• Non ci sono risultati.

Per decorare ciò che conserva i ricordi d'infanzia: ecco la catenina per scatola dei denti da latte

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Per decorare ciò che conserva i ricordi d'infanzia: ecco la catenina per scatola dei denti da latte"

Copied!
5
0
0

Testo completo

(1)
(2)

Per decorare ciò che conserva i ricordi d'infanzia:

ecco la catenina per scatola dei denti da latte

La fatina dei denti non sarà la sola a rimanere stupita: la catena per barattoli di denti da latte fai da te decora la tua scatolina di legno di denti da latte in modo speciale – perché puoi usare non solo delle belle perline. Il nome aggiunto del bambino fa della catena per scatola dei denti da latte un regalo personalizzato per i bambini.

Grazie alla vasta gamma di prodotti fai da te disponibili su Schnullerkettenladen, è possibile personalizzare in modo ottimale queste istruzioni: naturalmente, si possono utilizzare anche scatole di legno non stampate per tenere al sicuro altri ricordi d'infanzia. O che ne dici di una scatola di legno primo ricciolo per contenere la prima ciocca di capelli del neonato? Protegge meravigliosamente tutte le piccole cose che sono importanti per te.

Creare una catena per scatola dei denti da latte o per il primo ricciolo è veloce:

bastano circa 10 minuti. Altrettanto veloce è la realizzazione di una catena per ciucci. Scopri altre istruzioni per la realizzazione di accessori per bambini di Schnullerkettenladen. Troverai tanta ispirazione e idee per divertirti!

Per creare la catena per scatola di denti da latte avrai bisogno:

o 1 scatolina per denti da latte o perline di varia fantasia o perline di legno colorate o cubi di lettere per il nome o 2 perline di sicurezza o 1 m di cavo (cavo PP)

(3)

Avrai bisogno di questi piccoli strumenti:

forbici accendino pinzette ago grande,

bastoncino, spiedino o simili

Istruzioni per creare

Fase 1: Sperimentare con le perline

Sfoga la tua creatività: gioca con le perline e crea due fili di perline. Nel nostro esempio, un filo di perline porta il nome del bambino e un secondo grazioso filo un motivo di perline.

Si raccomanda di utilizzare una perlina di sicurezza all'estremità della corda in modo che il nodo all'estremità possa scomparire all'interno di essa.

Fase 2: Legare la corda intorno alla scatola per denti da latte

Lega la corda attorno alla scatola dei denti da latte con un doppio nodo – e in modo

(4)

Fase 3: Infilare le perline

Sciogli l'estremità della corda con un accendino e appiattiscila con le dita il più possibile. In questo modo è più facile infilare. Ora infila la prima stringa di perline, ad eccezione della perlina di sicurezza.

Fase 4: Completa la stringa di perline

Fai un semplice nodo dietro l'ultima perlina, il più vicino possibile all'ultima perlina.

Puoi usare un grosso ago, un bastoncino o uno spiedino per aiutarti. Inserisci questo attrezzo nell'anello del nodo ancora sciolto e spingi il nodo il più vicino possibile al cordoncino.

Quindi infila la corda di sicurezza, con l'apertura più grande rivolta verso l'esterno.

Tira con una certa forza la corda di sicurezza con l'apertura più piccola sopra il semplice nodo.

Ora fai un doppio nodo il più vicino possibile alla apertura più grande della corda di sicurezza. Accorcia con attenzione l'estremità con le forbici. Fondi il doppio nodo con l'accendino e spingilo o premilo nell'apertura più grande della corda di sicurezza con una pinzetta.

(5)

Fase 5: La seconda serie di perline

Ora diventa facile, perché conosci già questo passo: ripeti i passi 3 e 4 per il secondo filo di perline.

Ecco fatto! Ora hai tra le mani la tua scatola dei denti da latte personalizzata con una bella catena che custodirà i denti da latte del tuo bimbo come souvenir.

Schnullerkettenladen GmbH Plauener Straße 163-165 13053 Berlin

Germania

Sito web: Schnullerkettenladen.de

Indirizzo e-mail: kontakt@schnullerkettenladen.de Numero di telefono: +49(0)30/42805260

Ulteriori istruzioni per il fai da te su Schnullerkettenladen.de:

Riferimenti

Documenti correlati

Per convenzione si dirà che lo spostamento v è positivo quando la linea di riferimento della dentiera è esterna alla circonferenza primitiva di taglio della ruota. In tal caso

Il perossido di idrogeno può anche essere combinato con il bicarbonato di sodio in modo da ottenere una pasta sbiancante da strofinare sui denti così come fai quando utilizzi

Sulla base di una ricerca sistematica della distribuzione dei colori dei denti naturali nello spazio cromatico, con VITA SYSTEM 3D-MASTER è stata sviluppata una soluzione

(Condizioni di erogabilità e indicazioni di appropriatezza prescrittiva delle prestazioni di assistenza ambulatoriale erogabili nell'ambito del Servizio sanitario

Direttore del Dottorato di Ricerca in Biomateriali dell’Università degli Studi di Siena, Autore di 90 pubblicazioni Scientifi che..

Studi condotti sia in vitro sia in vivo ne dimostrano l’efficacia, la sicurezza e la lunga durata d’azione dopo una singola applicazione di 10 minuti?.

< attesa rispos ta

Altrimenti, se i thread non vengonoesplicitamente bloccati o se non fanno operazioni che implicanoattesa:•scheduling nonpreemptive se il controllo del microprocessorenon viene