• Non ci sono risultati.

- SERIE c - UNA POLTRONA PER 16 PARTE LA CACCIA AL NAZIONALE: ROMA E VIRTUS FONDI IN POLE

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "- SERIE c - UNA POLTRONA PER 16 PARTE LA CACCIA AL NAZIONALE: ROMA E VIRTUS FONDI IN POLE"

Copied!
9
0
0

Testo completo

(1)

v

v

v

CALCIO A 5 LIVE MAGAZINE NUMERO 01 // STAGIONE 2020/21 FREE PRESS SUL FUTSAL LAZIALE E NAZIONALE

Calcio A5 Live Magazine - Anno XIV - Stagione 2020/2021 N° 01 del 07/10/2020 - Editore: LIVE SPORT SERVICE SRLS - Direttore Respon- sabile: Vincenzo D’Avino - Redazione: Via Parigi, 26 Ciampino (RM) DISTRIBUZIONE GRATUITA - email: redazione@calcioa5live.com - STAMPA ARTI GRAFICHE ROMA - Via Antonio Meucci, 27 - Gui- donia (RM) - Registrato presso il tribunale di Velletri il 25/10/2007 Registrazione N° 25/07

- SERIE c -

UNA POLTRONA PER 16 PARTE LA CACCIA AL NAZIONALE: ROMA E VIRTUS FONDI IN POLE

DIECI E DIECI E

LODE LODE

SCATTA IL COUNTDOWN PER L’INIZIO DELLA REGULAR SEASON: SERIE A AL VIA IL 18 OTTOBRE. LE DIRETTE DI PMG LA GRANDE NOVITÀ.

STATTE, MONTESILVANO E KICK OFF LE BIG, OCCHIO A LAZIO E FALCONARA

(2)
(3)

0 7 / 1 0 / 2 0 2 0 • C A L C I O A 5 L I V E . C O M • @ C 5 L I V E

3

FEDERAZIONE / DIVISIONE • REPUTAZIONE / NAZIONALE • WEB / DIVISIONECALCIOA5.IT ARTICOLO A CURA DI ALESSANDRO CAPPELLACCI

IL PUNTO • SERIE A • SERIE A2

FUTSAL CHAMPAGNE

IL CALCIO A 5 IN ROSA, DOPO LE DEFEZIONI CAUSATE DAL COVID-19, SI PREPARA A UNA NUOVA ED ENTUSIASMANTE STAGIONE: LA SERIE A TOP 10, CON LA NOVITÀ DELLE DIRETTE TRASMESSE SU PMG, GARANTIRÀ SPETTACOLO A OGNI TURNO.

OSSERVATA SPECIALE ANCHE LA A2

Si contano ormai soltanto i giorni che ci separano dallo start della stagione 2020-21 del futsal in rosa.

Un movimento che quest’estate ha patito non pochi problemi causati dal flagello del Covid-19: fra le compagini costrette ad alzare bandiera bianca, su tutte si registra la rinuncia delle campionesse in carica della Salinis. Complicazioni, dunque, che hanno portato il gotha del calcio a 5 femminile a ridimensionarsi a sole 10 partecipanti, in ogni caso non mancherà lo spettacolo con margini d’errore ridotti all’osso e il fascino delle dirette streaming sulla piattaforma PMG. Si prospetta una contesa attraente anche per la Serie A2, con tante squadre pronte a contendersi l’accesso al massimo palcoscenico tricolore.

Serie A - Il Real Statte di Tony Marzella riparte dall’ossatura che, al momento della sospensione, lo vedeva in cima alla classifica. I detentori della Coppa Divisione del Montesilvano confermano, su tutte, l’asso brasiliano Luciléia. In casa Lazio, Chilelli saluta Castagnaro e Agnello, ma guadagna

Balardin e Siclari. Partenze pesanti per il Cagliari, che perde in un colpo solo Gayardo, Cortés e Da Rocha. Il Città di Falconara, invece, si candida a seria pretendente per la vittoria finale, con una campagna acquisti da 10 e lode: l’asso verdeoro Taty, per citarne solo una, è una delle new entry di assoluta qualità. La Kick Off, l’ultima formazione a mettere in bacheca la Supercoppa, si affiderà ancora alla grande capacità realizzativa di Vanin, la top scorer della Serie A 2019-2020. Forze fresche per il Bisceglie, con Giuliano, Tres Villa e Ribeirete a completare il gruppo capitanato da Nicoletti.

