• Non ci sono risultati.

News. OEM e System Integration Componenti di pesatura. Comunicazione completa Pesatura end-to-end con strumenti collegati in rete

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "News. OEM e System Integration Componenti di pesatura. Comunicazione completa Pesatura end-to-end con strumenti collegati in rete"

Copied!
7
0
0

Testo completo

(1)

News 22

Componenti di pesatura

OEM e System Integration

p. 10 Connettività multi-cloud per soddisfare le richieste dei clienti

4 modi per migliorare velocità e accuratezza

Vantaggi della distribuzione ad alte prestazioni

Modulo di pesatura 3 volte più piccolo per capacità esclusive

p. 2

p. 4

p. 6

Comunicazione completa

Pesatura end-to-end con strumenti collegati in rete

La standardizzazione è il requisito di base per una corretta digitalizzazione, perchè rende conveniente l’elaborazione dei dati nel cloud. OPC UA e MQTT sono standard offerti da METTLER TOLEDO che soddisfano la serializzazione e consentono la comunicazione.

Innovazione continua

Essendo il fornitore leader di moderne tec- nologie OPC UA e MQTT, METTLER TOLEDO è il partner ideale per costruttori di attrezza- ture e strumenti e utenti finali interessati ad applicazioni di pesatura.

Continuate a leggere per scoprire la nostra completa gamma di prodotti, in grado di offrire una pesatura rapida e automatica, un'implementazione semplice e notevoli ri- sparmi sui costi.

I sistemi Ethernet industriali come PROFINET o EtherNet/IP vengono utilizzati per standar- dizzare le comunicazioni di dati time-critical nell'ambito della rigida gerarchia SCADA.

Per diversi motivi, tra cui la flessibilità delle comunicazioni, questi sistemi sono la scelta principale degli integratori.

Novità: comunicazione any-to-any OPC UA e MQTT sono tecnologie che nor- malizzano le comunicazioni tra i sistemi MES, ERP e cloud. Superando i tradizionali confini tra i vari livelli della struttura SCADA, permettono di sfruttare la comunicazione

"any-to-any".

(2)

ACI400 IIoT Edge

Lo strumento ACI400 IIoT Edge, dotato della suite IIoT Gateway, permette di collegare bilance nuove e vecchie ad ambienti IT o cloud attraverso i canali OPC UA o MQTT.

`www.mt.com/ind-sensor-to-cloud Connettività ad ambienti IT e cloud

Scaricate la documentazione che spiega in che modo la nostra tecnologia di pesatura viene collegata end-to-end.

www.mt.com/ind-sensor-to-cloud

Connettività cloud

Opzioni di connettività multi-cloud Superate le aspettative dei clienti

I costruttori di attrezzature e gli integratori di sistemi devono soddisfare le aspettative dei clienti rispetto alla connettività dei sistemi MES, ERP e cloud. METTLER TOLEDO è il partner ideale, perché offre gli standard di connettività più diffusi che consentono di comunicare con diversi strumenti di controllo, IT e cloud.

Future-Proof Weighing Data Integration Cloud, IT and Control System Connectivity

Weighing Data Integration

Standardization is the prerequisite for successful digitalization . New data exchange standards offer possibilities that change the traditional device and data hierarchies through the merger of operational technology (OT), informa- tion technology (IT) and Cloud-based applications and storage. This whitepa- per provides an orientation about up-to-date weight-data integration for machine and instrument manufacturers, system integrators and end users.

Content:

1.0 Weight Data Environment 2.0 Connectivity Technologies 3.0 Upgrading Brownfield / Legacy Installations 4.0 Available METTLER TOLEDO Solutions 5.0 Related Content

Vantaggi competitivi

La politica di standardizzazione delle aziende utilizzatrici costituisce una sfida per i costruttori di attrezza- ture e gli integratori di sistemi, che devono spesso eseguire più volte le stesse operazioni per aiutare i clienti a realizzare applicazioni molto simili su piattaforme tecnologiche diverse.

Per far fronte a questo problema, possono standardizzare la proget- tazione selezionando attentamente fornitori in grado di offrire il supporto per diverse tecnologie chiave, una vasta gamma di prodotti e una rete di assistenza tecnica globale. Ciò consente di ridurre le attività di pro- gettazione e incrementare la rapidità e la competività.

