• Non ci sono risultati.

l’importo detratto nella denuncia dei redditi e percepito come rimborso sarà decurtato dal contributo finale erogato dalla Regione.

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "l’importo detratto nella denuncia dei redditi e percepito come rimborso sarà decurtato dal contributo finale erogato dalla Regione."

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

1. CAPACITÀ ECONOMICA AI FINI ISEE

deve essere prodotto un’attestazione ISEE di cui al D.P.C.M. 5 dicembre 2013, n. 159, detto NUOVO ISEE.

L’ISEE verrà acquisito direttamente dall’ufficio servizi sociali mediante accesso al sistema telematico INPS ISEE.

Se non si possiede attestazione ISEE di cui al D.P.C.M. N. 159/2013, si prega di recarsi ai Centri di Assistenza Fiscale presenti sul territorio.

Attenzione la domanda fsa 2015 non è ammessa senza l’attestazione ISEE, la Dichiarazione Sostitutiva Unica non è sufficiente.

2. ESTREMI DI REGISTRAZIONE DEL CONTRATTO:

indicare dove è stato registrato il contratto, la serie, il numero e la data di registrazione del contratto riportati di norma sull’ultima pagina del contratto di locazione.

3. CATEGORIA CATASTALE

l’alloggio deve rientrare in una delle seguenti categorie catastali: A/2, A/3, A/4, A/5, A/6, A/7 e A/11. Tali dati se non indicati nel contratto vanno richiesti al proprietario che li ricaverà dal contratto di compravendita dell’immobile.

4. SUPERFICIE NETTA

per superficie netta si intende quella riguardanti i locali dell’alloggio vero e proprio e quindi al netto delle pertinenze come cantine, soffitte, garages, balconi, terrazze, ecc. La superficie netta può essere ricavata da qualunque fonte ufficiale che permetta la certificazione di tale valore come ad esempio le superfici utilizzate per il calcolo della TARES, quelle desunte dal contratto di locazione, dal catasto edilizio urbano, dalle dichiarazioni ai fini ICI, ecc. (si consiglia di vedere tale dato nelle fatture della TARI inviate nel caso di Jesolo dalla ditta Alisea).

5. AMMONTARE DEI CANONI RELATIVI ALL’ANNO 2014:

Vanno indicati i canoni effettivi dovuti per l’anno 2014 ovvero quelli di cui esiste attestazione comprovante il canone richiesto. In caso di più contratti indicare tutti gli importi per i mesi coperti da contratto regolare e registrato.

6. SPESE DETRAIBILI:

Vanno indicate per un valore massimo di € 600,00 annui SOLO LE SPESE RELATIVE AL RISCALDAMENTO, o le spese condominiali purché siano relative al costo di tale servizio.

7. PER I CITTADINI EXTRACOMUNITARI:

Indicare gli estremi del Permesso o Carta di Soggiorno in corso di validità.

Indicare le date di residenza in Italia da 10 anni o nella Regione del Veneto da 5 anni.

8. DETRAZIONI PER L’AFFITTO:

Indicare l’ammontare delle detrazioni per l’affitto usufruite in sede di dichiarazione dei redditi (ricavabile dal modello unico o 730 anno di riferimento dei redditi: 2014) ATTENZIONE:

l’importo detratto nella denuncia dei redditi e percepito come rimborso sarà decurtato dal contributo finale erogato dalla Regione.

9. FIRMA:

Se non si firma di fronte all’addetto allegare copia documento d’identità.

Riferimenti

Documenti correlati

Per esprimere la scelta a favore di una delle finalità destinatarie della quota del cinque per mille dell’IRPEF, il contribuente deve apporre la propria firma nel

o all’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane (per la tutela degli interessi religiosi degli Ebrei in Italia, per la promozione della conservazione delle tradizioni e dei

Scaduti i termini di presentazione della dichiarazione, il contribuente può rettificare o integrare la stessa presentando, secondo le stesse modalità previste per

Sono riportati i dati relativi all’ammontare residuo dei crediti d’imposta per le erogazioni cultura, per il riacquisto della prima casa, per l’incre- mento dell’occupazione, per

SEZIONE III B - DATI CATASTALI IDENTIFICATIVI DEGLI IMMOBILI E ALTRI DATI PER FRUIRE DELLA DETRAZIONE E51.. immobile Condominio CODICE COMUNE T/U

ECCEDENZA ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IRPEF PRECEDENTE DICHIARAZIONE ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IRPEF RISULTANTE DALLA CERTIFICAZIONE E/O VERSATA ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IRPEF

SEZIONE III B - DATI CATASTALI IDENTIFICATIVI DEGLI IMMOBILI E ALTRI DATI PER FRUIRE DELLA DETRAZIONE. INQUILINI DI ALLOGGI ADIBITI AD

Conforme al provvedimento Agenzia Entrate del 15/01/2020 e successive modificazioni Modello Grafico realizzato da Namirial S.p.a.3.