I N F O R M A Z I O N I P E R S O N A L I

12  Download (0)

Testo completo

(1)

C U R R I C U L U M V I T A E

IN F O R M A Z I O N I P E R S O N A L I

NO M E Eleonora Debetto

IN D I R I Z Z O Via Giorgio Pitacco, 42 - 34146 Trieste TE L E F O N O 347-77.51.536

E -M A I L eleonora.debetto@gmail.com pec: eleonora.debetto@geopec.it

NA Z I O N A L I T À Italiana

DA T A D I N A S C I T A 28 ottobre 1975 LU O G O D I NA S C I T A Trieste

ES P E R I E N Z A L A V O R A T I V A

• Date (da – a) Da gennaio 2017

• Tipo di impiego Membro del Tavolo Tecnico costituito tra i rappresentanti degli ordini professionali ed il Comune di Trieste.

• Date (da – a) Da dicembre 2014

• Tipo di impiego Attività di Geometra libero professionista accreditato presso le Assicurazioni Generali per lo svolgimento principalmente di pratiche catastali-tavolari e secondariamente di prevenzione incendi, progettazione edilizia, direzione lavori, sicurezza e contabilità.

• Date (da – a) Da luglio 2013

• Tipo di impiego Membro del Consiglio del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Trieste.

• Date (da – a) Da luglio 2006

• Tipo di impiego Attività di Geometra libero professionista specializzato nella progettazione architettonica e nel recupero di edifici esistenti, nelle pratiche catastali-tavolari, in possesso, inoltre, dell’abilitazione alla Prevenzione Incendi L. 818/84 e iscrizione nell’elenco di tecnici abilitati e delle qualifiche di “Coordinatore per la Sicurezza in fase di progettazione”

e “Coordinatore per la Sicurezza in fase di esecuzione.

• Date (da – a) A partire dall’anno 2004 e fino all’anno 2006 per brevi

(2)

• Tipo di azienda o settore Studio di Ingegneria ed Architettura

• Tipo di impiego Contratto di collaborazione coordinata e continuativa come disegnatore tecnico al computer utilizzando i programmi Autocad.

• Date (da – a) Gennaio – Aprile 2004

• Nome e indirizzo del datore di lavoro

PROVINCIA DI TRIESTE

Piazza Vittorio Veneto, 4 – 34132 Trieste

• Tipo di impiego Stage formazionale post-laurea; scopo del lavoro:

costruzione di un quadro conoscitivo geologico generale del territorio provinciale, assemblaggio degli studi geologici allegati agli strumenti urbanistici comunali vigenti;

• Date (da – a) Giugno – Dicembre 1996

• Nome e indirizzo del datore di lavoro

COMUNE DI TRIESTE

Piazza Unità d’Italia, 4 – 34123 Trieste

• Tipo di impiego Contratto a tempo determinato; presso il Settore 6 Pianificazione urbana

IS T R U Z I O N E E F O R M A Z I O N E

• Date 05/2003

• Nome e tipo di istituto di istruzione

Università degli Studi di Trieste

• Qualifica conseguita Laurea quadriennale in Scienze Geologiche con indirizzo Stratigrafico Paleontologico

• Votazione conseguita 104/110

• Date 06/1994

• Nome e tipo di istituto di istruzione

Istituto Tecnico per Geometri “Max Fagiani”

• Qualifica conseguita Diploma di geometra

• Votazione conseguita 39/60

• Date Ottobre 2003

• Nome e tipo di istituto di istruzione

I.A.L. di Trieste

Corso sui sistemi informatici territoriali per la gestione dell’ambiente (GIS)

(3)

CA P A C I T À E C O M P E T E N Z E P E R S O N A L I

Prima lingua Italiano Altre lingue Inglese

• Capacità di lettura Buona

• Capacità di scrittura Buona

• Capacità di espressione orale Buona

Capacità e competenze relazionali

Vivere e lavorare con altre persone, in ambiente multiculturale, occupando posti in cui la comunicazione è importante e in situazioni in cui è essenziale lavorare in squadra (ad es. cultura e sport), ecc

Ho una buona capacità di intrattenere rapporti interpersonali che mi permette di lavorare bene in squadra, sono molto motivata e determinata nel perseguire i miei obiettivi.