Il Pelletterie si aggiudica le ex Salinis Presto, Brandolini e Vicchiarello. Si presentano subito bene le due neopromosse Granzette e Capena: la prima riesce a portare in rosa Troiano, Da Rocha, Pascual e Famà; mentre le biancorosse regalano ben 6 rinforzi a Chiesa, fra cui Castagnaro e Bea Martin.

Serie A2/A - L’Audace Verona riparte dal secondo posto della stagione scorsa, con innesti come quelli di Caciorgna e Diaz. Il Città di Thiene cambia guida, con Crepanzano a raccogliere la sfida. Stesso discorso per la retrocessa Vip, fresca della sinergia con l’Altamarca, che affida a Gigi Zanetti il compito di riprendersi la Serie A. Boi si siede sulla panchina del Cus Cagliari, con Manca direttamente dalla Best come primo rinforzo.

Serie A2/B - Il raggruppamento B sembra, sulla carta, quello più equilibrato. La Virtus Romagna di

Imbriani conferma lo zoccolo duro che l’ha portata sul secondo gradino del podio, migliorandolo con ben 7 acquisti. L’Atletico Chiaravalle conferma in blocco il gruppo guidato da Molinelli. Cambia pelle, invece, il Firenze di Vannini, chiamato a riscattare la deludente passata stagione. Il Perugia di cap Mastrini si migliora con l’ingresso in rosa di giocatrici talentuose come De Oliveira e Pezzolla.

Serie A2/C - L’Eagles Coppa D’Oro Cerveteri è chiamata a ripetere il primo posto dello scorso campionato, integrando Figliè, Galgani e De Luca a una rosa già competitiva. Le sarde dell’Osilo si assicurano le calcettiste internazionali Ai Haruyama e Gimena Blanco. Tante new entry per lo Spartak di Lanteri, come Rapuano che arriva dalla Woman Napoli. La Virtus Ciampino riporta a casa Verrelli, la Best manda a segno il colpo Marsili, mentre la Vis Fondi si rafforza con l’ingresso di Jornet Sánchez. Il Progetto Futsal, invece, si riaffida al confermatissimo tecnico David Calabria.

Serie A2/D - Il Città di Taranto di Liotino è stata una delle società più attive sul futsalmercato dell’intero girone D, con Convertino a chiudere la campagna acquisti. Il Molfetta conferma Iessi e l’ossatura della scorsa stagione, capace di rimanere in scia della schiacciasassi Dona Five. Il Bitonto cambia volto e affida la panchina a Pannarale. La Vigor Lamezia raccoglie l’eredità della Royal Team, ingaggiando anche la promettente Ferreira.

Il Città di Falconara, tra le candidate allo scudetto

(4)

CALCIO A 5 ANNO DI FONDAZIONE 1996

COLORI SOCIALI BIANCO CELESTE CAMPO DI GIOCO PALAGEMS SOCIAL

FB @SSLAZIOCALCIOA5 - IG @LAZIO_C5

S.S. LAZIO SERIE A

CALCIO CALCIOA 5 A 5

DOPPIO SUCCESSO

LA LAZIO VINCE IL MEMORIAL SANDRI SIA CON LA SERIE A CHE CON L’UNDER 19 FEMMINILE.

CAPITAN BARCA CARICA LA SQUADRA: “BELLO TORNARE IN CAMPO, NON VEDIAMO L’ORA DI INIZIARE IL CAMPIONATO. OBIETTIVI? NON CI NASCONDIAMO, PUNTIAMO IN ALTO”

Una vittoria contro il Bisceglie, una grande rimonta e il successo ai rigori contro il Città di Falconara: risultati che hanno regalato il primo posto nel Memorial Gabriele Sandri. È stato un sabato molto positivo per le ragazze della Lazio. Parlando di Serie A femminile è proprio il capitano Cecilia Barca a dire la sua sulla manifestazione del PalaGems e sulla stagione ormai imminente.

Esperienza positiva – “È stato un torneo bellissimo e il bilancio non può che essere positivo. La vittoria finale fa sempre piacere. Inoltre è stato meraviglioso tornare in campo dopo tanto tempo e avere la possibilità di confrontarsi contro avversarie di spessore. È stato un modo per tornare a respirare l’aria del campionato: non vediamo davvero l’ora che inizi”.

