• Non ci sono risultati.

Dal 2008 presso la scuola “Associazione romana arte danza (ARA Danza

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Dal 2008 presso la scuola “Associazione romana arte danza (ARA Danza"

Copied!
2
0
0

Testo completo

(1)

CURRICULUM VITAE

GIORGIA BELLI

Studi:

Attualmente iscritta al II Anno di Laurea Magistrale “European Master in Health and Physical Activity – Attività fisica e salute” presso l’Università Degli Studi Di Roma “Foro Italico”, facoltà di Scienze Motorie (IUSM).

Laurea triennale conseguita presso l’Università Degli Studi di Roma “Foro Italico”, facoltà di Scienze Motorie (IUSM) nell’anno accademico 2015/1016 con la votazione di 110/110.

Diplomata presso il liceo scientifico “M. Azzarita”- Via Salvini, 24 – Roma, nell’anno scolastico 2012/2013 con la votazione di 100/100.

Titoli:

Aprile 2013: conseguito certificato di “Official Zumba Instructor” Basic steps 1 rilasciato da

“Zumba Fitness” e attualmente membro dello “Zumba Instructor Network (ZIN)”.

Sport praticati:

Danza (classica, moderna e contemporanea), Ginnastica Ritmica, balli latini e caraibici, Aerobica / Fitness, Acquagym, Idrobike , Nuoto.

Note aggiuntive:

Da Settembre 2008 a Giugno 2011 ho frequentato corsi di Arti e Spettacolo presso la scuola

“ M. Azzarita” in particolare Danza, Canto e Teatro.

Studio danza classica dal 1999 ed ho studiato anche Danza Moderna e Contemporanea.

Dal 2008 presso la scuola “Associazione romana arte danza (ARA Danza)”, sita in via Trionfale, 6700, ho frequentato il corso di danza classica accademico, con l’insegnante, nonché direttrice della scuola stessa, Silvia Mandolesi.

Ho partecipato a numerosi stage di danza (Classica, Moderna, Contemporanea, Hip Hop, Latini Americani, danze caraibiche , Break Dance).

Dal 1 Marzo 2014 al 31 Maggio 2014 ho frequentato un corso di formazione per

insegnamento di “Metodi e Tecniche dei balli caraibici – Salsa. 1 livello” presso “Università degli studi di Roma, Foro Italico (IUSM)”, con relativo esame finale.

Dal 1 Ottobre 2014 al 23 Gennaio 2015 ho frequentato il corso di formazione per

insegnamento “Metodi e tecniche dei balli caraibici –salsa. 2 livello” presso “Università degli studi di Roma, Foro Italico (IUSM)”, con relativo esame finale.

Esperienze lavorative più significative:

- Attualmente istruttrice di Fitness e Zumba presso la Società Sportiva Dilettantistica

“Anytime Fitness” sita in Viale Libia, 152 e in via dei Crispolti, 15 – Roma.

(2)

- Da settembre 2015 a Giugno 2018 insegnante di danza (corso Modern Jazz per adulti), assistente dell’insegnante, nonché direttrice della scuola Silvia Mandolesi (corso di danza classica “pre-accademico”) e Istruttrice di Zumba e Fitness presso la scuola di danza

“Associazione romana Arte Danza (ARA Danza)” sita in via Trionfale, 6700.

- Dal 1 Marzo 2015 svolgo il ruolo di assistente nel corso di formazione per insegnamento di “Metodi e Tecniche dei balli caraibici – Salsa. 1 e 2 livello” presso “Università degli studi di Roma, Foro Italico (IUSM)”.

- Da marzo 2015 a giugno 2015 insegnante di Salsa (corsi: principianti e

intermedioavanzato) e bachata presso la scuola di salsa “Salsa Passion” sita in via Tripolitania.

- Da settembre 2014 a Febbraio 2016 Istruttrice di Zumba e Fitness presso la palestra

“Fitness Fun” sita in via Bartolino da Novara.

- Nel 2014 ballerina ufficiale per il tour italiano di cantanti latino americani, quali: J Alvarez, J Balvin, Farruko, William el magnifico.

-Dal 1 Febbraio 2014 al 31 maggio 2014 istruttrice di Zumba e Fitness presso il centro sportivo “Juvenia 2000”.

- Dal 1 Luglio 2013 al 31 Agosto 2013 Istruttrice di Zumba presso lo stabilimento balneare

“TAAF Ducati Beach” di Torvaianica e presso il Circolo sportivo “Tennis Club Garden”

di Roma.

- Da Luglio 2010 ad Agosto 2012 Animatrice con la società “Jolly Animation Group” con mansioni di: Istruttrice fitness e ballerina, presso diversi Villaggi turistici in differenti regioni italine.

- Collaborazioni continuative con diversi gruppi Latino Americani di Animazione e Zumba (tra cui “Follia Latina” e Fratelli Ramos) e partecipazioni ad eventi e spettacoli presso palestre, locali di intrattenimento e feste.

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 675/96.

Riferimenti

Documenti correlati

Sulla terra che rinserra il tesor del contadino mille chicchi, mille semi, scenda in fiocchi il tuo mantello,. bianco bianco… fino fino, e niun chicco al freddo

volteggiando, la neve cade. Danza la falda bianca nell’ampio ciel scherzosa, Poi sul terren si posa stanca. In mille immote forme sui tetti e sui camini, sui cippi e sui giardini

I coreografi che si inscrivono nella linea di Balanchine, come Van Manen o William Forsythe, hanno accentuato questa tendenza, e se alle loro forme di danza si può applicare

Negli stessi anni Settanta in cui in Italia il consolidarsi dei gruppi autogestiti veniva presentato dalla critica come la “danza moderna italiana” e si parlava di “balletti

Mentre non è escluso che l'intelligenza umana sia una conseguenza della follia, la follia non potrà mai scaturire dall'intelletto. Se possibile, vorrei che

Niente, come ho detto, può esser considerato più lontano dalla nozione entrata nel senso comune della politica di oggi, ma se consideriamo il grado di divertimento coinvolto

Una pellicola che trasuda la passione, la determinazione, la fatica, la gioia del protagonista e dei suoi compagni d’avventura: dieci eccezionali danzatori di tutto il

• 2016: "II ritmo dei popoli: laboratorio di danza popolare e tradizionale e danzaterapia presso la scuola dell'infanzia di Lorentino- Calolziocorte (BG), bambini di 3,4,5 anni.