• Non ci sono risultati.

ESERCIZI COMMERCIALI

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "ESERCIZI COMMERCIALI"

Copied!
56
0
0

Testo completo

(1)

DIPARTIMENTO PER l’AMMINISTRAZIONE GENERALE PER LE POLITICHE DEL PERSONALE DELL’AMMINISTRAZIONE CIVILE E PER LE RISORSE STRUMENTALI E FINANZIARIE

Ufficio I - Gabinetto del Capo Dipartimento

ESERCIZI

COMMERCIALI

(2)

NOTA INTRODUTTIVA

Nell’ambito delle iniziative intraprese a favore del personale

del Ministero dell’Interno e del Ministero del Lavoro e delle

Politiche Sociali, si è provveduto ad aggiornare il presente opuscolo

e ad integrarlo, con l'obiettivo di ampliare i servizi resi, per

soddisfare ulteriormente le attese dei dipendenti.

(3)

I N D I C E

Abbigliamento pag. 4

Articoli sportivi pag. 6

Agenzie di servizi pag. 16

Arredamento pag. 22

Autofficine

pag. 24

Autonoleggio - Parcheggio pag. 26 Centri di estetica pag. 29

Centri sportivi pag. 32

Gallerie d’Arte pag. 34

Gioiellerie - Orologerie pag. 36

Lavanderie pag. 38

Ottica - Cine – Foto pag. 40

Scuole pag. 47

Servizi di Ristorazione pag. 51

Studi Legali pag. 53

(4)

Abbigliamento

(5)

TOMMYES GROUP

Castorano (AP) Via Olimpica, 18

SOLO PER ACQUISTI ON LINE

SUL SITO

www.tailoreditalian.com

per i prodotti presenti nella sezione shop

richiedendo tramite tommaso.citeroni@gmail.com un coupon di sconto (provvisto di codice) che sarà inviato al richiedente, il quale lo inserirà nell’apposita casella prima del pagamento ed in automatico il programma della piattaforma scorporerà lo sconto del 20% applicato su tutti gli articoli presenti sul sito.

Spese di spedizione gratuite in tutta Italia

L’azienda emette solo la fattura accompagnatoria a privato, quindi nel riempire tutti i campi è OBBLIGATORIO inserire il CODICE FISCALE.

LE FORMOSE DI COCO | Giudice e Bucci srl

Sede in Roma

Via Val di Lanzo n. 89 b/c (zona Conca d’Oro) Via Domenico Millelire n. 34 (zona Cipro)

Via San Romano n. 35 (zona Tiburtina Portonaccio)

www.leformosedicoco.it Tel. 06/88387029

Abbigliamento Femminile - donne eleganti e sportive dalla 40 alla 64:

Gaia, Ten Wais ToBe, Club Voltaire, Joseph Ribkoff, Ninfetta BBW, Viriato, Rosanna Pellegrini, Mariella Arduini (ex Mariella) e Luisa Viola.

SU TUTTA LA MERCE SCONTO DEL 20%

(6)

Artcoli Sportivi

(7)

BENVENUTO

NEL MONDO CISALFA PRO

Gentile Socio,

Non perdere l’opportunità di diventare anche tu un TOP PLAYER con CiIsafa PRO!

Da quest’anno abbiamo stipulato una convenzione con il Gruppo Cisalfa Sport che ti darà la possibilità di vivere tutta la tua passione per lo sport, ma anche il tuo tempo libero potendo scegliere tra i migliori marchi del mercato a prezzi esclusivi e tanto altro!

Grazie alla nostra convenzione, potrai accedere alla più grande Community di amanti dello sport sottoscrivendo l’abbonamento con il 50% di sconto e potrai usufruire immediatamente dei vantaggi ad esso collegati, con l’UPGRADE di status che da diritto ad una serie di benefit economici, esperienziali e di servizi.

OPPORTUNITÀ

E VANTAGGI ESCLUSIVI

Entra nel mondo Cisalfa PRO e ottieni per un anno vantaggi esclusivi: solo per te sconti, servizi ed esperienze per vivere al massimo la tua passione per lo sport.

Presenta questa lettera alla cassa del Negozio

Cisalfa Sport a te più vicino e sottoscrivi l’abbonamento.

Porta con te anche il badge del Ministero in caso di controllo

aaa

PERIODO Dal 15/10/2021 al 15/10/2022

PRO1431834861

(8)

LIVELLI CISALFA PRO

TALENT

20% di sconto dal prezzo di listino.

Sconto 10% sul prezzo di listino su tutti gli articoli etichettati “Pro10 e Best Price”.

Buoni sconto 30%-50% da utilizzare su un acquisto successivo.

Consegna standard gratuita per gli acquisti ecommerce.

Reso senza scontrino: puoi restituire i prodotti entro 3 mesi senza conservare lo scontrino.

Buon Compleanno: 50% di sconto su un articolo a tua scelta.

Campagne promozionali personalizzate.

Riconoscimento digitale del cliente, perché siamo attenti alla salute del nostro pianeta.

Se nel corso dell’anno raggiungerai 400 punti,

diventerai Top Player e lo sconto sul prezzo di listino per te sarà del 25%!

TOP PLAYER

25% di sconto dal prezzo di listino.

Sconto 10% sul prezzo di listino su tutti gli articoli etichettati “Pro10 e Best Price”.

Buoni sconto 30%-50% da utilizzare su un acquisto successivo.

Consegna standard gratuita per gli acquisti ecommerce.

Reso senza scontrino: puoi restituire i prodotti entro 3 mesi senza conservare lo scontrino.

Buon Compleanno: 50% di sconto su un articolo a tua scelta.

Campagne promozionali personalizzate.

Possibilità di riservare merce in negozio senza acconti e senza obbligo di acquisto per un periodo di 48 ore dal momento della richiesta.

(9)

CISALFA PRO, LA PIÙ GRANDE COMMUNITY DEGLI AMANTI DELLO SPORT E NON SOLO!

Vivi lo sport da protagonista ed entra anche tu nella community.

Cisalfa PRO è il programma che PROmuove la tua Passione offrendoti PROmozioni esclusive, PROdotti in anteprima e Contenuti personalizzati per vivere al massimo la tua passione per lo sport.

Cisalfa PRO è un programma Omnicanale, quindi potrai usufruire dei vantaggi recandoti in Negozio, oppure comodamente dal tuo divano direttamente sul sito CisalfaSport.it

1. CISALFA PRO Entra nel mondo Cisalfa PRO e ottieni per un anno vantaggi esclusivi: solo per te e i tuoi clienti un sistema di benefit con sconti, servizi ed esperienze per vivere al massimo la tua passione per lo sport. Il Programma è rivolto a tutte le persone fisiche, residenti e-o domiciliate in Italia, che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età al momento di iscrizione al Programma (di seguito, il “Partecipante”). Per i tesserati appartenenti a Società-Associazioni Sportive o dipendenti di Enti e Aziende che abbiano stipulato un contratto di convenzione con Cisalfa Sport S.p.A. I VANTAGGI SONO MAGGIORI.

