• Non ci sono risultati.

Beh, penso che stia funzionando. Potrebbero esserci altre valute simili che potrebbero essere anche migliori. Ma nel frattempo, c'è una grande

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Beh, penso che stia funzionando. Potrebbero esserci altre valute simili che potrebbero essere anche migliori. Ma nel frattempo, c'è una grande"

Copied!
12
0
0

Testo completo

(1)

White Paper

(2)

“Beh, penso che stia funzionando. Potrebbero esserci altre valute simili che potrebbero essere anche

migliori. Ma nel frattempo, c'è una grande industria attorno a Bitcoin: le persone hanno fatto fortune con Bitcoin, alcune hanno perso denaro. È volatile, ma le persone guadagnano anche dalla volatilità ". - Sir Richard Branson, CEO di Virgin Group

1

(3)

SU TripleMine

Vogliamo aiutarti a trarre il massimo profitto dal mining, più di quanto tu possa ottenere altrove. Ci sono molti progetti di criptovaluta che affermano di essere ciò che non sono: appaiono oggi e scompaiono domani.

TripleMine non è uno di quelli: siamo qui per te e siamo qui per restare.

Ogni mese, i nostri utenti realizzeranno profitti che andranno dal 13% al 30% del loro investimento; speriamo di mantenere questi standard mentre lavoriamo per costruire più mining farm e aumentare i profitti dei nostri clienti.

Cos'è il mining?

Bitcoin e le altre criptovalute utilizzano metodi affidabili e/o sicuri per verificare le transazioni. Ricordate che la blockchain è un registro di transazioni distribuito, immutabile, sicuro, affidabile, decentralizzato e pubblico.

2

TripleMine è una società canadese di cloud mining fondata per offrire a persone di tutte le classi sociali l'accesso a investimenti digitali protetti. Le nostre miniere di Ethereum in Canada e Russia settentrionale sono alimentate ad energia solare, il che ci aiuta a ridurre i costi energetici e a rendere la criptovaluta mineraria redditizia per tutti. Il nostro team è composto da esperti di tecnologia, di investimenti e di criptovaluta che conoscono tutto su blockchain e criptovaluta e impegnano così tanto del loro tempo per garantire che il progetto continui a funzionare.

TripleMine utilizza hardware di mining all'avanguardia e vi consente di selezionare il vostro algoritmo di mining preferito. Il nostro processo è semplice: i nuovi utenti possono semplicemente registrarsi sul nostro sito Web, scegliere il tipo di piano, effettuare un pagamento e iniziare a ricevere pagamenti giornalieri in criptovaluta nel proprio portafoglio.

TripleMine ha ottenuto così tanto in breve tempo, aiutando oltre 50.000 utenti in tutto il mondo a guadagnare più di 40 milioni di dollari di profitti dal mining di Ethereum.

(4)

SU TripleMine

Sebbene alcune criptovalute utilizzino un algoritmo delegato di proof of stake (nel qual caso, i nodi con maggiore interesse o stake nella rete sono autorizzati a verificare le transazioni), Bitcoin ed Ethereum utilizzano un algoritmo di consenso proof-of-work. Utilizzando questo metodo nel caso di Ethereum, un utente che desidera inviare una quantità di Ethereum (diciamo 0,15ETH) a un'altra persona, firmerà la transazione con una gas fee predeterminata o personalizzata non inferiore al minimo accettabile, che è 21 GWEI.

Quando un nodo verifica con successo tutte le transazioni nel blocco in modo tale che nessuno, incluso chi sta inviando 0.15ETH, possa trasferire Ethereum da un account per il quale non si è fornita una firma, il nodo si autoassegna le commissioni per ogni transazione in quel blocco. Il miner aggiorna quindi la sua copia locale della macchina virtuale Ethereum (EVM) con i nuovi dettagli delle transazioni verificate nel blocco: in questo modo, esegue la prova di lavoro richiesta per creare un certificato di legittimità.

Successivamente, il nodo di verifica trasmette il certificato per l’intero blocco che include il checksum, una cifra che rappresenta la somma delle cifre corrette memorizzate nella versione aggiornata dell'EVM. Gli altri nodi della rete, invece, non si limitano ad accettare questo blocco, ma verificano nuovamente tutte le transazioni e le confrontano, per assicurarsi che il checksum del loro risultato sia lo stesso di quello dichiarato dal nodo di verifica. Se i risultati sono gli stessi dopo la verifica, aggiungono una copia del nuovo blocco alla coda della loro blockchain.

Il nodo di verifica ottiene come ricompensa quindi le commissioni per tutte le transazioni in quel blocco, incluso l'importo pagato per trasferire 0,15ETH.

