una

Le rate a 1 € saranno devolute alla Protezione Civile

Oltre oneri finanziari. TAN 5,25%- TAEG 4,50% ANZICHÉ 6,37%*.

Condizioni e documenti precontrattuali in Sede.

Salvo approvazione FINRENAULT.

RENAULT

Passion far !ife

E con VENDITA PRIVATA RENAULT, prenota un appuntamento in totale sicurezza. Potresti scoprire ulteriori occasioni esclusive.

Renault raccomanda {f$castrol 1 11 @) D renault.it

GABICCE MARE: Via dell’Artigianato, 73 - Tel. 0541 614009 RIMINI: Via Italia, 24 - Tel. 0541 358811

www.renauto.it

RIPARTIAMO INSIEME CON NISSAN #2GETHER

NISSAN JUKE

N-Connecta DIG-T 117

A € 249/MESE*

Fari Full Led • Frenata Intelligente • Touch Screen 8’’ • Apple CarPlay® Android Auto® NUOVO

*Nissan Juke N-Connecta DIG-T 117 a € 20.200, prezzo chiavi in mano (IPT e contributo Pneumatici Fuori Uso esclusi). Listino € 22.620 (IPT escl.) meno € 2.420 IVA incl., grazie al contributo Nissan e delle Concessionarie Nissan che partecipano all’iniziativa, a fronte del ritiro, in permuta o rottamazione, di un'autovettura immatricolata da almeno 6 mesi dalla data del contratto del veicolo nuovo e dell'adesione al fi nanziamento NISSAN 2GETHER. **Esempio di fi nanziamento: anticipo € 3.520 importo totale del credito € 18.338,41 (include fi nanziamento veicolo € 16.680 e, in caso di adesione, di Finanziamento Protetto € 759,41 e Pack Service a € 899 comprensivo di 2 anni di Furto e Incendio, 1 anno di Driver Insurance); spese istruttoria pratica € 300, imposta di bollo € 45,85 (addebitata sulla quinta rata), interessi € 2.832,44. Valore Futuro Garantito € 12.214,80 (Rata Finale), per un chilometraggio totale massimo di 30.000 km; In caso di restituzione del veicolo eccedenza chilometrica 0,10 euro/km. Importo totale dovuto dal consumatore € 21.170,85 in 36 rate da € 248,78.

TAN 5,99% (tasso fi sso), TAEG 7,35%, spese di incasso mensili € 3. In caso di adesione alla promozione Nissan 2GETHER, in deroga alle condizioni sopra riportate, verranno applicate le seguenti condizioni di favore per il Cliente: Interessi € 1.841,32. Importo Totale dovuto dal consumatore € 20.179,73 in 4 rate iniziali da € 1 l'una + 32 rate da € 248,78 + rata fi nale €12.214,80. TAN 5,99% (tasso fi sso), TAEG 5,3%, spese incasso mensili € 0 su 4 rate iniziali, le altre € 3.. La promozione non troverà applicazione nel caso in cui si verifi casse almeno una delle seguenti opzioni: diritto di recesso esercitato nei 14 giorni dall’erogazione del fi nanziamento, rimborso anticipato durante la vita del Contratto, risoluzione contrattuale/decadenza dal benefi cio del termine per inadempimento. Per entrambi gli esempi: spese per invio rendiconto periodico (annuale) € 1,20 (diversamente on line gratuito) oltre imposta di bollo pari a € 2. Salvo approvazione NISSANFINANZIARIA. Documentazione precontrattuale ed assicurativa disponibile presso i punti vendita della Rete Nissan convenzionati NissanFinanziaria e sul sito www.nissanfi nanziaria.it. L'off erta è valida fi no al 30/06/2020 presso le concessionarie che aderiscono all’iniziativa. Messaggio pubblicitario con fi nalità promozionale, le immagini inserite sono a scopo illustrativo, caratteristiche e colori VALORI MASSIMI CICLO COMBINATO NEDC BT: CONSUMI 5,1 l/100 km; EMISSIONI CO2 118 g/km. FINANZIAMENTO 2GETHER CON PERMUTA O ROTTAMAZIONE TAN 5,99% - TAEG 5,30% [ANZICHÉ TAEG 7,35%]**