Portata della standardizzazione METTLER TOLEDO offre supporto ai costruttori di attrezzature e agli in- tegratori di sistemi con una gamma completa di prodotti. Per gli strumenti di pesatura integrati nei sistemi, met- tiamo a disposizione dei clienti mo- derne soluzioni Ethernet industriali come PROFINET e EtherNet/IP, oltre a protocolli tradizionali di connet- tività fieldbus come Profibus. L'in- tegrazione di queste tecnologie dal sensore al controller viene semplifi- cata dall'apposito software presente sul modulo PLC. Grazie a un web server, configurazione e diagnostica in loco e da remoto sono sempre di- sponibili.

Connettività OPC UA e MQTT Con numerosi fornitori e nuove tec- nologie di comunicazione che si af- facciano sul mercato, la richiesta di servizi cloud amplia il problema della comunicazione standardiz- zata. Ecco perché METTLER TOLEDO può esservi d'aiuto. Le nostre solu- zioni connettono gli strumenti di pe- satura ai servizi cloud attraverso i canali OPC UA o MQTT. Possono es- sere collegati sia gli strumenti nuovi che quelli già installati, eliminando la necessità di sostituire strumenti ancora ben funzionanti.

Le aziende utilizzatrici tendono a standardizzare i sistemi di controllo, le tec- nologie di comunicazione, i sistemi IT e, di recente, anche le soluzioni cloud.

Ciò permette di ridurre la manutenzione dell'infrastruttura in termini di ac- quisti, formazione, sicurezza dei dati e gestione dei ricambi. Ma soprattutto, consente di limitare complessità e costi.

Terminale di pesatura IND570 con numerose funzionalità

Modulo di pesatura WMF per l'integrazione delle attrezzature

Gateway ACI400 IIoT Edge

Modulo PowerMount destinato a sistemi di pesatura per ser- batoi e personalizzati

Bilancia da banco ICS per la pesa- tura nel settore alimentare, farma- ceutico e chimico

(3)

1. Massima accuratezza

Garantite ai vostri clienti produttività e qualità mag- giori con i componenti METTLER TOLEDO. Questi strumenti di pesatura ad alta velocità sono caratteriz- zati da bassa latenza e massima accuratezza e of- frono quindi una visibilità in tempo reale che con- sente di prendere decisioni di controllo critiche al momento opportuno.

2. Filtri attivi definiti dall'utente

Le vibrazioni sono un ostacolo per un controllo qualità coerente. Continuate a garantire la mas- sima produttività dei processi dei clienti grazie ai fil- tri elettronici attivi definiti dall'utente, che aumen- tano la velocità del sistema e forniscono risultati in grado di superare ogni aspettativa.

3. Comunicazione univoca tramite SAI

Le reti Ethernet industriali trasferiscono i dati di pe- satura al sistema PLC con una frequenza fino a 1.000 volte al secondo. Le reti di tipo seriale o i convertitori da seriale a Ethernet non riusciranno a soddisfare le vostre esigenze di controllo rapido.

I componenti per l'automazione di METTLER TOLEDO sono in grado di comunicare, subito dopo l'avvio, tramite le reti Ethernet industriali, sfruttando un linguaggio univoco che consente di gestire al meglio ogni integrazione.

4. Dati di pesatura ciclici per sistemi solidi

I dati a virgola mobile selezionabili assicurano la massima efficienza dell'algoritmo di controllo, oltre a monitoraggio delle condizioni, sincronizzazione, rete, avvisi, andamento, movimento, centro di zero e approvazione dei dati. I sistemi saranno quindi sicuri e stabili e il peso sempre corretto, dato che ogni eventuale guasto viene segnalato entro pochi secondi.

Pesatura ad alta velocità

4 modi per accelerare le operazioni e migliorare l'accuratezza

Il controllo qualità basato sul peso viene scelto da costruttori di attrezzature e integratori di sistemi perché garantisce un livello elevato di produttività e coerenza dei risultati. La capacità di offrire un'accuratezza elevata alla massima velocità garantisce ai nostri sistemi un notevole vantaggio. Scegliete METTLER TOLEDO per i prossimi progetti di automazione della vostra azienda e riuscirete a soddisfare i requisiti di velocità dei clienti.