2. VANTAGGI CONVENZIONE Accedendo al Programma mediante la Convenzione (riservata alle Società e Associazioni sportive, Enti e Aziende), i Partecipanti tesserati al Convenzionato acquisiranno sin da subito lo status di “Top Player” senza necessità di accumulare punti, come previsto per gli altri consumatori che accederanno al Programma partendo dallo status di “Talent”

(come meglio definito nel Regolamento, disponibile presso i punti vendita Cisalfa o sul Sito). Lo Staus di Top Player prevede i seguenti benefici (sono escluse le forniture che godono di un listino ad hoc):

- Sconto del 25% sul prezzo di listino su tutti i prodotti, ad eccezione degli articoli espressamente etichettati “Pro10”

Best Price” che saranno comunque soggetti ad uno sconto del 10%, (PRIMO ACQUISTO alla sottoscrizione del programma SCONTO 20%);

- GLI SCONTI SARANNO APPLICATI per gli acquisti in tutti i punti vendita Cisalfa e sul Sito;

- Ricezione (ove previsto) di coupon con percentuale di sconto pari al 30% ed al 50% da utilizzare al raggiungimento di determinate soglie di acquisto, come meglio indicato nell’apposito

“regolamento buoni” disponibile presso i punti vendita Cisalfa o sul Sito;

- Spedizione gratuita standard per tutti gli acquisti effettuati online sia direttamente sul Sito che tramite l’applicazione “store app” presente presso punti vendita Cisalfa;

- Campagna buon compleanno: sconto del 50% - su un prodotto a scelta del Partecipante - durante i 6 (sei) giorni antecedenti e fino alla data del compleanno compresa, escluse le merceologie indicate nell’allegato A che costituisce parte integrante e sostanziale del presente Regolamento;

- Cambio prodotti senza presentare lo scontrino di acquisto ed estensione del periodo entro cui effettuare il reso dei prodotti acquistati, da 30 giorni a 90 giorni, a condizione che gli stessi siano integri e vengano riconsegnati nelle medesime condizioni di vendita, quindi dotati di cartellini e relative confezioni. Tale termine decorrerà dalla data di acquisto se avvenuto in negozio oppure dalla data di consegna se l’acquisto è avvenuto tramite store app o sul Sito (ed è stata richiesta la consegna a domicilio);

- Possibilità di fruire di campagne promozionali personalizzate;

- Possibilità di riservare merce in negozio senza acconti e senza obbligo di acquisto per un periodo di 48 ore dal momento della richiesta. Trascorso il suddetto periodo, Cisalfa è autorizzata a rimettere in vendita il prodotto;

- Riconoscimento digitale del cliente.

(10)

3. DURATA La Convenzione decorrerà dalla data della sua sottoscrizione e avrà validità di 12 (dodici) mesi. In questi 12 mesi il convenzionato dovrà fornire ai propri clienti il codice affiliazione che dovrà far registrare in negozio per poter attivare lo Status di Top Player. Resta escluso ogni rinnovo tacito. La Convenzione potrà essere rinnovata su base annuale. L’adesione al Programma da parte del tesserato al Convenzionato avrà anch’essa validità di 12 (dodici) mesi dalla data della sua attivazione come previsto dal Regolamento. Tuttavia, qualora i 12 (dodici) mesi di durata della adesione non coincidessero con i medesimi mesi di quelli della Convenzione, solo durante il periodo di loro concomitante validità, i Partecipanti tesserati al Convenzionato potranno essere identificati come “Top Player” e quindi goderne i benefici, salvo che abbiano comunque nel frattempo raggiunto tale status mediante l’accumulo di punti. I vantaggi derivanti dalla convenzione potranno avere durata differente per ciascun convenzionato, in funzione della data di attivazione del singolo abbonamento.

Durata Convenzione: 1 aprile 2021 – 31 marzo 2022 - Durata Adesione del Partecipante: 1 giugno 2021 – 31 maggio 2022 Lo status di “Top Player” per il Partecipante varrà dall’1 giugno 2021 al 31 marzo 2022. Dall’1 aprile 2022 al 31 maggio 2022, il Partecipante passerà allo status di “Talent”, salvo che abbia maturato punti per mantenere la medesima posizione e salvo che nel frattempo la Convenzione venga rinnovata, in questo caso sarà sufficiente inserire nuovamente il codice affiliazione in negozio o sul sito.

Qualora i Partecipanti avessero già aderito in autonomia al Programma, sarà sufficiente che gli stessi comunichino a Cisalfa, recandosi presso uno dei nostri punti vendita, il codice Affiliazione abbinato al Convenzionato per passare dallo status originario di “Talent” a quello di “Top Player” senza necessità di attivare una nuova adesione. In questo caso si specifica che la quota di adesione già versata non sarà oggetto di riduzione.

(11)

Durata Adesione del Partecipante: 1 aprile 2021 – 31 marzo 2022 - Durata Convenzione: 1 giugno 2021 – 31 maggio 2022 Il Partecipante dall’1 aprile 2021 al 31 maggio 2021 sarà “Talent”, acquisirà lo status di “Top Player” dalla data dell’1 giugno 2021 al 31 marzo 2022.

4. QUOTA ADESIONE La quota di adesione annua per i Partecipanti al Programma – quantificata in Euro 12,00 (dodici-00) ai sensi del Regolamento – sarà ridotta a Euro 6,00 per i soli tesserati al Convenzionato (€ 0,50-mese, a carico del tesserato).

5. MODALITA’ DI RILASCIO Il Partecipante che intende aderire al Programma potrà iscriversi in negozio o sul Sito indicando un (valido) indirizzo email e completando il processo di registrazione.

Al Partecipante verrà chiesto di fornire i propri dati personali, dopo aver preso visione di un’idonea informative predisposta in base alla vigente normative in materia di protezione dei dati personali e dopo aver manifestato i consensi ostril al trattamento. Al termine dell’iscrizione, il Partecipante potrà accedere alla propria Area Personale presente sul Sito sia per verificare il proprio accumulo punti sia per modificare – in ogni momento – i propri dati personali e i consensi privacy. Per poter aderire al programma e beneficiare dello status di TOP Player derivante dalla convenzione, il partecipante dovrà recarsi presso uno dei ostril Punti Vendita e comunicare il codice societario in cassa prima del pagamento. Nel caso il cliente sia un nuovo abbonato dovrà anche sottoscrivere l’abbonamento e completare la registrazione comunicando il codice societario, e il primo acquisto sarà con lo sconto 20%; nel caso il cliente sia già abbonato sarà sufficiente comunicare il codice societario alla cassiera.

6. DOVERI DEL CONVENZIONATO Il Convenzionato si impegna, attraverso i propri canali di comunicazione, a divulgare tra i propri tesserati l’esistenza della Convenzione. La società consegnerà al suo iscritto la lettera di presentazione contenete il “codice affiliazione”. Il socio appartenente alla società dovrà presentarsi in negozio, consegnare la lettera e completare l’iscrizione, con le modalità previste dal Regolamento che potrà trovare online o presso un punto vendita di Cisalfa.

(12)

PROGRAMMA “CISALFA PRO”

REGOLAMENTO, TERMINI E CONDIZIONI ART. 1 - PREMESSE

La società Cisalfa Sport S.p.a., con sede legale in Roma, Via Boccea n. 496 e sede amministrativa in Curno (BG), Via Lega Lombarda n. 45 – C.F. - P.IVA 05352580962 (di seguito, “Cisalfa”) ha indetto il “Programma Cisalfa Pro” (di seguito, il “Programma”).

Il presente “Regolamento del Programma Cisalfa Pro” (di seguito, il “Regolamento”) disciplina le modalità di partecipazione e svolgimento del Programma, nonché i termini e le condizioni di adesione allo stesso.

Per ogni informazione in merito al Programma e/o al Regolamento è possibile consultare la sezione del sito www.cisalfasport.it (di seguito, il “Sito”).

