• Non ci sono risultati.

GESTIONE COMMISSARIALE EX PROVINCIA DI CARBONIA IGLESIAS

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "GESTIONE COMMISSARIALE EX PROVINCIA DI CARBONIA IGLESIAS"

Copied!
2
0
0

Testo completo

(1)

GESTIONE COMMISSARIALE

EX PROVINCIA DI CARBONIA IGLESIAS

Legge Regionale 28.6.2013, n. 15 “Disposizioni transitorie in materia di riordino delle province”

D.P.G.R. n. 90 del 2.7.2013

AREA DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI E FINANZIARI, PROGRAMMAZIONE E PIANIFICAZIONE Oggetto: Affidamento dell’incarico per la gara: “Procedura negoziata mediante RDO sul Mepa

per l'acquisizione di apparecchiature informatiche, attrezzature ed hardware , relativa al progetto ZOUMATE, finanziato con Fondi Strutturali F.E.S.R., nell’ambito del P.O. Italia Francia

Marittimo 2007-2013. “ CIG : CIG:5859346547 - CUP: E53J13000820007

VERBALE DI GARA del 05.08.2014 Apertura Buste

Importo a base di gara: € 80.778,00 (ottantamilasettecentosettantotto/00) Iva esclusa .

L’anno duemilaquattordici, il giorno 05 del mese di Agosto, alle ore 10.00, presso gli uffici della sede di Via Mazzini, 39 (la Stazione Appaltante ha proceduto a verificare le Buste pervenute a questa Amministrazione e la loro conformità alle prescrizioni contenute nel Disciplinare di Gara.

Si da atto che nel termine stabilito delle ore 12 del 31.07.2014 sono pervenuti alla piattaforma MEPA della Consip i plichi delle seguenti Ditte partecipanti:

1) COREPIXX srl di Modena con sede legale in Via Allende 86 Modena N. Rea: 03333130361 P.Iva n. 03333130361 .

Partecipa all’apertura delle buste il dirigente Dott.ssa Anna Maria Congiu;

Assume la Presidenza della Commissione Monocratica la Dott.ssa Anna Maria Congiu; Dirigente dell’Area Amministrativa e Finanziaria della Gestione Commissariale ex Provincia di Carbonia Iglesias.

Assiste all’apertura delle Buste il dott. Pierpaolo Scanu in qualità di RUP ed il Dott. Alessandro Sanna, Area dei Servizi Amministrativi, Finanziari, Pianificazione e Programmazione della Gestione Commissariale ex Provincia di Carbonia Iglesias.

La Stazione Appaltante procede quindi all’esame della Busta “A” – contenente la Documentazione amministrativa prodotta dalle Ditte concorrenti, verificando la rispondenza della stessa a quanto richiesto nel Disciplinare di gara.

Al termine dell’esame della documentazione amministrativa, gli operatori economici sono dichiarati AMMESSI alla successiva fase di apertura delle buste contenenti l’offerta economica.

La Stazione Appaltante procede quindi all’esame della Busta “C” – contenente l’offerta economica prodotta dalle Ditte concorrenti, dando atto che:

(2)

Operatore Economico Ribasso percentuale Importo Offerto

COREPIXX srl di Modena 1% Euro 79.970,22

La Stazione Appaltante aggiudica provvisoriamente la procedura di cui all’oggetto alla Ditta Corepixx SRL con sede legale in Via Allende 86 Modena N. Rea: 03333130361 p.Iva n.

03333130361 , con il ribasso del 1,00 % sull’importo a base di gara per un importo complessivo di euro Euro 79.970,22 .

Si dispone la trasmissione dei verbali di gara ai competenti uffici per l’emissione della determinazione di aggiudicazione provvisoria a favore di tale operatore economico.

Ai sensi dell’art. 12 comma 1 del D. Lgs n. 163/2006, l’aggiudicazione diverrà definitiva con determinazione dirigenziale, oppure trascorsi 30 giorni dalla provvisoria aggiudicazione, in assenza di provvedimenti negativi o sospensivi; in ogni caso l’aggiudicazione definitiva diverrà efficace solo dopo la verifica del possesso dei requisiti di ordine generale e di ordine speciale, sull’aggiudicatario.

La seduta viene chiusa alle ore 11.10 e si dispone la trasmissione all’ufficio Appalti e Contratti della documentazione di gara per la verifica dei requisiti disposta ai sensi dell’art. 11 del Codice dei Contratti Pubblici. Il presente verbale, che si compone di n. 2 (due) pagine.

Carbonia, 05.08.2014

Il Dirigente

Dott.ssa Anna Maria Congiu f.to

Riferimenti

Documenti correlati

Premesso che con propria determinazione numero 276_ES del 04 luglio 2014 è stata indetta una gara a evidenza pubblica, da espletarsi con procedura aperta e da aggiudicarsi

2 / 3 In relazione al punto 3 si vuole significare che il numero di ore degli eventi formativi proposti deve essere necessariamente indicato perché in sede di

B del disciplinare di Gara, si chiede di specificare cosa si intende per servizi analoghi, ed in particolare se sono ricompresi e considerati tali i servizi di:.

OGGETTO: Nomina componenti commissione giudicatrice per la gara a evidenza pubblica, mediante procedura aperta, per l’affidamento del servizio di assistenza

Si ricorda inoltre che la Commissione di gara procederà alla valutazione dell’offerta tecnica in

Vista la propria determinazione numero 198_ES del 09 maggio 2014 attraverso la quale è stata indetta una gara a evidenza pubblica, da espletarsi con procedura

Articolo 3 – Studente non residente nel territorio della provincia di Carbonia Iglesias Lo studente, non residente nella provincia di Carbonia Iglesias, che per l’anno

Il sottoscritto dichiara inoltre di essere a conoscenza che dopo un mese di assenza continuativa si riterrà lo stesso rinunciatario del servizio e nulla avrà