Capacità e competenze organizzative

Ad es. coordinamento e amministrazione di persone, progetti, bilanci; sul posto di lavoro, in attività di volontariato (ad es. cultura e sport), a casa, ecc

Nella realizzazione di alcuni progetti più complessi mi sono occupata ad organizzare e gestire il gruppo di lavoro. Ho avuto, durante il periodo di studi universitari, la possibilità di impegnarmi nell’organizzazione di lavori di gruppo.

Capacità e competenze tecniche

Ottima conoscenza di Windows XP e del pacchetto Office Professional fino alla versione 2007.

Ottima conoscenza dei programmi di disegno 2D e 3D Autocad, Revit, Docfa, ClaRaF.

Capacità e competenze artistiche

Musica, scrittura, disegno ecc

Amante della storia e della cultura in genere, con particolare propensione per l’architettura e le arti figurative, cerco di indirizzare la mia attività lavorativa sempre più verso la tutela dell’esistente, sia esso singolo fabbricato o porzione di tessuto urbano, anche attraverso lo studio del restauro e della conservazione di materiali e delle tecniche antiche di costruzione.

Patente o patenti A e B (Automunito)

Il sottoscritto è a conoscenza che, ai sensi dell’art. 76 del D.P.R. n.

445/2000 le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l’uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali. Inoltre, il sottoscritto autorizza al trattamento dei dati personali, secondo quanto previsto dalla Legge 675/96 del 31 dicembre 1996.

Trieste, 16 giugno 2020 geom. Eleonora Debetto

(4)

Si riportano qui di seguito alcuni dei lavori svolti come libera professionista nella progettazione, direzione lavori, sicurezza, contabilità, pratiche tavolari catastali e perizie di stima.

ATTIVITA’ PERIZIALE

Attività periziale come consulente tecnico di parte, perizie di stima di immobili residenziali, direzionale ed industriali, accertamenti tecnici preventivi

ATTIVITA’ CATASTALE E TAVOLARE

Variazioni catastali di unità immobiliari di varia entità e categoria (ordinaria e speciale), piani tavolari per suddivisioni condominiali. I committenti di tali incarichi sono rappresentati sia da enti pubblici e privati sia da persone fisiche private.

EDILIZIA RESIDENZIALE PRIVATA

Interventi di ristrutturazione di alcune unità immobiliari all’interno di edifici esistenti e di manutenzione ordinaria e straordinaria di interi fabbricati – Progetto di massima ed esecutivo, presentazione ed ottenimento degli atti abilitativi (Pubblica Amministrazione, Azienda Servizi Sanitari), direzione lavori, contabilità e variazione catastale.

EDILIZIA RESIDENZIALE POPOLARE

Interventi di manutenzione straordinaria ed ordinaria di alcune unità immobiliari all’interno di edifici esistenti di proprietà dell’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale di Trieste – Progetto di massima ed esecutivo, presentazione ed ottenimento degli atti abilitativi (Pubblica Amministrazione, Azienda Servizi Sanitari), direzione lavori, contabilità e variazione catastale.

EDILIZIA PER FUNZIONI DIREZIONALI

Intervento di ristrutturazione e riordino funzionale della sede dell’Unione Sport per Tutti (UISP) in via Beccaria 6-piano terra –Denuncia di inizio attività, Variazione catastale, direzione lavori.

EDILIZIA PER ATTIVITA’ SPORTIVE-SOCIALI

Intervento di manutenzione straordinaria per la sostituzione della membrana di copertura dei due campi da tennis del complesso “G. Draghiccio” sito sulla p.c.n. 889/4 delC.C. di Trieste – Autorizzazione paesaggistica, denuncia di inizio attività, direzione lavori.

Intervento di manutenzione straordinaria per la sistemazione di due gazebo dietro la tribuna del complesso “G. Draghiccio” sito sulla p.c.n. 889/4 delC.C. di Trieste – Autorizzazione paesaggistica.

