• Non ci sono risultati.

AVVISO ESPLORATIVO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI ORTOPEDICO PER IL CENTRO MEDICO LEGALE DELLA SEDE INAIL DI IMPERIA

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "AVVISO ESPLORATIVO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI ORTOPEDICO PER IL CENTRO MEDICO LEGALE DELLA SEDE INAIL DI IMPERIA"

Copied!
5
0
0

Testo completo

(1)

AVVISO ESPLORATIVO

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI ORTOPEDICO PER IL CENTRO MEDICO LEGALE DELLA SEDE INAIL DI IMPERIA

L’I.N.A.I.L., DIREZIONE REGIONALE LIGURIA, intende provvedere al conferimento di un incarico professionale di ORTOPEDICO a favore degli infortunati assistiti dall’Istituto per la Sede INAIL di Imperia, per la durata di 12 mesi.

La manifestazione di interesse ha l'unico scopo di comunicare all'Istituto la disponibilità ad essere invitato a presentare una domanda di partecipazione, pertanto con il presente Avviso non è indetta alcuna procedura di gara e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi: si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di Professionisti da consultare nel rispetto dei principi di imparzialità, parità di trattamento e trasparenza.

Il presente avviso e la successiva ricezione delle manifestazioni di interesse non vincolano in alcun modo l’amministrazione e non costituiscono diritti o interessi legittimi a favore dei soggetti coinvolti.

1. REQUISITI GENERALI

Per l’affidamento dell’incarico sono richiesti i seguenti requisiti:

a) laurea magistrale in Medicina e Chirurgia – classe delle lauree magistrali LM-41 ovvero

laurea specialistica in Medicina e Chirurgia – classe delle lauree specialistiche 46/S ovvero

laurea in Medicina e Chirurgia (vecchio ordinamento);

b) iscrizione all’albo dell’Ordine dei Medici – Chirurghi;

c) specializzazione in Ortopedia e traumatologia o discipline equipollenti, come da individuazione con decreto del Ministero della Sanità 30 gennaio 1998 e successive modifiche e integrazioni.

d) Non rientrare nelle fattispecie per le quali vige il divieto per le PP.AA. di attribuzione di incarichi di studio o consulenza, ai sensi dell’art. 6 della legge 114/2014 ( soggetti collocati in quiescenza )

e) Possedere buone conoscenze informatiche.

f) Non rientrare nelle fattispecie di incompatibilità con lo svolgimento dell’incarico quali attività di consulenza a qualsiasi titolo per conto di terzi, comprese le Compagnie Assicurative o con incarichi presso Strutture o Enti di Patrocinio per i quali si possa configurare un conflitto di interessi con l’attività Istituzionale dell’INAIL.

(2)

I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine previsto dal presente avviso per la presentazione delle domande di partecipazione.

1. LUOGO DELL’INCARICO

L’incarico dovrà essere svolto presso il Centro Medico Legale della Sede INAIL di Imperia, V. Le Matteotti 167, per tre giorni la settimana.

2. MODALITA’ DI AFFIDAMENTO INCARICO

Le modalità di scelta dei professionisti a cui conferire l’incarico verranno indicate nella Procedura comparativa, se espletata.

La selezione verrà svolta da un’apposita Commissione di esperti, all’uopo nominata.

3. REGOLAMENTAZIONE DEL RAPPORTO

Ai sensi dall’art. 48 della legge 833/1978 verrà applicato il Contratto Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici specialisti ambulatoriali per il quadriennio 2006-2009 come recepito da INAIL con verbale d’intesa del 30 luglio 2010.

4. MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Gli interessati devono far pervenire la propria manifestazione di interesse, redatta secondo lo schema allegato al presente Avviso e corredata, necessariamente, di curriculum formativo e professionale, redatto su conforme modello europeo, al seguente indirizzo:

Direzione Regionale INAIL per la Liguria Ufficio Attività POAS/Processo Approvvigionamenti

Via G. D’Annunzio, 76 - 16121 GENOVA, entro il termine perentorio: 15 febbraio 2016

mediante le seguenti modalità:

a. direttamente brevi manu alla Segreteria Tecnica dell’Istituto – XII piano Via D’Annunzio, 76 – Genova, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 15.00, con la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura comparativa per il conferimento di incarico di Ortopedico per il Centro Medico Legale della Sede INAIL di Imperia” – NON APRIRE , e l’indicazione completa del mittente, indirizzo, recapiti telefonici e indirizzi e-mail;

b. mediante invio Pec al seguente indirizzo: liguria@postacert.inail.it configurate esclusivamente in formato PDF.

c. mediante invio mail al seguente indirizzo: liguria@inail.it configurate esclusivamente in formato PDF

L'Amministrazione declina ogni responsabilità per dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte dell'aspirante, o per eventuali disguidi postali non imputabili a colpa dell'Amministrazione stessa.

2. ALTRE INFORMAZIONI

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Miriana Monteverde (TEL. 010/5463486 ) e-mail: m.monteverde@inail.it

Informazioni amministrative:

2

(3)

Stella Laugelli (TEL. 010/5463635) e-mail: s.laugelli@inail.it

7. PRECISAZIONI

Per quanto non espressamente previsto dal presente avviso si fa riferimento alla normativa vigente.