Seguendo la nostra spiegazione precedente, noterete che il nodo di verifica sembra uscito dal nulla. La risoluzione degli hash implica un processo in cui il miner determina una stringa nota come nonce che viene aggiunta all'hash del blocco precedente.

3

(5)

Problema

La complessità del mining aumenta con il tempo, poiché più miner si uniscono alla rete incrementando la concorrenza e le possibilità che il blocco venga risolto in primo luogo, poiché aumenta anche la difficoltà. Di fronte a questa situazione, le grandi società sono le uniche ad avere le risorse per acquistare l'hardware aggiuntivo necessario per continuare a estrarre criptovalute. La grande potenza di calcolo aumenta la loro redditività, poiché possono fare più ipotesi e risolvere un blocco più velocemente di altri nodi sulla rete, ottenendo la ricompensa. Ethereum, ad esempio, a un certo punto ha visto un brusco aumento delle commissioni di transazione a causa di un aumento del numero di transazioni, il che significa che la rete deve aggregarne molte per determinare quale dovrebbe essere inclusa per prima in un nuovo blocco. La preferenza è spesso data alle transazioni con commissioni più elevate.

Mining

4

Mining Pools

Seguendo la nostra spiegazione precedente, noterete che il nodo di verifica sembra uscito dal nulla. La risoluzione degli hash implica un processo in cui il miner determina una stringa nota come nonce che viene aggiunta all'hash del blocco precedente.

Determinare questo nonce richiede quindi una serie di tentativi ed errori, perché la lunghezza dell'input che deve essere determinata è quasi impossibile da decifrare dall'output hash. Il valore che i miners risolvono è un nonce (numero usato una sola volta);

nel caso di bitcoin è un numero a 256 bit che può essere sottoposto ad hashing per ottenere un valore inferiore o uguale all'hash di destinazione o a quello del blocco precedente. Per Bitcoin, la ricompensa per il mining viene dimezzata ogni quattro anni e l'ultimo dimezzamento è stato l'11 maggio 2020. Bitcoin dividerà la sua ricompensa a metà durante il dimezzamento fino a quando i miner saranno pagati con le commissioni di transazione pagate dagli utenti.

Con Ethereum, non esiste un meccanismo di dimezzamento, per cui l'importo ricevuto per la risoluzione di un nuovo blocco è 5ETH.

(6)

Cloud Mining

Il cloud mining consente ai miner con capitali e risorse inadeguati di estrarre con successo le criptovalute senza la necessità di possedere hardware o spendere elevati costi di investimento. Nel cloud mining, gli investitori pagano semplicemente per il noleggio della potenza di calcolo fornita dal pool di mining. Il cloud mining è redditizio perché non occorre pagare costi di manutenzione, energia o attrezzature. Ne esistono due modelli: il mining in hosting e l'hash in leasing.

Hosted Mining

Il mining in hosting potrebbe comportare alcuni costi aggiuntivi, ma l'autonomia che offre al miner lo rende la forma di investimento preferita da molti nel cloud mining. Il modello consente a un cliente di acquistare o noleggiare un hardware di data mining presso una struttra mineraria.

Mining

5

Soluzione

Per risolvere il problema della complessità, che rende il mining di criptovaluta appannaggio esclusivo delle grandi aziende, vengono in aiuto il cloud mining e il mining pool, che forniscono soluzioni per cui individui con poche risorse e miner senza sufficiente potenza di calcolo possono collaborare per estrarre criptovalute.

Tutti, indipendentemente dal rischio e dai limiti di capitale, possono quindi essere coinvolti in un'attività mineraria redditizia.

Mining Pools

Gruppi di miner possono decidere di combinare la loro forza computazionale su una rete nella loro ricerca di soluzione di un blocco. Così facendo aumentano le

loro possibilità di risolvere un nuovo blocco più velocemente di quanto avrebbero fatto con risorse computazionali separate.

(7)

Il miner mantiene l'attrezzatura e garantisce che continui a funzionare in modo ottimale, e le dimensioni della struttura mineraria spesso rendono i costi di energia e stoccaggio trascurabili. Il modello offre inoltre ai clienti il​​controllo della criptovaluta estratta.

Hash in leasing

Il modello di hash in leasing del cloud mining consente ai clienti di affittare la potenza di hash o la potenza di calcolo per una criptovaluta da una mining farm. La mining farm paga quindi il cliente in base al profitto complessivo derivante dal mining. Il pagamento è solitamente giornaliero e può essere accantonato per tutto il tempo che il cliente desidera. Queste paittaforme richiedono ai clienti di registrarsi sul proprio sito web e il mining è principalmente per criptovalute diverse dal bitcoin.