PER I PRIMI 4 MESI A SOLO € 1/MESE

* DEVOLUTO ALLA PROTEZIONE CIVILE E IN PIÙ ASSISTENZA STRADALE INCLUSA

INTERVISTA ALL’ EX BIANCOROSSO

di Simone Campolattano

Oggi parliamo con un ex che attualmente è ancora nel mondo del calcio in una società gio- vane ma di grandi ambizioni come il Sassuolo… è nel settore giovanile dei nero verdi ed è Maurizio Nei.

D – Ciao Maurizio, intanto grazie per avere accettato di rilasciare questa intervista…come stai vivendo l’attuale momento del calcio in generale?

R – Lavorando con i giovani il momento più difficile è stato quando abbiamo dovuto inter- rompere le sedute di allenamento collettive e ciò ha portato un rallentamento nella crescita dei ragazzi.

D – Veniamo al Rimini…ci racconti la tua esperienza con i colori biancorossi?

R – Premesso che ho vissuto tutte le esperienze da calciatore sempre a mille, a Rimini cioè a casa mia conina maglia che da bambino sognavo l’ho vissuta come se fosse la serie A por- tando il massimo della professionalità in un ambiente che si vedeva che stava diventando grande

D – … un ricordo che porti con te di quegli anni?

R – Sicuramente il più bel ricordo è legato al Presidente Bellavista e sul campo probabilmen- te la vittoria a Trieste con a Rimini il maxi schermo mentre personalmente una doppietta al Sam Marino in inferiorità numerica

D – In questi anni hai mai ricevuto una telefonata per collaborare con il Rimini?

R – non ho mai avuto contatti con la dirigenza, ormai sono 10 anni che lavoro con i settori giovanili ma naturalmente Rimini è sempre nel mio cuore.

D – Ti sei fatto indicativamente un’idea di quali ambizioni può avere il Rimini di Rota?

R – Le ambizioni da fuori sono quelle di un Rimini con voglia di tornare tra i professioni con giocatori e mister importanti

D – Invece il sogno nel cassetto per la Rimini calcio?

R - il sogno di tutti è quello di riveder Rimini nel calcio importante.

(15)

RENAULT RESTART ►► I

Ripartiamo da te

Solo a giugno

Nuova CLIO ZEN

ln pronta consegna e in caso di permuta

Tua da 169 €* al mese

Con RENAULT RESTART

6

rate scontate a solo

1 €*

l'una

Le rate a 1 € saranno devolute alla Protezione Civile

Oltre oneri finanziari. TAN 5,25%- TAEG 4,50% ANZICHÉ 6,37%*.

Condizioni e documenti precontrattuali in Sede.

Salvo approvazione FINRENAULT.

RENAULT

Passion far !ife

E con VENDITA PRIVATA RENAULT, prenota un appuntamento in totale sicurezza. Potresti scoprire ulteriori occasioni esclusive.

Renault raccomanda {f$castrol 1 11 @) D renault.it

GABICCE MARE: Via dell’Artigianato, 73 - Tel. 0541 614009 RIMINI: Via Italia, 24 - Tel. 0541 358811

www.renauto.it

RIPARTIAMO INSIEME CON NISSAN #2GETHER

NISSAN JUKE

N-Connecta DIG-T 117

A € 249/MESE*

Fari Full Led • Frenata Intelligente • Touch Screen 8’’ • Apple CarPlay® Android Auto® NUOVO

