• Non ci sono risultati.

Operiamo, da sempre, nel rispetto dei valori che riteniamo fondamentali per un impresa:

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Operiamo, da sempre, nel rispetto dei valori che riteniamo fondamentali per un impresa:"

Copied!
13
0
0

Testo completo

(1)

(2)
(3)

DSS IMPIANTI S.R.L. è un’azienda con un patrimonio ultradecennale di storia imprenditoriale che, puntando continuamente al rinnovamento, è operante nel campo delle costruzioni stradali e dell’edili- zia residenziale ed industriale. Da principio, il core-business aziendale è stato rappresentato dalla realizzazione di segnaletica e costruzioni stradali che nel 2016, grazie all’estrema professionalità maturata negli anni e alle innovazioni apportate dagli stessi soci, implementando il personale, il parco mezzi e le attrezzature, riesce ad ottenere prestigio anche nel settore dell’edilizia.

Con l’attuale struttura, DSS IMPIANTI S.R.L. può vantare la capacità di svolgere qualsiasi tipo di lavoro di costruzione in campo edile e stradale ed affrontare, con rinnovata fiducia ed energia, le sfide future.

C on cep t b y

(4)

Serietà e professionalità

Le nostre opere sono la testimonianza più importante per mostrare ciò ciò che siamo e che sappiamo fare. La continua attenzione alle migliori tecniche costruttive, l’uso di materiali di elevata qualità e la possibilità di partecipare ad appalti pubblici di elevato valore architettonico e urbanistico certificano, più di ogni parola, il nostro modo di operare.

Attenzione al cliente

Grazie a una presenza attiva e costante sul territorio, possiamo seguire attentamente e direttamente la nostra clientela, vantando un team di maestranze estremamente affiatato,

competente e sempre aggiornato, capace di mettersi al servizio del committente per soddisfare al meglio le sue esigenze.

Puntualità

La profonda conoscenza delle problematiche di cantiere e delle esigenze del cliente, ci permette di avere sempre sotto controllo le tempistiche così da rispettare i tempi concordati ed evitare ritardi che possono comportare disagi di varia natura.

Sicurezza

I nostri collaboratori sono la nostra più grande fonte di forza e valore: per questo adottiamo ogni precauzione necessaria alla tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori.

Qualità

La qualità alla base delle nostre attività ci guida in ogni fase del lavoro: dalla scelta dei materiali alle tecniche costruttive adottate, come testimoniato dalle numerose attestazioni e certificazioni di cui dispone la nostra azienda.

Per tutti gli appalti, viene garantita la capacità di mantenere in perfetta efficienza e funzionalità le opere oggetto del servizio, nel continuo rispetto degli standard di sicurezza.

Una grande opera non è soltanto appannaggio di tecnici e ingegneri, bensì qualcosa che coinvolge cittadini ed ambiente; DSS Impianti con impegno costante si pone il duplice obiettivo di garantire si- curezza ed efficienza, rispettando al tempo stesso l’ecosistema ed il territorio sul quale lavora e ricer- cando le soluzioni pìù innovative.

Operiamo, da sempre, nel rispetto dei valori che riteniamo fondamentali per un’impresa:

2

(5)

L’azienda, con forte slancio propositivo, si pone grandi obiettivi realizzativi e finanziari e vanta, al momento attuale, diversi attestati e certificazioni:

ATTESTAZIONE SOA

ANTIMAFIA ISCRIZIONE WHITE LIST RATING DI LEGALITÀ

CERTIFICAZIONI:

ISO 9001: 2015 SA 8000:2014 ISO 14001:2015 UNI ISO 39001:2016 ISO 45001:2018

La società ha realizzato, negli ultimi cinque anni, lavori rientranti nelle seguenti categorie:

CATEGORIA DI LAVORAZIONI OG1 CATEGORIA DI LAVORAZIONI OG2 CATEGORIA DI LAVORAZIONI OG3 CATEGORIA DI LAVORAZIONI OG 10 CONSORZIATA IN “CONSORZIO STABILE”

