• Non ci sono risultati.

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO 12 BUONI MOTIVI AGOS

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO 12 BUONI MOTIVI AGOS"

Copied!
7
0
0

Testo completo

(1)

1

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO “12 BUONI MOTIVI AGOS”

1. Soggetto promotore

Soggetto promotore è Agos Ducato S.p.A., con sede legale in viale Fulvio Testi, 280,20126 Milano, C.F. e P.IVA 08570720154 (di seguito “Promotore”).

2. Soggetto associato

Società associata è CACI Non-Life dac, compagnia assicuratrice irlandese appartenente al Gruppo francese Crédit Agricole S.A.

Indirizzo della sede legale: Beaux Lane House, Mercer Street Lower, Dublino 2, Irlanda. CACI Non-Life dac è autorizzata ad operare nei rami danni (1,2,8,9 e 16), Codice IVASS Impresa n°

10685, iscrizione all’Elenco annesso all’Albo Imprese per le imprese operanti in Italia in regime di libera prestazione di servizi. La Compagnia è soggetta alla vigilanza di Central Bank of Ireland, Po Box 559, Dublin 1, Irlanda.

3. Soggetti delegati Soggetti delegati sono:

- PROMOSFERA S.r.l., con sede in via XXV Aprile 56, 21011 Casorate Sempione (VA), C.F. e P. IVA 02250050024;

- TLC Italia S.r.l., con sede in via Bonnet, 6/a 20154 Milano (MI), C.F. e P. IVA 09141651001.

4. Prodotti e marchi promozionati

I prodotti promozionati sono le seguenti polizze assicurative:

(di seguito “Polizza/e”).

- GAP auto di CACI Non-Life dac;

- Gap moto di CACI Non-Life dac;

- Protezione sì per Lavoratori Dipendenti di Ente Privato di CACI Non-Life dac;

- Protezione sì di CACI Non-Life dac.

- Protezione sì lavoratori autonomi di caci non-life dac;

- Protezione sì lavoratori di ente privato di caci non-life dac;

- Protezione sì lavoratori pubblici e non lavoratori di caci non-life dac

5. Soggetti destinatari

I soggetti destinatari dell’operazione sono tutti i coloro che sottoscriveranno una delle Polizze in promozione entro i termini indicati nel presente regolamento, indicando un indirizzo e-mail al quale poter essere contattati ai fini della promozione (“Partecipante/i”).

(2)

2

Si precisa inoltre che in fase di sottoscrizione della Polizza sarà obbligo del Partecipante rilasciare dati veritieri al fine della corretta partecipazione all’operazione e alla conseguente erogazione dei Premi. Il Promotore e il Soggetto associato non potranno ritenersi in alcun caso responsabili per il mancato recapito di comunicazioni indirizzate al Partecipante per errate informazioni fornite dallo stesso, per l’eventuale impossibilità di recapitare le comunicazioni per casella e-mail e/o postale piena o comunque per irreperibilità del destinatario.

6. Obbiettivo della promozione

La presente promozione viene effettuata con l’intento di promuovere la sottoscrizione delle Polizze e offrire ai sottoscrittori i Premi.

7. Durata dell’operazione a premio

Il periodo complessivo di durata dell’operazione a premi è dal 20 gennaio 2022 al 30 giugno 2023, come di seguito precisato:

- ai fini della partecipazione all’operazione saranno considerate valide tutte le Polizze emesse nel periodo tra il 20 gennaio 2022 e il 30 Aprile 2022.

Saranno ritenute altresì valide ai fini della partecipazione all’operazione anche le Polizze sottoscritte dopo il 30 Aprile 2022 se riferite ad un preventivo fornito entro il 30 Aprile 2022 e non ancora scaduto al momento della sottoscrizione della Polizza;

- i Premi potranno essere richiesti dagli aventi diritto, secondo le modalità di seguito illustrate, entro e non oltre il 30 giugno 2023 (salvo se diversamente specificato

all’interno della scheda del premio) e saranno in ogni caso consegnati agli aventi diritto entro il termine di sei mesi dalla richiesta.