*Nissan Juke N-Connecta DIG-T 117 a € 20.200, prezzo chiavi in mano (IPT e contributo Pneumatici Fuori Uso esclusi). Listino € 22.620 (IPT escl.) meno € 2.420 IVA incl., grazie al contributo Nissan e delle Concessionarie Nissan che partecipano all’iniziativa, a fronte del ritiro, in permuta o rottamazione, di un'autovettura immatricolata da almeno 6 mesi dalla data del contratto del veicolo nuovo e dell'adesione al fi nanziamento NISSAN 2GETHER. **Esempio di fi nanziamento: anticipo € 3.520 importo totale del credito € 18.338,41 (include fi nanziamento veicolo € 16.680 e, in caso di adesione, di Finanziamento Protetto € 759,41 e Pack Service a € 899 comprensivo di 2 anni di Furto e Incendio, 1 anno di Driver Insurance); spese istruttoria pratica € 300, imposta di bollo € 45,85 (addebitata sulla quinta rata), interessi € 2.832,44. Valore Futuro Garantito € 12.214,80 (Rata Finale), per un chilometraggio totale massimo di 30.000 km; In caso di restituzione del veicolo eccedenza chilometrica 0,10 euro/km. Importo totale dovuto dal consumatore € 21.170,85 in 36 rate da € 248,78.

TAN 5,99% (tasso fi sso), TAEG 7,35%, spese di incasso mensili € 3. In caso di adesione alla promozione Nissan 2GETHER, in deroga alle condizioni sopra riportate, verranno applicate le seguenti condizioni di favore per il Cliente: Interessi € 1.841,32. Importo Totale dovuto dal consumatore € 20.179,73 in 4 rate iniziali da € 1 l'una + 32 rate da € 248,78 + rata fi nale €12.214,80. TAN 5,99% (tasso fi sso), TAEG 5,3%, spese incasso mensili € 0 su 4 rate iniziali, le altre € 3.. La promozione non troverà applicazione nel caso in cui si verifi casse almeno una delle seguenti opzioni: diritto di recesso esercitato nei 14 giorni dall’erogazione del fi nanziamento, rimborso anticipato durante la vita del Contratto, risoluzione contrattuale/decadenza dal benefi cio del termine per inadempimento. Per entrambi gli esempi: spese per invio rendiconto periodico (annuale) € 1,20 (diversamente on line gratuito) oltre imposta di bollo pari a € 2. Salvo approvazione NISSANFINANZIARIA. Documentazione precontrattuale ed assicurativa disponibile presso i punti vendita della Rete Nissan convenzionati NissanFinanziaria e sul sito www.nissanfi nanziaria.it. L'off erta è valida fi no al 30/06/2020 presso le concessionarie che aderiscono all’iniziativa. Messaggio pubblicitario con fi nalità promozionale, le immagini inserite sono a scopo illustrativo, caratteristiche e colori possono diff erire da quanto rappresentato. Info su nissan.it.

VALORI MASSIMI CICLO COMBINATO NEDC BT: CONSUMI 5,1 l/100 km; EMISSIONI CO2 118 g/km. FINANZIAMENTO 2GETHER CON PERMUTA O ROTTAMAZIONE TAN 5,99% - TAEG 5,30% [ANZICHÉ TAEG 7,35%]**

PER I PRIMI 4 MESI A SOLO € 1/MESE

* DEVOLUTO ALLA PROTEZIONE CIVILE E IN PIÙ ASSISTENZA STRADALE INCLUSA

(16)

LA PROSSIMA TRASFERTA SERAVEZZA POZZI

Il Rimini torna in Versilia, stavolta per affrontare la trasferta di Seravezza, comune di 13.700 abitanti in provincia di Lucca.

STORIA. Formazione dilettantistica toscana, il Seravezza Pozzi è frutto della fusione delle due società avvenuta nel 2006. Da quel momento è partita la scalata dal gradino più basso del panorama calcistico (la Terza Categoria) fino alla promozione in serie D al termine della stagione 2016-17. Il Seravezza Pozzi è dunque al 4° campionato di fila in D, con un 3° e un 5° posto conquistati negli ultimi due tornei.

