• Non ci sono risultati.

Sono attivate e in linea le nuove implementa

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2021

Condividi "Sono attivate e in linea le nuove implementa"

Copied!
2
0
0

Testo completo

(1)

INFERMIERI PROFESSIONALI ASSISTENTI SANITARI VIGILATRICI D'INFANZIA Circolare n. 5/2015 PEC Prot. P-703/III.03 Data 3 febbraio 2015

Oggetto: Implementazione programma Gestione Albo Unico Nazionale Federazione Nazionale Collegi IPASVI

00184 Roma Via Agostino Depretis 70 Telefono 06/46200101 Telefax 06/46200131 Cod. Fisc. 80186470581

Sono attivate e in linea le nuove implementazioni per l’Albo. Nello specifico:

AUTOMAZIONE FLUSSI

1. Anagrafe tributaria: è stato automatizzato il flusso verso Ordini2. La nuova funzione permette di produrre il file di testo da inviare alla agenzia delle Entrate.

2. Casellario giudiziale: elaborazione file di testo da inviare al tribunale per la richiesta massiva dei certificati del casellario giudiziale. La nuova funzione prevede due criteri: uno automatico con la lista di massimo 300 iscritti in ordine alfabetico da usare cicli-camente (in modo da elaborare in più riprese tutti gli iscritti) ed uno per data (da data a data) in modo da poter inviare solo il flusso degli iscritti in un periodo predeterminato. 3. Tracciato 290: il nuovo tracciato 290 prevede la possibilità di gestire gli importi diffe-renziati per iscritto. La nuova funzione è stata suggerita dal collegio di Genova. A cor-redo della nuova funzione è stata prevista una funzione supplementare per permettere il caricamento massivo dei dati nelle schede presenti sull’Albo.

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI e STAMPE

1. Provvedimenti disciplinari: evidenza della Sospensione comminata all’iscritto nella parte pubblica di Albo presente sul sito istituzionale www.ipasvi.it.

2. Provvedimenti disciplinari: evidenza della Sospensione comminata all’iscritto all’interno di Albo sia nel quadro riepilogativo dell’iscritto sia nelle evidenze (visua-lizzazioni e stampe) interessate.

3. Nuova stampa della scheda dell’iscritto nella funzione di Ricerca Nazionale presente all’interno dell’Albo.

(2)

GESTIONE PAGAMENTI

1. Gestione pagamenti: è stata aggiunta una nuova stampa per evidenziare tutti i paga-menti per tipologia (Pagato/non pagato/ND) senza specificare l’anno. La stampa (a vi-deo e su carta) evidenzierà il risultato della ricerca per tutti gli anni presenti (ordinata per anno).

2. Gestione pagamenti: è stata aggiunta una nuova stampa per evidenziare i pagamenti per singolo iscritto ordinata per anno (in modo da avere una situazione generale dell’iscritto relativa ai pagamenti).

3. Gestione pagamenti: è stata aggiunta nuova funzione che a richiesta carica in automa-tico a tutti gli iscritti l’informazione “non paganti” sul campo pagamento.

Per informazioni tecniche si prega di rivolgersi a:

Onorato Biancone

Logo S.r.l.

Via Sansotta, 97 00144 Roma

Tel.: +39.06.97.844.350 Fax: +39.06.97.844.399 Mobile: +39.335.361823

E-mail: onorato.biancone@e-logo.it Internet: www.e-logo.it

Cordiali saluti.

Riferimenti

Documenti correlati

Il presente documento, se stampato su supporto cartaceo, riproduce in copia l’originale informatico firmato digitalmente predisposto dal Comune di Jesolo e conservato nei propri

Università degli Studi di Catania - Dipartimento di Scienze chimiche - Dipartimento di Matematica e Informatica - Dipartimento di Fisica ed

[r]

Cristina Valgardena -

[r]

RACCOLTA ADESIONI PER SOTTOPORSI ALLA VACCINAZIONE ANTI- COVID 19 PER MEDICI E ODONTOIATRI LIBERI PROFESSIONISTI ED EVENTUALE

Se senti odore di fumo, area bene i locali e fai controllare l’apparecchio e il tiraggio della canna fumaria...

Utilizzo di microsensori personali di polveri da parte di rappresentanti di Legambiente, Soroptimist e Codacons Valle d’Aosta..