ART. 2 – REQUISITI DI ADESIONE AL PROGRAMMA

Possono aderire al Programma tutte le persone fisiche, residenti e/o domiciliate in Italia, che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età al momento di iscrizione al Programma (di seguito, il “Partecipante”). Il Programma si rivolge al Partecipante c.d. “consumatore finale”, con esclusione degli operatori economici che non potranno aderire.

Cisalfa si riserva dunque il diritto di non procedere alla vendita nei confronti di quest’ultimi.

In caso di violazione, varrà quanto previsto al successivo art. 7.

L’iscrizione al Programma prevede il pagamento di una quota di adesione annua pari ad Euro 12,00 (euro dodici/00), senza tacito rinnovo.

La quota di adesione potrà essere versata solo contestualmente all’acquisto di un prodotto sul Sito o presso i punti vendita della catena Cisalfa Sport (elenco consultabile sul Sito).

Il Partecipante che intende aderire al Programma potrà iscriversi in negozio o sul Sito indicando un (valido) indirizzo email e completando il processo di registrazione.

Al Partecipante verrà chiesto di fornire i propri dati personali, dopo aver preso visione di un’idonea informativa predisposta in base alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali e dopo aver manifestato i consensi relativi al trattamento.

Al termine dell’iscrizione, il Partecipante potrà accedere alla propria Area Personale presente sul Sito sia per verificare il proprio accumulo punti sia per modificare – in ogni momento – i propri dati personali e i consensi privacy.

L’adesione al Programma prevede l’accettazione del presente Regolamento.

ART. 3 – DURATA

Il Programma avrà validità a tempo indeterminato, salva la facoltà di Cisalfa di interrompere lo stesso in qualsiasi momento.

L’adesione al Programma avrà una durata di 12 (dodici) mesi dall’iscrizione e detta durata verrà sempre garantita anche in caso di cessazione anticipata del Programma.

(13)

Decorso tale termine, il Partecipante potrà decidere – in qualsiasi momento – di rinnovare l’iscrizione, versando la relativa quota annuale, che decorrerà dalla nuova data di attivazione.

Il livello dei punti guadagnati nel corso dei 12 mesi di adesione determina lo Status del Partecipante al Programma, come meglio definito al successivo art. 5.

ART. 4 - DESCRIZIONE E SVOLGIMENTO DEL PROGRAMMA

Una volta completata la procedura di iscrizione al Programma, al Partecipante sarà assegnato un codice identificativo personale (di seguito, il “Codice Cisalfa Pro”).

Per poter usufruire di tutti i benefici del Programma e per poter ottenere il riconoscimento dei punti, il Partecipante dovrà sempre utilizzare il proprio Codice Cisalfa Pro.

Lo stesso dovrà essere esibito prima dell’emissione dello scontrino o della ricevuta d’acquisto.

La presentazione del codice successivamente all’acquisto non darà diritto all’accredito in tempi successivi. I punti saranno emessi solo a seguito dell’effettivo pagamento dei prodotti e non saranno emessi, invece, per eventuali acconti versati dal Partecipante.

Per gli acquisti effettuati sul Sito, l’accredito dei punti avverrà automaticamente alla spedizione dell’ordine, a condizione che il Partecipante abbia effettuato l’accesso al Sito con le credenziali definite al momento della registrazione. Non sarà ammesso l’accredito successivo di punti relativi ad acquisti effettuati senza aver effettuato l’accesso al Sito.

L’acquisto di carte regalo (c.d. Gift Card) da parte del Partecipante non darà diritto all’accredito di punti.

In caso di acconti, i punti verranno accreditati solo in fase di perfezionamento dell’acquisto.

In caso di reso dei prodotti (sia presso i punti vendita che sul Sito) i relativi punti verranno decurtati.

Ogni Partecipante potrà essere titolare soltanto di un Codice Cisalfa Pro.

Il Programma prevede il riconoscimento di 1 (un) punto ogni 2 (due) euro di spesa.

ART. 5 – STATUS - VANTAGGI

In base ai punti raccolti durante i 12 mesi di adesione al Programma, Cisalfa garantisce vantaggi e benefici dedicati, come di seguito meglio specificati:

STATUS PUNTI

Talent Da 0 punti a 399 punti

Top Player Da 400 punti

In caso di rinnovo dell’iscrizione al Programma per ulteriori 12 mesi, eventuali benefici, maturati nei 12 mesi precedenti il rinnovo e non utilizzati, andranno persi e il Partecipante tornerà allo Status di Talent.

I punti accumulati da un Partecipante non potranno essere ceduti o trasferiti ad un altro Partecipante.

Lo Status Talent prevede i seguenti benefici:

(14)

sconto del 20% sul prezzo di listino, utilizzabile per gli acquisti in tutti i punti vendita Cisalfa e sul Sito, ad eccezione degli articoli espressamente etichettati “Pro10 o Best Price” che saranno soggetti ad uno sconto del 10%;

ricezione (ove previsto) di coupon con percentuale di sconto pari al 30% ed al 50% da utilizzare al raggiungimento di determinate soglie di acquisto, come meglio indicato nell’apposito “regolamento buoni”

disponibile presso i punti vendita Cisalfa o sul Sito;

spedizione gratuita standard per tutti gli acquisti effettuati online tramite l’applicazione “store app” presente presso punti vendita Cisalfa oppure tramite il Sito;

campagna buon compleanno: sconto del 50% dal prezzo di listino - su un prodotto a scelta del Partecipante se “Member” (ha completato la registrazione e ha effettuato il pagamento dell’abbonamento) -durante i 6 (sei) giorni antecedenti e fino alla data del compleanno compresa, escluse le merceologie indicate nell’allegato A che costituisce parte integrante e sostanziale del presente Regolamento;

cambio prodotti senza presentare lo scontrino di acquisto ed estensione del periodo entro cui effettuare il reso dei prodotti acquistati, da 30 giorni a 90 giorni, a condizione che gli stessi siano integri e vengano riconsegnati nelle medesime condizioni di vendita, quindi dotati di cartellini e relative confezioni. Tale termine decorrerà dalla data di acquisto se avvenuto in negozio oppure dalla data di consegna se l’acquisto è avvenuto tramite store app o sul Sito (ed è stata richiesta la consegna a domicilio).

Lo Staus di Top Player prevede i seguenti benefici:

sconto del 25% sul prezzo di listino, utilizzabile per gli acquisti in tutti i punti vendita Cisalfa e sul Sito, ad eccezione degli articoli espressamente etichettati “Pro10 o Best Price” che saranno soggetti ad uno sconto del 10%;

ricezione (ove previsto) di coupon con percentuale di sconto pari al 30% ed al 50% da utilizzare al raggiungimento di determinate soglie di acquisto, come meglio indicato nell’apposito “regolamento buoni”

disponibile presso i punti vendita Cisalfa o sul Sito;

spedizione gratuita standard per tutti gli acquisti effettuati online tramite l’applicazione “store app” presente presso punti vendita Cisalfa oppure tramite il Sito;

campagna buon compleanno: sconto del 50% dal prezzo di listino - su un prodotto a scelta del Partecipante - durante i 6 (sei) giorni antecedenti e fino alla data del compleanno compresa, escluse le merceologie indicate nell’allegato A che costituisce parte integrante e sostanziale del presente Regolamento;

cambio prodotti senza presentare lo scontrino di acquisto ed estensione del periodo entro cui effettuare il reso dei prodotti acquistati, da 30 giorni a 90 giorni, a condizione che gli stessi siano integri e vengano riconsegnati nelle medesime condizioni di vendita, quindi dotati di cartellini e relative confezioni. Tale termine decorrerà dalla data di acquisto se avvenuto in negozio oppure dalla data di consegna se l’acquisto è avvenuto tramite store app o sul Sito (ed è stata richiesta la consegna a domicilio);

possibilità di riservare merce in negozio senza acconti e senza obbligo di acquisto per un periodo di 48 ore dal momento della richiesta. Trascorso il suddetto periodo, Cisalfa è autorizzata a rimettere in vendita il prodotto.