L'Amministrazione si riserva la facoltà di procedere o meno all’effettiva attribuzione dell’incarico individuale, qualora ne rilevasse la necessità o l'opportunità a suo insindacabile giudizio.

Il presente Avviso è pubblicato sul sito web dell’Istituto: www.inail.it regione “LIGURIA”, dove verranno altresì pubblicate tutte le comunicazioni relative alla procedura in oggetto.

Il trattamento dei dati inviati dai soggetti interessati si svolgerà conformemente alle disposizioni contenute nel D.Lgs. 196/2003 per finalità unicamente connesse alla procedura di affidamento del servizio.

Il Direttore Regionale Dr.ssa Carmela Sidoti

Allegati:

1. Manifestazione di interesse

(4)

ALLEGATO N. 1

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI ORTOPEDICO PER IL CENTRO MEDICO LEGALE DELLA SEDE INAIL DI IMPERIA

Il sottoscritto __________________________________________________________________

MANIFESTA IL PROPRIO INTERESSE

a partecipare alla procedura comparativa in oggetto che la Direzione Regionale INAIL per la Liguria si riserverà, senza alcun vincolo, di indire per l'affidamento di un incarico di ORTOPEDICO per il Centro Medico Legale della Sede INAIL di Imperia.

A tal fine, ai sensi e per gli effetti previsti dagli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28.12.2000, n.445, dichiara sotto la propria responsabilità, e consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76, nonché di quanto stabilito dall’art. 75 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445, in caso di dichiarazioni non veritiere:

1. di essere nato a __________________ il ____________ e di risiedere attualmente a _______________ in Via __________________ n._________;

2. di essere in possesso della cittadinanza ____________________________________(1);

3. di essere/non essere iscritto nelle liste elettorali ______________________________(2);

4. di avere il seguente codice fiscale ___________________________________________;

5. di avere la seguente partita iva  ____________________________________/ di aprire la P.I. in caso di conferimento incarico;

6. di trovarsi nella seguente posizione nei riguardi degli obblighi militari ________________ ; 7. di avere/non avere riportato condanne penali ________________________________(3);

8. di essere in possesso dei requisiti prescritti dall’avviso, e precisamente:

a) titolo di studio : ________________________________________________ conseguito presso __________________________, nell’anno _____________;

b) Iscrizione all’Ordine Professionale della Provincia di ______________ dal ___________, n.

iscrizione: ______________;

c) Specializzazione in ____________________________ conseguita il ______________

presso ___________________________________________________________________;

9. di non essere dipendente dell’INAIL con rapporto d’impiego e di non avere incarichi da parte dell’Istituto con rapporto libero professionale.

10. di non ricoprire incarichi presso Enti di Patrocinio o Compagnie di Assicurazione

11. di non operare a qualsiasi titolo presso case di cura accreditate o convenzionate con il SSN con le quali potrebbe configurarsi conflitto di interessi con INAIL

12. di non essere titolare di un rapporto di lavoro subordinato presso Ente Pubblico o Privato con divieto di esercizio di attività libero professionale.

13. di non essere soggetto già lavoratore, pubblico o privato, collocato in quiescenza

Dichiara infine di esprimere il proprio consenso al trattamento dei dati personali, ex D.Lgs.

30.6.2003, n. 196 e successive modifiche ed integrazioni, ai fini della gestione della presente procedura e degli adempimenti conseguenti.

Si allega curriculum redatto su conforme modello europeo e copia fotostatica di un valido documento di identità.

Chiede che ogni comunicazione relativa al presente avviso venga fatta al seguente indirizzo:

4

(5)

Sig. __________________________________ Via ________________ (C.A.P. __________ ) Comune _________________ Provincia _____________ (Tel. ____________________) Data _______________

____________________________

firma (4)

………..

(1) è richiesta la cittadinanza italiana, ovvero quella di uno dei Paesi dell’Unione Europea, in caso di appartenenza a paesi extracomunitari è richiesta copia del permesso di soggiorno.

(2) in caso positivo, specificare di quale Comune; in caso negativo indicare i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime.

(3) in caso affermativo specificare quali.

(4) l’autentica della firma non è richiesta se al modulo viene allegata copia fotostatica leggibile, anche non autenticata, di un documento di identità valido del sottoscrittore.

Riferimenti

Documenti correlati

Manifestazione di interesse per il conferimento di incarico dirigenziale (Dichiarazioni sostitutive rese ai sensi

Il/la sottoscritto/a, consapevole delle responsabilità e delle sanzioni penali stabilite dalla legge per false attestazioni e mendaci dichiarazioni (art. 445), e della decadenza

11. di essere informato, che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito del procedimento per il quale

di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione,

_____ incarichi a professionisti medici odontoiatri, ai sensi del T.U. in materia di documentazione amministrativa, approvato con D.P.R. 445/2000) e della decadenza dai

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE AVENTE AD OGGETTO PRESTAZIONI DIAGNOSTICHE IN NEUROLOGIA ATTRAVERSO LO SVOLGIMENTO DI ESAMI DIAGNOSTICI E UNA

Le manifestazioni di interesse hanno l'unico scopo di comunicare all'Istituto la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta, pertanto, con il presente avviso

Sacco ora ASST Fatebenefratelli Sacco e in attuazione della determinazione dirigenziale del Direttore UOC Organizzazione e Risorse Umane n. 1 incarico di