• Non ci sono risultati.

Semplificazione, posticipata l’entrata in funzione della nuova piattaforma Suape: sarà operativa dalle ore 8,30 dell’11 marzo. Servizio sospeso dalle ore 17.00 di venerdì 8 marzo

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Semplificazione, posticipata l’entrata in funzione della nuova piattaforma Suape: sarà operativa dalle ore 8,30 dell’11 marzo. Servizio sospeso dalle ore 17.00 di venerdì 8 marzo"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

Semplificazione, posticipata l’entrata in funzione della nuova piattaforma Suape: sarà operativa dalle ore 8,30 dell’11 marzo. Servizio sospeso dalle ore 17.00 di venerdì 8 marzo

Si informa che, a seguito dell’ultimo rilascio dell’applicativo software, e dopo attenta verifica del sistema e del suo funzionamento, per motivi tecnici si è deciso di posticipare l’entrata in produzione della nuova piattaforma SUAPE all’11 marzo anziché al 4 marzo come inizialmente previsto e comunicato.

La nuova piattaforma per la gestione delle pratiche del SUAPE (Sportello per le attività produttive e l’edilizia) sarà pertanto operativa a partire da lunedì 11 marzo.

L’attuale piattaforma continua a rimanere in esercizio fino alle 17 di venerdì 8 marzo, quando sarà sospesa la sua operatività.

Il Coordinamento regionale SUAPE invita tutti gli utenti a prendere nota di tale interruzione affinché eventuali pratiche in lavorazione siano trasmesse prima di tale data. Tutte le pratiche nello stato di “bozza”

andranno perse.

Solo in caso di necessità e urgenza le pratiche potranno essere trasmesse via PEC all’ufficio SUAPE competente per territorio.

Sul portale www.sardegnaimpresa.eu sono pubblicati i video tutorial e i manuali d’uso per l’utilizzo della nuova piattaforma che sarà pienamente operativa dalle ore 8,30 del giorno 11 marzo.

Il Coordinamento sarà comunque a disposizione per fornire ogni supporto necessario a rendere il più agevole possibile questa importante fase di transizione. È possibile chiedere informazioni tramite email all’indirizzo [email protected] o per telefono al numero 070 6062677.

Riferimenti

Documenti correlati