M A R C O N I E N G I N E E R I N G C E R T I F Y I N G O R G A N I S M O D I C E R T I F I C A Z I O N E A C C R E D I T A T O M A R C O N I E N G I N E E R I N G C E R T I F Y I N G O R G A N I S M O D I C E R T I F I C A Z I O N E A C C R E D I T A T O

Accreditato a Membro degli Accordi di Mutuo Riconoscimento EA, IAF e ILAC Signatory of EA, IAF and ILAC Mutual Reconition Agreements

M.E.C. S.r.l. sede legale e operativa via B.Tanucci,73-81100 Caserta tel. fax 0823210508 - www.odcmec.it - mecodc@legalmail.it SpA

MARCONI ENGINEERING CERTIFYING Organismo di Certificazione

IL PRESENTE CERTIFICATO N°

THIS CERTIFICATE N.

SA3019 rev.00 ATTESTA CHE CERTIFY THAT SISTEMA DI GESTIONE QUALITA’

ENVIRONMENTAL MANAGEMENT SYSTEM DELLA SEDE OPERATIVA DI

THE HEAD OFFICE OF VIA DEGLI ARREDATORI , 12 - 70026 MODUGNO (BA)

NELLA QUALE L’ORGANIZZAZIONE IN WHICH L'ORGANIZATION

DSS IMPIANTI S.R.L.

CON SEDE LEGALE IN WITH HEAD OFFICE IN VIA DEGLI ARREDATORI , 12 - 70026 MODUGNO (BA) SVOLGE LE ATTIVITÀ RIENTRANTI NELL’AMBITO DEL SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE NEL SETTORE RIFIUTI NON PERICOLOSI.

UNDERTAKES THE ACTIVITIES INCLUDING THE ENVIRONMENTAL MANAGEMENT SYSTEM IN THE NON-HAZARDOUS WASTE SECTOR.

È CONFORME AI REQUISITI DELLA NORMA MEETS STANDARD

SA 8000:2014

E VALUTATO SECONDO LE PRESCRIZIONI DEL REGOLAMENTO MEC RG01 PER IL SEGUENTE SCOPO AND EVALUATED AGAINST THE REQUIREMENTS MEC RG01 OF THE RULES FOR THE FOLLOWING PURPOSE MEC INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DI SEGNALETICA STRADALE.

INSTALLATION, ORDINARY AND EXTRAORDINARY MAINTENANCE OF ROAD SIGNS.

DATA DI PRIMA EMISSIONE DATE OF FIRST ISSUE 30/05/2019

DATA DI EMISSIONE CORRENTE DATE OF CURRENT ISSUE

30/05/2019

DATA DI SCADENZA EXPIRATION DATE 29/05/2022 PER I DETTAGLI DELLE ESCLUSIONI AI REQUISITI DELLA NORMA SA 8000:2014 RIFERIRSI AL MANUALE DELLA QUALITÀ. L’USO DEL CERTIFICATO È SOGGETTO AL RISPETTO DEI REGOLAMENTI M.E.C.

APPLICABILI. LA VALIDITÀ DEL PRESENTE CERTIFICATO È SUBORDINATA A SORVEGLIANZA PERIODICA ANNUALE ED AL RIESAME COMPLETO DEL SISTEMA DI GESTIONE CON PERIODICITÀ TRIENNALE.

LA PRESENTE CERTIFICAZIONE SI INTENDE RIFERITA AGLI ASPETTI GESTIONALI DELL’IMPRESA NEL SUO COMPLESSO ED È UTILIZZABILE AI FINI DELLA QUALIFICAZIONE.

PER INFORMAZIONI PUNTUALI E AGGIORNATE CIRCA EVENTUALI VARIAZIONI INTERVENUTE NELLO STATO DELLA CERTIFICAZIONE DI CUI AL PRESENTE CERTIFICATO, SI PREGA DI CONTATTARE IL N°

TELEFONICO 0823 210508 O INDIRIZZO E-MAIL MECODC@LEGALMAIL.IT.