Preparazione – Passando ad analizzare la

preparazione estiva, il capitano biancoceleste è soddisfatto: “Non

era facile ricominciare dopo così tanto tempo.

Siamo tornate in campo con grande convinzione

e voglia di allenarci.

Stiamo lavorando bene e saremo sicuramente pronte per quando si tornerà a giocare per conquistare i tre punti”.

Un’ultima battuta Cecilia Barca la rivolge a quelli che saranno gli obiettivi della sua squadra per il campionato ormai alle porte: “Il nostro compito è di puntare alle posizioni che contano. Non ci nascondiamo. Vogliamo essere competitive e giocarci tutte le nostre carte in ogni competizione che andremo ad

affrontare”.

Under 19 – Le belle notizie per la Lazio in rosa non finiscono qui. Al pari della prima squadra, anche l’Under 19 femminile ha trionfato nella settima edizione del Memorial Sandri, dando sfoggio di grandi qualità. Le biancocelesti sono le campionesse d’Italia in carica e si presenteranno al via della stagione con l’intenzione di provare a confermare i grandi successi ottenuti nelle ultime stagioni.

Cecilia Barca, capitano della S.S. Lazio

(5)

0 7 / 1 0 / 2 0 2 0 • C A L C I O A 5 L I V E . C O M • @ C 5 L I V E

5

ARTICOLO A CURA DI ALESSANDRO PAU

BEST SERIE A2 - GIRONE C

AVVIO COMPLICATO

LA BEST SI AFFACCIA ALLA NUOVA ANNATA CON AMBIZIONE, PUR RISPETTANDO IL VALORE DELLE COMPAGINI AVVERSARIE. CLAUDIA ZAMPETTI NON SI FIDA DEI PRIMI OSTACOLI DEL CALENDARIO:

“VIS FONDI E CIAMPINO ESPRIMONO UN BUON FUTSAL”

Inserita nel girone C della Serie A2, la Best si prepara alla prima gara stagionale, ovvero la trasferta sul campo della Vis Fondi. Le ragazze di Paolo De Lucia proveranno a farsi trovare pronte al primo appuntamento per iniziare il campionato col piede giusto.

Difficoltà - L’esordio è sempre più vicino: “Ci stiamo allenando costantemente, cercando di trovare il giusto equilibrio anche con le nuove arrivate - afferma Claudia Zampetti -. Abbiamo un inizio impegnativo sul campo della Vis Fondi, poi a seguire il Ciampino, due squadre che sanno esprimere un buon futsal, concedendo poco

all’avversario”. Nonostante questo, Zampetti non ha intenzione di partire sconfitta: “Noi scendiamo sempre in campo per cercare di portare a casa i tre punti. Laddove il nostro avversario dimostrerà di essere più forte - spiega -, potremo soltanto prenderne spunto per migliorarci e allenarci sui nostri errori”. Fuori dal campo sarà da tenere in considerazione la situazione igienico-sanitaria: “Sarà una stagione delicata e sicuramente più faticosa del normale per via dei molteplici protocolli da seguire relativi al Covid-19, ma con le giuste tutele e con la prevenzioni cercheremo - conclude Zampetti -,

ove possibile, di continuare a interpretare al meglio il nostro calcio a 5”.

Claudia Zampetti

(6)

ANNO DI FONDAZIONE 2009

COLORI SOCIALI GIALLO ROSSO CAMPO DI GIOCO PALATARQUINI SOCIAL

FB @VIRTUSCIAMPINO - IG @VIRTUSCIAMPINO

VIRTUS CIAMPINO SERIE A2 - GIRONE C

ARTICOLO A CURA DI ALESSANDRO CAPPELLACCI

FORZA E CORAGGIO

LA VIRTUS CIAMPINO SI APPRESTA A DISPUTARE UN’ALTRA STAGIONE IN SERIE A2. TRA EMERGENZA SANITARIA E UNA RIPARTENZA TUTT’ALTRO CHE SEMPLICE, LA PRESIDENTESSA MARCONE MANTIENE IL SUO OTTIMISMO: “FINALMENTE SI RICOMINCIA. VOGLIAMO DIVERTIRCI”

È stata un’estate travagliata per il futsal a causa dell’emergenza sanitaria. La Virtus Ciampino, nonostante la situazione non sia ancora delle migliori, si ripresenterà ai nastri di partenza della Serie A2 con rinnovata speranza e ottimismo.