Brochure sui sensori di automazione

Scaricate la brochure completa che presenta le principali considerazioni sulla pesatura automatica.

www.mt.com/ind-automation-components

Accurate Sensors For Seamless Integration

Weighing Components

SAI

(4)

Raccolta di casi di studio

Per conoscere i consigli degli esperti, scaricate la raccolta di casi di studio sulla corretta integrazione delle applicazioni di riempimento per volumi ridotti.

www.mt.com/ind-filling-applications

Taratura dell'erogatore

Chassis robusto

Lo chassis sigillato in ac- ciaio inossidabile protegge il modulo di pesatura dai materiali aggressivi.

Piatto di pesatura adattabile

Una piattaforma di pesa- tura amovibile con fori filet- tati consente l'installazione di piatti di pesata persona- lizzati. Garantite la flessibi- lità della produzione con un solo strumento.

Taratura integrata I moduli di pesatura WKC sono dotati di un peso di prova interno, che offre la possibilità di effettuare la re- golazione in caso di devia- zioni. Ottimizzate l'operati- vità dei vostri clienti.

Installazione rapida

Il connettore M12 standard e i cavi rivestiti permettono di ottenere una rapida messa in servizio e una comunica- zione affidabile. Le tempi- stiche dell'integrazione ven- gono ridotte di un terzo.

Massimi vantaggi

Offrite ai vostri clienti un'accura- tezza superiore nella distribuzione con una tecnologia caratteriz- zata da velocità e ripetibilità ele- vate, capace di soddisfare le loro esigenze per periodi di tempo più lunghi e di garantire il massimo livello di operatività e produtti- vità. Sfruttate la migliore tecnolo- gia di misurazione della categoria senza compromessi sulla velocità di integrazione.

Aumento dell'efficienza

Per risultati particolarmente accu- rati, METTLER TOLEDO offre stru- menti di pesatura in grado di comunicare facilmente con le in- terfacce di automazione. Ciò con- sente allo strumento di regolare e tarare le valvole misurando il peso di una singola goccia di liquido.

I moduli di pesatura ad alta velo- cità possono essere perfettamente integrati nelle attrezzature, men- tre le interfacce standard sempli- ficano la comunicazione con i si- stemi di controllo, il che si traduce in un risparmio di tempo in ogni progetto.

Qualità superiore

Le innovative attrezzature di pro- duzione stabiliscono nuovi stan- dard di qualità generale nella pro- duzione di articoli costosi. Un parametro estremamente impor- tante, che definisce le caratteri- stiche dei futuri concetti di legge- rezza e del consumo energetico, è l'accuratezza della distribuzione.

Con i moduli di pesatura WKC po- tete garantire una qualità costante e i massimi livelli di produttività.

Il feedback delle operazioni di pe- satura è particolarmente accurato e consente di regolare le modifi- che anche quando le tolleranze di produzione raggiungono il livello massimo.

Migliorare le prestazioni delle attrezzature

Ottimizzare la distribuzione è ancora più semplice

La distribuzione accurata delle più piccole quantità di liquido è essenziale per ottenere prodotti di qualità eccellente. Scoprite in che modo i moduli di pesatura ad alta precisione di METTLER TOLEDO consentono di regolare in modo rapido e accurato gli strumenti di distribuzione per aumentare la produttività delle attrezzature e rendere le tolleranze sempre più rigorose.

Solutions for Improved Weighing Automation

7Filling & Dispensing

Increasing Efficiency and Safety Process and Quality Control 1

2

3

4

5 Statistical Process Control Improve Machine Performance Filling of Pharmaceuticals Big and Small on One Machine

High Precision Weighing Assuring Top Performance

Performance in Quality Control Fully Automated Preparation

(5)

Il terminale di pesatura IND780-PDX con il software TraxEM

TM

monitora costantemente le celle di carico, registra errori e avvisa l'utente prima che si verifichino problemi gravi.

`www.mt.com/IND780

Modulo di pesatura per manutenzione predittiva

La cella di carico POWERCELL® installata nel modulo di pesatura PowerMountTM dispone di un microprocessore integrato che elabora i risultati. Può essere collegata in modalità "daisy chain" con altri moduli direttamente al terminale di pesatura.