FOR THE DETAILS OF EXCLUSIONS TO THE REQUIREMENTS OF THE SA 8000:2014 STANDARD, REFER TO THE QUALITY MANUAL. USE OF THE CERTIFICATE IS SUBJECT TO THE RESPECT OF THE REGULATIONS M.E.C. APPLICABLE. THE VALIDITY OF THIS CERTIFICATE IS SUBJECT TO ANNUAL PERIODIC SURVEILLANCE AND TO THE COMPLETE REVIEW OF THE MANAGEMENT SYSTEM WITH THREE- YEAR PERIODICITY. THIS CERTIFICATION IS REFERRED TO THE MANAGEMENT ASPECTS OF THE COMPANY IN ITS ENTIRETY AND IS USED FOR THE PURPOSES OF QUALIFICATION.

FOR PUNCTUAL AND UPDATED INFORMATION ABOUT EVENTUAL CHANGES IN THE STATUS OF THE CERTIFICATION REFERRED TO IN THIS CERTIFICATE, PLEASE CONTACT THE TELEPHONE NUMBER 0823 210508 OR E-MAIL ADDRESS MECODC@LEGALMAIL.IT.

DIRETTORE GENERAL MANAGER MARCONI DOTT. ING. UGO

M A R C O N I E N G I N E E R I N G C E R T I F Y I N G O R G A N I S M O D I C E R T I F I C A Z I O N E A C C R E D I T A T O M A R C O N I E N G I N E E R I N G C E R T I F Y I N G O R G A N I S M O D I C E R T I F I C A Z I O N E A C C R E D I T A T O Accreditato A Membro degli Accordi di Mutuo Riconoscimento EA, IAF e ILAC Signatory of EA, IAF and ILAC Mutual Reconition Agreements

Per la validità del certificato contattare M.E.C. S.r.l. sede legale e operativa via B. Tanucci , 73-81100 Caserta tel. fax 0823210508 www.odcmec.it . SpA

MARCONI ENGINEERING CERTIFYING

Organismo di Certificazione

IL PRESENTE CERTIFICATO N°

THIS CERTIFICATE N.

SGQ 39270319 rev.01 ATTESTA CHE CERTIFY THAT IL SISTEMA GESTIONE QUALITÀ

THE QUALITY MANAGEMENT SYSTEM DELLA SEDE OPERATIVA DI

THE HEAD OFFICE OF VIA DEGLI ARREDATORI , 12 - 70026 MODUGNO (BA)

NELLA QUALE L’ORGANIZZAZIONE IN WHICH L'ORGANIZATION

DSS IMPIANTI S.R.L.

CON SEDE LEGALE IN WITH HEAD OFFICE IN VIA DEGLI ARREDATORI , 12 - 70026 MODUGNO (BA) SVOLGE LE ATTIVITÀ RIENTRANTI NELL’AMBITO DEL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ NEL SETTORE/

IT PERFORMS THE ACTIVITIES FALLING UNDER THE SYSTEM OF QUALITY MANAGEMENT IN THE FIELD SEGNALETICA STRADALE

ROAD SIGNS È CONFORME AI REQUISITI DELLA NORMA

MEETS STANDARD

UNI ISO 39001:2016

E VALUTATO SECONDO LE PRESCRIZIONI DEL MODELLO PDCA (PLAN-DO-CHECK-ACT, CICLO DI DEMING) PER IL SEGUENTE SCOPO AND ASSESSED ACCORDING TO THE PRESCRIPTIONS OF THE PDCA MODEL (PLAN-DO-CHECK-ACT, DEMIC CYCLE) FOR THE FOLLOWING PURPOSE INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DI SEGNALETICA STRADALE.

INSTALLATION, ORDINARY AND EXTRAORDINARY MAINTENANCE OF ROAD SIGNS.

