• Non ci sono risultati.

AZIENDA ZERO Sede Legale: Passaggio Gaudenzio Padova C.F. e P.Iva

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "AZIENDA ZERO Sede Legale: Passaggio Gaudenzio Padova C.F. e P.Iva"

Copied!
5
0
0

Testo completo

(1)

REGIONE DEL VENETO

AZIENDA ZERO

Sede Legale: Passaggio Gaudenzio 1 35131 Padova C.F. e P.Iva 05018720283

AVVISO PUBBLICO N. 3

per l’attribuzione di n. 1 borsa di studio per l’Area economico-finanziaria di Azienda Zero.

SCADENZA 11 aprile 2017

In esecuzione del decreto del Commissario n. 20 del 29/03/2017 è indetta selezione pubblica, per colloquio, per l’attribuzione di n. 1 borsa di studio finalizzata al raggiungimento dei seguenti obiettivi formativi:

• studio delle attuali modalità di rendicontazione delle informazioni di bilancio presso gli enti del SSR del Veneto e presso le Direzioni Regionali competenti;

• analisi degli attuali sistemi di rendicontazione e delle necessità di sviluppo/implementazione degli stessi nell’ottica della recente riorganizzazione del SSR ex L.R. n. 19/2016 nonché delle nuove funzioni affidate da tale legge all’Azienda Zero;

• supporto allo sviluppo e alla messa a regime degli strumenti di rendicontazione (software di business intelligence) ad uso degli enti del SSR, compresa l’Azienda Zero, per la predisposizione della documentazione di bilancio ex D.Lgs. n. 118/2011, titolo II;

• supporto allo sviluppo e alla messa a regime degli strumenti di rendicontazione (software di business intelligence) ad uso degli enti del SSR, compresa l’Azienda Zero, per l’analisi di bilancio delle aziende del SSR, dell’Azienda Zero e del Consolidato Regionale;

• studio delle attività volte allo sviluppo degli strumenti di rendicontazione per l’integrazione tra dati di bilancio e dati gestionali del SSR.

La borsa di studio si svolgerà presso Azienda Zero con sedi della frequenza a:

Palazzo Molin, San Polo, 2514 – Venezia;

Passaggio Gaudenzio, 1 – Padova.

La durata della borsa di studio è stabilita in 24 mesi, non prorogabile.

L’ammontare dell’importo della borsa di studio per l’intero periodo è pari ad € 50.000,00 lordi (€

25.000,00 lordi annui), compresi gli oneri a carico dell’ente ed è erogato in ratei mensili.

Requisiti richiesti per l’ammissione:

• età non superiore ad anni 45;

• diploma di laurea in Economia aziendale o Economia e commercio o Scienze politiche o altro diploma di laurea equipollente o laurea specialistica o magistrale ad esse equiparate ai sensi della vigente normativa.

I requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di ammissione alla selezione devono essere compilate obbligatoriamente secondo il modulo di cui all’allegato (A).

(2)

Le domande devono pervenire ad Azienda Zero esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.azero@pecveneto.it, entro il termine di scadenza sopraindicato.

Non saranno considerate prodotte in tempo utile le domande che pervengano dopo il termine sopra indicato, ancorché inviate entro il termine prescritto qualunque sia la causa del ritardato arrivo.

Azienda Zero declina sin d'ora ogni responsabilità per dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte dell'aspirante, o da mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda, non imputabili a colpa dell'amministrazione stessa.

La domanda deve essere datata e firmata.

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA

Alla domanda di ammissione alla selezione i concorrenti devono allegare obbligatoriamente:

fotocopia non autenticata di un documento di identità in corso di validità;

dettagliato curriculum vitae et studiorum (formato europeo), datato e sottoscritto.

Il contenuto del curriculum vitae et studiorum viene dichiarato conforme a verità, ai sensi degli artt.

46 e 47 del DPR 445/2000, attraverso la compilazione del modulo di domanda.

In caso di conseguimento all’estero dei titoli sopra indicati, deve essere allegata la relativa documentazione attestante il riconoscimento/equiparazione/equipollenza degli stessi.