EDILIZIA ARTIGIANALE

Intervento di manutenzione straordinaria per la realizzazione di una pensilina sopra all’ingresso principale del capannone artigianale sito in Zona Artigianale Dolina n° 507/10– Autorizzazione paesaggistica, Autorizzazione EZIT, Denuncia di Inizio Attività

(5)

OPERE DI URBANIZZAZIONE

STRADE, PIAZZE, SPAZI SCOPERTI

Ciclovia Rabuiese – Trieste in comune di Muggia (TS) nell’ambito del percorso internazionale Italia / Slovenia – Progetto definitivo ed esecutivo, direzione lavori, coor-dinamento per la sicurezza in sede di progettazione ed esecuzione.

PRATICHE PREVENZIONE INCENDI

Rinnovo del Certificato di Prevenzione Incendi della Banca d’Italia per la Sede di Trieste e le Filiali di Gorizia e Pordenone.

Intervento per la sistemazione di una caldaia nella centrale termica del capannone artigianale sito a San Dorligo della Valle 507/9

Viene svolta l’attività di libera professionista collaborando principalmente con lo studio tecnico associato ARTEMA (arch. Stefano Bronzini, ing. Claudio Capobianco, arch. Dusana Valecich) con prestazioni interdisciplinari nella progettazione, direzione lavori, sicurezza e contabilità nei settori dell'edilizia civile ed industriale, delle infrastrutture urbane nonché nella pianificazione urbanistica.

Si allega al presente l’elenco di alcuni lavori svolti in collaborazione con lo studio tecnico associato ARTEMA.

(6)

Si riportano qui di seguito alcuni dei lavori svolti.

EDILIZIA

RESTAURO E RIQUALIFICAZIONE DI IMMOBILI SOTTOPOSTI A VINCOLO MONUMENTALE

Interventi di riqualificazione architettonica e funzionale nella Sede Centrale (1884) delle ASSICURAZIONI GENERALI S.p.A. in via Trento a Trieste, immobile sottoposto a vincolo monumentale – Progetti di massima, definitivi ed esecutivi, direzione lavori, coordinamento per la sicurezza in sede di progettazione ed esecuzione

Assicurazioni Generali S.p.A. (TS) (1991-2006)

Intervento di ristrutturazione e riordino funzionale della Sede di Trieste della BANCA D’ITALIA per complessivi 4.000 mq. - immobile sottoposto a vincolo monumentale – Direzione lavori architettonici, impiantistici e strutturali, progettazione esecutiva delle varianti, coordinamento per la sicurezza in sede esecutiva

Banca d’Italia (2001-2005)

Interventi di manutenzione e riordino funzionale della Sede di Trieste della BANCA D’ITALIA - immobile sottoposto a vincolo monumentale – Progettazione di massima, definitiva ed esecutiva, direzione lavori architettonici, impiantistici e strutturali, coordinamento per la sicurezza in sede di progettazione ed esecuzione

Banca d’Italia (2001-2011)

Nuovi uffici della BANCA GENERALI S.p.A. in Corso Cavour a Trieste per complessivi 1.000 mq.

- immobile sottoposto a vincolo monumentale ai sensi del D.Lgs. 42/2004 – Progetto di massima, definitivo ed esecutivo, direzione lavori, coordinamento per la sicurezza in sede di progettazione ed esecuzione

Generali Properties S.p.A. (TS) (2004-2005)

Interventi di riqualificazione architettonica e restauro delle facciate della sede dell’INPS in piazza Insurrezione a Padova (edificio del Fondo Immobili Pubblici) immobile sottoposto a vincolo monumentale ai sensi del D.Lgs. 42/2004 - Progettazione di massima, definitiva ed esecutiva, direzione dei lavori, coordinamento per la sicurezza in fase progettuale ed esecutiva.

Investire Immobiliare SGR S.p.A. (2006-2009)

Interventi di riqualificazione architettonica ed adeguamento alle norme di prevenzione incendi della Sede Centrale delle ASSICURAZIONI GENERALI S.p.A. a Trieste (edificio con vincolo monumentale ai sensi del D.Lgs. 42/2004) - Progettazione di massima, definitiva ed esecutiva architettonica e strutturale, direzione dei lavori, coordinamento per la sicurezza in fase progettuale ed esecutiva.