8. Modalità di svolgimento dell’operazione

Il primo mese, a seguito dell’adesione, i Partecipanti matureranno 20 (venti) crediti e, successivamente al primo mese, ad ogni ulteriore pagamento della rata mensile del premio relativo alla Polizza, fino al dodicesimo mese di sottoscrizione della Polizza, i Partecipanti matureranno un numero di 20 (venti) crediti sulla piattaforma dedicata alla presente iniziativa e disponibile al sito www.12buonimotiviagos.it (“Piattaforma”), sino ad un massimo di 240 (duecentoquaranta) crediti complessivi. I crediti potranno essere utilizzati per richiedere uno o più Premi di cui all’Allegato A - TABELLA 2, a seconda del numero di crediti accumulati e del valore attribuito a ciascun Premio richiesto (“Premi”).

In particolare, a seguito dell’adesione alla Polizza, e comunque entro 5 giorni dalla stessa, il Partecipante riceverà una email che lo inviterà ad accedere alla Piattaforma e scoprire tutti i vantaggi della promozione. Solo dopo aver ricevuto la suddetta email, il Partecipante potrà richiedere la registrazione alla Piattaforma completando l’apposito modulo e fornendo i seguenti dati personali: indirizzo email (che fungerà da nome utente per l’accesso), nome, cognome, data di nascita e password (da utilizzare per tutti gli accessi futuri alla Piattaforma).

(3)

3

Una volta completata la registrazione, il Partecipante riceverà una email contenente un link di validazione del proprio indirizzo email. Tutte le richieste di registrazione alla Piattaforma correttamente trasmesse saranno sottoposte a validazione da parte del personale incaricato dal Promotore, al fine della verifica dell’effettiva sottoscrizione della Polizza e della conformità della richiesta di registrazione ai sensi del presente regolamento. In caso di esito positivo, il Partecipante riceverà all’indirizzo email indicato in fase di richiesta di registrazione la conferma di avvenuta registrazione, che consentirà al partecipante di accedere alla Piattaforma e di accumulare i crediti spettanti in virtù dell’evento di sottoscrizione della polizza e dei successivi pagamenti delle rate mensili della Polizza.

Il Partecipante troverà, nella apposita sezione del sito denominata “Account personale”, il proprio

“Portafoglio crediti”, in cui saranno visibili i crediti a propria disposizione. Entro 5 (cinque) giorni dal momento della sottoscrizione della polizza il cliente riceverà il primo accredito pari a 20 (venti) crediti e, successivamente, fino al dodicesimo mese di Polizza, a seguito di ciascun pagamento delle rate mensili del premio della Polizza, ed entro 20 (venti) giorni dal pagamento delle stesse, l’utente vedrà automaticamente caricati nel proprio “Portafogli crediti” un numero pari a 20 (venti) crediti, che si aggiungeranno ai crediti già accumulati per l’attivazione della Polizza nonché per i precedenti pagamenti non ancora utilizzati. La notifica di avvenuto caricamento avverrà via email all’indirizzo email rilasciato in fase di richiesta di registrazione.

Il mancato pagamento da parte del Partecipante di anche soltanto 1 (una) rata mensile connessa al premio della Polizza comporterà il blocco dell’accumulo dei crediti, che saranno comunque accreditati al Partecipante ove la posizione dovesse essere regolarizzata entro il periodo corrispondente ai primi 12 (dodici) mesi di sottoscrizione della Polizza.

I suddetti crediti potranno essere utilizzati per richiedere uno o più Premi disponibili sulla Piattaforma fino all’esaurimento dei crediti stessi. I Premi sono riscattabili attraverso la spendita del numero di crediti indicati nell’Allegato A - TABELLA 2. Al momento della richiesta del Partecipante sulla Piattaforma verrà decurtato un numero di crediti corrispondente al valore ivi indicato.