Un inizio complicato - “Finalmente si ricomincia, anche se non è stato facile”, esordisce così la presidentessa Paola Marcone, perfettamente conscia, però, che il peggio non è ancora alle spalle. “A livello generale, non sarà un’annata semplice - ammette -. Questa pandemia continuerà a incidere inevitabilmente anche sullo sport, il mio auspicio è che non ci siano altre sospensioni”. A tale scopo, il club aeroportuale si è già mosso per adottare le misure di prevenzione anti-Covid. “Il mio collaboratore Marco Fenni sta adottando tutte le procedure necessarie affinché le ragazze e lo staff possano lavorare in sicurezza”.

Anno nuovo, stessa famiglia - Il positivo, anche se incompleto, scorso campionato ha fatto sì che la Marcone confermasse in blocco la truppa guidata da Davide Del Papa.

“È come se avessimo messo il tasto in pausa - sostiene -. Abbiamo deciso di proseguire con lo stesso gruppo, rafforzandolo con l’innesto di Verrelli”.

Una new entry che, in realtà, è una vecchia conoscenza della Virtus. “Per Laura si tratta di un ritorno, che va ad

aggiungere ulteriore qualità alla rosa - sottolinea la numero uno giallorossa -. Il tecnico, dopo il match di ritorno con la Coppa D’Oro, mi ha chiesto fortemente di portarla in squadra e io l’ho accontentato: Verrelli, oltre che una gran giocatrice, è prima di tutto un’ottima persona”.

Gli obiettivi - Le premesse, Coronavirus permettendo, sono senz’altro ottime per la Virtus. “Ogni anno penso sempre a fare meglio di

quello passato - dichiara il massimo dirigente -. Siamo una compagine già collaudata, ma, ancor prima di questo, siamo una famiglia. Che sia in allenamento o in partita, a noi piace divertirci: anche se vincere aiuta indubbiamente a farlo, non deve essere un imperativo”. Parole, quelle di Marcone, che danno certamente una ventata d’entusiasmo a una realtà che si appresta a vivere il suo ventesimo anno d’attività. Non male.

La presidentessa della Virtus Ciampino Paola Marcone

(7)

0 7 / 1 0 / 2 0 2 0 • C A L C I O A 5 L I V E . C O M • @ C 5 L I V E

7

ANNO DI FONDAZIONE 2014

COLORI SOCIALI GIALLO BLU CAMPO DI GIOCO PALASPORT TECCHIENA SOCIAL

FB @FROSINONEFUTSAL - IG @FROSINONE.FUTSAL

FROSINONE FUTSAL SERIE A2 - GIRONE C

ARTICOLO A CURA DI FEDERICO PUCCI

CONCENTRAZIONE

LA NUOVA STAGIONE STA PER PRENDERE IL VIA E IL FROSINONE FUTSAL SA DA DOVE RIPARTIRE.

IL MISTER FEDERICO COMMENTA: “ABBIAMO INIZIATO DA DOVE ABBIAMO LASCIATO. OBIETTIVI?

VOGLIAMO RAGGIUNGERE IL PRIMA POSSIBILE LA SALVEZZA”

Il Frosinone Futsal si sta allenando con impegno per farsi trovare pronto allo start del campionato di Serie A2, che avverrà il 18 ottobre, ed evitare la falsa partenza della scorsa stagione.

“L’anno scorso all’inizio abbiamo incontrato delle difficoltà – esordisce il tecnico Alessandro Federico -.

Quando la squadra ha trovato la giusta quadratura, abbiamo fatto buone prestazioni e sono arrivati anche risultati positivi, poi ci siamo dovuti fermare per il Covid”.

Tornati in campo - Federico, quindi, ha lavorato durante la preparazione nel solco di quanto mostrato prima dello stop: “Stavamo giocando bene e siamo tornati in campo quest’estate proprio da quegli aspetti:

tutto ciò che avevamo fatto non è andato assolutamente perduto”. Gli allenamenti sono iniziati tre settimane fa, il tecnico ha orchestrato un ripasso importante per evitare di commettere determinati errori: “Le ragazze si sono messe subito a disposizione lavorando con il preparatore atletico e sono sempre state concentrate, dando il massimo. Adesso procediamo su una buona strada, continuando ad allenarci”.