`www.mt.com/ind-powermount

Manutenzione predittiva

La manutenzione predittiva elimina la necessità dei controlli quotidiani

Le ispezioni giornaliere dei sistemi di pesatura critici nelle piattaforme logistiche sono costose.

I moduli di pesatura con funzionalità di manutenzione predittiva garantiscono un controllo permanente delle condizioni, che rileva tempestivamente eventuali riduzioni della prestazione.

eventuali danni dovuti al posiziona- mento inaccurato dei pallet sulla bi- lancia con nastro trasportatore da parte dei muletti.

Installazione rapida e semplice Il nostro tecnico dell'assistenza ha semplicemente sostituito i vec- chi moduli di pesatura con i mo- duli di pesatura PowerMountTM. I cavi sono stati facilmente installati nelle canalette esistenti grazie ai con- nettori plug-and-play e alla dispo- nibilità di cavi preassemblati in di- verse lunghezze. Non è stato più necessario usare scatole di deriva- zione per connettere i singoli mo- I documenti di spedizione richiedono

la dichiarazione di peso. Molti ope- ratori di piattaforme logistiche utiliz- zano queste informazioni per definire lo spazio di stoccaggio ed evitare il sovraccarico degli scaffali. Tuttavia gli operatori dei magazzini in ge- nere non si fidano della documen- tazione e preferiscono eseguire un controllo peso prima di immettere pallet e scatole nel sistema automa- tico del magazzino.

La manutenzione predittiva riduce il carico degli operatori

L'operatore di una piattaforma logi- stica ha deciso di eliminare gli inaf-

fidabili controlli di manutenzione preventiva alla fine di ogni turno di lavoro nelle stazioni di pesatura cri- tiche per la sicurezza. Ha aggiornato i moduli di pesatura esistenti, dotati di celle di carico analogiche tradizio- nali, con i moduli di pesatura Power- MountTM che includono le nuove celle di carico POWERCELL® di METTLER TOLEDO. Queste celle di carico utiliz- zano micro processori che eseguono il controllo continuo delle condizioni per fornire informazioni di manuten- zione predittiva. Rivelano immedia- tamente i detriti che cadono dai pal- let e ostruiscono il movimento delle bilance. Inoltre individuano subito

duli di pesatura, perché le celle® di PowerMount possono essere colle- gate in una rete "daisy chain", indi- pendentemente dalla lunghezza dei cavi.

Risparmi sui costi e ancora più affidabilità

L'operatore della logistica ha eli- minato il costo e lo sforzo richiesti per le ispezioni quotidiane, che non sempre venivano effettuate a causa dei carichi di lavoro impegnativi e perché alcuni dipendenti non le rite- nevano necessarie. Ha inoltre evitato le frequenti sessioni di formazione per il team di ispezione, dovute al turnover elevato dei lavoratori. Infine, oggi ha la possibilità di analizzare il log file degli errori per identificare quale operatore dell'elevatore a for- che ha sollecitato eccessivamente il nastro trasportatore, in modo da po- ter offrire ulteriore formazione, evitare così l'usura della bilancia ed esten- dere la durata dell'investimento.

`www.mt.com/SWB605-oe

`www.mt.com/SWC615-oe

Nastro trasportatore

Bilancia 1 Nastro trasportatore Bilancia 2

Nastro trasportatore

Bilancia 3 Nastro trasportatore Bilancia 4

(6)

L'ingombro più ridotto del settore

Moduli di pesatura 3 volte più piccoli e facili da integrare per capacità uniche

Il nuovo modulo di pesatura SPC di METTLER TOLEDO introduce una nuova generazione di tecnologia ad alta precisione che combina perfettamente compattezza e accuratezza elevata.

Superando le prestazioni tipiche dei moduli di pesatura di dimensioni analoghe, il successore del comprovato WMC offre possibilità applicative inedite e fa spazio a nuove idee.

Automazione in laboratorio per la verifica delle compresse Quando si producono compresse per il mercato consumer, la con- formità alle normative è essen- ziale. Il peso è uno dei parame- tri più importanti nel processo di controllo qualità ed è proprio in quest'ambito che il nuovo modulo di pesatura SPC, successore del noto WMC, fornisce risultati sem- pre accurati, anche in ambienti polverosi. Il flusso d'aria continuo sotto il piatto di pesata previene l'ingresso della polvere nel mo- dulo di pesatura.