Assicurazioni Generali S.p.A. (2005-2008)

Ristrutturazione ed adeguamento funzionale del PALAZZO DELLA QUESTURA a Trieste (edificio soggetto a vincolo monumentale ai sensi del D.Lgs. 42/2004) - Progetto preliminare.

Provveditorato OO.PP. di Trieste (TS) (2007-2008)

(7)

Nuovi uffici del Gruppo ASSICURAZIONI GENERALI S.p.A. in via Machiavelli a Trieste per complessivi 4.000 mq - immobile sottoposto a vincolo monumentale ai sensi del D.Lgs. 42/2004 – Progetto di massima, definitivo ed esecutivo edile ed impiantistico, supervisione della direzione lavori.

Guardiella S.r.l. (TS) (2010)

Intervento di recupero architettonico ed adeguamento funzionale del magazzino storico n. 26 (1893) nell’ambito del PORTO VECCHIO DI TRIESTE da destinare a “POLO MUSICALE” per complessivi 13.200 mq - immobile sottoposto a vincolo monumentale ai sensi del D.Lgs. 42/2004 – Progetto preliminare

Proponente finanziario: “Trieste Porto Vecchio Development Company – TPVDC srl”

(2007-2009) Soggetti interessati:

Conservatorio di musica “Giuseppe Tartini”

Civica Orchestra di Fiati "Giuseppe Verdi" - Città di Trieste Fondazione Teatro Lirico “Giuseppe Verdi”

Glasbena Matica

Associazione Chamber Music

Chromas – Associazione Musica Contemporanea

Associazione Orchestra Filarmonica del Teatro Lirico “Giuseppe Verdi”

Nuova Orchestra da Camera “Ferruccio Busoni”

Associazione Musicale Buenos Aires Unione Società Corali Italiane - Trieste

Intervento di recupero architettonico ed adeguamento funzionale dei magazzini storici n. 7, 10, 18 e n. 20 (1893) nell’ambito del PORTO VECCHIO DI TRIESTE da destinare ad attività di formazione e ricerca scientifica dell’ICGEB – Magazzini nn. 7 e 10: Foresteria (mq. 20.000) - Magazzino n. 18: Headquarter dell’ICGEB a livello internazionale (mq. 8.500) - Magazzino n. 20:

laboratori di ricerca per la produzione di biofarmaci (mq. 3.000) - immobili sottoposti a vincolo monumentale ai sensi del D.Lgs. 42/2004 – Progetto preliminare

Proponente finanziario: “Trieste Porto Vecchio Development Company – TPVDC srl”

Soggetto interessato:

ICGEB - The International Centre for Genetic Engineering and Biotechnology – Sede di Trieste

(2007-2009)

Intervento di recupero architettonico ed adeguamento funzionale dei magazzini storici n. 7, 10, 18 e n. 20 (1893) nell’ambito del PORTO VECCHIO DI TRIESTE da destinare ad attività di formazione e ricerca scientifica dell’ICGEB – Magazzini nn. 7 e 10: Foresteria (mq. 20.000) - Magazzino n. 18: Headquarter dell’ICGEB a livello internazionale (mq. 8.500) - Magazzino n.

20: laboratori di ricerca per la produzione di biofarmaci (mq. 3.000) - immobili sottoposti a vincolo monumentale ai sensi del D.Lgs. 42/2004 – Progetto preliminare

Proponente finanziario: “Trieste Porto Vecchio Development Company – TPVDC srl”

Soggetto interessato:

ICGEB - The International Centre for Genetic Engineering and Biotechnology – Sede di Trieste

(2007-2009)

(8)

Intervento di recupero architettonico ed adeguamento funzionale del magazzino storico n. 11 (1893) nell’ambito del PORTO VECCHIO DI TRIESTE da destinare ad attività di “POLO MUSEALE SULLE PECULIARITÀ DI TRIESTE”: “Museo della bora”; Magazzini del mare (esposizioni, eventi, didattica, sulla storia cantieristica, portuale, marinara della città, sui mestieri e sugli altri aspetti ad essa legati) per complessivi 3.300 mq - immobili sottoposti a vincolo monumentale ai sensi del D.Lgs. 42/2004 – Progetto preliminare