A2 – Dopo aver appreso di partecipare al girone C, la società ha discusso con il tecnico sugli obiettivi della squadra:

“Nel girone ci sono avversarie nuove, quindi non si sa quello che troveremo – dichiara l’allenatore -. Noi

puntiamo a fare un buon campionato perché i presupposti ci sono, anche se come obiettivo primario c’è quello di raggiungere la salvezza il prima possibile”. La società ha messo a disposizione di Federico tre nuove ragazze: “Sono entrate a far parte di questa nuova famiglia Salvador, Maggi e Panattoni, che si sono inserite molto bene. Mi posso ritenere soddisfatto

e spero solo che il campionato abbia inizio perché ancora non c’è nessuna certezza a causa del virus”. La prima eventuale giornata per il Frosinone sarà in trasferta contro lo Spartak:

“È una buona avversaria: intendo giocarmela alla pari con tutti quanti, andremo lì con concentrazione e poi sarà il campo a dire la sua”, conclude Federico.

Il Frosinone Futsal versione 2020-21

(8)

IL PUNTO • SERIE C

FEDERAZIONE / CR LAZIO • REPUTAZIONE / REGIONALE • WEB / LAZIO.LND.IT ARTICOLO A CURA DI FRANCESCO CAROLIS

GRANDI RITORNI

LA MASSIMA CATEGORIA DEL FUTSAL LAZIALE RITROVA L’ORGANICO A SEDICI SQUADRE:

ROMA AFFIDATA A CONSALVO, MERCATO SONTUOSO PER LA VIRTUS FONDI. RIECCO IL 3Z, LA COCCINELLA PIENA DI NOVITÀ. SI PARTE SABATO 10

Uno sguardo al passato per scrivere un futuro migliore. La versione 2020-2021 della Serie C femminile ritrova l’organico a 16 squadre dopo quattro anni, offrendo quel giusto mix tra realtà storiche e volti nuovi in grado di animare l’interesse di appassionati e addetti ai lavori. La continuità ha sempre giocato un ruolo cruciale in una categoria abituata a vivere sul filo dell’equilibrio, il concetto assume un valore ulteriormente decisivo in considerazione della lunghezza del campionato: trenta giornate, tra cui quattro infrasettimanali, una cavalcata che spazia tra il 10 ottobre e il 24 aprile per inseguire il sogno della promozione nel

futsal nazionale. Per la Coppa Lazio bisognerà attendere i primi di novembre, quando gli ottavi apriranno la caccia alla consueta Final Four dell’Epifania.

Blocchi di partenza - Nel lotto non c’è più il Progetto Futsal, dominatore della scorsa annata e salito in A2 per fare bene anche tra le grandi.

L’avversario più ostico del team di Calabria, la Roma Calcio Femminile, ha rinunciato al grande salto per continuare a battagliare in ambito regionale: dopo la separazione con Guidi, il club giallorosso ha messo in mano le chiavi di un gruppo solido ad Andrea Consalvo, il cui ritorno nel femminile è inaugurato dalla sfida col Giulianello. Dal piano di sopra è arrivato il PMB di patron Casini, che prepara una trasferta molto difficile con La Coccinella. La società nettunense ha spostato a Roma la prima squadra, tanti gli innesti: Cara, Alessandro e Mannozzi, ma anche Ariela Sonnino e il duo Grieco-Gavirati direttamente dal Progetto. È sceso anche il Real Praeneste: il team di Pacioni, dopo aver salutato

il talento di Marsili - passata alla Best -, ha un esordio durissimo con la neopromossa Virtus Fondi, protagonista di una grande campagna acquisti. Colantuono, De Simone e Monforte i nomi che spiccano tra le frecce nell’arco di Ercole.

Occhio all’Atletico Tirrena di Olimpia Santoro, che attende lo Sporting Club Maranola, fari puntati anche su Casal Torraccia e Atletico San Lorenzo:

il primo ostacolo della squadra di Damiani si chiama Eventi Futsal, il valido progetto sportivo della formazione dello storico quartiere capitolino riparte dal match con il Trastevere. Derby pontino tra Littoriana e Futsal Pontinia, guidato da una Teana Tittoni alla prima esperienza in panchina.