DATA DI PRIMA EMISSIONE DATE OF FIRST ISSUE 27/03/2019

DATA DI EMISSIONE CORRENTE DATE OF CURRENT ISSUE

27/03/2019

DATA DI SCADENZA EXPIRATION DATE 26/03/2022 PER I DETTAGLI DELLE ESCLUSIONI AI REQUISITI DELLA NORMA UNI ISO 39001:2016 RIFERIRSI AL MANUALE DELLA QUALITÀ. L’USO DEL CERTIFICATO È SOGGETTO AL RISPETTO DEI REGOLAMENTI M.E.C. APPLICABILI. LA VALIDITÀ DEL PRESENTE CERTIFICATO È SUBORDINATA A SORVEGLIANZA PERIODICA ANNUALE ED AL RIESAME COMPLETO DEL SISTEMA DI GESTIONE CON PERIODICITÀ TRIENNALE. LA PRESENTE CERTIFICAZIONE SI INTENDE RIFERITA AGLI ASPETTI GESTIONALI DELL’IMPRESA NEL SUO COMPLESSO ED È UTILIZZABILE AI FINI DELLA QUALIFICAZIONE.

PER INFORMAZIONI PUNTUALI E AGGIORNATE CIRCA EVENTUALI VARIAZIONI INTERVENUTE NELLO STATO DELLA CERTIFICAZIONE DI CUI AL PRESENTE CERTIFICATO, SI PREGA DI CONTATTARE IL N° TELEFONICO 0823 210508 O INDIRIZZO E-MAIL MECODC@LEGALMAIL.IT.

FOR THE DETAILS OF EXCLUSIONS TO THE REQUIREMENTS OF THE UNI ISO 39001:2016 STANDARD, REFER TO THE QUALITY MANUAL. USE OF THE CERTIFICATE IS SUBJECT TO THE RESPECT OF THE REGULATIONS M.E.C. APPLICABLE. THE VALIDITY OF THIS CERTIFICATE IS SUBJECT TO ANNUAL PERIODIC SURVEILLANCE AND TO THE COMPLETE REVIEW OF THE MANAGEMENT SYSTEM WITH THREE-YEAR PERIODICITY. THIS CERTIFICATION IS REFERRED TO THE MANAGEMENT ASPECTS OF THE COMPANY IN ITS ENTIRETY AND IS USED FOR THE PURPOSES OF QUALIFICATION.

FOR PUNCTUAL AND UPDATED INFORMATION ABOUT EVENTUAL CHANGES IN THE STATUS OF THE CERTIFICATION REFERRED TO IN THIS CERTIFICATE, PLEASE CONTACT THE TELEPHONE NUMBER 0823 210508 OR E-MAIL ADDRESS MECODC@LEGALMAIL.IT.

IL DIRETTORE THE HEAD DIRECTOR MARCONI DOTT. ING. UGO

CERTIFICATO N° - certificate n°

655_19_Q

ASACERT S.r.l.

certifica che il sistema qualità di - certifies that the quality management system operated by

DSS IMPIANTI S.r.l.

con sede legale in - head office Via degli Arredatori, 12 - 70026 Modugno (BA)

ed unità operativa (e) in - branch office(s) Via degli Arredatori, 12 - 70026 Modugno (BA) è stato giudicato conforme alla norma - has been considered compliant to the standard requirements of

ISO 9001:2015 valutato secondo le prescrizioni del Regolamento Tecnico ACCREDIA RT-05

per le seguenti attività Installazione e manutenzione di segnaletica stradale.

Settore/i EA: 28 for the following activities Installation and maintenance of road signs.

EA Sector: 28 DATA DI PRIMA EMISSIONE

1ST issue date NUMERO E DATA DI MODIFICA

number & modification date DATA DI SCADENZA expiry date

06-09-2010 08 / 07-08-2019 03-09-2022

La validità del presente certificato è subordinata alla sorveglianza periodica almeno annuale, al riesame completo del sistema gestione qualità aziendale con periodicità triennale, nonché al rispetto delle regole definite dal sistema di certificazione ASACERT.

The validity of this certificate is subject to an annual surveillance and total review of the quality management systems every three years.

The validity of this certificate is under the respect of the rules defined by the ASACERT certification systems.

_____________________________

Asacert S.r.l.