Proponente finanziario: “Trieste Porto Vecchio Development Company – TPVDC srl”

Soggetti interessati:

Magazzini del Mare - Trieste Museo della Bora – Trieste

(2009)

Intervento di recupero architettonico ed adeguamento funzionale del magazzino storico n. 26 (1893) nell’ambito del PORTO VECCHIO DI TRIESTE da destinare a “POLO MUSICALE” per complessivi 13.200 mq - immobile sottoposto a vincolo monumentale ai sensi del D.Lgs. 42/2004 – Progetto preliminare

Proponente finanziario: “Trieste Porto Vecchio Development Company – TPVDC srl”

Soggetti interessati:

Conservatorio di musica “Giuseppe Tartini”

Civica Orchestra di Fiati "Giuseppe Verdi" - Città di Trieste Fondazione Teatro Lirico “Giuseppe Verdi”

Glasbena Matica

Associazione Chamber Music

Chromas – Associazione Musica Contemporanea

Associazione Orchestra Filarmonica del Teatro Lirico “Giuseppe Verdi”

Nuova Orchestra da Camera “Ferruccio Busoni”

Associazione Musicale Buenos Aires Unione Società Corali Italiane - Trieste

(2007-2009)

Intervento di recupero architettonico ed adeguamento funzionale del magazzino storico n. 26 (1893) nell’ambito del PORTO VECCHIO DI TRIESTE da destinare a “POLO DELL’ARTE” per complessivi 7.300 mq - immobile sottoposto a vincolo monumentale ai sensi del D.Lgs. 42/2004 – Progetto preliminare

Proponente finanziario: “Trieste Porto Vecchio Development Company – TPVDC srl”

Soggetti interessati :

Casa dell’arte - (gallerie d’arte):

Ljpanje-Puntin Arte Contemporanea Studio Tommaseo

Faltwerksalon - Salone Gemma Arca del Contemporaneo;

MACRO (Media Art Center of Research and Observatory):

Dipartimento di Storia e Tutela dei Beni Culturali –Università di Udine (capofila) Dipartimento di Ingegneria Elettrica, Gestionale e Meccanica–Università di Udine

Dipartimento di Ingegneria Elettrotecnica, Elettronica ed Informatica – Università di Trieste Dipartimento di Scienze Geografiche e Storiche – Università di Trieste

EVE s.r.l.

Nuovi uffici del Gruppo ASSICURAZIONI GENERALI S.p.A. in via Machiavelli a Trieste per complessivi 4.000 mq - immobile sottoposto a vincolo monumentale ai sensi del D.Lgs. 42/2004 – Progetto preliminare, definitivo ed esecutivo edile ed impiantistico, supervisione della direzione lavori.

Guardiella S.r.l. (TS) (2010-2011)

(9)

Interventi di restauro del Palazzo Antonini - Sede di Udine della BANCA D’ITALIA - immobile sottoposto a vincolo monumentale ai sensi del D.Lgs. 42/2004 – Progetto preliminare ed esecutivo, direzione lavori, coordinamento sicurezza in progettazione ed esecuzione

Banca d’Italia (2011-2014)

Interventi di recupero e di manutenzione del Parco monumentale annesso al Palazzo Antonini (Sede di Udine della BANCA D’ITALIA) - immobile sottoposto a vincolo monumentale ai sensi del D.Lgs. 42/2004 – Progetto e direzione lavori

Banca d’Italia (2011-2012)

Interventi di recupero e di manutenzione del Parco storico di Miramare a Trieste - sito sottoposto a vincolo monumentale ai sensi del D.Lgs. 42/2004 – Collaborazione al progetto esecutivo, coordinamento sicurezza in progettazione ed esecuzione.

Ministero dei Beni Culturali (2012-2014)

Restauro delle Serre Storiche del Parco di Miramare a Trieste - immobile sottoposto a vincolo monumentale ai sensi del D.Lgs. 42/2004 – Collaborazione al progetto esecutivo, coordinamento sicurezza in progettazione ed esecuzione.

