• Non ci sono risultati.

Cari Colleghi, il Consiglio nei prossimi giorni dovrà decidere se assumere

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Cari Colleghi, il Consiglio nei prossimi giorni dovrà decidere se assumere"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

Cari Colleghi,

il Consiglio nei prossimi giorni dovrà decidere se assumere a carico del bilancio dell’Ordine l’erogazione del servizio di fatturazione elettronica (che sarà obbligatoria a decorrere dal 1 gennaio 2019 anche nei confronti dei privati) e la conferma della fornitura della banca dati Diritto 24 del Sole 24 Ore.

Per deliberare al riguardo, abbiamo bisogno di conoscere se ed in che misura vi sia interesse da parte Vostra ad utilizzare i detti servizi.

È, infatti, evidente che l’impegno di spesa sarà sostenibile solo se vi sia certezza che le forniture saranno utilizzate da una percentuale significativa degli iscritti; altrimenti il costo sarebbe assolutamente ingiustificato.

Vi chiediamo pertanto di manifestare entro martedì 18 p.v. il Vostro intendimento, collegandoVi al seguente link (sondaggio).

Di seguito trovate una breve descrizione dei contenuti dei servizi in questione.

BANCA DATI DIRITTO 24

La Banca Dati Diritto 24 contiene le riviste Guida al Diritto, le Monografie di Guida al Diritto, Massimario di Guida al Diritto (archivio completo delle massime pubblicate sulla rivista e collegate agli articoli di commento), Casi Pratici 24 Ore Avvocato, la rivista Il Merito, Sistema Società, Formulario Legale, Dossier di Plus Plus Diritto, Quesiti dell’Esperto Risponde, i Codici, Legislazione nazionale e Prassi nazionale.Alla Banca Dati si accede dall’area personale Sferabit tramite il pulsante Sole 24 Ore.

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Si tratta del servizio di creazione, firma, notifica e gestione delle fatture elettroniche emesse e di ricezione di quelle “passive” (con relativa conservazione a norma).

RingraziandoVi per la collaborazione, Vi porgo a nome di tutto il Consiglio i più cordiali saluti Sergio Paparo

Riferimenti

Documenti correlati