I vantaggi sopra descritti non sono cumulabili con altre iniziative in corso, fatte salve eventuali deroghe adeguatamente pubblicizzate e comunicate da Cisalfa.

Al solo fine di consentire al Partecipante di usufruire dei vantaggi sopra descritti, Cisalfa potrà inviare comunicazioni di servizio legate al Programma con lo scopo di fornire idonee istruzioni oppure a titolo

(15)

di promemoria per segnalare la possibilità di fruire di determinati buoni (a titolo esemplificativo e non esaustivo:

mail di invio del buono compleanno).

ART. 6 - RECESSO

Qualora l’adesione al Programma avvenga attraverso il Sito, vigono le regole per i contratti a distanza o negoziati fuori dai locali commerciali, pertanto il Partecipante, ai sensi dell’art. 52 del Codice del Consumo avrà diritto di recedere entro 14 (quattordici) giorni dal pagamento della quota di adesione (il “Periodo di recesso”) accedendo alla propria area personale sul Sito. In tale ipotesi la quota sarà rimborsata, ma si perderanno i benefici acquisiti con il primo e i successivi acquisti eventualmente effettuati nel corso del Periodo di recesso, di conseguenza, gli sconti applicati e le spese di spedizione precedentemente annullate, saranno riaddebitati.

ART. 7 – ESCLUSIONE DAL PROGRAMMA

Cisalfa si riserva la facoltà di escludere dal Programma il Partecipante che:

 abbia violato anche una sola delle disposizioni del presente Regolamento;

 abbia assunto una condotta non aderente al Regolamento;

 abbia fornito informazioni false/non veritiere al momento di iscrizione al Programma o successivamente, in sede di variazione/aggiornamento dei propri dati;

 abbia eseguito transazioni di acquisto risultate fraudolente.

L’esclusione dal Programma comporta l’azzeramento dei punti.

ART. 8- MODIFICHE E AGGIORNAMENTI

Cisalfa potrà apportare, in ogni momento, modifiche e/o aggiornamenti al Regolamento, pubblicando le nuove versioni sul Sito.

ART. 9 – LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE Al presente Regolamento è applicabile la legge italiana.

Qualunque controversia relativa alla validità, all’efficacia, all’interpretazione e/o all’esecuzione del Regolamento sarà rimessa alla competenza esclusiva del Tribunale di Roma, fatta comunque salva l’eventuale applicazione di disposizioni inderogabili di legge ivi comprese, ove applicabili, quelle dettate dal Decreto Legislativo del 6 settembre 2005, n. 206 (c.d. Codice del Consumo).

Roma - Curno, luglio 2021

ALLEGATO A

Articoli PRO10

attrezzatura da palestra;

attrezzatura tennis/padel

attrezzatura sci alpino/sci alpinismo/sci nordico e snow

attrezzatura subacquea/diving

impianti basket

tavoli da ping pong

calcio balilla

biciclette (qualsiasi tipologia) e rulli, monopattini elettrici

elettronica - elettrostimolatori

(16)

Agenzie di Servizi

(17)

Assistenza_in

Cooperativa Sociale

TARIFFE IN CONVIVENZA

• OLTRE UN MESE di assistenza € 1.750,00 mensile Tariffa scontata € 1.580,00 mensile

• MENO di UN MESE di assistenza € 1.980,00 mensile Tariffa scontata € 1.790,00 mensile

• Assistenza SOSTITUZIONE riposo DOMENICA (orario 8,00-20,00)

€ 120,00/domenica

Tariffa scontata € 110,00/domenica

Tariffa forfettaria scontata per min. 4 domeniche al mese € 100,00/domenica

• Assistenza SOSTITUZIONE riposo FESTIVO (orario 8,00-20,00)

€ 150,00/festivo

Tariffa scontata € 130,00/festivo

• Assistenza SOSTITUZIONE riposo GIOVEDì (orario 14,00-20,00)

€ 70,00/giovedì

Tariffa scontata € 65,00/giovedì

Tariffa forfettaria scontata per min. 4 giovedì al mese € 60,00/giovedì

Le tariffe sono considerate per una persona assistita.

Per ogni persona convivente in più si aggiungono € 100,00 mensili.

Sede operativa Albano Laziale (RM) 00041 - Via Trilussa n°28 Tel: (+39) 06.9304395 - 3466051868 - 3755893963

E-mail: info@assistenzain.com

Sito: www.assistenzain.com, FB: assistenza_in

(18)

Assistenza_in

Cooperativa Sociale

TARIFFE AD ORE

• Assistenza DIURNA ad ORE FERIALE € 15,00/h Tariffa scontata € 13,50/h

• Assistenza DIURNA ad ORE FESTIVO € 20,00/h Tariffa scontata € 18,00/h

• Assistenza NOTTURNA FERIALE € 120,00/notte Tariffa scontata € 100,00/notte

• Assistenza NOTTURNA FESTIVO € 150,00/notte Tariffa scontata € 130,00/notte

(E’ previsto ulteriore sconto oltre le 5 notti settimanali)

Si effettuano preventivi gratuiti adattati ad ogni particolare esigenza.

(19)
(20)
(21)

DELEGAZIONE ACI SAN LORENZO 094 ROMA

Viale dello scalo di San Lorenzo n. 29 Roma

Tel.06/4469800

Per dipendenti Listino

Rinnovo patente(*) €.85 98

Rinnovo patenti superiori(*) €.85 110

Duplicato patente (senza visita medica per smarrimento o deterioramento) €.100 120

Duplicato patente (con visita medica per smarrimento o deterioramento) €.120 140

Conversione patente estera €.120 140

Patente internazionale €.110 140

Cancellaz. dal P.R.A. per demolizione €.110 140

Rilascio targa ciclomotore €.80 100

Sospensione e riattivazione targa ciclomot. €.80 100

Radiazione targa ciclomotore €.70 90

Duplicato certificato di proprietà €.50 60

Duplicato carta di circolazione €.70 92

Reimmatricolazione auto (perdita della targa) €.180 211

Passaggi di proprietà per autovetture di potenza €.373 428

sino a 53kw Nazionalizzazione di vetture estere con potenza €.589 629 sino a 53kw Passaggi di proprietà moto (oltre 125cc) €.170 185

Passaggi di proprietà mezzo d’epoca €.210 300

Estratto cronologico €.40 60

Certificato medico €.35 75

Procura notarile a vendere €.80 100

Perdita possesso €.80 100

Recupero automezzo entro GRA per successiva €.40 80 demolizione

(*) in occasione del rinnovo della patente, viene prodotta dalla Motorizzazione Civile e inviata al domicilio del richiedente una nuova patente (entro una settimana circa).