Eventuali pubblicazioni che il candidato intenda allegare alla domanda, vengono dichiarate conformi agli originali ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 attraverso la compilazione del modulo di domanda. Le pubblicazioni devono essere edite a stampa.

COMMISSIONE VALUTATRICE E MODALITA’ DI SELEZIONE

La Commissione valutatrice viene nominata da questa Azienda, tenuto conto di quanto previsto dall’art. 16 del “Regolamento per l’assegnazione di borse di studio” approvato con decreto del Commissario n. 9 del 02.03.2017.

L’elenco dei candidati ammessi e non ammessi alla selezione viene pubblicato nel sito istituzionale di Azienda Zero al link https://salute.regione.veneto.it/web/aziendazero/bandi-di- concorso. Ai non ammessi viene data comunicazione con la motivazione dell’esclusione.

La Commissione procede all’espletamento di un colloquio finalizzato anche ad approfondire il contenuto del curriculum vitae et studiorum, tenendo conto in modo particolare di eventuali master in ambito economico.

La data e la sede del colloquio sono rese note attraverso la pubblicazione di un avviso nel sito istituzionale di Azienda Zero al link https://salute.regione.veneto.it/web/aziendazero/bandi-di- concorso almeno 7 giorni prima dello svolgimento del medesimo.

I candidati sono invitati a presentarsi presso la sede indicata muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

(3)

I candidati che non si presenteranno a sostenere il colloquio nel giorno, nell'ora e nella sede stabilita, saranno dichiarati esclusi dalla presente selezione, qualunque sia la causa dell'assenza, anche se non dipendente dalla volontà dei singoli concorrenti.

Al termine dei colloqui verrà espresso un giudizio per ciascun candidato e verrà formulato l’elenco degli idonei, tra i quali verrà individuato il soggetto a cui attribuire la borsa di studio nel candidato che ha ottenuto il migliore giudizio.

L’esito della selezione è pubblicato sul sito istituzionale di Azienda Zero al link https://salute.regione.veneto.it/web/aziendazero/bandi-di-concorso e vale a tutti gli effetti come avvenuta comunicazione anche nei confronti dei candidati non idonei.

ASSEGNAZIONE DELLA BORSA DI STUDIO

La borsa di studio viene assegnata con provvedimento di Azienda Zero.

Il borsista non deve comunque avere rapporti di lavoro subordinato, autonomo o convenzionale con Pubbliche Amministrazioni, né essere titolare di altre borse di studio presso Azienda Zero, né trovarsi in una situazione di conflitto d’interessi, sia all’atto di assegnazione della borsa di studio che per tutta la sua durata.

La borsa di studio non comporta, ad ogni effetto, l’instaurazione di rapporti di impiego o di prestazione professionale con Azienda Zero.

Il borsista deve attenersi alle norme previste dal “Regolamento per l’assegnazione di borse di studio” approvato con decreto del Commissario n. 9 del 02.03.2017.

DISPOSIZIONI FINALI

Per quanto non espressamente previsto dal presente avviso si fa riferimento al “Regolamento per l’assegnazione di borse di studio” approvato con decreto del Commissario n. 9 del 02.03.2017.

Azienda Zero si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o revocare il presente avviso o parte di esso, qualora ne rilevasse la necessità o l’opportunità per ragioni di pubblico interesse.

I dati personali trasmessi dai concorrenti con le domande di partecipazione all’avviso, ai sensi del D.Lgs. 30.06.2003 n. 196, saranno trattati per le finalità di gestione della procedura selettiva e dell’eventuale conseguente assegnazione della borsa di studio.

Il concorrente, inoltre, per esercitare i diritti di cui all’art. 13 della stessa legge e per informazioni può contattare i seguenti recapiti telefonici: tel. 041/279-3064-3545.

f.to Il Commissario Dott. Mauro Bonin

(4)

ALLEGATO (A)

MODULO DI DOMANDA

(DA UTILIZZARE OBBLIGATORIAMENTE) AVVISO PUBBLICO N. 3

Al COMMISSARIO di Azienda Zero

Passaggio Gaudenzio, 1 35131 – Padova

Il/La sottoscritt_ __________________________________ chiede di essere ammess_ all’avviso pubblico n. 3 per l’attribuzione di n. 1 borsa di studio per l’Area economico-finanziaria di Azienda Zero, da svolgere presso Azienda Zero con sedi della frequenza a Palazzo Molin, San Polo, 2514 – Venezia; Passaggio Gaudenzio, 1 – Padova.