TripleMine

In TripleMine utilizziamo il modello di hash in leasing per fornire contratti che danno diritto agli utenti a una quota del nostro profitto, distribuita giornalmente. Il profitto ricevuto si basa sull'importo investito, indicato nel costo del contratto. Le nostre mining farm si trovano in Canada e nel nord della Russia e adottiamo un modello di energia rinnovabile per aumentare la redditività.

TripleMine AI

In TripleMine utilizziamo un'intelligenza artificiale precisa per la previsione e l'ottimizzazione. Vogliamo sapere quale criptovaluta è più redditizia in ogni momento, in modo da poter aumentare l'efficienza e il profitto per i nostri preziosi clienti. Inoltre li proteggiamo dal rischio legato all’inserimento dei propri dati sul nostro sito web.

L'idea di TriplMine

6

(8)

Scambio

Risparmiamo ai nostri utenti i costi aggiuntivi e la seccatura di passare da un sito a un altro per convertire da una criptovaluta a un'altra , o a una valuta fiat. La nostra piattaforma è integrata con una potente API che garantisce prelievi istantanei e senza intoppi nella vostra fiat o criptovaluta preferita.

Dati e notizie sui marcatori in tempo reale

Visualizzate in tempo reale i prezzi di tutte le criptovalute sul nostro sito e ricevete gli ultimi aggiornamenti su ciò che sta accadendo nel mondo delle criptovalute. Dopo un'attenta revisione, abbiamo scoperto che agli utenti piace sapere cosa sta succedendo in ogni momento, perché sono preoccupati per la sorte del loro investimento.

Anche noi siamo preoccupati, quindi forniamo ai nostri clienti dati e aggiornamenti in tempo reale.

TripleMine

7

(9)

Protezione dei dati

Proteggere i dati dei clienti è una delle nostre priorità.

Supporto 24/7 Supporto tecnico in ogni momento.

Azienda registrata TripleMine è una società registrata in Canada.

SicurezzaTutte le transazioni finanziarie sono crittografate.

Azienda protetta TripleMine è una piattaforma affidabile e sicura.

Tassi di cambio in tempo reale I trasferimenti effettuati dai membri si basano su prezzi di mercato in tempo reale.

Estrazione di criptovaluta

Forniamo estrazione di criptovaluta affidabile.

Metodi di pagamento Diversi metodi di

pagamento disponibili per finanziare il tuo account.

i nostri valori

8

(10)

Come iniziare il mining

Ricevete criptovaluta Preparatevi a ricevere pagamenti in

criptovaluta

direttamente nel vostro portafoglio.

Selezionate il vostro piano Innanzitutto, registratevi e selezionate il vostro piano, prima di effettuare il pagamento.

9

Effettuate il pagamento Successivamente, potete effettuare il pagamento in qualunque modo vi sia più conveniente.

(11)

Seleziona il tuo piano preferito per iniziare

10

I nostri piani

(12)

Il nostro impegno

Man mano che le dimensioni della nostra attività crescono, abbiamo in programma di aumentare le dimensioni delle nostre mining farm e offrire opzioni aggiuntive, come applicazioni mobili per Android e iPhone. Inoltre, progettiamo di aprire delle farm in nuove località e decentralizzare il nostro sistema per dare maggiore controllo ai nostri utenti. Siamo sempre impegnati a fornire i migliori servizi e il nostro supporto clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per rispondere a tutte le vostre preoccupazioni. Siamo una società registrata secondo le leggi del Canada e conduciamo la nostra attività secondo le giuste disposizioni ivi contenute. Se in passato siete stati nel cloud mining o ne avete sentito parlare e siete spaventati da ciò che avete sentito dire (o vissuto in prima persona), sentitevi liberi di godervi questa soluzione definitiva. Potete iniziare con il nostro piano basic e d vi garantiamo che non verremo meno alla nostra promessa.

TripleMine

11

Riferimenti

Documenti correlati

–  Generate high confidence rules from each frequent itemset, where each rule is a binary par77oning of a frequent itemset. •  Frequent itemset generation is still computationally

To observe which data instances were selected, feed the output of the Data Sampler widget to the Data Table or Info widgets.#.. The Classification Tree widget outputs a

che oltre ad essere molto dolorosa può aggravarsi nell’arco di breve tempo.. Si tratta di una lesione di origine traumatica al

Such an approach can engage both humanities students (majoring in translation studies or philology), who possess foreign language skills but lack background knowledge, and

Use of simulation modeling in terms of modern mine is based upon the simulation representation of all its qualitative and quantitative characteristics: type and

Negli atti formalmente presidenziali possono farsi rientrare gli atti ministeriali, al cui procedimento di formazione di formazione partecipa il Presidente

Franco Scarselli Sistemi per basi di dati 2005-2006 15. Strumenti per il

 example: intrusion detection in network traffic analysis.