(22)

Arredamento

(23)

IDEE INTERNI

Vendita Mobili e Progettazione di Interni

Sede in Roma

Via della Grande Muraglia, 205 Tel. 06/50513829

Sui prezzi di listino di tutte le marche d’arredamento trattate vien praticato lo sconto

del 30%

(24)

Autofficine

(25)

TECNO MOTO RACING

Officina specializzata moto e scooter plurimarche

Sede in Roma

Piazza Addis Abeba, 1D Tel. 06/8605347

www.officinetmr.com Email:tmr.roma@gmail.com

(Suzuki, Yamaha, Honda, BMW, Trumph, Kawasaki, Piaggio, Aprilia, Kymco, Ducati, Moto Guzzi)

Realizzazione CAFE’ RACE - Diagnosi elettroniche - Servizio pneumatici - Revisioni (non in sede)

Ricambi originali sconto 10%

Ricambi commerciali sconto 25%

Pneumatici sconto 25% - 30%

Manodopera €. 29,00 + IVA

(26)

Autonoleggio Parcheggio

(27)
(28)

PARCHEGGIO ESEDRA

Sede in Roma Via Modena, 10 Tel. 06/4880490

Servizio di parcheggio: caricabatterie, accesso ai disabili, parcheggio vigilato.

Orario Apertura: 07:00 – 24:00

TARIFFA ORARIA: € 2,50 anzichè € 6,00 TARIFFA GIORNALIERA: € 15,00 anzichè € 25,00 Possibilità di prenotare telefonocamente la sosta.

Per usufruire della riduzione occorrerà mostrare il tesserino di appartenenza all’Amministrazione. Possibilità di abbonamenti mensili con tariffe da concordare in loco.

(29)

Centri di Estetica

(30)

SUNBEAM – SERVIZI DI ABBRONZATURA

Sede in Roma

Via Antonio Rosmini, 23/24 Tel. 06/4874577

Lettino solare sconto 14%

Doccia solare sconto 5%

LISTINO TRATTAMENTI EPILAZIONE DEFINITIVA

ZONA COSTO A SEDUTA COSTO IN CONVENZIONE

Viso 50 40

Ascelle 40 30

Inguine 50 40

Inguine integrale 60 50

Mezza gamba 70 60

Gamba intera 120 100

Baffetto 30 20

Basette 30 20

Pancia 30 25

Glutei 30 25

Petto e addome 70 60

Schiena 70 60

Braccia 50 40

PACCHETTI

Inguine+ascelle+baffetto 80 70

Gambe intere+inguine 140 120

Corpo intero 250 210

(31)

HEDONE’ istituto di bellezza

Sede in Roma

Piazza del Viminale, 26 Tel. 06/4821284

Su tutti i servizi sconto del 20% da listino, cumulabile e recuperabile l’importo, solo su Estetica Avanzata Viso e Corpo.

(32)

Centri Sportivi

(33)

GARDEN GOLF UNIVERSITY S.S.D. AMOROMA a r.l.

Sede in Roma

Viale Guido Carli n. 3

Tel.+39 345.4300129 www.gardengolfuniversity.it e-mail info@gardengolfuniversity.it

Un campo pratica illuminato all’interno dell’ Orto Botanico dell’Università di Tor Vergata.

Annuale campo pratica: 450-20% = 360 € Annuale campo P&P: 350-20% = 280 € Annuale campo pratica + P&P: 650-20% = 520 €

Green fee giornaliero P&P per socio di campo pratica: 8-20%=6.00 € Green fee giornaliero campo pratica per socio di P&P: 8-20%=6.00 € Green fee P&P per esterno: 12-20%=10.00 €

Green fee campo pratica per esterno: 10-20%=8.00 € Green fee campo pratica + P&P: 15-20%=12.00 €

A.S.DIL. NUOTO FLORES I.C.F. Roma

Sedi in Roma:

Via del Casaletto, 314

Tel. 06/58205435 – Fax 06/58209621

Corsi di nuoto per bambini e adulti. Sconto 12% sulle quote quadrimestrali .

(34)

Gallerie d’Arte

(35)

ASHANTI GALLERIA| Arte contemporanea dal 2000

Sede in Roma

Via del Boschetto, 117

Tel:06 4884203 Cell:3493746112

www.ashantigalleria.com www.ashanti.it Email: ashantigalleria@yahoo.it

Dal Martedì al Sabato 10:30 - 19:55 Il Lunedì 16:30 - 19:55 Domenica su Appuntamento

Sconto del 5% sulle opere presenti in galleria e su opere a richiesta (da dover realizzare)

SI ACCETTANO TUTTE LE CARTE DI CREDITO E DEBITO. PAGAMENTO CERTIFICATO CON PayPal. CARTA IBAN (dal 2010). LISTA NOZZE. SI EFFETTUANO PAGAMENTI PERSONALIZZATI. PREVENTIVI.

(36)

Gioellerie Orologerie

(37)

ASHANTI Gioielleria| Ashanti Jewels - A Raw

Design dal 1997 Sede in Roma

Via del Boschetto, 117

Tel:06 4884203 Cell:3493746112

www.ashantigalleria.com www.ashanti.it Email: ashantigalleria@yahoo.it

Dal Martedì al Sabato 10:30 - 19:55 Il Lunedì 16:30 - 19:55 Domenica su Appuntamento

SI REALIZZANO GIOIELLI SU DISEGNO PIETRE PREZIOSE INCASTONATURE RIPARAZIONI.

Sconto del 7% sugli Ashanti Jewels - A Raw Design realizzati in Oro in 18kt ed 22kt o in Argento925 o in Bronzo italiano

SI ACCETTANO TUTTE LE CARTE DI CREDITO E DEBITO. PAGAMENTO CERTIFICATO CON PayPal. CARTA IBAN (dal 2010). LISTA NOZZE. SI EFFETTUANO PAGAMENTI PERSONALIZZATI. PREVENTIVI.

GIOIELLERIA ROMAGNOLI Gioielli Argenti Orologi

Sede in Roma

Viale Libia n. 146/148

Parcheggio gratuito Viale Libia, 187/211 www.gioielleriaromagnoli.it Tel./Fax 06/8600619

Su tutti i nostri Brand* Sconto 15%

Su listino assistenza laboratorio per riparazioni di gioielleria e orologeria Sconto 20%

(*I Brand “Dodo” e “Queriot” sono esclusi dalla convenzione, ma comunque oggetto di una scontistica riservata in gioielleria).

Possibilità di ricevere su appuntamento anche fuori orario di apertura

GIOIELLI&ARGENTI: ROMAGNOLI – DODO – PASQUALE BRUNI - GUCCI – MONTBALNC – FOPE - PONTE VECCHIO GIOIELLI - QUERIOT – TROLLBEADS - GIOVANNI RASPINI - LE BEBE – ZANCAN - FABERGE’ - BROCCHI – ECLAT - TI SENTO – BADEL – ARGENESI - DEL CONTE – KURSHUNI – AYALABAR.

OROLOGI: ROMAGNOLI – DODO – GUCCI – MONTBLANC – EBERHARD – ORIS – GARMIN - SWATCH – SUUNTO - PAUL PICOT – LONGINES – HAMILTON – TISSOT – BRISTON – BERING – LOCMAN - TOY WATCH - MEMPHIS BELLE - CASIO.

ACCESSORI: GUCCI – MONTBLANC – PININFARINA - BUBEN & ZORWEG (ROTORI DI CARICA PER OROLOGI AUTOMATICI E SCATOLE PORTA OROLOGI).

E’ possibile evadere qualsiasi richiesta d’ordine che riguardi marchi di ALTA OROLOGERIA.

(38)

Lavanderie

(39)

LAVANDERIA Sergio Bonolo

Sede in Roma

Via Rodolfo Morandi , 13/15 Cell. 3247455413

www.lavanderiabonolo.com

Camicia solo stiro € 1,70

Camicia € 2,80

Pantalone € 2,80

Giacca € 2,80

Gonna € 2,80

Maglia/maglione € 2,80

Vestito donna € 4,00

Cappotto € 6,50

Giaccone piuma d’oca € 7,50

Impermeabile € 7,50

Coperta lana matr. € 10,00 Tappeto al Kg € 6,40 Tendaggi al mq € 1,85

Per tutti i capi in pelle sconto del 20% sul listino praticato al pubblico.