La distribuzione nel settore produttivo

I moderni smartphone contengono numerosi sensori e componenti microelettronici. Per proteggere queste parti sensibili si applica un rivestimento, mentre videocamere e altri componenti vengono fissati con la colla. La pesatura ad alta precisione del modulo SPC per- mette di regolare lo strumento che distribuisce queste sostanze, ga- rantendo tolleranze estremamente rigorose con un ingombro ri- dotto. Una volta effettuato il colle- gamento, è possibile comunicare con sistemi PoE e software per parametrizzazione, diagnostica e backup dei dati.

Qualità nel rivestimento dei pannelli solari

La produzione dei pannelli solari è un processo altamente automa- tico con standard di qualità supe- riori. Sulle superfici anteriori e po- steriori vengono stampate diverse paste. Oltre agli altri parametri, il peso viene utilizzato per garan- tire una qualità costante. Il mo- dulo SPC offre la compensazione diretta della forza e assicura così tempi di stabilizzazione brevi. Ciò rende gli strumenti più rapidi e i ri- sultati delle pesature ancora più stabili, permettendo ai clienti della vostra azienda di ottenere elevati livelli di produttività.

Quali novità ha in serbo il futuro?

Il successo dei componenti per l'automazione proseguirà grazie alla

connettività diretta offerta dalle soluzioni PROFINET e Ethernet/IPTM, che saranno pronte pochi mesi dopo il lancio iniziale del modulo SPC. Contattate il vostro partner locale di METTLER TOLEDO per ulteriori informazioni.

`www.mt.com/SPC

(7)

Per ulteriori informazioni

`www.mt.com/ind-rapidcal

Scoprite le innovative soluzioni di taratura:

Tre ragioni che spingono a implementare i sistemi futuri di taratura dei sistemi di pesatura serbatoi

Il nuovo metodo di taratura RapidCalTM funziona per serbatoi di piccole e medie dimensioni. Questa procedura semplice e altamente accurata garantisce facilmente la massima conformità alle normative e permette di ottenere un vantaggio competitivo in termini di costi.

1. Costi ridotti per i collaudi

Il collaudo in fabbrica può costituire un elemento consistente dei costi calcolati se ci si affida a metodi di taratura lunghi e costosi. RapidCalTM può essere eseguito a una velocità 3 volte maggiore rispetto agli al- tri metodi, per risparmiare tempo e denaro e garantire la conformità alle normative. Consente di eseguire la taratura dell'intera portata per serbatoi fino a 32 tonnellate.

2. Riduzione dei tempi di fermo

I clienti che operano in settori regolamentati desiderano ridurre i costi della manutenzione di routine, elimi- nare le complessità e rispettare le normative di settore e gli standard di qualità. L'uso di RapidCalTM offre un vantaggio competitivo e la possibilità di eliminare i tempi di fermo.

3. Integrazione più semplice

La gestione di serbatoi progettati in modo diverso può essere complessa. Affidatevi alla competenza dei nostri esperti e avvaletevi di una guida step-by-step corredata da disegni tecnici di ogni nuovo progetto.

Implementate RapidCalTM per i vostri serbatoi e scegliete METTLER TOLEDO come partner per la taratura.

Gruppo METTLER TOLEDO Divisione industriale

Contatto locale: www.mt.com/contacts

Soggetto a modifiche tecniche

©11/2019 METTLER TOLEDO. Tutti i diritti riservati Documento n. 30467068 A

www.mt.com/ind-weighing-components

Nuovo catalogo sulla pesatura industriale

`www.mt.com/ind-catalog

Download gratuito

3 Bench Scales and Platforms

62 METTLER TOLEDO Industrial Catalog 2019/20 Bench Scales for Wet Environments Comparison of Standard Configurations Scales with ingress protection up to IP69k are designed for demanding weighing tasks in harsh and hygienically sensitive environments. www.mt.com/wet-bench-scales

ICS689

ICS4_9 (ISC469 / ICS449 / ICS439 / ICS429)BBA236 ICS226 BPA224

Premium bench scale for demanding applications

Bench scale for advanced applications Cost-effective bench scale for basic applications