History Roma 3Z-LS10 è l’appuntamento per il grande ritorno nel calcio a 5 in rosa della società gialloblù, che vinse il primo scudetto della storia nel lontano1992-1993: la nuova avventura è affidata a mister Alaimo, che avrà con sé varie giocatrici dell’ex gruppo della Vis Virago. I presupposti per una stagione coi fiocchi ci sono tutti, la parola passa al campo.

La Roma Femminile guidata da Andrea Consalvo

(9)

0 7 / 1 0 / 2 0 2 0 • C A L C I O A 5 L I V E . C O M • @ C 5 L I V E

9

IL CALENDARIO • SERIE C

FEDERAZIONE / CR LAZIO • REPUTAZIONE / REGIONALE • WEB / LAZIO.LND.IT

Atletico San Lorenzo-LS10 Atletico Tirrena-Littoriana Futsal Casal Torraccia-Roma Calcio Femminile

Eventi Futsal-History Roma 3Z Giulianello-La Coccinella Sporting Club Maranola-Real Praeneste

Trastevere-PMB Futsal Futsal Pontinia-Virtus Fondi

History Roma 3Z-Trastevere Virtus Fondi-Atletico Tirrena Giulianello-Eventi Futsal La Coccinella-Atletico San Lorenzo Littoriana Futsal-Sporting Club Maranola

LS10-Casal Torraccia PMB Futsal-Roma Calcio Femminile

Real Praeneste-Futsal Pontinia

Atletico San Lorenzo-Real Praeneste Atletico Tirrena-PMB Futsal

Eventi Futsal-LS10 Virtus Fondi-History Roma 3Z

Giulianello-Littoriana Futsal Sporting Club Maranola-Casal Torraccia

Trastevere-Roma Calcio Femminile Futsal Pontinia-La Coccinella History Roma 3Z-Atletico Tirrena

Virtus Fondi-Giulianello La Coccinella-Eventi Futsal Littoriana Futsal-Atletico San Lorenzo

LS10-Trastevere PMB Futsal-Sporting Club Maranola

Real Praeneste-Casal Torraccia Roma Calcio Femminile-Futsal Pontinia

History Roma 3Z-Giulianello Casal Torraccia-Futsal Pontinia

La Coccinella-Virtus Fondi Littoriana Futsal-Eventi Futsal

LS10-Atletico Tirrena PMB Futsal-Atletico San Lorenzo

Real Praeneste-Trastevere Roma C. Femminile-Sporting Club Maranola

Atletico San Lorenzo-History Roma 3Z Atletico Tirrena-La Coccinella

Casal Torraccia-PMB Futsal Eventi Futsal-Virtus Fondi Roma Calcio Femminile-Real Praeneste

Sporting Club Maranola-LS10 Trastevere-Littoriana Futsal Futsal Pontinia-Giulianello

History Roma 3Z-La Coccinella Casal Torraccia-Trastevere Littoriana Futsal-Virtus Fondi

LS10-Giulianello PMB Futsal-Eventi Futsal Real Praeneste-Atletico Tirrena Roma Calcio Femminile-Atletico San Lorenzo

Sporting Club Maranola-Futsal Pontinia

History Roma 3Z-Futsal Pontinia Atletico San Lorenzo-Casal Torraccia Atletico Tirrena-Roma Calcio Femminile

Eventi Futsal-Real Praeneste Virtus Fondi-LS10 Giulianello-PMB Futsal La Coccinella-Littoriana Futsal Trastevere-Sporting Club Maranola

Casal Torraccia-Atletico Tirrena Littoriana Futsal-History Roma 3Z

LS10-La Coccinella PMB Futsal-Virtus Fondi Real Praeneste-Giulianello Roma Calcio Femminile-Eventi Futsal Sporting Club Maranola-Atletico San Lorenzo

Futsal Pontinia-Trastevere Atletico San Lorenzo-Eventi Futsal

Casal Torraccia-La Coccinella PMB Futsal-LS10 Real Praeneste-Littoriana Futsal Roma Calcio Femminile-History Roma 3Z

Sporting Club Maranola-Virtus Fondi Trastevere-Giulianello Futsal Pontinia-Atletico Tirrena

Atletico San Lorenzo-Virtus Fondi Atletico Tirrena-Giulianello Casal Torraccia-Littoriana Futsal