SQUADRA. Caratterizzata da una età media di circa 22 anni, la formazione verde azzur- ra vede tra le sue fila un fresco ex biancorosso, vale a dire il classe 2001 Davide Ferrante che in questa stagione aveva collezionato 12 presenze con il minutaggio più alto (1080) tra gli under del Rimini. Il giocatore più rappresentativo è Gigi Grassi, noto da queste parti per i trascorsi a San Marino e che rientrerà proprio contro il Rimini dopo 3 turni di squalifica.

RUOLINO. In lotta per la salvezza fin dall’inizio del campionato, il Seravezza di mister Walter Vangioni ha accusato parecche difficoltà sul terreno di casa. Al “Buon Riposo”

di Pozzi sono arrivate infatti ben 7 sconfitte in 10 partite a fronte di 3 vittorie, l’ultima contro il Forlì (3-2). Dunque i versiliesi non hanno mai pareggiato in casa.

PRECEDENTI. Non esistono ovviamente precedenti in salsa toscana tra Seravezza Pozzi e Rimini che si sono incrociate per la prima volta nella loro storia in occasione del match di andata disputato al Romeo Neri lo scorso 18 ottobre (l’unico con apertura al pubblico fino a 1.000 persone). Finì 1-1 con vantaggio biancorosso di Abel Gigli al 12’ del primo tempo e pari versiliese proprio di Grassi nella ripresa.

Cristiano Cerbara

(17)
(18)
(19)

EDITORE

Rimini Football Club Srl

S.Legale: Via XX Settembre, 122 47923 RIMINI (RN)

P.I. C.F. 04284870401

RIMINI FOOTBALL CLUB MAGAZINE del Tribunale di Rimini

DIRETTORE RESPONSABILE Beppe Indino

CONTATTO REDAZIONE

REDAZIONE Marcello Bartolini Cristiano Cerbara Riccardo Giannini Agnese Pagliarani Matteo Parma

STAMPA

CENTRO STAMPA DIGITALPRINT Via A. Novella, 15 47900 Viserba (RN) Tel. 0541 742497 Fax 0541742305 L’INTERVISTA

CLASSIFICA E RISULTATI L’AVVERSARIO

I NUMERI SOLIDARIETA’

L’EDITORIALE

I PRECEDENTI

AFFILIATE

beppevga@gmail.com

Uffici: Via XX Settembre, 122

REDAZIONE Pasquale Adorante Beppe Autuori Cristiano Cerbara Simone Campolattano Max Guerra

Simone Massaccesi Giuseppe Meluzzi Elio Pari

Luigi Patino FOTOGRAFIE Gilberto Giobo Poggi Lorenzo Mascella

Il nostro Presidente Afredo Rota

28 FEBBRAIO 2021 QUINDICINALE - Periodico gratuito

(20)

Riferimenti

Documenti correlati

A-2.2 Sistemazione precaria - sistemazione, da oltre sei mesi dalla data di presentazione della domanda, in strutture dedicate a categorie di fragilità sociale, autorizzata sulla

Vista la Delibera di Giunta Regionale n.33 del 13/01/2021 “Disposizioni straordinarie in materia di tutela della qualità dell'aria”, con cui la

Tornando al campo, domenica il Rimini riprende per l’ennesima volta il cammino ri- cevendo al Neri il Sasso Marconi, già battuto all’andata e invischiato nella lotta per la

riuscitissime rappresentazioni della compagnia drammatica di Ermete Novelli (1851 – 1919) al teatro Vittorio Emanuele II (oggi Amintore Galli), Rimini si svegliò con la

Principali materie di studio Il riscaldamento e raffrescamento, ricambio d’aria e deumidificazione per il benessere ambientale nel rispetto delle normative sul risparmio

L’accesso alle piattaforme informatiche INDIRE di supporto al PON Scuola è possibile o attraverso il sistema di identificazione digitale del Titolare, o

Altri indici di natura patrimoniale ed economica evidenziati dal CNDCEC” sono stati ritenuti poco significativi e poco adattabili alla realtà specifica aziendale di

La performance di suoni, fl auto ed elettronica di Fabio Mina si fonde e si mescola con le immagini video di Daniele Quadrelli e la partecipazione. di Tamara Balducci per