Mobile compact scale for basic applications

Mobile compact scale for simple applications

Applications • Intuitive checkweighing & portioning• Basic filling & formulation• Fast classifying & average weighing

• Advanced checkweighing & portioning

• Accurate counting & totalizing

• Fast average weighing

• Basic weighing and checkweighing

• Counting & totalizing

• Average weighing

• Basic weighing

• Simple checkweighing • Basic weighing• Very simple checkweighing

Accuracy High precision Standard precision Standard precision Standard precision Standard precision

Versatility 8 capacities, 8 sizes6 capacities, 6 sizes

6 capacities, 3 sizes3 capacities, 1 size4 capacities, 1 size

Process Integration Up to 4 scales and4 data interfacesUp to 2 scales and2 data interfaces

1 standard &1 optional interface

1 standard interface–

Data Management Database stores up to5,000 articles

Database stores up to100 articles

– – –

Compliance Support

Alibi memory and hygienic design for easy cleaning

Alibi memory and hygienicdesign for easy cleaning

Hygienic platform foreasy cleaning

– –

Display Color TFT (320 x 240) with 3 display layouts, colorWeight® functionality Graphic LCD display with 3 display layouts, colorWeight® functionality

7-segment LCD display with white backlight7-segment LCD display with white backlight7-segment LED display

Interfaces RS232, RS422/485, USB, Ethernet, WLAN, digital I/O (4 in- & 4 outputs) RS232, RS422/485, USB, Ethernet, WLAN, digital I/O (4 in- & 4 outputs)

RS232, RS422/485, USB device, digital I/O RS232

Resolution (depending on platform)Approvable: 2 x 3,000e OIML Class III Recommended (max.): </=30,000d Approvable: 3,000e OIML Class III Recommended (max.): </=15,000d

Approvable: 3,000e OIML Class III Recommended (max.): </=15,000d

Approvable: 3,000e OIML Class III Recommended (max.): </=6,000d

Approvable: 3,000e OIML Class III Recommended (max.): </=6,000d

Capacity Range 0.6 kg up to 600 kg 0.6 kg up to 600 kg 3 kg up to 150 kg 3 kg up to 15 kg 1.5 kg up to 15 kg

Platform Sizes (mm)

210 x 250 up to 600 x 800 210 x 250 up to 600 x 800 240 x 300 up to 400 x 500 228 x 228 180 x 230

Ingress Protection Scale: IP68/IP69k Scale: IP68/IP69k Terminal: IP66/IP67Platform: IP65 Terminal: IP67 Platform: IP65

Scale: IP65

Approvals & CertificatesOIML, NTEP, CE, CSA C US, GMP, EHEDG, NSFOIML, NTEP, CE, CSA, GMP OIML, NTEP, CE, UL OIML, NTEP, CE, UL OIML, CE More Information See page 66 or www.mt.com/ICS689See page 66 or www.mt.com/ICS469

See page 68 or www.mt.com/BBA236-euSee page 70 or www.mt.com/ICS226See page 72 or www.mt.com/BPA224

Requirement fulfillment scoring:     very good    good    fair    limited     none METTLER TOLEDO Industrial Catalog 2019/2063

ICS689

ICS4_9 (ISC469 / ICS449 / ICS439 / ICS429)BBA236 ICS226 BPA224

Premium bench scale for demanding applications

Bench scale for advanced applications Cost-effective bench scale for basic applications

Mobile compact scale for basic applications

Mobile compact scale for simple applications

Applications • Intuitive checkweighing & portioning• Basic filling & formulation• Fast classifying & average weighing

• Advanced checkweighing & portioning

• Accurate counting & totalizing

• Fast average weighing

• Basic weighing and checkweighing

• Counting & totalizing

• Average weighing

• Basic weighing

• Simple checkweighing • Basic weighing• Very simple checkweighing

Accuracy High precision Standard precision Standard precision Standard precision Standard precision

Versatility 8 capacities, 8 sizes6 capacities, 6 sizes

6 capacities, 3 sizes3 capacities, 1 size4 capacities, 1 size

Process Integration Up to 4 scales and4 data interfacesUp to 2 scales and2 data interfaces