Ministero dei Beni Culturali (2012-2014)

Restauro degli edifici e dell’area delle Serre Nuove quale nuovo centro accoglienza dei visitatori del Parco di Miramare a Trieste - immobile sottoposto a vincolo monumentale ai sensi del D.Lgs.

42/2004 – Collaborazione al progetto esecutivo, coordinamento sicurezza in progettazione ed esecuzione.

Ministero dei Beni Culturali (2012-2014)

Recupero funzionale dell’ala destra delle Scuderie del Parco di Miramare quale nuovo Ecomuseo presso l’Area Marina Protetta di Miramare - immobile sottoposto a vincolo monumentale ai sensi del D.Lgs. 42/2004 – Progetto architettonico preliminare ed esecutivo.

WWF Italia (2017)

Interventi di riqualificazione architettonica, restauro delle facciate e valorizzazione illuminotecnica notturna del Palazzo “Portici di Chiozza” in via Carducci a Trieste, immobile sottoposto a vincolo monumentale ai sensi del D.Lgs. 42/2004 - Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, direzione dei lavori, coordinamento per la sicurezza in fase progettuale ed esecutiva

Generali Real Estate S.p.A (2017-2018)

EDILIZIA DIREZIONALE

Ampliamento della Sede Centrale della GENERTEL S.p.A. nel comprensorio con valenza archeologico - industriale della ex fabbrica “Stock” a Trieste (edificio G) per complessivi 2.000 mq – Progetto di massima, definitivo ed esecutivo, supervisione della Direzione Lavori

Assicurazioni Generali S.p.A. (TS) (2004-2005)

Interventi di riqualificazione architettonica e funzionale della sede della TELECOM ITALIA S.p.A.

(10)

Interventi di riqualificazione architettonica della sede dell’INPS in via S. Anastasio a Trieste (edificio del Fondo Immobili Pubblici) - Progettazione di massima, definitiva ed esecutiva, direzione dei lavori, coordinamento per la sicurezza in fase progettuale ed esecutiva.

Investire Immobiliare SGR S.p.A. (2006-2007)

Nuovi uffici della BANCA GENERALI S.p.A. in via Milano e via Valdirivo a Trieste (3.200 mq.) - Progetto di massima, definitivo ed esecutivo, architettonico e strutturale, direzione lavori, coordinamento per la sicurezza in sede di progettazione ed esecuzione

Generali Properties S.p.A. (TS) (2007-2009)

Ristrutturazione ed adeguamento funzionale della Caserma dei VIGILI DEL FUOCO di Muggia (TS) - Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, direzione dei lavori, coordinamento per la sicurezza in fase progettuale ed esecutiva.

Provincia di Trieste (TS) (2009)

Ristrutturazione ed adeguamento funzionale della Caserma della GUARDIA DI FINANZA sul molo F.lli Bandiera nel porto di Trieste (TS) - Progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase progettuale ed esecutiva.

Provveditorato OO.PP. di Trieste (TS) (2015-16)

ENERGY LAB del gruppo Assicurazioni Generali nell’immobile di via Trento 8 a Trieste (edificio soggetto a vincolo monumentale ai sensi del D.Lgs. 42/2004) - Progetto preliminare, definitivo, esecutivo, direzione lavori, coordinamento sicurezza in progettazione ed esecuzione.

Generali Real Estate SGR S.p.A. (2018-2019)

INTERVENTI DI RESTAURO E RECUPERO EDILIZIO

Intervento di riqualificazione architettonica delle facciate e delle coperture del complesso immobiliare “Palazzo Salem” a Trieste (superficie complessiva facciate 5.600 mq) - Progettazione preliminare ed esecutiva, direzione dei lavori, coordinamento per la sicurezza in progettazione ed esecutiva.

Amministrazione SARE (2011-2014)

Intervento di riqualificazione architettonica dell’immobile della seconda metà dell’800 sede dell’Istituto scolastico Magistrale “Giosuè Carducci” in comune di Trieste - Direzione dei lavori, coordinamento per la sicurezza in progettazione ed esecutiva.