Chief Executive Officer

La presente certificazione si intende riferita agli aspetti gestionali dell’impresa nel suo complesso ed è utilizzabile ai fini della qualificazione delle imprese di costruzione ai sensi dell’articolo 84 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. e Linee Guida ANAC applicabili.

Per informazioni puntuali ed aggiornate circa eventuali variazioni intervenute nello stato della certificazione o nelle attività di cui al presente certificato, si prega di contattare il numero telefonico 02 45498783 o l’indirizzo e-mail dsg@asacert.com.

For further and updated information about this certificate please contact +39 02 45498783 or the mail address dsg@asacert.com.

Il documento è firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs. 82/2005 s.m.i. e norme collegate e sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa.

Responsabile del Procedimento: QUINIO

Tel. 080/5293218 – 080/5293179 – Tel. Fax 080/5293280

Prefettura di Bari

Area 1^ Bis Ordine e Sicurezza Pubblica

Ufficio Antimafia

Fascicolo: 1093/2020

Bari, data protocollo

Alla Spett.le DSS IMPIANTI SRL

MODUGNO dssimpianti@pec.it

Oggetto: ANTIMAFIA – ISCRIZIONE WHITE LIST Società: DSS IMPIANTI SRL P.Iva/C.F.: 06478310722 Sede: MODUGNO

Vista la Vostra istanza di iscrizione White List e la relativa documentazione, nonché le risultanze istruttorie, si comunica l’avvenuta iscrizione nell’elenco White List e la contestuale pubblicazione sul sito istituzionale di questa Prefettura al seguente link:

http://www.prefettura.it/bari/contenuti/White_list65877.htm.

Si informa, altresì, che tale iscrizione ha validità temporale di dodici mesi, decorrenti dalla data odierna ed è rinnovabile con Vostra richiesta trasmessa a questa Prefettura almeno trenta giorni prima della data di scadenza della validità dell'iscrizione, previo aggiornamento delle verifiche antimafia da parte di questa Amministrazione.

Si rammenta, inoltre, l'obbligo di comunicare a questa Amministrazione, qualsiasi modifica dell'assetto proprietario o degli organi sociali nel termine di 30 giorni a decorrere dall'adozione dell'atto o della stipola del relativo contratto che determina tali modifiche, ai sensi dell'art.86, comma 3, del D.Lgs.

159/2011 e s.m.i.

IL DIRIGENTE (Onofrio Vito Padovanoi)

Prefettura Bari - Area Ibis Ordine e Sicurezza Pubblica - Ufficio Antimafia - Prot. Uscita N.0034101 del 02/04/2020

AE Forsrceria

0

Ml Mason

Rif.RT11766

Spett.le DSS IMPIANTISRL inpersonadel legale rappresentante

p.t.

dssimpianti@pec.it COMUNICAZIONE VIA PEC OGGETTO:richiestadi attribuzione del Rating di legalità,aisensi dell’art. 2, comma 1, del Regolamento adottato dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato con delibera n. 27165 del 15maggio 2018.

Sicomunica che l’Autorità, nella sua adunanza del giorno 10 giugno 2020, ha esaminato la domanda per l’attribuzione del Rating di legalità da Voi depositata in data 16 aprile 2020, successivamente integrata in data 21 aprile 2020.

Inbase alle dichiarazioni rese, nonché all’esito delle valutazioni effettuate,1’Autorità hadeliberatodiattribuirea DSS IMPIANTISRL(C.F. 06478310722)

il

Rating di legalità con il seguente punteggio:

*

Xx.

La società sarà inserita nell’elenco delle imprese con Rating di legalità, così come previsto dall’art. 8 del Regolamento.Ai sensidell’art.6, comma

1,

del Regolamento,

il

Rating di legalità ha durata di due annidalrilascioed èrinnovabilesurichiesta.