1 standard &1 optional interface

1 standard interface–

Data Management Database stores up to5,000 articles

Database stores up to100 articles

 – –

Compliance Support

Alibi memory and hygienic design for easy cleaning

Alibi memory and hygienicdesign for easy cleaning

Hygienic platform foreasy cleaning

– –

Display Color TFT (320 x 240) with 3 display layouts, colorWeight® functionality Graphic LCD display with 3 display layouts, colorWeight® functionality

7-segment LCD display with white backlight7-segment LCD display with white backlight7-segment LED display

Interfaces RS232, RS422/485, USB, Ethernet, WLAN, digital I/O (4 in- & 4 outputs) RS232, RS422/485, USB, Ethernet, WLAN, digital I/O (4 in- & 4 outputs)

RS232, RS422/485, USB device, digital I/O RS232

Resolution (depending on platform)Approvable: 2 x 3,000e OIML Class III Recommended (max.): </=30,000d Approvable: 3,000e OIML Class III Recommended (max.): </=15,000d

Approvable: 3,000e OIML Class III Recommended (max.): </=15,000d

Approvable: 3,000e OIML Class III Recommended (max.): </=6,000d

Approvable: 3,000e OIML Class III Recommended (max.): </=6,000d

Capacity Range 0.6 kg up to 600 kg 0.6 kg up to 600 kg 3 kg up to 150 kg 3 kg up to 15 kg 1.5 kg up to 15 kg

Platform Sizes (mm)

210 x 250 up to 600 x 800 210 x 250 up to 600 x 800 240 x 300 up to 400 x 500 228 x 228 180 x 230

Ingress Protection Scale: IP68/IP69k Scale: IP68/IP69k Terminal: IP66/IP67Platform: IP65 Terminal: IP67 Platform: IP65

Scale: IP65

Approvals & CertificatesOIML, NTEP, CE, CSA C US, GMP, EHEDG, NSFOIML, NTEP, CE, CSA, GMP OIML, NTEP, CE, UL OIML, NTEP, CE, UL OIML, CE More Information See page 66 or www.mt.com/ICS689See page 66 or www.mt.com/ICS469

See page 68 or www.mt.com/BBA236-euSee page 70 or www.mt.com/ICS226See page 72 or www.mt.com/BPA224 Requirement fulfillment scoring:     very good    good    fair    limited     none

Data+ – Data Management Software Solution Eliminate the need to enter data manually on a terminal and skip directly to entering data on a PC. By streamlining this process you save effort and increase processing speed up-to 20x.

www.mt.com/Dataplus

Solutions to Maximize Yield Compliant Weighing and Measuring

METTLER TOLEDO

Industrial Weighing 2019/20

Weighing Terminals Software & Services Compact & Special ScalesWeights & AccessoriesWeigh Modules & Load Cells Vehicle Scales Weighing Platforms Parcel & Pallet Weighing, Dimensioning & Scanning

Catalog 2019/20

Industrial Weighing

Riferimenti

Documenti correlati

Our results confirm that the different VDR genetic variants significantly influence the action mechanism of bisphosphonate and suggest a link between 3’VDR allelic variants and

The observation that, in addition to cell lines [29], human epithelial cells in primary culture (fibroblasts, epithelial and smooth muscle cells) express a functional channel

The correct definition for the e-dimensional Hausdorff measure is defining it first for “basic e-rectifiable sets” (see Definition 3.9) via (1), and then extending it to definable

Indeed, across the time period of the revision project the Board used different argumentations to sustain its decisions: in December 2005 the IASB affirmed the need to be

Sebbene la rete Profinet IO offra prestazioni potenzialmente formidabili, tali per- formance risultano eccessive se, come nel nostro caso, si pensa al ritardo di ben 4 ms introdotto

For card-not-present transactions such as the Internet or mobile payments, the use of smart card technology is irrelevant as they do not require a physical instrument rather than

La Comunità Qualità web PA è una comunità di pratica nata per condividere prassi e modelli organizzativi, supportata da strumenti utili a valorizzare e condividere la conoscenza:..

Queste antenne trasmettono le informazioni re- lative al cassonetto identificato, associando il dato di peso a quello di identificazione RFID... Sistemi