L’utilizzo dei suddetti crediti per il riscatto dei Premi sarà possibile entro i 6 (sei) mesi successivi all’ultimo accredito nel “Portafoglio crediti”.

Il riscatto dei Premi di cui all’Allegato A - TABELLA 2, costituiti da servizi e/o prodotti erogati da terzi fornitori, è soggetto a specifici Termini e Condizioni stabiliti da detti terzi fornitori che saranno riportati nella Piattaforma nella scheda relativa a ciascun Premio. La richiesta di erogazione di tali servizi e/o prodotti potrebbe essere soggetta a relativa scadenza come stabilita dal terzo fornitore. Non è possibile richiedere il cambio/sostituzione dei Premi né il valore corrispondente in denaro per nessun motivo. Allo stesso modo non potranno essere convertiti in denaro i crediti eventualmente non riscattati entro il termine che si intenderanno scaduti e inutilizzabili. Nei limiti della legge applicabile, non sarà possibile richiedere al Promotore o al Soggetto associato il pagamento di alcuna somma a titolo di indennizzo o risarcimento in seguito ad eventuali danni conseguenti all’uso del Premio, salvo i casi in cui tali danni siano causati da dolo o colpa grave del Promotore o del Soggetto associato.

(4)

4

9. Limite di partecipazione

Ciascun Partecipante potrà ottenere la registrazione di un solo profilo sulla Piattaforma. Nel caso dunque in cui un Partecipante sottoscrivesse più Polizze all’interno del periodo di validità dell’operazione sopra indicato, egli riceverà sempre e comunque un solo accesso alla Piattaforma, ma avrà in ogni caso il diritto, a fronte del pagamento delle rispettive rate mensili, a maturare i crediti spettanti e corrispondenti a ciascuna delle Polizze contratte. In altre parole la sottoscrizione di più Polizze comporterà l’accredito di un maggior numero di crediti sul profilo del Partecipante.

10. Montepremi

Si prevede la distribuzione di Premi per un valore complessivo pari a 120.000 € iva esclusa.

11. Ambito territoriale

L’operazione è valida su tutto il territorio nazionale italiano e della Repubblica di San Marino.

12. Pubblicità della promozione

Il Promotore comunicherà la promozione attraverso il sito dedicato alla iniziativa www.12buonimotiviagos.it e sui propri canali social. Il regolamento completo dell’operazione sarà pubblicato sul sito www.12buonimotiviagos.it

13. Conservazione del regolamento

Il regolamento, redatto ai sensi dell’art. 10, comma 3 del D.P.R. 430/2001, sarà soggetto a conservazione presso la sede della società delegata PROMOSFERA S.r.l., in via XXV Aprile, 56 – 21011 – Casorate Sempione, e verrà lì conservato per tutta la durata della manifestazione e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione. Le stesse modalità saranno osservate in caso di eventuali modifiche al regolamento.

14. Garanzie e adempimenti

La presente operazione a premio si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430.

In ottemperanza a quanto richiesto dal DPR 430/2001 art. 7, viene prestata idonea garanzia fidejussoria pari al 20% del valore complessivo dei Premi.

Agos Ducato S.p.A.

(5)

5

ALLEGATO A Tabella 1. Prodotti Promozionati

Categoria TIPOLOGIA

POLIZZA GAP AUTO

POLIZZA GAP MOTO

POLIZZA Protezione Sì per Lavoratori Dipendenti di Ente Privato

POLIZZA Protezione Sì

POLIZZA PROTEZIONE Sì LAVORATORI AUTONOMI POLIZZA PROTEZIONE Sì LAVORATORI DI ENTE PRIVATO POLIZZA PROTEZIONE Sì LAVORATORI PUBBLICI E NON

LAVORATORI

Tabella 2. Premi

Premi riscattabili per esperienze “offline” presso le strutture convenzionate dettaglio strutture aderenti al circuito TLC disponibili..