(40)

Ottica, Cine, Foto

(41)

OTTICA GOLD VISION

Sede in Roma Via La Spezia, 68 Tel. 06/7015771 www.otticagold.it

Su tutta la gamma di lenti da vista delle migliori marche Sconto 40%

(centro specializzato Essilor)

Su lenti a contatto “Alley5” e “Gold Vision” giornaliere, mensili e “Cooper Vision”

trimestrali ed annuali e su tutti i liquidi per la manutenzione delle lenti a contatto Sconto 30%

Su tutte le ultimissime collezioni di occhiali completi da vista delle migliori marche Sconto 40%

Su tutte le ultimissime collezioni di occhiali completi da sole delle migliori marche Sconto 30%

- Esame gratuito della vista eseguito in sede da personale specializzato, e di un contattologo, anch’esso specializzato, per l’applicazione delle lenti a contatto.

- Assistenza gratuita per 2 anni per tutte le rotture degli occhiali, con occhiale sostitutivo se i tempi per i ricambi necessari alla riparazione si rivelassero superiori ai sette giorni

(eventuali spese del corriere trasportatore saranno a carico del cliente).

- Possibilità di acquistare da casa usufruendo degli sconti registrandosi gratuitamente sul sito www.otticagold.it ed inserendo il codice “convenzionetopprivilege” nel campo “promo code”

ordinando i prodotti e ritirandoli in negozio oppure ricevendoli direttamente a casa in tutta Italia in 48 ore (previa disponibilità del prodotto).

Nel negozio è presente un outlet con sconti per i dipendenti dal 50% al 70% occhiali da sole e da vista delle migliori marche inerenti alle passate collezioni.

(42)

OTTICA ROMA

Sede in Roma

Via dei Coronari, 237 Tel. 06/68136193

Via della Lungaretta, 72 Tel. 06/5881549

Via Arcione, 72 Tel. 06/52727782 www.otticaroma.it

APERTO 7 GIORNI SU 7 - DALLE 10:30 ALLE 24:00.

Su tutta la gamma di lenti da vista delle migliori marche Sconto 40%

(centro specializzato Essilor)

Su lenti a contatto “Alley5” e “Gold Vision” giornaliere, mensili e “Cooper Vision”

trimestrali ed annuali e su tutti i liquidi per la manutenzione delle lenti a contatto Sconto 30%

Su tutte le ultimissime collezioni di occhiali completi da vista delle migliori marche Sconto 40%

Su tutte le ultimissime collezioni di occhiali completi da sole delle migliori marche Sconto 30%

- Esame gratuito della vista eseguito in sede da personale specializzato, e di un contattologo, anch’esso specializzato, per l’applicazione delle lenti a contatto.

- Assistenza gratuita per 2 anni per tutte le rotture degli occhiali, con occhiale sostitutivo se i tempi per i ricambi necessari alla riparazione si rivelassero superiori ai sette giorni

(eventuali spese del corriere trasportatore saranno a carico del cliente)

- Possibilità di acquistare da casa usufruendo degli sconti registrandosi gratuitamente sul sito www.otticaroma.it ed inserendo il codice “convenzionetopprivilege” nel campo “promo code”

ordinando i prodotti e ritirandoli in negozio oppure ricevendoli direttamente a casa in tutta Italia in 48 ore (previa disponibilità del prodotto).

Nel negozio è presente un outlet con sconti per i dipendenti dal 50% al 70% occhiali da sole e da vista delle migliori marche inerenti alle passate collezioni.

(43)

OTTICA POLIA

Sede in Roma

Via Santa Maria Ausiliatrice n. 90-92 Tel.06/789289

www.otticapolia.it Email: info@otticapolia.it

Occhiali da vista Sconto 30%

Occhiali da sole Sconto dal 25% al 50%

Consegna a domicilio gratuita nell'area urbana di Roma Possibilità dilazione pagamenti con la tecnologia Pagodil

PARCHEGGIO CUSTODITO CONVENZIONATO CON OTTICA POLIA

VASARI Centro Ottico

Sede in Roma:

Piazza della Repubblica, 61 Tel. 06/4882240

Via Torino, 102/104 - CENTRO LENTI A CONTATTO - Tel. 06/4740938

Via della Croce, 74/B -75 Via Cremona, 48

Tel. 06/44245475 Via Candia, 123/125 Tel. 06/39733576 Via Appia Nuova, 15 Tel. 06/70496529

Su ogni tipo di occhiale e di lenti a contatto

(tranne le monouso giornaliere, settimanali e mensili e occhiali da sole Oakley) Sconto 30%

Occhiali da sole OAKLEY Sconto 10%

Nella scontistica non rientrano i vari liquidi per lenti a contatto o occhiali.

Acquistando due paia di occhiali, sul secondo occhiale una lente al 50%.

Lo sconto non si applica agli articoli per i quali è in corso un’altra promozione

(44)

CENTRO OTTICO MARIMAX

Sede in Roma

Viale Castro Pretorio, 96

Tel. 06.4454719 Tel 3282820511

www.otticamarimax.it Email: otticamarimax@gmail.com

Occhiali da Sole Sconto 25%

Occhiali da Vista Sconto 40% + buono del 50% valido 2° occhiale o per un familiare Lenti a Contatto su misura Sconto 30%

PRESTAZIONI E SERVIZI PROFESSIONALI:

• Dottore Optometrista

• Visite specilistiche contattologiche

• Visite a domicilio

• Garanzia di adattamento per lenti Multifocali e Office

• Rottura e danneggiamento accidentale: 1°anno sconto 50% sul nuovo occhiale (previa restituzione materiale danneggiato al Centro Ottico per presa visione)

Orario di apertura:

Dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 19.00 no stop Sabato dalle 9.30 alle 13.00

Sabato pomeriggio previo appuntamento

OTTICA PAOLINI S.r.l.

Sede in Roma

L.go Maresciallo Diaz, 25/26 Tel. 06/3336656

Occhiali da vista complete di lenti Sconto 25%

Occhiali da sole Sconto 25%

Orologi Suunto Sconto 10%

Polaroid, Polaroid Junior, Ray Ban Junior, Eye Eye, Eypetizer Sconto 10%

Esclusioni:

Prodotti in promozione, occhiali da lettura premontati, accessori (catenelle, astucci, spray, …), riparazioni fuori garanzia, lenti a contatto e soluzioni disinfettanti in quanto normalmente

(45)

OCCHIO AL VICOLO

Sede in Roma

Vicolo de Cinque, 7

Tel. 06/58334242

www.occhioalvicolo.it

Aperto con orario continuato dalle 10 a mezzanotte anche la Domenica.

Su tutta la gamma di lenti da vista delle migliori marche Sconto 40%

(centro specializzato Essilor)

Su lenti a contatto “Alley5” e “Gold Vision” giornaliere, mensili e “Cooper Vision”

trimestrali ed annuali e su tutti i liquidi per la manutenzione delle lenti a contatto Sconto 30%

Su tutte le ultimissime collezioni di occhiali completi da vista delle migliori marche Sconto 40%

Su tutte le ultimissime collezioni di occhiali completi da sole delle migliori marche Sconto 30%

- Esame gratuito della vista eseguito in sede da personale specializzato, e di un contattologo, anch’esso specializzato, per l’applicazione delle lenti a contatto.