Real Praeneste-PMB Futsal Roma Calcio Femminile-LS10 Sporting Club Maranola-History Roma 3Z

Trastevere-La Coccinella Futsal Pontinia-Eventi Futsal History Roma 3Z-Casal Torraccia

Eventi Futsal-Atletico Tirrena Virtus Fondi-Trastevere Giulianello-Atletico San Lorenzo La Coccinella-Sporting Club Maranola Littoriana Futsal-Roma Calcio Femminile

LS10-Real Praeneste PMB Futsal-Futsal Pontinia History Roma 3Z-LS10

Atletico San Lorenzo-Trastevere Atletico Tirrena-Sporting Club Maranola

Eventi Futsal-Casal Torraccia Virtus Fondi-Real Praeneste Giulianello-Roma Calcio Femminile

La Coccinella-PMB Futsal Littoriana Futsal-Futsal Pontinia

History Roma 3Z-Real Praeneste Atletico Tirrena-Atletico San Lorenzo

Eventi Futsal-Trastevere Virtus Fondi-Casal Torraccia Giulianello-Sporting Club Maranola La Coccinella-Roma Calcio Femminile

Littoriana Futsal-PMB Futsal LS10-Futsal Pontinia Casal Torraccia-Giulianello

LS10-Littoriana Futsal PMB Futsal-History Roma 3Z Real Praeneste-La Coccinella Roma Calcio Femminile-Virtus Fondi Sporting Club Maranola-Eventi Futsal

Trastevere-Atletico Tirrena Futsal Pontinia-Atletico San Lorenzo 10/10/2020 - 1a GIORNATA - 23/01/2021

31/10/2020 - 4a GIORNATA - 13/02/2021

02/12/2020 - 10a GIORNATA - 17/03/2021 14/11/2020 - 7a GIORNATA - 27/02/2021

19/12/2020 - 13a GIORNATA - 10/04/2021 09/01/2021 - 14a GIORNATA - 17/04/2021 16/01/2021 - 15a GIORNATA - 24/04/2021 17/10/2020 - 2a GIORNATA - 30/01/2021

04/11/2020 - 5a GIORNATA - 17/02/2021

05/12/2020 - 11a GIORNATA - 20/03/2021 21/11/2020 - 8a GIORNATA - 06/03/2021

24/10/2020 - 3a GIORNATA - 06/02/2021

07/11/2020 - 6a GIORNATA - 20/02/2021

12/12/2020 - 12a GIORNATA - 27/03/2021 28/11/2020 - 9a GIORNATA - 13/03/2021

Riferimenti

Documenti correlati

magister PROFESSIONAL Hybrid S075 Pallone Futsal professionale a rimbalzo controllato di nuova generazione, nostra tecnologia HYBRID 75, materiale esterno BIK originale

Ed effettivamente, tenuto conto dell’eloquente 7-0 ottenuto da Bisognin&socie, così è stata: la corazzata guidata da Luigi Zanetti, con cinque turni di anticipo, è la

A RIMINI C’È LA FINAL EIGHT DI SERIE A: LE CAMPIONESSE IN CARICA DELLA KICK OFF SFIDANO AI QUARTI IL FALCONARA; LA LAZIO AFFRONTA IL PELLETTERIE, CAPENA CON LO STATTE,

Tre settimane dopo la sfida interna contro la Femminile Molfetta, valevole per la prima giornata di Serie A2, riprende finalmente il cammino della Virtus Ciampino.

Capogna, nel recupero di mercoledì 13, ha battuto 3-1 la BRC, ottenendo la prima vittoria sulla panchina della Virtus Ciampino.. Il Progetto Futsal, grazie al poker di D’Agostino e

MASINI CLAUDIA U15F Torraccia Roma Futsal MELE VALENTINA U15F Torraccia Roma Futsal MOSSINO JASMINE U15F Roma Calcio Femminile NARDELLI MARIA SOLE U15F Virstus Bracciano ONORI

17 di 19 Nel caso in cui il pallone usato per un Gioco di Possesso finisca inavvertitamente nel campo contiguo, ostacolando o impedendo un’azione in corso

La prima di novembre è stata una domenica senza futsal per il Frosinone: la gara della terza giornata contro la Best, infatti, è stata rinviata, come recita il C.U. della