Si rammenta,infine,che,

ai

sensi dell’art. 7, comma

1,

del Regolamento, l'impresa

cui

èstato attribuito il rating è tenuta a comunicare all’ Autorità ogni variazione dei

dati

riportati nei propri certificati camerali e qualunque evento che incida sul possesso dei requisiti di cui agli articoli 2, comma

2,

e3, comma

2,

nonché gli eventi di cui all’articolo 6, commi

6

e7, entro dieci giorni dal verificarsi degli stessi, pena la revoca

di

cui all’articolo6, comma

4,del

Regolamento.

Distinti saluti.

IL SEGRETARAO, GENERALE Filippo Arena

Autorita' garante della concorrenza e del mercato - Prot. 0046375 registro Partenza del 12/06/2020 ore 15:49:42

C on cep t b y

(6)

ANAS S.P.A.

CITTA’ METROPOLITANA DI BARI PROVINCIA DI BARLETTA/ANDRIA/ TRANI PROVINCIA DI BRINDISI

PROVINCIA DI LECCE FERROTRAMVIARIA S.P.A.

FERROVIE APPULO LUCANE

AMMINISTRAZIONI COMUNALI ( CITTÀ DI BARI, CITTÀ DI BITONTO, COMUNE DI BITRITTO, COMUNE DI RUVO DI PUGLIA, COMUNE DI PALO DEL COLLE, COMUNE DI MOLFETTA, CITTÀ DI BISCEGLIE, COMUNE DI GIOVINAZZO, COMUNE DI MOLA DI BARI, ETC ... ) CENTRI COMMERCIALI ( AUCHAN, IPERCOOP )

CONSORZIO PER L’AREA DI SVILUPPO INDUSTRIALE DI BARI CONSORZIO PER L’AREA DI SVILUPPO INDUSTRIALE DI BRINDISI AEROPORTI DI PUGLIA S.P.A.

PARKEON S.P.A.

KAPSCH TRAFFIC COM S.R.L.

BAR.S.A. S.P.A.

AZIENDA SERVIZI VARI S.P.A.

ALEANDRI S.P.A.

COGET IMPIANTI S.P.A.

AGENZIA DEL DEMANIO MINISTERO DELLE OO.PP.

MARELLI

PUGLIA OUTLET VILLAGE DI MOLFETTA KREALUX

L’azienda vanta l’esecuzione di lavori di costruzione per enti pubblici e gruppi societari che gestiscono grandi infrastrutture.

Tra i committenti più rilevanti ricordiamo:

2

3

4

(7)

L’elemento fortemente qualificante è rappresentato dalla specifica tipologia di committenti

ed interlocutori con cui l’azienda ha strutturato e collaudato la propria esperienza professionale, riscontrando sempre i massimi livelli di soddisfazione delle esigenze ed aspettative.

I soci di DSS Impianti hanno prestato servizio, con ruoli di massima responsabilità, presso grandi aziende del settore: ciò rende esplicito l’alto livello di professionalità che l’azienda garantisce ai propri clienti, fondato sulla massima esperienza nella gestione tecnica ed amministrativa di

appalti in “global service”, relativi alla gestione manutentiva di opere ed infrastrutture.

C on cep t b y

(8)

La società, con tipico atteggiamento imprenditoriale di una società giovane e perfettamente in linea con gli standard qualitativi dell’attuale mercato di settore, è dotata di versatilità professionale ed offre un ventaglio di servizi, gestiti in modo congiunto ed integrato.

5

Progettazione, costruzione e manutenzione di strade in ambito urbano ed extra-urbano;

Direzione tecnica e progettazione finalizzate alla disciplina e sicurezza del traffico stradale, ferroviario ed aeroportuale;

Rilievo dei flussi di traffico veicolare con gestione informatizzata dei dati;

Progettazione e commercializzazione di impianti ad alimentazione fotovoltaica;

Consulenza tecnica e progettazione definitiva ed esclusiva di impianti ed opere stradali presso enti pubblici e privati;

Interventi di progettazione, costruzione e manutenzione di edifici civili con destinazione

residenziale e del terziario, oltre a lavori di costruzione di fabbricati ad uso industriale o artigianale;

Direzione tecnica dei cantieri;

Restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela ai sensi delle disposizioni in materia di beni culturali e ambientali;

Progettazione e costruzione di nuovi edifici di natura privata, prefabbricata, commerciale o industriale;

Restauro e manutenzione;

Opere di consolidamento:

Recupero opere urbane.