- Assistenza gratuita per 2 anni per tutte le rotture degli occhiali, con occhiale sostitutivo se i tempi per i ricambi necessari alla riparazione si rivelassero superiori ai sette giorni

(eventuali spese del corriere trasportatore saranno a carico del cliente)

- Possibilità di acquistare da casa usufruendo degli sconti registrandosi gratuitamente sul sito www.occhioalvicolo.it ed inserendo il codice “convenzionetopprivilege” nel campo “promo code”

ordinando i prodotti e ritirandoli in negozio oppure ricevendoli direttamente a casa in tutta Italia in 48 ore (previa disponibilità del prodotto).

Nel negozio è presente un outlet con sconti per i dipendenti dal 50% al 70% occhiali da sole e da vista delle migliori marche inerenti alle passate collezioni.

(46)

OTTICA CENISIO

Sede di Milano

Via Borgese n. 1 ang. Via Cenisio n. 18 Tel. 02 33606461 www.otticacenisio.it

Lenti occhiali da vista Sconto 40%

Montature non firmate Sconto 40%

Montature firmate Sconto 20%

Occhiali da sole Sconto 20%

Laenti a contato annuali/costruzione Sconto 30%

Lenti a contatto “usa&getta” Sconto 20%

Protesi ocular e ausiliper ipovedenti Sconto 10%

Liquidi per lenti a contatto Sconto 20%

Accessori ottica Sconto 10%

Orari: Lunedi dalle 15:00 alle 19:00.

Da martedi a sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30

Lo sconto verrà concesso ai possessori di badge aziendale, della tessera associativa o della SCONTOCARD.

OTTICA BELFIORE

Via dei Platani, 109 - 111 Roma

Tel. 06.23231663

www.otticabelfiore.it email: otticabelfiore@libero.it

Occhiali da vista Sconto del 40%

Lenti da vista Zeiss-Essilor-RayBan Sconto del 40%

Occhiali da sole Sconto del 30%

Lenti speciali di costruzione Sconto del 25%

(47)

Scuole

(48)

INTERNATIONAL ACADEMY LAB SRL

Sede in Roma Via Ugo Bassi, 42 Tel/Fax 06/58331085

www.internationalcademylab.com Email: info@ialroma.com

I CORSI

 CORSI STANDARD PER TUTTE LE LINGUE anche extra europee ARABO – RUSSO – CINESE E MACEDONE

 CORSI DI PREPARAZIONE PER IL CONSEGUIMENTO DELLE CERTIFICAZIONI EUROPEE

 Inglese – IELTS – PET – KET – FIRST - CAE

 Francese – DELF E DALF per tutti i livelli

 Spagnolo – DELE per tutti i livelli ✓ Tedesco – Goethe- Zertifikat per tutti i livelli

Per la lingua Inglese inoltre corsi di preparazione ed esame in sede sia per la certificazione TRINITY che TOLES (certificazione internazionale giuridica)

CORSI SPECIALISTICI DI LINGUA INGLESE

Riguardano esigenze particolari di singoli professionisti o di gruppi di studenti impegnati in specifiche attività.

I corsi specialistici sono personalizzati ed hanno come focus il contesto operativo professionale e accademico dei partecipanti

(49)

OFFERTA ECONOMICA PER I CORSI STANDARD

Descrizione Listino Tariffa in Convenzione

CORSI INDIVIDUALI tutte le lingue europee

40,00 €/H IVA Inclusa

30,00 €/H IVA Inclusa

CORSI INDIVIDUALI tutte le lingue extra europee

48,00 €/H IVA Inclusa

40,00 €/H IVA Inclusa

CORSI DI GRUPPO min 6 risorse tutte le lingue europee costo a persona

7,50 €/H IVA Inclusa

6,00 €/H IVA Inclusa

CORSI DI GRUPPO min 6 risorse tutte le lingue extra Europee costo a persona

8,00 €/H IVA Inclusa

7,00 €/H IVA Inclusa

DURATA DI UNA LEZIONE da concordare (60’ – 90’ – 120’)

ORA ACCADEMICA 60 minuti

FREQUENZA da concordare

MODALITA’ DI EROGAZIONE Webinair Sincrono CANCELLAZIONE LEZIONE 24 ore di preavviso

Nel prezzo sono inclusi

Entry Test

Progettazione ad hoc del corso

Monitoraggio e valutazione dell’apprendimento

Final Test

Assistenza alle iscrizioni per gli esami di certicazione internazionali

Rilascio dell’attestato

(50)

ONE LANGUAGE CENTRE

Sede in Roma

Via Colfelice n. 24 Tel. 06/787789

Email: info@onelanguagecentre.org www.onelanguagecentre.org

ISCRIZIONE ANNUALE OBBLIGATORIA SCONTO 50% da €. 80,00 a €.40,00 ad ogni iscritto verrà rilasciata la one card nominale.

SCONTO 15% sulle tariffe di listino per tutte le tipologie di Corsi INDIVIDUALI e di GRUPPI applicabili su corsi completi 30/ 40/ 60 / 90 ore.

TRADUZIONI GENERICHE da 1 a 5 pagine da €. 50,00 a €.42,50 a pagina, oltre le 5 pagine calcolo a cartella da €. 25,00 a €. 21,25 a cartella TRADUZIONI GIURATE da 1 a 5 pagine da €. 100,00 a €.85,00 a pagina, oltre le 5 pagine calcolo a cartella da €. 50,00 a €. 42,50 a cartella

Offerte non cumulabili con altre promozioni in corso

(51)

Servizi di Ristorazione

(52)

I GEMELLI DELLA PINSA

PIZZERIA / PINSERIA Sede in Roma

Piazza Vincenzo Mangano n. 4/5 Tel. 327.5442143

S

u tutti i prodotti Sconto del 10%

(53)

Studi Legali

(54)

Studio Legale Avv. Pamela Tiziana Aro

Patrocinante dinnanzi alla Suprema Corte di Cassazione ed alle Giurisdizioni Superiori Via Della Ginestra n. 8, 89128 Reggio Calabria

Tel. 0965.29695; Fax. 0965. 312022; Cell. 349.7535435.

e-mail: aroi.pamela@gmail.com pec: pamelatiziana.aroi@avvocatirc.legalmail.it

OFFERTA PER LA CONSULENZA E ASSISTENZA LEGALE

L’ avv. Pamela Tiziana Aroi, con studio legale in Reggio Calabria, via Della Ginestra n. 8 (cap.89128), OFFRE

Condizioni di favore riservate al Personale Civile del Ministero dell’Interno, in servizio ed in quiescenza, nonché ai familiari dei medesimi dipendenti, per consulenza ed assistenza legale in materia di diritto penale, di diritto civile e del lavoro, nonché di diritto amministrativo. L’assistenza stragiudiziale e giudiziale ed il conseguente rapporto di prestazione professionale con gli assistiti sarà regolato, fermo restando il rispetto del Codice Deontologico Professionale, dalle seguenti

CONDIZIONI

1. La consulenza consiste nel fornire un parere verbale ai quesiti rivolti dagli interessati al legale.

2. Il primo parere di orientamento verrà prestato gratuitamente.

3. Qualora la questione sottoposta (tanto che sia afferente a problematiche di carattere professionale, quanto di tipo personale e/o familiare) non sia di semplice ed immediata soluzione, comportando la necessità di approfondimenti ulteriori ed uno studio particolare, per tale prestazione di consulenza verranno, invece, applicate le tariffe vigenti ex DM 55/2014 recante i Nuovi Parametri Forensi, cui sarà applicato uno sconto del 20%.

