• Non ci sono risultati.

IL DIRIGENTE Dott. Antonio Nocera − −

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "IL DIRIGENTE Dott. Antonio Nocera − −"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

BANDO CONCESSIONI E CONTRIBUTI AREA SPORT ANNO 2018 II° Semestre

Si rende noto che la Giunta comunale con deliberazione n. 48 del 15 marzo 2017 ha deliberato la procedura per il sostegno all'attività sportiva con contributi € 3.350,00:

− a sostegno dell'attività di promozione di nuove discipline sportive, acquisto attrezzature, formazione di operatori qualificati (tecnici, dirigenti, arbitri, utilizzo defibrillatore, ecc), organizzazione di corsi promozionali e gratuiti

− a sostegno di singole iniziative e manifestazioni, in cui si evidenzi un forte e particolare interesse pubblico che unisca la valorizzazione delle discipline sportive e la promozione della Città di Treviglio.

E' inoltre prevista la concessione degli impianti sportivi a titolo gratuito € 4.374,00 per lo svolgimento di attività che non siano continuative e che siano connesse a particolari iniziative nell’ambito della programmazione dell’associazione sportiva.

Possono partecipare al bando le Associazioni Sportive che promuovano o svolgano la propria attività sul territorio della Città di Treviglio e la durata del progetto deve terminare entro il 31 dicembre 2018.

Per partecipare al bando è necessario compilare l’apposito modulo da consegnarsi entro le ore 12 del 15 settembre 2018 all'Ufficio protocollo del Comune in Piazza Manara, 1 oppure da trasmettere per mezzo fax allo 0363317309 o via mail alla pec: [email protected]

IMPORTANTE: E' necessario rendicontare le attività e le spese ammesse con il seguente bando entro il 1° dicembre 2018, consegnandolo formalmente come sopra descritto, diversamente il saldo del contributo non sarà erogato.

Per maggiori informazioni contattare il tecnico dell'area sport Gianfranco Colombo al n. 0363/317701.

IL DIRIGENTE Dott. Antonio Nocera

Riferimenti

Documenti correlati