Tipo di premio Valore espresso

in crediti

Valore indicativo

in euro

CENA 2PER1

Cena/pranzo in 2 (due) per1 (uno) presso uno dei ristoranti aderenti al network del circuito TLC dettaglio delle strutture aderenti sul sito

www.12buonimotiviagos.it/experiences/catalogo .it

20 20,00€

FOOD /PIZZATAKE AWAY

Offerte per cena Take Away. Una cena o un pranzo in modalità asporto/take away presso i ristoranti aderenti al network del circuito TLC dettaglio delle strutture aderenti sul

sitowww.12buonimotiviagos.it/experiences/catalogo .it

10

10,00€

FATTORIE DIDATTICHE

Ingresso in formula 2 (due) per1 (uno) presso una delle fattorie didattiche aderenti al network TLC dettaglio delle strutture aderenti sul sito

www.12buonimotiviagos.it/experiences/catalogo .it

15

15,00€

CINEMA 2PER1

Un ingresso al cinema in formula 2per1 presso i cinema aderenti al network del circuito TLC dettaglio delle strutture aderenti sul sito

www.12buonimotiviagos.it/experiences/catalogo .it

7

7,00€

DEGUSTAZIONI

Degustazione gratuita per 1 (una) o 2 (due) persone presso le strutture aderenti al network del circuito TLC dettaglio delle strutture aderenti sul sito

www.12buonimotiviagos.it/experiences/catalogo .it

15

15,00€

BEAUTY

Trattamento benessere gratuito presso i centri estetici aderenti al network del circuito TLC dettaglio delle strutture aderenti sul sito

www.12buonimotiviagos.it/experiences/catalogo .it

15 15,00€

(6)

6

PARRUCCHIERI

Un taglio di capelli gratuito presso i parrucchieri aderenti al network del circuito TLC dettaglio delle strutture aderenti sul sito

www.12buonimotiviagos.it/experiences/catalogo .it

12 12,00€

YOGA PILATES

Settimana di frequenza gratuita presso una delle strutture aderenti al network del circuito TLC dettaglio delle strutture aderenti sul sito

www.12buonimotiviagos.it/experiences/catalogo .it

15 15,00€

PERSONAL TRAINER

1 Sessione gratuita con uno dei personal trainer aderenti al network del circuito TLC dettaglio delle strutture aderenti sul sito

www.12buonimotiviagos.it/experiences/catalogo .it

20 20,00€

SPORT ADULTI

Settimana di frequenza gratuita presso le strutture sportive per adulti aderenti al network del circuito TLC dettaglio delle strutture aderenti sul sito www.12buonimotiviagos.it/experiences/catalogo .it

15 15,00€

SPORT BAMBINI

Settimana di frequenza gratuita presso le strutture sportive per bambini aderenti al network del circuito TLC dettaglio delle strutture aderenti sul sito

www.12buonimotiviagos.it/experiences/catalogo .it

15

15,00€

TRAVEL

Notte in formula 2per1 presso gli hotel, gli agriturismi e i bed and breakfast aderenti al network del circuito TLC. dettaglio delle strutture aderenti sul sito

www.12buonimotiviagos.it/experiences/catalogo .it

90

90,00€

TALENT COACHING

Una lezione di talento a scelta presso le scuole aderenti al network del circuito TLC dettaglio delle strutture aderenti sul sito

www.12buonimotiviagos.it/experiences/catalogo .it

20 20,00€

DAY SPA

Ingresso in formula 2per1 presso le SPA aderenti al network del circuito TLC dettaglio delle strutture aderenti sul sito

www.12buonimotiviagos.it/experiences/catalogo .it

20

20,00€

DAYS OUT

Ingresso in formula 2per1 presso i parchi avventura o parchi divertimento aderenti al network del circuito TLC dettaglio delle strutture aderenti sul sito

www.12buonimotiviagos.it/experiences/catalogo .it

20

20,00€

AFTER SCHOOL

Ingresso gratuito presso uno delle strutture o dei laboratori creativi aderenti al network del circuito TLC dettaglio delle strutture aderenti sul sito www.12buonimotiviagos.it/experiences/catalogo .it