6

(9)

EDILIZIA CIVILE ED INDUSTRIALE

RESTAURO E MANUTENZIONE DEI BENI IMMOBILI SOTTOPOSTI A TUTELA

INFRASTRUTTURE PER STRADE, AUTOSTRADE, PONTI, VIADOTTI, FERROVIE, AEROPORTI E METROPOLITANE

IMPIANTI PER LA TRASFORMAZIONE ALTA/MEDIA TENSIONE E PER LA DISTRIBUZIONE DELL’ENERGIA ELETTRICA IN CORRENTE ALTERNATA E CONTINUA

FORNITURA, POSA IN OPERA E MANUTENZIONE DI SEGNALETICA VERTICALE, COMPLEMENTARE E LUMINOSA

FORNITURA E INSTALLAZIONE DI IMPIANTI SEMAFORICI, COMPRESI I SERVIZI TECNICI CORRELATI QUALI LA PROGRAMMAZIONE DEGLI IMPIANTI E LA RELATIVA MANUTENZIONE

ESECUZIONE DI SEGNALETICA ORIZZONTALE IN VERNICE SINTETICA, IN PRODOTTI PLASTICI A CALDO E A FREDDO, IN TERMOPREFORMATO A CALDO ED IN LAMINATO PLASTICO

ADEGUAMENTI FUNZIONALI DI INTERSEZIONI A RASO O A LIVELLI SFALSATI CON REALIZZAZIONE DI ISOLE SPARTITRAFFICO A VERDE O ROTATORIE

ATTREZZAMENTO DI AREE PUBBLICHE ED OPERE IN VERDE

FORNITURA E INSTALLAZIONE DI APPARECCHIATURE E IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE CON PROGETTAZIONE ILLUMINOTECNICA, QUADRI ELETTRICI DI CONTROLLO E COMANDO

FORNITURA E INSTALLAZIONE DI BARRIERA METALLICA DI PROTEZIONE (GUARD RAIL) Fra le opere più rilevanti si annoverano:

C on cep t b y

(10)

8

Tutti i lavori svolti dall’azienda coniugano

l’impegno nel garantire sicurezza stradale

con politiche volte a prevenire e migliorare

la struttura conservativa delle infrastrutture.

(11)

C on cep t b y

(12)

10

(13)

Via degli Arredatori, 12 - 70026 Modugno (BA)

080 468 6002

info@dssimpianti.it - dssimpianti@pec.it

www.dssimpianti.it P.IVA 06478310722

Riferimenti

Documenti correlati

ha stabilito di implementare nel proprio ambito aziendale un Sistema di Gestione per la Qualità che soddisfi i requisiti espressi nella Norma UNI EN ISO 9001:2015 come mezzo per

L‘E.KO IONISER ® 1502 è stato sviluppato appositamente per applicazioni speciali nel settore dei metalli duri, mentre suo fratello E.KO IONISER ® 1501 è ideale per il settore

Manutenzione mediante lavorazioni meccaniche, saldatura ed opere di carpenteria di compattatori oleodinamici, spazzatrici, vasche, cassonetti, macchinari e fornitura ricambi

Abutment for dental prosthetic Dental pre-milled Bases dental devices Screws and dental prosthetic..

dell’adeguata informazione rivolta all’utenza. Il presente protocollo si ispira a quello nazionale “Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il

Il Manuale del Sistema di gestione per la Qualità costituisce il principale riferimento per la gestione della Qualità: descrive come la Politica per la

Sapere descrivere le principali tipologie di antenne, i parametri e le caratteristiche fondamentali (resistenza di radiazione, guadagno, direttività, FBR) e

In ambito alla pianificazione del Sistema di Gestione per la Qualità sono stati definiti i processi correlati alla realizzazione dei prodotti ed all’erogazione