A tal fine, ai sensi e per gli effetti previsti dagli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 e s.m.i.

DICHIARA

sotto la propria responsabilità, consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R.

445/2000, nonché di quanto stabilito dall’art. 75 del citato D.P.R., per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate:

1. di essere nat_ a __________________________________________________ il ___________;

2. di risiedere a ______________________________________ Prov. _______ (CAP: ________ ) in via ___________________________________________________________ n. _________;

3. di avere di non avere riportato condanne penali (A) ______________________________

____________________________________________________________________________;

4. di avere di non avere procedimenti penali in corso (A) ___________________________

____________________________________________________________________________;

5. di essere in possesso del seguente titolo di studio: ____________________________________

conseguito in data _______________ presso ________________________________________;

6. di essere iscritto all’albo (specificare) _____________________________________________;

7. di essere di non essere beneficiario di altra borsa di studio assegnata da Azienda Zero;

8. di avere di non avere rapporti di lavoro subordinato, autonomo o convenzionale con pubbliche amministrazioni (B);

9. di trovarsi di non trovarsi in una situazione di conflitto d’interesse rispetto all’eventuale assegnazione della borsa di studio (C);

10. di avere il seguente codice fiscale ________________________________________________;

11. che quanto dichiarato nel curriculum vitae et studiorum corrisponde a verità;

(5)

12. che le copie di documenti/titoli/pubblicazioni allegati alla presente domanda sono conformi agli originali, ai sensi e per gli effetti dell’art. 19 del D.P.R. 445/2000;

13. di esprimere il consenso all’utilizzo dei dati personali, anche sensibili, se necessari alla procedura e agli adempimenti conseguenti, ai sensi del D.Lgs. 30.6.2003, n. 196 e s.m.i.;

14. che ogni comunicazione relativa alla presente selezione deve essere inviata al seguente indirizzo:

Sig./Sig.ra _____________________________________________

via _____________________________________________ n. ___________

CAP __________ Comune __________________________________ Provincia ___________

Tel. ______________ e-mail __________________________ PEC _____________________

(luogo)(data) (firma)

_____________________ _________________________________

ALLEGA:

• Fotocopia non autenticata di un documento di identità in corso di validità;

• Curriculum vitae et studiorum (formato europeo), datato e sottoscritto, anche ai fini della pubblicazione dello stesso nel sito istituzionale di Azienda Zero, sezione dedicata alla Trasparenza.

Note:

(A) In caso affermativo specificare quali e in caso negativo dichiararne espressamente l’assenza

(B) In caso affermativo specificare la tipologia di rapporto di lavoro, l’eventuale scadenza e presso quale Pubblica Amministrazione

(C) In caso affermativo specificare quale

Riferimenti

Documenti correlati

Si informa che l’Azienda Zero ha indetto i seguenti Avvisi Pubblici con scadenza 26 Giugno 2021:.  Dirigente Medico –

Si informa che l’Azienda Zero ha indetto le seguenti procedure concorsuali con scadenza 30 Luglio 2020:.  Dirigente Medico disciplina di

Si informa che l’Azienda Zero ha indetto le seguenti procedure concorsuali con scadenza 05 Novembre 2020:.  Dirigente Medico disciplina

Si informa che l’Azienda Zero ha indetto le seguenti procedure concorsuali con scadenza 14 Maggio 2020:.  Dirigente Medico disciplina di Ginecologia

418 del 22.06.2021, Azienda Zero ha comunicato che la procedura non ha prodotto alcuna graduatoria. Per eventuali consultazioni cliccare il

28 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO – DISCIPLINA DI MALATTIE DELL’APPARATO.. RESPIRATORIO

le cui procedure sono subordinate all’esito negativo della procedura di esubero di cui all’art. 165/2001, dovranno indicare come seconda opzione l’Azienda Ulss n.

Il diario delle prove del concorso e la sede di espletamento delle stesse, verranno comunicate ai candidati esclusivamente mediante pubblicazione nel sito web aziendale