• Non ci sono risultati.

Possono beneficiarne anche i cittadini che risiedono in alloggio di proprietà purché con rendita catastale non superiore a

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Possono beneficiarne anche i cittadini che risiedono in alloggio di proprietà purché con rendita catastale non superiore a"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

FONDO SOCIALE UTENZE DOMESTICHE

DEFINIZIONE:

Contributo economico forfettario a parziale rimborso delle spese sostenute dai cittadini per il pagamento delle utenze domestiche.

A CHI SI RIVOLGE (DESTINATARI):

Questo intervento è rivolto a tutti i cittadini residenti a Treviglio da almeno 1 anno che non abbiano beneficiato nello stesso anno di altri interventi di natura economica.

Possono beneficiarne anche i cittadini che risiedono in alloggio di proprietà purché con rendita catastale non superiore a €. 516,36. In tal caso il contributo è ridotto nella misura del 50%.

Il requisito per l’accesso consiste in un reddito famigliare non superiore alla soglia di “minimo vitale” che è definita annualmente dalla Giunta Comunale.

COME RICHIEDERE IL SERVIZIO:

La richiesta deve essere presentata al Comune di Treviglio secondo i termini e le modalità indicate nel bando che ogni anno viene approvato nel mese di SETTEMBRE e pubblicizzato anche mediante il sito comunale.

Riferimenti

Documenti correlati