PUBBLICAZIONE DEI TURNI PER LA LINEA PROGETTUALE DI P.S.N. PER IL 2011
POTENZIAMENTO DELLE ATTIVITA’ A SUPPORTO DEGLI AMBULATORI DEDICATI E DEGLI AMBULATORI A GESTIONE INTEGRATA ( A.G.I. ) RIGUARDANTI LO SCOMPENSO CARDIACO .
A seguito le dimissioni dello specialista ambulatoriale, occorre procedere ad una nuova pubblicazione per n.10 ore nella branca di Cardiologia presso il Distretto di Alcamo, per la Linea Progettuale AGI, “ Scompenso Cardiaco” ed alla loro affissione all’albo del Comitato del Distretto di Trapani e per conoscenza nei restanti Distretti.
Si informa tuttavia che il conferimento di detto incarico avverrà solo quando la Regione confermerà il proseguo di detta Linea Progettuale AGI.
BRANCA DISTRETTO PRESIDIO LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ TOT. ORE
CARDIOLOGIA ALCAMO ALCAMO 14:30 -19:30 14:30 - 19:30 10
SI PRECISA CHE:
Per l’incarico di Cardiologia, si richiede che il professionista abbia capacità professionale per l’esecuzione di attività ECOCARDIOGRAFICA Gli incarichi, di cui alla presente pubblicazione, saranno conferiti con le modalità previste dall’ art. 23 del vigente Accordo Nazionale e Regionale vigente, per l’instaurazione di rapporti a tempo determinato, ma sono strettamente ed esclusivamente correlati alla linea progettuale di PSN2011 per il potenziamento delle attività espletate dagli AGI per la patologia “Scompenso Cardiaco “ Le risorse economiche per la corresponsione delle somme spettanti agli aventi diritto trovano capienze nelle risorse all’uopo individuate e assegnate dalla Regione alla linea progettuale . Per tale motivo dette ore non rientrano nelle previsioni di cui al comma 13 dell’art 23 dell’ACN .
Gli aspiranti ai turni di cui alla presente pubblicazione dovranno comunicare, a mezzo Raccomandata A/R, a questo Comitato Zonale, la propria disponibilità, dal 1° al decimo giorno del mese successivo a quello della presente pubblicazione (dal 01/07/2013 al 10/07/2013) farà fede la data espressa nel timbro postale di partenza.
Si invitano i medici interessati a presentare insieme alla domanda di partecipazione anche la documentazione o l’autocertificazione attestante la competenza in ECOOCARDIOGRAFIA.
La Segretaria Il Presidente del Comitato (F.TO Sig.ra Giuseppa Corso) (F.TO Dott. Vittoriano Di Simone)