• Non ci sono risultati.

Bologna il 17/12/2013

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Bologna il 17/12/2013"

Copied!
2
0
0

Testo completo

(1)

Bologna il 17/12/2013

Carissimi colleghi,

l’INFN, come già anticipato in diverse occasioni, ha deciso di fornire tutti i suoi dipendenti ed associati di una carta di credito corporate American Express da utilizzare esclusivamente per spese sostenute in missioni autorizzate di cui si chiede il rimborso, vedi circolare 2512013/DG del 29 ottobre 2013.

Tale Carta costituisce uno strumento complementare al servizio già in funzione per quanto riguarda la prenotazione ed emissione di tutti i titoli di viaggio in essere con la Carlson Wagon Lits (CWT) e Trenitalia, è gratuita e rimarrà in essere per tutta la durata del rapporto con l’Istituto.

Tale carta di Credito ci permetterà di acquistare e pagare le voci di spesa che non si sono riuscite a pagare mediante il servizio BTA-AMEX di riferimento in essere con CWT e TRENITALIA, permettendo quindi all’INFN di ottenere anche questa categoria di informazioni ai fini statistici.

Sul sito di AC nella sessione Utilities AC link American Espress

(2)

ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE pag. 2

Tale Link, redatto da Riccardo Federici di AC, al quale farete riferimento per qualsiasi problematica e/o chiarimento dovesse servire per l’attivazione delle carte di credito, ha tutte le informazioni utili ed i link per la modulistica necessaria.

Ringraziandovi tutti per la collaborazione, e rimanendo a disposizione per qualsiasi chiarimento dovesse servire, vi porgo i miei migliori saluti.

RUP (Trasferte di Lavoro INFN) Michela Pischedda

Riferimenti

Documenti correlati