20

20,00€

PALESTRE

Settimana o mese di frequenza gratuita presso una delle palestre aderenti al network del circuito TLC dettaglio delle strutture aderenti sul sito

www.12buonimotiviagos.it/experiences/catalogo .it

20

20,00€

(7)

7

Premi riscattabili per esperienze “online”

Tipo di premio Valore espresso in

crediti Valore indicativo in euro

CHEERZ 20 (venti) stampe gratuite

(spedizioni escluse) 7 7,00€

SMART TALES Abbonamento 2 (due) mesi

opt-in 10 10,00€

MINDFULNESS APP Abbonamento 3 (tre) mesi opt-in 20 20,00€

SKIN LABO 1 (uno) prodotto gratuito

(spedizioni escluse) 25 25,00€

READLY Abbonamento 45

(quarantacinque) gg opt- out

10 10,00€

FIX FIT Abbonamento 3 (tre) mesi

opt-in 10 10,00€

WINELIVERY Buono da 20,00 (venti/00)

€ su spesa minima 50,00

(cinquanta/00) € 20 20,00€

FLIXBUS Voucher del valore di 3,00

€ 3 3,00€

VANINI Buono del valore di 10,00 (dieci/00) € su spesa

minima 30,00 (trenta/00) € 10 10,00€

TONKI 1 (uno) tonki nano gratuito

(spedizioni escluse) 8 8,00€

CHILI - 1 FILM 1 film in streaming - massimo 2 (due) film per

utente 5 5,00€

CORSO

FOTOGRAFIA e NUTRIZIONE SHAW ACADEMY

Corso gratuito 1 (uno)

mese 50

50,00€

COLVIN Voucher 10,00 (dieci/00) € 10 10,00€

Riferimenti

Documenti correlati

I Destinatari che avranno soddisfatto tutte le condizioni di cui al paragrafo 1 della precedente sezione “MECCANICA” riceveranno, indicativamente entro 90

“Tempistica e Modalità di Consegna”.. Ogni indirizzo email avrà diritto al massimo a 5 codici e superato tale limite non verrà quindi erogato alcun premio, anche in

1 Punti possono essere riscattati dal 1°marzo 2020 e f ino alla data indicata nell’articolo 4, a condizione che la Carta PAYBACK® sia stata registrata (i) attraverso il

SUPERMERCATO VIA CARDITO SNC ARIANO IRPINO AV AVELLINO SUPERMERCATO VIA FONTANA NUOVA SNC ARIANO IRPINO AV AVELLINO. SUPERMERCATO PIAZZA CASSESE 10 ATRIPALDA AV

Il Soggetto Promotore, ai sensi del D.P.R. Sono state aggiunte delle nuove meccaniche: N. Si rimanda alla tabella al punto 4 per maggiori dettagli. Si riporta il testo

PERIODO PROMOZIONALE nella colonna “Premio” (il “Premio”). Il Premio o i Premi non possono essere convertiti né in denaro né in gettoni d’oro. Ogni acquisto di Prodotto

1 prodotto della gamma Ritocco Perfetto di L'Oréal Paris, all’interno di uno dei punti vendita aderenti alla manifestazione dove presente il materiale di comunicazione, avrà

ALDO COPPOLA BY CORALLONI Pesaro VIALE DEI PARTIGIANI 21/4 ALDO COPPOLA BY D'ADAMO Genova VIA GIOVANNI AMENDOLA 9 ALDO COPPOLA BY ELISA CENTINARO Teramo PIAZZA MARTIRI