L’interessato dovrà corrispondere al legale quanto dovuto all’atto della prestazione del relativo parere.

4. L’avv.to Aroi vaglierà preventivamente la fondatezza o meno delle ragioni dell’interessato in ordine all’esperibilità dei giudizi, onde evitare cause manifestamente infondate e temerarie.

5. L’avv.to Aroi si impegna a svolgere personalmente l’incarico affidatogli sia in fase stragiudiziale che giudiziale. Lo stesso potrà, comunque, avvalersi dell’opera di collaboratori ed associare altri legali alla difesa, dandone comunicazione agli interessati. Ciò si renderà necessario soprattutto allorchè si debba incardinare il giudizio e/o assumere la difesa presso un Tribunale diverso da quello del Foro di appartenenza del medesimo legale, cioè quello di Reggio Calabria, ovvero al di fuori del Distretto di Corte d’Appello di Reggio Calabria, dovendosi lo stesso avvalere di domiciliatari ovvero sostituti eventualmente delegati, salvo diverso accordo tra le parti.

6. Dopo aver ricevuto il mandato difensivo, l’avv.to Aroi provvederà a comunicare direttamente all’assistito le notizie relative all’iter delle cause e dei procedimenti, comprese le eventuali possibilità di conciliazioni o transazioni delle stesse.

7. Anche all’assistenza giudiziale verranno applicate le tariffe vigenti (DM 55/2014 recante i Nuovi Parametri Forensi) con uno sconto pari al 20% su quanto previsto dalle stesse in relazione al valore, alla tipologia ovvero complessità della causa e/o all’Autorità Giudiziaria competente, oltre al rimborso delle spese, all’IVA (se dovuta) ed alla CPA, come previsto dalla Legge. Nel caso in cui vengano sottoposte all’avv.to Aroi questioni relative a casi e/o materie particolarmente impegnative o complesse, in quanto tali richiedenti uno studio e/o particolari approfondimenti ovvero il coinvolgimento di esperti del settore, sarà cura dello stesso rendere edotto l’interessato della peculiarità del caso concreto e della conseguente impossibilità di applicare la proposta scontistica sulle tariffe vigenti all’atto della prestazione del relativo parere e, qualora sia possibile, prima del conferimento dell’incarico. Su richiesta degli interessati l’avv.to Aroi predisporrà e rilascerà puntuale preventivo

(55)

8. Il Ministero dell’Interno - Dipartimento per le politiche del personale dell’Amministrazione civile e per le risorse strumentali e finanziarie, provvederà a pubblicare la presente offerta sull’intranet (http://intrapersciv.interno.it), ma si riserva il diritto di recedere in qualsiasi momento, qualora non ritenga più conveniente l’offerta oppure nel caso di mancato rispetto degli impegni sopra indicati e l’adozione di comportamenti contrari alle norme deontologiche da parte dell’avv.to Aroi; parimenti, l’avv.to Aroi si riserva il diritto di revocare in qualsiasi momento la presente offerta, dando la relativa comunicazione al Ministero dell’Interno - Dipartimento per le politiche del personale dell’Amministrazione civile e per le risorse strumentali e finanziarie, mediante lettera raccomandata a.r. oppure tramite PEC all’indirizzo:

risorseumane.personalecivile.prot@pec.interno.it e la revoca avrà efficacia dal giorno di ricevimento della predetta comunicazione.

9. Il Ministero dell’Interno è assolutamente estraneo al rapporto contrattuale intercorrente tra il beneficiario della presente offerta e l’Avv.to Aroi, ed è sollevato da qualsiasi pretesa di risarcimento e/o indennizzo, e per ogni responsabilità derivante dal predetto rapporto. Parimenti, l’Avv.to Aroi è estraneo al rapporto giuridico intercorrente tra il beneficiario e il Ministero dell’Interno.

10. La pubblicazione della presente offerta non conferisce alcuna esclusiva od esclusività.

11. In caso di revoca dell’offerta l’avv.to Aroi dovrà comunque portare la definizione delle cause già assunte ed i procedimenti già assunti a carico, alle stesse condizioni di cui alla presente offerta. Ella si impegna comunque a restituire tempestivamente, al termine dei giudizi, al proprio assistito, i fascicoli di parte, unitamente alle copie delle sentenze e ad ogni altro atto o documento notificatogli.

Avv. Pamela Tiziana Aroi

(56)

Avv. Roberta RUGGERI Patrocinante in Cassazione

Via F. Denza 16 -00197 Roma Tel. 349.8722473

Mail.avvrobertaruggeri@yahoo.it pec robertaruggeri@ordineavvocatiroma.org

Convenzione riservata ai dipendenti ed ex dipendenti del Ministero dell’Interno.

L’assistenza legale, stragiudiziale e giudiziale, in favore dei dipendenti ed ex dipendenti del Ministero e loro familiari comprende i diversi rami del diritto civile:

- DIRITTO DI FAMIGLIA (separazioni, divorzi, affidamento figli, mantenimento figli e coniuge, minori, amministrazioni di sostegno, tutele e curatele, successioni),

- DIRITTO DEL LAVORO (privato e pubblico, mobbing, dequalificazione, demansionamento, licenziamento, dimissioni, differenze retributive),

- RISARCIMENTO DANNI (infortunistica stradale, infortunio sul lavoro, tutela del consumatore, danni da sinistri condominiali)

- RESPONSABILITA’ MEDICA E SANITARIA (responsabilità strutture ospedaliere pubbliche e private errori sanitari)

- INVALIDITA’ CIVILE - DIRITTO TRIBUTARIO

- LOCAZIONI (contratti, sfratti, esecuzioni) - DIRITTO CIVILE

L’esperienza ventennale e la collaborazione con altri professionisti (Notai, commercialisti, medici legali, ingegneri, consulenti del lavoro), consente di affrontare e risolvere problematiche giuridiche diversificate e di natura complessa.

Prima consulenza gratuita dove verranno ascoltate e valutate le problematiche da affrontare, illustrando le informazioni sui percorsi da intraprendere. Previo appuntamento da concordare al seguente numero 349.8722473 o via mail avvrobertaruggeri@yahoo.it.

In caso di conferimento dell’incarico applicazione di uno sconto del 25% sulle tariffe professionali nazionali.

Riferimenti

Documenti correlati

La rinegoziazione del contratto, sia in caso di diminuzione che di aumento del canone, può essere comunicata all’Agenzia delle entrate direttamente via web con il

Ho effettuato correttamente il pagamento (ricevendo l’addebito sulla carta/conto) ma ancora non risulta nella pagina della segreteria

In caso il raggruppamento sia già costituito, il mandatario deve presentare il mandato collettivo con rappresentanza conferitogli dal/i mandante/i (in originale o

negli orari per loro più comodi, compilano on line i loro ordini (conoscendo quale è il “volto”. che stà dietro allo schermo su cui stanno digitando), sapendo che

Dopo aver premuto il tasto «Accedi alla riunione» si aprirà il link nel proprio browser predefinito, aspettare il completo caricamento della pagina (non scaricare né installare

Il servizio di trasferimento alla location selezionata ( porto o aeroporto) è generalmente incluso nei prezzi indicati nel sito Parkagent, ma si prega di controllare il

Riso bianco con uova, carote, funghi, zucchine e carne di manzo accompagnato da salsa di soia o salsa piccante. 14. 제육덮밥 Jeyuk Deopbap

Acquisti a trattativa privata presso ditte di fiducia abituali fornitrici..