Provincia di Trieste (2015-16)

EDILIZIA RESIDENZIALE

Complesso residenziale per 31 alloggi in regime di edilizia convenzionata, Centro Commerciale COOP TRIESTE e parcheggi interrati nel Piano di Recupero Integrato del "Ponzanino" a S.

Giacomo (TS) - Progetto architettonico e strutturale preliminare, definitivo ed esecutivo, direzione lavori

Impresa costruzioni CELSA (UD) (1995-2005)

(11)

Complesso residenziale ATER per 92 alloggi, Centro Commerciale COOP NORD-EST e parcheggi interrati nel comprensorio di via della Tesa a Trieste - Progetto architettonico e strutturale preliminare, definitivo ed esecutivo, direzione lavori, coordinamento per la sicurezza in sede di progettazione ed esecuzione

Immobiliare & Sviluppo S.r.l. (UD) (2004-2008)

Complesso residenziale per n. 10 case bifamiliari + n. 1 unifamiliare nell’ambito del Piano Attuativo Comunale di iniziativa privata in via Cesare dell’Acqua a Trieste (TS) - Progetto urbanistico, progetto architettonico e strutturale preliminare, definitivo ed esecutivo, direzione lavori, coordinamento per la sicurezza in sede di progettazione ed esecuzione

Impresa costruzioni CELSA (UD) (2009-2010)

Intervento di “social housing” di 80 alloggi da realizzare nell’area “ex – Kozmann” in via Montebello a Trieste - Progetto urbanistico, progetto preliminare architettonico e strutturale

ICI scrl – CELSA scrl (GO – UD) (2017)

EDIFICI ED OPERE PER SERVIZI PUBBLICI

Adeguamento funzionale ed impiantistico dell’Università di Trieste, edificio “A”, in Piazzale Europa (TS) - Progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e direzione lavori.

(incaricati in ATI)

Università degli Studi di Trieste (TS) (2015-16)

Intervento di restauro architettonico dell’immobile della seconda metà dell’800 sede dell’Istituto scolastico Magistrale “Giosuè Carducci” in comune di Trieste - immobile sottoposto a vincolo monumentale ai sensi del D.Lgs. 42/2004 - Direzione dei lavori, coordinamento per la sicurezza in progettazione ed esecutiva

Provincia di Trieste (2016-17)

Intervento di restauro architettonico dell’immobile della seconda metà dell’800 sede del Liceo classico “Petrarca” in comune di Trieste - immobile sottoposto a vincolo monumentale ai sensi del D.Lgs. 42/2004 - Progettazione definitiva / esecutiva , direzione dei lavori, coordinamento per la sicurezza in esecuzione

UTI Giuliana (ex Provincia di Trieste) (2017-18)

Intervento di riqualificazione energetica di complessivi 336 alloggi del complesso ATER di via Grego in comune di Trieste - Progettazione esecutiva.

ATER Trieste (2018-2019)

OPERE DI URBANIZZAZIONE STRADE, PIAZZE, SPAZI SCOPERTI

Rifacimento delle Strade Provinciali S.P. n. 1 “del Carso” - Aurisina; S.P. n. 1 “del Carso” – Bivio Lanza; S.P. n. 1 “del Carso” – Padriciano Sincrotrone; S.P. n. 4 “di Malchina” – Sistiana; S.P. n. 4

(12)

Provincia di Trieste (TS) (2006-2007)

IMPIANTI DI DEPURAZIONE E RETI DI FOGNATURA

Stralci esecutivi, per singoli lotti, della fognatura Del Comune di Muggia (TS) – Progetti di massima ed esecutivi, direzione lavori, coordinamento per la sicurezza in sede di progettazione ed esecuzione

Comune di Muggia (TS) (1981-2005)

RISANAMENTO AMBIENTALE

Interventi di sistemazione idrogeologica dei rii minori e versanti in frana per la messa in sicurezza degli abitati e delle infrastrutture nonché di viabilità comunale dissestata in Comune di Tarvisio (Provincia di Udine) – Progetto definitivo ed esecutivo, direzione dei lavori, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione

Protezione Civile della Regione Friuli V.G. (2005-2008)

figura

Updating...

Riferimenti

Argomenti correlati :